Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 marzo 2017
È arrivato il pacco , la macchina del caffè (nuova) era già calda, subito assaggiato. Buon gusto, personalmente lo preferisco più intenso, più avanti assaggerò la miscela Napoli, comunque un buon caffè. Capsule perfettamente compatibili con Nespresso, consegna rapida.
il 30 maggio 2017
Ho iniziato a prendere questo caffè solo per raggiungere la spedizione gratis con altri ordini e visto che è il prezzo piú basso che si trova in giro ma devo dire che non è per niente male, personalmente ho provato tantissimi caffè e questo mi piace, rapporto qualità prezzo ottimo
il 3 gennaio 2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto perché comprato durante il black friday.
In ogni caso fa un'ottima crema e cosa più importante: sa di caffé, non come marche più blasonate che propongono i gusti più strani snaturando l'aroma di caffé.
il 10 agosto 2017
Dopo aver letto i giudizi degli altri mi aspettavo un caffè con più personalità. L'ho trovato un poco acquoso e più aspro come gusto....giudizio personalissimo come sempre quando si parla di cibi o bevande. Il prezzo è sicuramente ottimo
il 10 gennaio 2018
Avevo provato altre marche di capsule compatibili ma nessuna mi era piaciuta , ho provato
Questa marca spinta dalle recensioni positive e devo dire che è proprio un buon caffè ... sicuramente una volta finito lo riacquisterò.
Prezzo molto conveniente metà di quella originali!!
il 29 aprile 2017
Aroma molto buono, cremoso
Intelligente l'idea dello schema sapori, acidità, ... proposto
Sicuramente proverò anche gli altri gusti
Credo poi molto comodo il sacchetto da 10 pezzi, che da una parte conserva l'aroma, dall'altra permette di avere mini- confezioni da tenere in uffico o a casa
il 11 dicembre 2017
Ottimo caffè paragonabile all'originale. Se non volete spendere una fortuna è dare i vostri soldi ad una multinazionale che produce il caffè in Svizzera provare queste e non ve ne pentirete. Caffè prodotto a Bologna.
il 16 agosto 2017
il bologna è quello che amo di più in assoluto del caffè carracci. Ho provato anche il Milano ma non mi ha molo entusiasmata.
Lo consiglio a tutti coloro che non vogliono spendere soldi con le cialde nespresso
il 20 marzo 2017
Caffè Carracci Bologna, preso con offerta lampo a 17 centesimi a cialda, sorpreso positivamente dalla qualità di questo caffè italiano al 100%. Arriva confezionato in 10 sacchetti singoli da 10 cialde ciascuno che aprendole lasciano salire un profumo di caffè coinvolgente, che da solo regala un piacere a chi come me è un appassionato di questa bevanda. Esce cremoso e al palato lascia un sapore gradevole, non troppo forte, ma giusto per i miei gusti. Da riprendere.
il 14 novembre 2017
Se cercate un caffè compatibile con le macchine Nespresso, dal prezzo conveniente e dal sapore più che accettabile, questo può fare sicuramente al caso vostro. Io mi ci trovo molto bene, è economico anche nella modalità acquisto singolo. Buone anche le edizioni Napoli e Palermo.