Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 17 settembre 2017
Avevo necessità di un dual sim per sostituire il mio precedente improvvisamente brickato in fase di aggiornamento.
Il telefono è di fascia economica, ma dato che l'uso principale è telefonare con un uso intelligente delle due sim, questo svolte il lavoro egregiamente.
In attesa della distribuzione OTA di Nougat, peccato che non sarà aggiornato ad Oreo, una grossa pecca software è la mancanza di una black list delle chiamate che avevo nel precedente con EMUI.
Per il resto il telefono si comporta bene, Android praticamente stock, memoria sufficiente, i giochi che uso sporadicamente funzionano bene e tutti gli applicativi che avevo installato sul precedente funzionano.
Per quanto riguarda l'hardware il telefono appare robusto, anche se interamente in plastica (con schermo però Gorilla Glass 3, i pulsanti rispondono bene, lo schermo è luminoso e l'audio corretto. Si sente l'assenza del led notifiche.
Batteria che dura oltre le 24 ore, ricarica veloce.
il 5 settembre 2017
Dispositivo dai materiali di gradevole aspetto, dotazioni e prestazioni in linea con la scheda tecnica e il prezzo. Peccato che a pochi mesi dall'acquisto abbia manifestato ricorrenti e sempre più frequenti problemi di software che ne hanno reso necessario a 7 mesi dall'acquisto effettuare il reso in garanzia.
Dopo una breve attesa, infine è stata necessaria la restituzione del prezzo d'acquisto causa non riparabilità nei tempi previsti.
Un plauso va all'assistenza della casa e al servizio resi di amazon per il supporto nell'iter dai tentativi di reset e fino al rimborso.
il 20 maggio 2017
Dopo qualche settimana di utilizzo con due SIM posso confermare buone prestazioni con lunga durata della batteria, display chiaro e luminoso, ricarica rapida con caricatori quick charge.

L'unico comparto carente è la fotocamera, mediocre con bassa illuminazione, ma per il prezzo è OK.
il 18 marzo 2017
il telefono in questione è sicuramente un buonissimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo specialmente se lo si riesce a prendere quando è in sconto come è successo a me.
dopo qualche mese di utilizzo non ci sono ancora problemi
consigliato a chi cerca un telefono per tutti i giorni facile da usare e ben realizzato in tutti i punti
il 7 agosto 2017
preso durante l'amazon day a un prezzo eccezionale, l'ho preso per mia madre ma devo dire che si vede bene, si sente bene, e anche la velocita' e' piu che ottima. ovviamente non e' stato testato per i giochi o letture... solo telefonate, chat e internet.
Ottimo cellulare
il 30 giugno 2017
Mi serviva un dual sim che rimpiazzasse la vecchia versione di motorolaG2. Come da aspettative mi trovo molto bene, veloce e performante, unico appunto lo scermo che nella fase di utilizzo rischia di essere troppo grande e si potrebbe avere difficolta nel toccare tutti i punti dello stesso. La stessa grandezza dello schermo è poi una goduria nel guardare foto e video.... Vedete voui cosa preferite...
il 27 giugno 2017
Ottimo telefono, fluido e rapido, dimensioni giuste, non troppo grande ne troppo piccolo. Il cavetto per la connessione al pc non é incluso (il carica batterie ha il cavo attaccato alla spina, non cavo USB e spina che si possono dividere), ma ormai si trovano ovunque quindi non é un problema. La batteria, caso piacevolmente raro, si può togliere! Il mio precedente telefono aveva la batteria ormai andata e l'ho cambiato proprio perché era integrata, problema che questo non ha. Davvero felice di questo acquisto!
il 30 dicembre 2016
Dopo pochi giorni di utilizzo il touch ha iniziato ad impazzire, peccato perchè è davvero bello come telefono, l'ho restituito e amazon mi ha rimborsata per fortuna!
il 25 luglio 2017
E uno smartphone Android completo, che non ha molto da invidare ai dispositivi più avanzati, non manca davvero nulla per navigare in internet, visto che é dotato di modulo LTE 4G di Wi-fi e di GPS. Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 3264x2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel.
il 8 marzo 2017
Fotocamera piuttosto soddisfacente. Buona la risoluzione e le funzionalità disponibili la rendono versatile. La messa a fuoco è veloce.
Per ora l'unico dubbio è l'autonomia della batteria che al primo impatto sembra richiedere ricarica quotidiana.