Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 8 novembre 2017
La serie tv è meravigliosa quindi la consiglio non solo a tutti quelli che amano il genere, ma anche a tutti gli altri che magari sono scettici. Il mio punteggio va alla confezione che nella foto sembra mostrare il cofanetto grande ma invece è piccolo ed esposto insieme agli altri è veramente un pugno in un occhio. Siate più chiari nelle descrizioni
il 5 luglio 2017
La migliore serie tv sugli zombies per chi ama appunto questo genere, questa serie è meno bella rispetto alle altre ma per i fan della saga come me, poco importa! Ottima qualità!
il 27 marzo 2017
Solo per appassionati. Secondo me la stagione più bella, ricca di colpi di scena. Rimane una delle mie serie preferite... peccato che dovremo aspettare il prossimo anno per il cofanetto della 7 stagione.
il 30 ottobre 2017
NON SERVONO PAROLE!!! E' THE WALKING DEAD. Una delle stagioni meglio riuscite caratterizzata da Negan, personaggio riuscitissimo e interpretato ottimamente.
il 17 marzo 2017
Finalmente una stagione che recupera in parte il suo senso adrenalinico, smarritosi tra la quarta e la quinta. Fa ben sperare per la settima stagione.
il 16 marzo 2017
Amici questa serie è spettacolare, colpi di scena, alternanza di momenti di apparente pace al caos più totale. Nervi a fil di pelle...
Ho guardato gli episodi in pochi giorni... sono già in crisi di astinenza... Aspetto la stagione 7 in DVD
Consigliata agli amanti del genere Zombi...
il 17 ottobre 2017
Arrivato puntuale!
Non ho molto da dire se non che questa serie televisiva merita di essere vista!
Io la adoro!
Buona visione! :)
il 24 maggio 2017
The Walking Dead è la serie cult per eccellenza.
Abbiamo acquistato il cofanetto della 6^ serie, in versione originale, così da poterci godere a pieno questo capolavoro.
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, integro e senza nessun tipo di controindicazioni.
Venditore consigliatissimo!!!
il 11 agosto 2017
Questa serie , dopo qualche episodio di una lentezza tremenda ma necessario , si riprende con un finale mozzafiato e il solito cliffhanger....
NEGAN è QUI!
il 13 marzo 2017
Che dire....semplicemente fantastica...è una serie che come le altre (chi ha comiciato a seguire dalla prima la sa bene!) ti tiene incollato alla tv