Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop now Scopri Scopri Sport Shop Kindle

Formato: DVD|Cambia

il 4 dicembre 2016
Concordo con chi "cliente Amazon" ha detto che la data di uscita della serie (sesta stagione) non deve essere motivo di
recensione. Qui si parla di una stagione magnifica. Assolutamente da cancella re le recensioni basate esclusivamente sulla data di uscita perché vanno ad inficiare i giudizi positivi sulla serie. Le critiche vanno mosse, se ritenute opportune, sulla base del soggetto, della sceneggiatura, della colonna sonora, della fotografia, della recitazione ecc...
Un caro saluto a tutti.
Luca
22 commenti| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 gennaio 2017
Prodotto all'altezza delle mie aspettative, soddisfattissimo. Sono un appassionato della serie per cui non potevano mancarmi i 5 DVD di questa sesta stagione. La trama è ben strutturata a misura del cast ben collaudato nei personaggi storici ed azzeccato nella scelta delle new entry, bravi gli autori, che continuano a riuscire a conciliare bene l'azione con dei flashback che raccontano le vicende di alcuni protagonisti, tra cui spicca Morgan. I colpi di scena non mancano tra "I LUPI", l'incontro con un'altra comunità stanziale per culminare con "I SALVATORI" in un drammatico finale...prologo della prossima stagione.
il 22 febbraio 2017
Finalmente uscito anche in Italia il cofanetto dei blu ray della sesta stagione di The Walking Dead.
Buon comparto video ottima traccia audio.
Mi associo agli altri utenti sulla lamentela dell'eccessivo ritardo dell'uscita in Italia, praticamente l'ultimo paese europeo...
Complimenti
il 31 gennaio 2017
bella sesta serie per questa serie cult che da anni ormai intrattiene con la sua storia ricca di personaggi, sul fronte audio video siamo a buoni livelli..prezzo amazon top, assolutamente consigliata...in attesa di vedere anche fear of the walking dead...
il 13 febbraio 2017
Che dire????..è Walking dead!!!!...Detto tutto...la serie di zombie più bella e azzeccata che mai!!!...consigliatissimo a tutti,grandi e piccini....divertente,entusiasmante,zombi da urlo e azione e sangue a go go!!!!...Buona visione
il 14 febbraio 2017
Troppo bella, troppo corta ( si fa per dire, sono 5 dvd) , lascia ancora più in sospeso della quarta stagione(se capite cosa intendo); e per finire troppissimo tempi per aspettare la 7 stagione. Come sempre ottima qualità video ed audio è spettacolare la spedizione. Che aspettate a comprarlo????
il 16 febbraio 2017
Dopo le prime tre stagioni bellissime, dopo una quarta e quinta stagione sufficienti, questa sesta stagione è... un vero disastro.

Noiosa e anti-climatica.
Decine di dialoghi senza senso: lunghissimi e fastidiosi.
Un singolo evento significativo a puntata, diluito in un "mare di fuffa".

La serie sta andando a picco. Non sono sicuro che se acquisterò anche la settima stagione, viste le premesse.
il 25 gennaio 2017
A me The Walking Dead piace ed anche tanto! Incollata davanti allo schermo dalla prima stagione fino ad oggi. Per me non ha perso tono e le storie dei vari personaggi sono veramente ben articolate. Naturalmente, ripeto, mio parere personale..
il 22 febbraio 2017
partiamo dal presupposto che Io amo questa serie!! solo mi sembra che nella trama spuntino troppe assurdità...solo per dirne una Rick all'inizio di questa stagione non avrebbe mai trascurato una minaccia come i Wolf.... ma apparte tutto la serie è stupenda e fatta a regola d'arte come sempre.
La vera pecca di questo acquisto come già ribadito da molti è il ritardo da parte di Amazon Italia nel rendere disponibile l'acquisto, o per meglio dire la presa in giro del continuo rinvio della data di uscita...vergognoso e poco professionale a dir poco.
il 23 dicembre 2016
Ho seguito The Walking Dead dalla prima stagione e, dopo tutti questi anni riesce ancora a tenermi attaccato alla tv..
Ottima sesta stagione..tante novità, teste di zombi che volano e l'arrivo di Negan...
Il prodotto è ottimo ma la nota dolente è rappresentata dalla data di uscita in italia..davvero imbarazzante..
Mettete da parte l'idea di una limited edition in blu ray perchè non ci sarà in italia.. quella infatti ho dovuto prenderla in UK.