il 28 luglio 2017
sto prendendo ogni stagione ma stavolta la sesta me l'hanno inviata senza cartoncino, quindi la mia collezione è rovinata, ho chiesto il reso poichè non rispecchiano ciò che stanno vendendo in quanto l'img di vendita è palesemente con il cartoncino come tutte le altre stagioni.
il 18 agosto 2017
(recensione negativa per mancanza di parti) ho deciso di acquistare tutti i cofanetti di the walking dead e infine di esporli uno vicino all'altro e aimè questo cofanetto è l'unico che non presenta il cartoncino rovinando così la bella esposizione. Mi sembra esagerato chiedere un reso per un cartoncino peró é anche ingiusto vendere un dvd così, dove nell'immagine è raffigurato in un altro modo. Magari il venditore è così gentile da inviarmi solo il cartoncino così potrei rimuovere la mia recensione negativa
il 27 aprile 2018
Acquistato con promozione 2x20€, ho dovuto rendere questo prodotto per due volte a causa della mancanza del cartoncino che racchiude la custodia amaray della serie tv.
Causa reso: "Terza parti mancanti".
I collezionisti sanno bene quanto sia importante seguire una linea estetica per la propria collezione e quest cofanetto è un pugno nell'occhio.
Dopo diversi reclami, il prodotto è al momento non disponibile su Amazon, ma solo da rivenditori terzi.
Spero che i numero reclami ricevuti possano servire a qualcosa.
Per ora, una stella.
il 8 novembre 2017
La serie tv è meravigliosa quindi la consiglio non solo a tutti quelli che amano il genere, ma anche a tutti gli altri che magari sono scettici. Il mio punteggio va alla confezione che nella foto sembra mostrare il cofanetto grande ma invece è piccolo ed esposto insieme agli altri è veramente un pugno in un occhio. Siate più chiari nelle descrizioni
il 22 febbraio 2017
Finalmente uscito anche in Italia il cofanetto dei blu ray della sesta stagione di The Walking Dead.
Buon comparto video ottima traccia audio.
Mi associo agli altri utenti sulla lamentela dell'eccessivo ritardo dell'uscita in Italia, praticamente l'ultimo paese europeo...
Complimenti
il 25 gennaio 2017
A me The Walking Dead piace ed anche tanto! Incollata davanti allo schermo dalla prima stagione fino ad oggi. Per me non ha perso tono e le storie dei vari personaggi sono veramente ben articolate. Naturalmente, ripeto, mio parere personale..
il 31 gennaio 2017
bella sesta serie per questa serie cult che da anni ormai intrattiene con la sua storia ricca di personaggi, sul fronte audio video siamo a buoni livelli..prezzo amazon top, assolutamente consigliata...in attesa di vedere anche fear of the walking dead...
il 20 agosto 2017
Approfittando della vostra promozione ho preso questo pacchetto tra gli altri per completare la mia collezione di questa bella serie
il 9 marzo 2017
Serie che vedo sia in concomitanza con quella americana che quella che trasmettono su Fox. Posseggo tutte le stagioni compreso la prima per due volte con audio rimasterizzato e non. Sempre bello aprire la custodia ed estrarre il disco, i contenuti speciali sono fantastici. A mio avviso tutto molto bello.
il 18 febbraio 2017
Serie bellissima. Edizione blu-ray molto semplice, ma la cosa vergognosa è la data di uscita rispetto a quella americana. Non si può aspettare un anno per l'uscita italiana!