Formato: DVD|Cambia

il 23 marzo 2017
Come sempre serie bellissima. E adesso aspettiamo la 7 stagione in cofanetto tra due anni visto le tempistiche con cui vengono distribuite le serie qui in Italia
il 21 aprile 2017
partita con una prima serie piuttosto noiosa e banale, si è presto rivelata molto intrigante.... gli sceneggiatori sono dei veri geni!!!! attori bravissimi, che sono "entrati" pian piano nel mio vivere quotidiano, e dopo 6 serie viste in un crescendo di emozioni ( gli zombie sono ormai diventati solo il "FINE" PER POTER ANALIZZARE QUELLO CHE è L ANIMO UMANO DAVANTI ALLE VARIE VICISSITUDINI DELLA VITA), mi sono affezionata a tanti personaggi ; non vedo l ora dell uscita IN DVD della 7 SERIE.
compratelo, non ve ne pentirete.
il 9 marzo 2017
Serie che vedo sia in concomitanza con quella americana che quella che trasmettono su Fox. Posseggo tutte le stagioni compreso la prima per due volte con audio rimasterizzato e non. Sempre bello aprire la custodia ed estrarre il disco, i contenuti speciali sono fantastici. A mio avviso tutto molto bello.
il 27 marzo 2017
Solo per appassionati. Secondo me la stagione più bella, ricca di colpi di scena. Rimane una delle mie serie preferite... peccato che dovremo aspettare il prossimo anno per il cofanetto della 7 stagione.
il 17 marzo 2017
Finalmente una stagione che recupera in parte il suo senso adrenalinico, smarritosi tra la quarta e la quinta. Fa ben sperare per la settima stagione.
il 16 marzo 2017
Amici questa serie è spettacolare, colpi di scena, alternanza di momenti di apparente pace al caos più totale. Nervi a fil di pelle...
Ho guardato gli episodi in pochi giorni... sono già in crisi di astinenza... Aspetto la stagione 7 in DVD
Consigliata agli amanti del genere Zombi...
il 24 maggio 2017
The Walking Dead è la serie cult per eccellenza.
Abbiamo acquistato il cofanetto della 6^ serie, in versione originale, così da poterci godere a pieno questo capolavoro.
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, integro e senza nessun tipo di controindicazioni.
Venditore consigliatissimo!!!
il 28 aprile 2017
Amazon sempre veloce nella spedizione, bellissima serie che seguo da tanto, però non avendo Sky, compro il cofanetto, merita se vi piace il genere horror.
il 13 marzo 2017
Che dire....semplicemente fantastica...è una serie che come le altre (chi ha comiciato a seguire dalla prima la sa bene!) ti tiene incollato alla tv
il 26 marzo 2017
Perfetto come al solito, grazie amazon.
La stagione 6 è forse una delle migliori, i contenuti extra sono fantastici.
Unica pecca è l'uscita super in ritardo del dvd in Italia.