il 27 novembre 2017
Questi pannolini sono stati i primi utilizzati dalla mia bambina. Presentano la doppia banda per trattenere la pupù liquida e un indicatore per la pipì utile per capire se bisogna cambiare il pannolino senza svestire il bambino. Rispetto ad altre marche di pannolini, bisogna tenere presente che vestono bene bambini un pò più "magri" e lunghi ma li utilizzo anche per la mia "vitellina", stando attenta alle pieghe della pelle delle cosce quando risvolto il pannolino per agganciarlo. Li consiglio soprattutto quando ci sono promozioni come questa e un pannolino costa cad. 0,16 euro circa. Tempi di consegna anticipati.
il 12 settembre 2017
ottimo prodotto ben fatto e funziona bene, aderisce bene, non taglia e non stringe le gambe del bimbo, assorbe bene. l'ho preso in mega pacco in offerta e mi è stato ulilissimo!! inoltre non ha cose nocive per i bimbi, la marca è buona anche se il prezzo non è il più economico lo consiglio vivamente!!
il 29 giugno 2017
Ci siamo trovati molto bene con gli Huggies con tutte le taglie, anche le successive. Ottimo rapporto qualità prezzo in confronto ad altre marche più "gettonate", in termini di qualità avendone provate un po' non abbiamo notato grandi differenze
il 8 settembre 2017
HO acquistato più volte questo articolo perché è molto buono e anallergico
il tessuto è morbido e ha una buona tenuta
Il venditore è disponibile e cortese
consiglio a tutte le mamme di acquistare questo prodotto
il 29 gennaio 2017
Ottimi pannolini, tengono bene pipì e cacca, la struscia colorata di cui sono dotati avverte in presenza di pipì, stranamente vestono un po' più stretti rispetto alla taglia due che si trova al supermercato , da cui differiscono anche peer il disegno simile ma non uguale. Comunque ottimi pannolini, non irritano e soprattutto trattengono bene ...
il 18 febbraio 2017
Devo dire che il prezzo mi ha allettato molto, vista l'enorme differenza con quelli in commercio. Ma posso dire che meritano di più dei pampers. Rimangono super asciutti dopo tutta la notte e l'enorme flusso di pipì! Acquisterò anche i numeri successivi!
il 26 marzo 2017
Gli huggies sono i pannolini con cui ci troviamo meglio rispetto quelle di altre marche...difficilmente fuoriescono I bisognini delle nostre piccole, mentre con quelli di altre marche è capitato... sono morbidi al tatto... il prezzo è davvero conveniente con "iscriviti e risparmia" ancora di più
il 13 gennaio 2018
Sono il top! Li ho regalati per la nascita di mio nipote e i genitori li trovano straordinari rispetto a tantissime altre marche utilizzati. Ho fatto un altro acquisto per utilizzarli per fare le torte di pannolini....
il 28 agosto 2017
Li ho acquistati per creare una torta pannolini per una mia amica ormai a fine gravidanza, ritengo che siano di ottima qualità essendo già stata mamma due volte, ricordo benissimo che erano tra i migliori.
Questa offerta è ottima, all' interno ce ne sono 144... un bel regalo per iniziare bene!
il 10 dicembre 2017
Abbiamo preso questi pannolini per provare un nuovo prodotto. Siamo rimasti davvero soddisfatti sia come qualità sia come grandezza. La nostra bimba li apprezza e non danno per nulla irritazione.