il 7 maggio 2018
Dopo aver usato la taglia 1, la taglia 2 è stato il passaggio naturale. Anche questi hanno pregi e i difetti. Ottima la striscia che cambia colore con la pipì (soprattutto in questi periodi caldi, primavera/estate, in cui i bambini si tengono un po' scoperti si vede se vanno cambiata anche da lontano).
Anche questi (ma è un difetto comune a tutti i pannolini) se la pupù è veramente tanta non riescono a trattenere proprio tutto (ma per intenderci mi è capitato solo una volta), per questo metto 4 stelle e non 5
il 12 aprile 2018
Nel complesso molto buoni sia come resa che come tenuta
unica pecca (ma la Huggies li fa tutti così) è l'elastco sul retro che con la compressione del peso (bambino a pancia in su) lascia tutte delle linee verticali sulla pelle del bambino (le pieghe del pannolino)
Nessun problema se lo si cambia molto spesso, ma se capita di lasciarlo troppo tempo su rischia di causare qualche irritazione

niente di irrimediabile con un po' di crema
il 20 marzo 2018
Pannolini che avevo già utilizzato per la mia prima bimba ed ora anche per la secondogenita. Mi sono sempre trovata bene nonostante qualcuno mi dica che ai loro bimbi non trattiene bene la pipì. Non ho mai avuto di questi problemi anche ritardando delle volte il cambio e quindi con pannolino zuppo. Le rare volte che mi è capitato è stato dovuto ad un errore nel metterlo, dettato prevalentemente dalla fretta e dal fatto che è sempre difficile vestire un neonato che si agita come un'anguilla!!!
il 3 febbraio 2018
Ottimi pannolini, economici ma non di bassa qualità, li ho usati da subito dai primi giorni di vita della mia bambina e non si è mai irritata. L’interno è di cotone a nido d’ape trattiene bene la pupù e non fuoriesce. La taglia 1 veste piccina mia figlia era 2,7kg e l’ho usata fino a 3,5kg poi sono passata alla 2.
il 12 settembre 2017
ottimo prodotto ben fatto e funziona bene, aderisce bene, non taglia e non stringe le gambe del bimbo, assorbe bene. l'ho preso in mega pacco in offerta e mi è stato ulilissimo!! inoltre non ha cose nocive per i bimbi, la marca è buona anche se il prezzo non è il più economico lo consiglio vivamente!!
il 4 maggio 2018
Contento dell'acquisto. Avevo provato ad acquistare un singolo pacco non avendo esperienza di pannolini, dopo il primo ho fatto l'iscrizione a "il mio iscriviti e risparmia" modificando già da taglia 2 a taglia 3.
Ho provato solamente 3 marche di pannolini, anche di più costosi, ma devo dire che questi tengono bene e assorbono tutto.
Ottimo come sempre il servizio Amazon, e veramente interessante la formula degli ordini continuativi.
il 9 maggio 2018
Qualità ottima a ottimo prezzo (grazie ad Amazon). COnsegna puntuale.

Unica nota, rispetto ad alcuni prodotti della concorrenza (Lupilu) sono leggermente più piccoli, da valutare l'acquisto di una taglia in più
il 10 maggio 2018
I pannolini assorbono molto bene e si distribuisce bene la pipi.tuttavia la struttura a nido d'ape ( benchè utilissima) e l elastico dietro ( che sicuramente permette una maggiore aderenza )ad ogni cambio lasciano il "timbro" sul sederino.magari non è adattissimo per un neonato che non cammina. Preferisco altre marche.cmq buoni.
il 16 aprile 2018
Questi pannolini hanno una buona qualità rispetto alle altre marche. Bisogna però stare attenti che sono un po’ più piccoli rispetto ai pampers. Infatti ho preso la taglia 2 che però è un po’ piccolino e quindi ho dovuto usarli un po’ in fretta
il 21 gennaio 2018
Ho acquistato i primi pannolini per mia figlia un po’ a caso, non ero molto esperta di marche! Con questi mi sono trovata benissimo, mai una perdita e mai un’irritazione con un prezzo davvero ottimo rispetto ad altre marche.