il 12 gennaio 2018
Uso queste cuffie oramai quotidianamente da 5 mesi e mi trovo benone.
Il suono è ricco e il microfono ha una risposta chiara e limpida.
Ho sostituito i padiglioni tondi con quelli ovali razer e ora sono le cuffie più comode che abbia mai avuto! è come non averle addosso anche quando le tengo su per ore usando anche gli occhiali.
Confermo che la rotellina del volume è molto sensibile e tende a girare da sola se struscia sulla maglia ma ho risolto semplicemente con un piccolo clip messo sul filo e che aggangio sulla maglia, in questo modo il cavo sta fermo e il volume non ne risente.
Se razer facesse le kraken wireless, sarebbero il santo graal delle cuffie gaming per me.
il 7 gennaio 2018
Le uso ormai da un mese, quindi posso affermare che sono ottime. Le uso per giocare online a call of duty e si capisce perfettamente da dove arriva un nemico, e non è un suono confuso come certe cuffie che ho preso.
Sono comode e non pesano, anche dopo due ore addosso non mi danno noia.
Adoro il microfono a scomparsa e sopratutto ho trovato delle cuffie del mio colore preferito.

(Se avete problemi di audio non credo proprio siano le cuffie ma forse qualcuno che è in party con voi, se sentite l eco, e se sentite da una sola cuffia probabilmente l audio del gioco è impostato in modo da sentirlo alla tv, così facendo,chi parla con voi in party lo potete sentre da solo una cuffia, quindi fatte l opzione"tutto l' audio" per poter sentire gioco e amici in party dalle cuffie)
il 19 gennaio 2018
Prodotto di ottima fattura, materiale resistente, ascolto dell'audio pulito e nitido, possibilità di ascoltare in surround, audio di gioco immersivo. Ottime anche se collegate a PS4 per parlare on line con altri giocatori e ricevere il sonoro del gioco in maniera precisa. Il surround è stato messo con un programma dal web, non compreso nell'acquisto. Consegna effettuata nei tempi previsti, imballo in scatola originale con le istruzioni per l'uso. Altamente consigliato ai futuri acquirenti interessati.
il 20 dicembre 2017
Design molto semplice, inizialmente ero tentato ad acquistare altre marche perché a me piacciono le cuffie con un design più accattivante e con magari dei bottoni su di esse ma molte recensioni positive mi hanno portato a fare questa scelta, anche perché se costano 105€ e hanno questo design "sempliciotto" vuol dire che come materiale e efficienza saranno buone ho pensato, infatti è del tutto vero, materiali solidi e veramente comode, il microfono è estraibile e ha una qualità più che ottima, l'audio è allucinante, veramente troppo forte, sono costretto ad abbassare il volume del computer perché non sono abituato a questo tipo di volume, il software è molto intuitivo ed'è in costante aggiornamento, sono felice dell'acquisto, ottimo veramente.
il 30 dicembre 2017
Ottime cuffie, software ben fatto, ciò che mi ha veramente stupito è il microfono ma ahimè nota dolente il padiglione sinistro dopo neanche un mese si è squarciato tentendole sempre in maniera maniacale, non ho mai rovinato nessun paio di cuffie in vita mia e questo paio si sono rovinate praticamente subito.
Piccola parentesi, sulle 100 euro non troverete cuffie migliori se non avete intenzione di abbinarci una scheda audio, ma fate attenzione ai materiali che nonostante siano buoni tendono a rovinarsi velocemente.
Feedback stra-positivo per il venditore Bartolucci.srl che si è preso cura di tutta la pratica in maniera veloce e chiara aiutandomi nel processo di reso che ha richiesto davvero tanti passaggi.
il 12 aprile 2018
rispetto alle versioni precedenti preferivo un attacco jack su queste cufie perche usb mi da vari conflitti se metto le casse il mic mi fa la voce rauca e sto ancora cercando di capire se no. si tratta di un conflitto driver ma credo di no xke agli inizi sentivo disturbi di frequenza e dovevo staccarle e riattacarle per farle funzionare ultimamente se alzo e abbasso i livelli si impallano e devo capire se nn e una questione di driver o del dispositivo stesso
il 15 aprile 2018
acquistato le 7,1 v2 oval.
venendo da delle turtle beach non pensavo ci fosse una grossa differenza.. invece mi sbagliavo. queste cuffie è vero che costano parecchio (circa 100 euro confronto ai 50/60 di cuffie un po meno esigenti) ma devo dire che questo headset vale ogni centesimo. materiali eccellenti, audio ottimo, comodissime e sembrano anche resistenti e durature.. che altro dire? difetti grossi non ne ho trovati se non la mancanza del regolatore di volume,
conclusione: comprate questo headset e non ve ne pentirete.
il 3 dicembre 2017
Dopo un mese di utilizzo posso dare un voto a questo ottimo prodotto valido sia per ps4 è ancora di più sul pc. Su pc il 7.1 e uno spettacolo! Modificando vari impostazioni di equalizzazione sul programma synapse razer si ottiene un audio personalizzato e ottimale, valide anche per la visione di film, sempre modificando l equalizzazione. Su ps4 la personalizzazione non è presente ma presenta ugualmente un bel suono nitido e pulito. Strutturalmente sono ben fatte, sono comode anche per le lunghe sessioni di gioco. Qualità prezzo ottimi! Spedizione ottima. Consigliate assolutamente!
il 13 aprile 2018
Le cuffie sono estremamente comode, leggere, avvolgenti, l'audio è completo, pieno e dettagliato. Le uso su ps4 e percepisco perfettamente la direzione di passi o spari nei fari fps e non solo. Fiero del mio acquisto.
il 18 aprile 2018
Nessuna recensione tecnica, solamente una considerazione su questo acquisto di una cuffia usata. Confezione originale in ottime condizioni, cuffie praticamente nuova, un bel risparmio con garanzia Amazon.