il 9 luglio 2017
Dopo aver provato queste cuffie me ne innamorai subito
Senza troppi ripensamenti sono voluto andare sul sicuro: Razer
E no, non sono affatto uno di quei fanboy sfegatati ma ero sicuro che con questo prodotto non sarei mai rimasto deluso, consiglio queste cuffie a tutti i videogiocatori seri su PC, io la uso essenzialmente su Counter-Strike: Global Offensive e sono perfette, con la funzione HRTF implementata non troppo tempo fa i movimenti e passi vengono distinti come fosse realtà

Sintetizzando: con queste cuffie trolli la gente girando attorno alle casse quando ti cercano, perché tu senti perfettamente loro, è praticamente FREE WALLHACK
il 12 gennaio 2018
Uso queste cuffie oramai quotidianamente da 5 mesi e mi trovo benone.
Il suono è ricco e il microfono ha una risposta chiara e limpida.
Ho sostituito i padiglioni tondi con quelli ovali razer e ora sono le cuffie più comode che abbia mai avuto! è come non averle addosso anche quando le tengo su per ore usando anche gli occhiali.
Confermo che la rotellina del volume è molto sensibile e tende a girare da sola se struscia sulla maglia ma ho risolto semplicemente con un piccolo clip messo sul filo e che aggangio sulla maglia, in questo modo il cavo sta fermo e il volume non ne risente.
Se razer facesse le kraken wireless, sarebbero il santo graal delle cuffie gaming per me.
il 20 dicembre 2017
Design molto semplice, inizialmente ero tentato ad acquistare altre marche perché a me piacciono le cuffie con un design più accattivante e con magari dei bottoni su di esse ma molte recensioni positive mi hanno portato a fare questa scelta, anche perché se costano 105€ e hanno questo design "sempliciotto" vuol dire che come materiale e efficienza saranno buone ho pensato, infatti è del tutto vero, materiali solidi e veramente comode, il microfono è estraibile e ha una qualità più che ottima, l'audio è allucinante, veramente troppo forte, sono costretto ad abbassare il volume del computer perché non sono abituato a questo tipo di volume, il software è molto intuitivo ed'è in costante aggiornamento, sono felice dell'acquisto, ottimo veramente.
il 3 agosto 2017
Ho provato molte cuffie da gaming ma su queste non ho nulla da dire, sono di ottimi materiali e comodissime a tal punto da non accorgersi di averle, la parte surround funziona benissimo e tramite il programma synapse puoi modificare ogni cosa di queste cuffie. Qualità prezzo a dir poco perfetto; le consiglio a tutti quelli che non vogliono superare i 110€ .
il 17 novembre 2017
Le ho ormai da un paio di mesi abbondanti e mi ci trovo molto bene. Nonostante porto gli occhiali, non mi spaccano le orecchie e non sono affatto dolorose. Il suono è ottimo, con i bassi giusti e corposi.
Le uso principalmente per musica e gaming (FPS in particolare). Giocando a giochi come Overwatch o PUBG mi sto trovando benissimo: i suoi sono chiari e aiutano molto in questo tipo di giochi.

Davvero delle belle cuffie, funzionali e comode. Le consiglio. 8/10
il 19 gennaio 2018
Prodotto di ottima fattura, materiale resistente, ascolto dell'audio pulito e nitido, possibilità di ascoltare in surround, audio di gioco immersivo. Ottime anche se collegate a PS4 per parlare on line con altri giocatori e ricevere il sonoro del gioco in maniera precisa. Il surround è stato messo con un programma dal web, non compreso nell'acquisto. Consegna effettuata nei tempi previsti, imballo in scatola originale con le istruzioni per l'uso. Altamente consigliato ai futuri acquirenti interessati.
il 7 gennaio 2018
Le uso ormai da un mese, quindi posso affermare che sono ottime. Le uso per giocare online a call of duty e si capisce perfettamente da dove arriva un nemico, e non è un suono confuso come certe cuffie che ho preso.
Sono comode e non pesano, anche dopo due ore addosso non mi danno noia.
Adoro il microfono a scomparsa e sopratutto ho trovato delle cuffie del mio colore preferito.

(Se avete problemi di audio non credo proprio siano le cuffie ma forse qualcuno che è in party con voi, se sentite l eco, e se sentite da una sola cuffia probabilmente l audio del gioco è impostato in modo da sentirlo alla tv, così facendo,chi parla con voi in party lo potete sentre da solo una cuffia, quindi fatte l opzione"tutto l' audio" per poter sentire gioco e amici in party dalle cuffie)
il 7 febbraio 2018
Questo prodotto è di sicuro migliore della versione precedente, è più durevole e si fa apprezzare a dovere, vi consiglio assolutamente di prenderle se ne siete interessati!
Ma se notate che l'audio non è buono come le precedenti è perché dovete regolarle nell'EQ, ovviamente dovete farlo tramite Razer Synapse, dopo di ché esse avranno si un audio giusto uno zic più cupo e non perfetto come le altre, ma hanno lo stesso un audio spaziale che fa 10 passi in avanti rispetto alla versione precedente, ottime se fate affidamento dell'audio nei videogiochi!
il 3 dicembre 2017
Dopo un mese di utilizzo posso dare un voto a questo ottimo prodotto valido sia per ps4 è ancora di più sul pc. Su pc il 7.1 e uno spettacolo! Modificando vari impostazioni di equalizzazione sul programma synapse razer si ottiene un audio personalizzato e ottimale, valide anche per la visione di film, sempre modificando l equalizzazione. Su ps4 la personalizzazione non è presente ma presenta ugualmente un bel suono nitido e pulito. Strutturalmente sono ben fatte, sono comode anche per le lunghe sessioni di gioco. Qualità prezzo ottimi! Spedizione ottima. Consigliate assolutamente!
il 2 giugno 2017
senza synapse sono solo bassi e il suolo risulta orribile e cupo, fatto il settaggio e calibrando l'equalizzatore sono semplicemente senzazionali, grazie soprattutto al suono direzionale regolabile veramente preciso...in piu sono veramente comode e ben salde in testa. materiali di 1 qualita, con archetto in acciaio , plastiche e foam ottimi.