Trolls (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 15 marzo 2017
Il dvd era per mia nipote che conosceva già la storia e che aspettava con ansia l'uscita del dvd per rivederlo a casa. Soddisfatta anche per i contenuti speciali che danno suggerimenti su come realizzare a casa i bellissimi libri pop up di Poppy.
il 20 marzo 2017
L'avevamo già visto al cinema ma è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di acquistare il DVD appena uscito.
Cartone troppo simpatico e pieno di ottimismo belle canzoni coinvolgenti. Spedizione ultra veloce
il 11 marzo 2017
ho dato questa valutazione perché l'oggetto è arrivato in anticipo sui tempi di consegna ed era ben imballato. Mi è piuaciuta la storia e le musiche erano molto belle e coinvolgenti, io consiglio questo cartone a tutti, infatti è adatto a tutta la famiglia.
il 22 aprile 2017
Film divertente, ottima la grafica, musiche coinvolgenti (la parte migliore del film) storia carina con risvolti simpatici, adatto non solo ai bambini
il 29 maggio 2017
Un film bellissimo. Storia, colori, canzoni, balletti... c'è davvero tutto quello che si può cercare in un film d'animazione. Neanche a dirlo mia figlia lo adora. Ottimo servizio di Amazon.
il 17 giugno 2017
Divertentissimo musical/cartone con cantanti di alto livello nei panni dei doppiatori. Tutta la colonna sonora è arrangiata da Justin Timberlake e devo dire che ha fatto un lavoro bellissimo. La storia un pochino scontata e si capisce da subito ma mia figlia lo adora!
il 13 luglio 2017
Pieno di canzoni e balletti...un film tutto a colori che fa appassionare anche i più piccoli. In verità piace anche ai grandi, specie per chi come me questi pupazzetti li aveva da piccolo :)
il 3 agosto 2017
Comprato per mia figlia di 6 anni che lo divora, canta le canzoni (tutti rifacimenti di pezzi famosi) e balla. Una storia non banale adatta a un pubblico dai tre ai cento anni.
il 26 settembre 2017
All'inizio ero scettico ma mi sono ricreduto, film troppo divertente e le canzoni sono bellissime! canzoni moderne americane rivisitate in italiano, lo consiglio a tutti!
il 25 aprile 2017
Bellissimo, divertente e colorato, ha una trama scorrevole e piacevole. È stato apprezzato da tutta la famiglia, grandi e piccini. Prezzo amazon imbattibile