I PRIMI 500 RECENSORIil 29 marzo 2017
DVD arrivato nei tempi stabiliti. Il cartone è davvero ben fatto e sa catturare l'attenzione sia dei più piccoli che dei più grandi.
Io e mia figlia ne siamo rimaste entusiaste, la grafica è fantastica!

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno con quanto scritto, e se vorrete farmi avere il vostro apprezzamento per quanto scritto ve ne sarei grato.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 maggio 2017
Adoro questo cartone musicale! Riadattamento di canzoni pop tipo : "i ' ve got the feeling" di hustin Timberlake, "the sound of silence" o quella dei gorillaz. colori sgargianti e storia carina.
Regala positività con i messaggi di amicizia.
il 10 agosto 2017
Piccolo saggio sulla felicità, colorato, divertente, poetico e canterino, un bel prodotto per bambini che uno non si aspettava e con un bellissimo messaggio. Davvero poetico! Più si vede e più si apprezzano le sfumature che non si possono cogliere con una sola visione. Bellissime le canzoni, davvero bellissime, piene di energia, c'è unico peccato... Non previsto un CD con le canzoni in italiano, fai cantare Elisa e poi non la pubblichi?! :(
il 27 gennaio 2018
Che dire, troppo divertente. Il pacchetto é arrivato puntuale e i miei bimbi lo amano, o meglio, lo adorano. Il prezzo é ottimo considerando che in negozio mi hanno chiesto 19.90€ per lo stesso identico articolo. Il film arriva nel suo cafenetto di plastica all'interno di un astuccio in cartoncino. Prodotto orifinale con tanto di marchio, imballato e nuovo. Perfetto
il 15 marzo 2017
Il dvd era per mia nipote che conosceva già la storia e che aspettava con ansia l'uscita del dvd per rivederlo a casa. Soddisfatta anche per i contenuti speciali che danno suggerimenti su come realizzare a casa i bellissimi libri pop up di Poppy.
il 12 gennaio 2018
Regalato a Natale, visto e rivisto per tutte le vacanze: bello davvero, un cartone animato con una bella storia, ottima grafica e colori super, colonna sonora eccezionale, Elisa un mito...
È piaciuto a tutti, bambini grandi, piccoli e a noi genitori. Consiglio
il 12 gennaio 2018
Divertentissimo e coloratissimo film pensato per i bambini ma adatto anche ai più grandi. La resa dei colori in blu ray è stupefacente! Era un regalo, ma la persona era così entusiasta che mi ha invitato a vederlo! :D
il 20 marzo 2017
L'avevamo già visto al cinema ma è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di acquistare il DVD appena uscito.
Cartone troppo simpatico e pieno di ottimismo belle canzoni coinvolgenti. Spedizione ultra veloce
il 29 maggio 2017
Un film bellissimo. Storia, colori, canzoni, balletti... c'è davvero tutto quello che si può cercare in un film d'animazione. Neanche a dirlo mia figlia lo adora. Ottimo servizio di Amazon.
il 11 marzo 2017
ho dato questa valutazione perché l'oggetto è arrivato in anticipo sui tempi di consegna ed era ben imballato. Mi è piuaciuta la storia e le musiche erano molto belle e coinvolgenti, io consiglio questo cartone a tutti, infatti è adatto a tutta la famiglia.

Oceania (DVD)