Formato: DVD|Cambia

DVD arrivato nei tempi stabiliti. Il cartone è davvero ben fatto e sa catturare l'attenzione sia dei più piccoli che dei più grandi.
Io e mia figlia ne siamo rimaste entusiaste, la grafica è fantastica!

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno con quanto scritto, e se vorrete farmi avere il vostro apprezzamento per quanto scritto ve ne sarei grato.
il 20 maggio 2017
Adoro questo cartone musicale! Riadattamento di canzoni pop tipo : "i ' ve got the feeling" di hustin Timberlake, "the sound of silence" o quella dei gorillaz. colori sgargianti e storia carina.
Regala positività con i messaggi di amicizia.
il 15 marzo 2017
Il dvd era per mia nipote che conosceva già la storia e che aspettava con ansia l'uscita del dvd per rivederlo a casa. Soddisfatta anche per i contenuti speciali che danno suggerimenti su come realizzare a casa i bellissimi libri pop up di Poppy.
il 20 marzo 2017
L'avevamo già visto al cinema ma è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di acquistare il DVD appena uscito.
Cartone troppo simpatico e pieno di ottimismo belle canzoni coinvolgenti. Spedizione ultra veloce
il 11 marzo 2017
ho dato questa valutazione perché l'oggetto è arrivato in anticipo sui tempi di consegna ed era ben imballato. Mi è piuaciuta la storia e le musiche erano molto belle e coinvolgenti, io consiglio questo cartone a tutti, infatti è adatto a tutta la famiglia.
il 22 aprile 2017
Film divertente, ottima la grafica, musiche coinvolgenti (la parte migliore del film) storia carina con risvolti simpatici, adatto non solo ai bambini
il 29 maggio 2017
Un film bellissimo. Storia, colori, canzoni, balletti... c'è davvero tutto quello che si può cercare in un film d'animazione. Neanche a dirlo mia figlia lo adora. Ottimo servizio di Amazon.
il 17 giugno 2017
Divertentissimo musical/cartone con cantanti di alto livello nei panni dei doppiatori. Tutta la colonna sonora è arrangiata da Justin Timberlake e devo dire che ha fatto un lavoro bellissimo. La storia un pochino scontata e si capisce da subito ma mia figlia lo adora!
il 13 luglio 2017
Pieno di canzoni e balletti...un film tutto a colori che fa appassionare anche i più piccoli. In verità piace anche ai grandi, specie per chi come me questi pupazzetti li aveva da piccolo :)
il 25 aprile 2017
Bellissimo, divertente e colorato, ha una trama scorrevole e piacevole. È stato apprezzato da tutta la famiglia, grandi e piccini. Prezzo amazon imbattibile