I PRIMI 500 RECENSORIil 29 marzo 2017
DVD arrivato nei tempi stabiliti. Il cartone è davvero ben fatto e sa catturare l'attenzione sia dei più piccoli che dei più grandi.
Io e mia figlia ne siamo rimaste entusiaste, la grafica è fantastica!

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno con quanto scritto, e se vorrete farmi avere il vostro apprezzamento per quanto scritto ve ne sarei grato.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 maggio 2017
Adoro questo cartone musicale! Riadattamento di canzoni pop tipo : "i ' ve got the feeling" di hustin Timberlake, "the sound of silence" o quella dei gorillaz. colori sgargianti e storia carina.
Regala positività con i messaggi di amicizia.
il 10 agosto 2017
Piccolo saggio sulla felicità, colorato, divertente, poetico e canterino, un bel prodotto per bambini che uno non si aspettava e con un bellissimo messaggio. Davvero poetico! Più si vede e più si apprezzano le sfumature che non si possono cogliere con una sola visione. Bellissime le canzoni, davvero bellissime, piene di energia, c'è unico peccato... Non previsto un CD con le canzoni in italiano, fai cantare Elisa e poi non la pubblichi?! :(
il 25 febbraio 2018
Cartone bello, ma allucinogeno; la storia è tanto banale nelle meccaniche, quanto originale nella proposizione. Il film è colorato, tanto colorato, e pregno di un'atmosfera stupefacente. La Dreamworks dimostra, ancora una volta, di saper fare bene e propone un lungometraggio adatto ai piccini, per l'atmosfera ed i personaggi simpatici, ed ai grandi, per alcune battute e trovate esilaranti e fuori di testa.
il 27 gennaio 2018
Che dire, troppo divertente. Il pacchetto é arrivato puntuale e i miei bimbi lo amano, o meglio, lo adorano. Il prezzo é ottimo considerando che in negozio mi hanno chiesto 19.90€ per lo stesso identico articolo. Il film arriva nel suo cafenetto di plastica all'interno di un astuccio in cartoncino. Prodotto orifinale con tanto di marchio, imballato e nuovo. Perfetto
il 19 aprile 2018
Metto "solo" 5 stelle perché non se ne possono mettere di più...
Lasciando stare quella che può essere la bellezza in se del cartone animato (molto bello secondo i miei figli), il mio voto deriva dalla qualità del servizio offerto dal venditore: il primo dvd che mi è stato spedito aveva un problema: a metà della riproduzione il filmato si bloccava e non c'era verso che ripartisse. Effettuata la procedura di reso, il venditore mi ha SUBITO inviato un'altra copia senza che fosse necessario restituirgli quella difettosa.
Una prova di fiducia questa, nei miei confronti, che mi ha lasciato piacevolmente stupito e che mi ha "costretto" volentieri a scrivere questa recensione "solo" da 5 stelle.
il 15 marzo 2017
Il dvd era per mia nipote che conosceva già la storia e che aspettava con ansia l'uscita del dvd per rivederlo a casa. Soddisfatta anche per i contenuti speciali che danno suggerimenti su come realizzare a casa i bellissimi libri pop up di Poppy.
il 12 gennaio 2018
Regalato a Natale, visto e rivisto per tutte le vacanze: bello davvero, un cartone animato con una bella storia, ottima grafica e colori super, colonna sonora eccezionale, Elisa un mito...
È piaciuto a tutti, bambini grandi, piccoli e a noi genitori. Consiglio
il 20 marzo 2017
L'avevamo già visto al cinema ma è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di acquistare il DVD appena uscito.
Cartone troppo simpatico e pieno di ottimismo belle canzoni coinvolgenti. Spedizione ultra veloce
il 23 febbraio 2018
Ho acquistato questo cd dopo aver visto al cinema il film, a mio figlio e anche a noi piace molto, è divertente ma fa riflettere anche i più piccini.
Spedizione perfetta come sempre.
Lo consiglio vivamente.

Oceania (DVD)