Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

DVD arrivato nei tempi stabiliti. Il cartone è davvero ben fatto e sa catturare l'attenzione sia dei più piccoli che dei più grandi.
Io e mia figlia ne siamo rimaste entusiaste, la grafica è fantastica!

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno con quanto scritto, e se vorrete farmi avere il vostro apprezzamento per quanto scritto ve ne sarei grato.
il 15 marzo 2017
Il dvd era per mia nipote che conosceva già la storia e che aspettava con ansia l'uscita del dvd per rivederlo a casa. Soddisfatta anche per i contenuti speciali che danno suggerimenti su come realizzare a casa i bellissimi libri pop up di Poppy.
il 20 maggio 2017
Adoro questo cartone musicale! Riadattamento di canzoni pop tipo : "i ' ve got the feeling" di hustin Timberlake, "the sound of silence" o quella dei gorillaz. colori sgargianti e storia carina.
Regala positività con i messaggi di amicizia.
il 11 marzo 2017
ho dato questa valutazione perché l'oggetto è arrivato in anticipo sui tempi di consegna ed era ben imballato. Mi è piuaciuta la storia e le musiche erano molto belle e coinvolgenti, io consiglio questo cartone a tutti, infatti è adatto a tutta la famiglia.
il 20 marzo 2017
L'avevamo già visto al cinema ma è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di acquistare il DVD appena uscito.
Cartone troppo simpatico e pieno di ottimismo belle canzoni coinvolgenti. Spedizione ultra veloce
il 25 aprile 2017
Bellissimo, divertente e colorato, ha una trama scorrevole e piacevole. È stato apprezzato da tutta la famiglia, grandi e piccini. Prezzo amazon imbattibile
il 3 marzo 2017
Film molto allegro, pieno di canzoni e super colorato.
Sinceramente ho preferito la versione in inglese anziché quella in italiano.
I doppiatori italiani non mi sono piaciuti
il 23 marzo 2017
Acquistato dopo averlo visto al cinema. Cartone divertente e avvincente. Le musiche lo rendono veramente adatto anche ai più piccoli. Da vedere e rivedere.
il 15 aprile 2017
Bellissimo film di animazione, allegro e colorato, già apprezzato al cinema ed ora anche nelle mura domestiche. Film adatto a tutta la famiglia.
il 12 marzo 2017
mia figlia lo adora. colonna sonora bellissima, film allegro e con finale con morale. colorato e spumeggiante. consiglio davvero a tutti