Sing (Original Motion Picture Soundtrack)
Formato: Audio CD|Cambia

il 27 febbraio 2017
Molte canzoni selezionate x questo film fanno parte del patrimonio musicale dei vari decenni, da Frank Sinatra ai Beatles, a David Bowie e Freddy Mercury. Così come le ultime hit che danno ritmo e carisma. Insomma un po' era tutti noi i gusti che ho molto apprezzato! Consegna Prime, sempre perfetta.! La versione con mp3 audio utilissima per avere sempre la musica dove vuoi e quando vuoi.
il 29 agosto 2017
Dopo aver visto con i miei piccoli il film ho subito voluto avere il CD. Molte canzoni selezionate per questo film fanno parte del patrimonio musicale degli ultimi anni, ma sono sempre molto apprezzate! Consegna Prime, sempre perfetta.!
il 19 agosto 2017
ottimo cd con tutte le canzoni del film Sing, so bellissime piacciono tanto alle mie bimbe, tanto quanto il cartone animato... arrivato tempestivamente e prezzo conveniente
il 7 aprile 2017
Colonna sonora di un film che ci è piaciuto tantissimo, sia a me che ai miei figli di 13 e 7 anni. Canzoni molto belle. non vediamo l'ora che esca anche il dvd. Nel CD era compreso anche il download delle tracce MP£, ottimo
il 3 aprile 2017
Splendido cd. Riporta tutte le musiche del film. Ora attendo con ansia l'uscita del dvd
Però grande spavento perché il pacco amazon è arrivato completamente aperto. Meno male non mancava nulla e tutto confezionato nuovo all'interno.
il 17 novembre 2017
il cd è arrivato perfetto e puntualissimo
pensavo ci fossero più canzoni che vengon citate nel film ma cmq ci sono i pezzi che piacciono alla bimba
il 18 agosto 2017
Ho visto il film e ho subito voluto avere il CD.
Belle le musiche.
Arrivo super veloce.
Assolutamente un ottimo acquisto!!
il 7 agosto 2017
Dopo aver visto il dvd, vista la passione di mio figlio per la musica il cd è perfetto per scatenarsi anche in macchina o nella cameretta!
il 31 gennaio 2017
Bellissimo, nient'altro da dire.
Io ho comprato la versione digitale, quindi non ho idea di come sia (se c'è) il libretto, ma le canzoni hanno un'ottima qualità e il loro insieme è un'esperienza davvero piacevole.
Se avete visto il film sapete di cosa si parla, se non l'avete visto provate la parte migliore del film, non ve ne pentirete.
il 31 gennaio 2017
Soundtrack bellissimo, siamo sempre a suonarlo e cantare e ballare coi figli. Un capolavoro. È bello anche cercare di ricordare quale personaggio cantava quella data canzone