il 20 aprile 2017
È impensabile produrre un vinile in questa maniera!
Etichetta sbagliata: sul lato A è stata apposta l'etichetta del lato B e viceversa.
Inoltre sul lato A, o B a seconda della nomenclatura scelta, vi è una riga.
Vergognoso... senza considerare che ci si mette pure Amazon, in consegna un giorno e il giorno dopo ancora al centro logistico...
il 19 gennaio 2018
Perché dovrei comprare un vinile se non ho un giradischi in grado di poterlo leggere e riprodurre? Nessun problema, Amazon ha pensato anche a noi!
Questo vinile rientra in una selezione di prodotti che, una volta acquistato, permette all'acquirente di poter ascoltare e scaricare le tracce audio presenti nel disco in formato mp3 utilizzando l'app Amazon Music Unlimited, disponibile per smartphone, tablet, PC/Mac e Fire.
Così facendo, abbiamo la possibilità di comprare il vinile solo ed esclusivamente a fine collezionistico, senza rinunciare all'ascolto delle tracce audio presenti al suo interno.
review imagereview imagereview image
il 10 aprile 2017
L'articolo non è mai arrivato. Con un amico abbiamo effettuato l'ordine per il vinile in questione lo stesso giorno, a nessuno dei due è stato recapitato e ci sono stati resi i soldi. Due ordini su due non andati a buon fine, piu che la giustificazione dataci (pacco smarrito dal corriere) sembrerebbe che gli articoli non erano proprio disponibili.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 maggio 2017
Belle composizioni, canzoni orecchiabili che entrano subito in testa, peccato che il vinile nonostante la sostituzione, presenti sempre gli stessi difetti di rumorosità in qualche canzone del secondo lato, inoltre, visto il grande successo che ha avuto il film, vincitore oltretutto dell'Oscar, potevano anche sopperire alla mancanza di un booklet all'interno, presente invece nella versione scaricata in autorip.
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 maggio 2017
Il prodotto (CD) è arrivato perfettamente funzionante e intatto in tutte le sue parti.
La colonna sonora è sicuramente molto bella e riporta alle atmosfere del film.
il 4 aprile 2017
Ho amato il film, così ho comprato la versione mp3 del disco.
Canzoni supende! Adoro City of Stars, Start a Fire, Audition, Someone in The Crowd, Mia and Sebastian e Planetarium.
Cinque stelle, consigliato a chi vuole rivivere la magia del film!
il 31 marzo 2017
Il packaging del cd è abbastanza scadente. Le immagini del libretto, compresa la copertina, sono scure e stampate male. La foto sul cd sembra stampata con una stampante di casa. Non so che edizione è, ma questa è brutta.
il 13 gennaio 2018
Bello il film, che mi hanno regalato, bello il cd, che ho regalato e bello il vinile che mi sono comprato per me. Che dire sarà anche Hollywood ma è bello così per sognare un po'.
il 29 ottobre 2017
Desideravo da tempo questo vinile, la soundtrack è splendida. Quando l’ho scartato però (era perfettamente incellofanato) ho trovato la custodia interna del disco completamente accartocciata. Inoltre il vinile è molto più leggero rispetto a quelli che ho acquistato finora e nonostante io abbia appesantito il braccetto del giradischi (originale anni 70) tende a saltare un po’ sul piatto generando fruscio durante la riproduzione.
il 29 maggio 2017
ottimo vinile, ricevuto in brevissimo tempo, le canzoni sono tutte fantastiche e con il vinile c'è anche la possibilità di ascoltare i brani con amazon music.... amazon fantastica!