La La Land
Formato: Audio CD|Cambia

il 10 aprile 2017
L'articolo non è mai arrivato. Con un amico abbiamo effettuato l'ordine per il vinile in questione lo stesso giorno, a nessuno dei due è stato recapitato e ci sono stati resi i soldi. Due ordini su due non andati a buon fine, piu che la giustificazione dataci (pacco smarrito dal corriere) sembrerebbe che gli articoli non erano proprio disponibili.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 maggio 2017
Belle composizioni, canzoni orecchiabili che entrano subito in testa, peccato che il vinile nonostante la sostituzione, presenti sempre gli stessi difetti di rumorosità in qualche canzone del secondo lato, inoltre, visto il grande successo che ha avuto il film, vincitore oltretutto dell'Oscar, potevano anche sopperire alla mancanza di un booklet all'interno, presente invece nella versione scaricata in autorip.
il 30 marzo 2017
Ottimo servizio!! Ho ricevuto tutto in pochissimo tempo! Per la prima vota ho utilizzato la consegna Amazon Locker e devo dire che è davvero comoda! Il pacco va ritirato entro 3 giorni,ma è utile X chi come me sta fuori casa tutto il giorno!
il 21 maggio 2017
tempi eccellenti! avevo provato ad ordinarlo qualche mese a da un altro rivenditore e invece sono stata costretta ad annullare l'ordine dopo 1 mese di non arrivo. Questo rivenditore invece è stato di parola e ha mandato l'articolo nei tempi previsti! La copertina è diversa ovviamente, perchè il vinile ha quella in bianco e non quella del CD. Ottimo acquisto e ottimo prezzo!!
il 29 maggio 2017
ottimo vinile, ricevuto in brevissimo tempo, le canzoni sono tutte fantastiche e con il vinile c'è anche la possibilità di ascoltare i brani con amazon music.... amazon fantastica!
il 2 ottobre 2017
Il mio commento è un po’ di parte perché adoro la colonna sonora di questo film, ma questo vinile è all’altezza del film e mi permette di riascoltarlo ogni volta che lo desidero, a casa.
il 29 aprile 2017
Le canzoni del musical (così come il film stesso) mi sono piaciute molto e ho comprato l'album per un regalo.
Spedizione, come al solito, nei tempi! Decisamente consigliato!
il 7 settembre 2017
Consegna rapida con corriere anche se il pacco é stato lasciato per terra fuori dalla bucalettere ma ha comunque avuto l'accortezza di metterlo in posizione poco visibile e al riparo dal sole.
Imballaggio perfette e nessun danno riscontrato, merce come da descrizione.
Consigliato.
il 12 maggio 2017
Colonna sonora fantastica! Consigliatissimo.... e acquistando il cd avrete subito accesso alle tracce audio in mp3 tramite app amazon music. Unico neo: la spedizione è stata affidata al corriere di Poste Italiane che fa davvero pietà.
il 16 luglio 2017
Le melodie create da Justin Hurwitz per l'omonimo film, alternano ritmi jazz brillanti e coinvolgenti a note meravigliosamente malinconiche.
Consiglio il CD agli amanti del genere musicale e ai sognatori nostalgici tutti.