La La Land
Formato: Audio CD|Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 19 gennaio 2018
Perché dovrei comprare un vinile se non ho un giradischi in grado di poterlo leggere e riprodurre? Nessun problema, Amazon ha pensato anche a noi!
Questo vinile rientra in una selezione di prodotti che, una volta acquistato, permette all'acquirente di poter ascoltare e scaricare le tracce audio presenti nel disco in formato mp3 utilizzando l'app Amazon Music Unlimited, disponibile per smartphone, tablet, PC/Mac e Fire.
Così facendo, abbiamo la possibilità di comprare il vinile solo ed esclusivamente a fine collezionistico, senza rinunciare all'ascolto delle tracce audio presenti al suo interno.
review imagereview imagereview image
il 7 marzo 2018
La colonna sonora non è in discussione. Con molta probabilità è la migliore da tantissimi anni. Ben suonata ed ancora meglio interpretata. Il vinile è sufficientemente di qualità anche se mancano i titoli sulla label che rende difficile capire quali brani sono presenti se non si consulta la busta interna, ma questo è un difetto comune a diverse case discografiche che evidentemente non hanno ben chiaro la differenza fra un cd ed un vinile, ostinandosi ad applicare sui dischi le etichette che sarebbero adatte ad un cd. Gestione dell'ordine da parte di Amazon sicuramente valida.
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 maggio 2017
Il prodotto (CD) è arrivato perfettamente funzionante e intatto in tutte le sue parti.
La colonna sonora è sicuramente molto bella e riporta alle atmosfere del film.
il 31 marzo 2017
Il packaging del cd è abbastanza scadente. Le immagini del libretto, compresa la copertina, sono scure e stampate male. La foto sul cd sembra stampata con una stampante di casa. Non so che edizione è, ma questa è brutta.
il 4 aprile 2017
Ho amato il film, così ho comprato la versione mp3 del disco.
Canzoni supende! Adoro City of Stars, Start a Fire, Audition, Someone in The Crowd, Mia and Sebastian e Planetarium.
Cinque stelle, consigliato a chi vuole rivivere la magia del film!
il 30 maggio 2018
Le canzoni sono magnifiche non hanno bisogno di commenti, chi lo acquista le conosce già. Riguardo alla qualità del vinile sono rimasta delusa, perfino il buco centrale era intagliato malissimo e faticava a entrare nella sede del giradischi, in più considerando che è l’originale mi aspettavo qualcosa in più all’interno
il 14 marzo 2018
film fantastico per merito anche di questa colonna sonora eccezionale. note che entrano dentro, toccano il cuore, lo fanno saltare di gioia o lo pungolano fino farlo sanguinare. 'city of stars' è semplicemente una delle canzoni più memorabili di sempre
il 13 gennaio 2018
Bello il film, che mi hanno regalato, bello il cd, che ho regalato e bello il vinile che mi sono comprato per me. Che dire sarà anche Hollywood ma è bello così per sognare un po'.
il 29 ottobre 2017
Desideravo da tempo questo vinile, la soundtrack è splendida. Quando l’ho scartato però (era perfettamente incellofanato) ho trovato la custodia interna del disco completamente accartocciata. Inoltre il vinile è molto più leggero rispetto a quelli che ho acquistato finora e nonostante io abbia appesantito il braccetto del giradischi (originale anni 70) tende a saltare un po’ sul piatto generando fruscio durante la riproduzione.
il 6 maggio 2018
Credo che come quasi tutti si arriva a comprare il disco dopo aver visto il film, quindi la qualità dei pezzi la si conosce. In questo caso penso che la bellezza del film e della colonna sonora abbiano creato un connubio di rara bellezza e Io non amo i musical in genere. La qualità dell’incisione del vinile è alta, il dettaglio, la dinamica, la scena e la musicalità creano una bella esperienza d’ascolto.