Formato: Audio CD|Cambia

il 20 aprile 2017
È impensabile produrre un vinile in questa maniera!
Etichetta sbagliata: sul lato A è stata apposta l'etichetta del lato B e viceversa.
Inoltre sul lato A, o B a seconda della nomenclatura scelta, vi è una riga.
Vergognoso... senza considerare che ci si mette pure Amazon, in consegna un giorno e il giorno dopo ancora al centro logistico...
il 3 aprile 2017
LaLaLand mi è piaciuto molto, praticamente a fine film avevo già deciso per l'acquisto della colonna sonora!
Mi dispiace che non siano presenti tutti i pezzi e diversi sono veramente brevi...ma ascoltare le canzoni mi fa sempre sorridere e ricordo le avventure di Sebastian e Mia con piacere.
Dopo aver visto il film riascoltare la colonna sonora mi riporta in quel mondo di infinite possibilità...credo che senza averlo visto la magia delle canzoni non si possa apprezzare.
Chi ha amato il film non potrà farne a meno!
il 10 aprile 2017
L'articolo non è mai arrivato. Con un amico abbiamo effettuato l'ordine per il vinile in questione lo stesso giorno, a nessuno dei due è stato recapitato e ci sono stati resi i soldi. Due ordini su due non andati a buon fine, piu che la giustificazione dataci (pacco smarrito dal corriere) sembrerebbe che gli articoli non erano proprio disponibili.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 marzo 2017
Ottimo servizio!! Ho ricevuto tutto in pochissimo tempo! Per la prima vota ho utilizzato la consegna Amazon Locker e devo dire che è davvero comoda! Il pacco va ritirato entro 3 giorni,ma è utile X chi come me sta fuori casa tutto il giorno!
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 maggio 2017
Il prodotto (CD) è arrivato perfettamente funzionante e intatto in tutte le sue parti.
La colonna sonora è sicuramente molto bella e riporta alle atmosfere del film.
il 4 aprile 2017
Ho amato il film, così ho comprato la versione mp3 del disco.
Canzoni supende! Adoro City of Stars, Start a Fire, Audition, Someone in The Crowd, Mia and Sebastian e Planetarium.
Cinque stelle, consigliato a chi vuole rivivere la magia del film!
il 31 marzo 2017
Il packaging del cd è abbastanza scadente. Le immagini del libretto, compresa la copertina, sono scure e stampate male. La foto sul cd sembra stampata con una stampante di casa. Non so che edizione è, ma questa è brutta.
il 14 maggio 2017
Belle composizioni, canzoni orecchiabili che entrano subito in testa, peccato che il vinile nonostante la sostituzione, presenti sempre gli stessi difetti di rumorosità in qualche canzone del secondo lato, inoltre, visto il grande successo che ha avuto il film, vincitore oltretutto dell'Oscar, potevano anche sopperire alla mancanza di un booklet all'interno, presente invece nella versione scaricata in autorip.
il 14 aprile 2017
Bellissima colonna sonora, consigliata!
Acquistato in versione digitale, si sente bene, peccato per la compressione in mp3, avrei preferito avere dei wav non compressi, ma a questo prezzo... va bene così
il 21 maggio 2017
tempi eccellenti! avevo provato ad ordinarlo qualche mese a da un altro rivenditore e invece sono stata costretta ad annullare l'ordine dopo 1 mese di non arrivo. Questo rivenditore invece è stato di parola e ha mandato l'articolo nei tempi previsti! La copertina è diversa ovviamente, perchè il vinile ha quella in bianco e non quella del CD. Ottimo acquisto e ottimo prezzo!!