Formato: DVD|Cambia

il 24 maggio 2017
Lasciando stare i gusti soggettivi per quanto riguarda il film e il libro, c'è da dire che questo blu-ray mi ha davvero meravigliato
sia dal lato visivo che da quello audio, sarà forse perchè ho scelto l'edizione inglese che tra l'altro contiene anche il bonus disk?
il 4 agosto 2017
Bellissimo film diretto dal ormai grande Ron Howard, ottimo suspense e soprattutto abbastanza fedele al libro, dove la trasposizione è stata quasi perfetta,come sempre grande l'interpretazione di Tom Hanks. Il BR è buono come immagini e suono che ritroviamo con il solito DD 5.1, e DTS, ma niente di eccezionale. Buoni i contenuti speciali.Consigliato
il 20 agosto 2017
C'è ben poco da dire anche perché recensioni su film vanno a gusti personali. A me Tom Hanks piace molto e mi piacciono molto i libri di Dan Brown. Quindi l'accoppiata è vincente e poi quando alla regia c'è un genio come Ron Howard il successo è garantito!!!
il 3 agosto 2017
Un film bellissimo che un vero intenditore non può perderlo, non è al livello di Il codice da Vinci, ma se una persona ha seguito le avventure di Robert non può perdersi anche questa
il 17 agosto 2017
Il film mi è piaciuto in quanto segue l'andamento dei precedenti.Un buon thriller con degli effetti finali spettacolari .Come sempre piacevole la recitazione di Tom Hanks.
il 19 luglio 2017
Ho già il Codice da Vinci e Angeli e Demoni e questo terzo film è tanto bello e intrigante quanto i precedenti....bravo Mr Landon
il 9 agosto 2017
No potuto fare il regalo a mia madre con questo prezzo, anche se ero dubbiosa nell'acquisto.
Si vede molto bene
il 23 febbraio 2017
Confezione standard DVD 1 disco che contiene film e extras.
La trilogia si completa e questo episodio è certamente il più complicato da seguire.
Devo dire, però, che ho apprezzato molto il fatto che la costruzione della trama e la sua trasposizione cinematografica siano così imprevedibili.
Un ottimo prodotto, all'altezza di Ron Howard e della Saga.
il 5 marzo 2017
Sono un grande appassionato dei romanzi di Dan Brown e ho tutti i blue ray delle relative trasposizioni cinematografiche.Come negli altri casi il film non riesce a ricreare l'atmosfera del libro,solo leggendo il quale si apprezza al meglio la storia
Essendo di Firenze ho molto apprezzato la trama e lo sfondo artistico di questa avventura e il film mi è risultato comunque gradevole e avvincente
Realizzazione tecnica nella norma,di buon livello.Per me da avere anche se poteva essere migliore
il 22 marzo 2017
Questo episodio in continuazione a Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni non mi ha molto entusiasmato. Il filone Dan Brown continua e Tom Hanks copre i panni dello stesso scrittore investigatore. Soggetto discutibile é l'Inferno Dantesco, scene un po' raccapriccianti ed é girato a Firenze. Do tre stelle perché non mi é piaciuto tanto