il 24 maggio 2017
Lasciando stare i gusti soggettivi per quanto riguarda il film e il libro, c'è da dire che questo blu-ray mi ha davvero meravigliato
sia dal lato visivo che da quello audio, sarà forse perchè ho scelto l'edizione inglese che tra l'altro contiene anche il bonus disk?
il 22 ottobre 2017
Secondo me non all' altezza degli altri due, meno avvincente, sono rimasto deluso, l unica cosa interessante è che questo film mette in risalto la bellezza di Firenze, un po' Venezia, l' arte e le bellezze italiane insomma...ma la storia del film non è granché...
il 7 aprile 2018
Soldi buttati. Pur avendo letto il libro, ho avuto difficoltà a capire la trama. Inoltre viene stravolto il finale, rovesciato totalmente. Dialoghi scadenti, gran riprese di corse di qua e di là, film fatto solo per sfruttare l'onda lunga del romanzo è del Codice da Vinci. Il regista? Un cane!
il 17 settembre 2017
come gli altri due della saga,non convince,questo che deve far scoppiare un epidemia per....guardatelo io non aggiungo altro....se non per il video che giudico buono,scarso l'audio come i primi due.
il 26 settembre 2017
Ultimo capitolo della trilogia ispirata ai libri di Dan Brown. Nella confezione è presente solamente il blu ray con il film. Niente blu ray supplementari con contenuti aggiuntivi.
il 9 aprile 2018
Un film che assolutamente non poteva mancare nella mia libreria; ovviamente gusti personali! Comunque il prodotto è davvero di ottima qualità
il 27 novembre 2017
Bello il film bella la trama e come sempre attori al top in tutto. Devo dire che è un fil ricco di colpi di scena ed avuto ad un prezzo da urlo in offerta.
il 25 agosto 2017
Il DVD è originale ed è arrivato perfettamente integro. Si vede benissimo. é in Blu-Ray. Sono presenti anche le parti del film che sono poi state eliminate. Molti contenuti speciali. Consigliato.
il 3 agosto 2017
Un film bellissimo che un vero intenditore non può perderlo, non è al livello di Il codice da Vinci, ma se una persona ha seguito le avventure di Robert non può perdersi anche questa
il 22 agosto 2017
Ottimo film per storia e conduzione da parte degli attori. Un po' meno originale di due film della saga che lo hanno preceduto ma comunque altamente raccomandabile.