Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 24 maggio 2017
Lasciando stare i gusti soggettivi per quanto riguarda il film e il libro, c'è da dire che questo blu-ray mi ha davvero meravigliato
sia dal lato visivo che da quello audio, sarà forse perchè ho scelto l'edizione inglese che tra l'altro contiene anche il bonus disk?
il 23 febbraio 2017
Confezione standard DVD 1 disco che contiene film e extras.
La trilogia si completa e questo episodio è certamente il più complicato da seguire.
Devo dire, però, che ho apprezzato molto il fatto che la costruzione della trama e la sua trasposizione cinematografica siano così imprevedibili.
Un ottimo prodotto, all'altezza di Ron Howard e della Saga.
il 5 marzo 2017
Sono un grande appassionato dei romanzi di Dan Brown e ho tutti i blue ray delle relative trasposizioni cinematografiche.Come negli altri casi il film non riesce a ricreare l'atmosfera del libro,solo leggendo il quale si apprezza al meglio la storia
Essendo di Firenze ho molto apprezzato la trama e lo sfondo artistico di questa avventura e il film mi è risultato comunque gradevole e avvincente
Realizzazione tecnica nella norma,di buon livello.Per me da avere anche se poteva essere migliore
il 22 marzo 2017
Questo episodio in continuazione a Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni non mi ha molto entusiasmato. Il filone Dan Brown continua e Tom Hanks copre i panni dello stesso scrittore investigatore. Soggetto discutibile é l'Inferno Dantesco, scene un po' raccapriccianti ed é girato a Firenze. Do tre stelle perché non mi é piaciuto tanto
il 7 maggio 2017
Film non riuscito e che si arrampica con spiegazione troppo forzate per non ridicole, peccato visto il potenziale dei temi trattati. Mancava la materia prima del libro si vede, sciupato e sprecato proprio. Altri accenni volutamente non detti inspiegabilmente? .
il 5 marzo 2017
La qualità delle immagini in 4K naturalmente è ottima, la trama del film non è male ma non è al livello dei primi due film precedenti.
il 11 marzo 2017
Giunto puntualissimo come consuetudine di Amazon. Film fatto molto bene con riprese bellissime aiutate in questo dalla scelta dei luoghi veramente unici. La qualità video notevole in panoramico 1.85 con buonissima definizione. Audio stupendo in 5.1 DTS HD MA che visto con l'adeguata apparecchiatura risulta migliore che al cinema
il 31 maggio 2017
Ormai questo ultimo capitolo mi è sembrato giunto al traguardo della trilogia con il fiatone. Tom Hanks sembrava quasi assente ed il cast svogliato...forse anche il regista? Meglio il romanzo. L'unica vera e bella protagonista è stata la nostra bella Italia. Consegna nei termini!
il 9 marzo 2017
Trama banale e scontata, solito virus che deve sterminare l'umanità , solito finale con sconfitta dei cattivi e trionfo del bene . Mi aspettavo francamente molto di più da un regista come RON HOWARD.
il 24 febbraio 2017
Bellissimo film di azione adatto a chi ama il mistero e l'arte. Ottima la recitazione degli attori, ottima la regia.