il 12 settembre 2017
Ottimo prodotto la , qualità rossa è davvero eccellente, sono veramente soddisfatta di questo acquisto, lo consiglio a tutti. La spedizione grazie ad Amazon prime e stata velocissima.
il 22 maggio 2017
Una buona miscela arabica.
Da napoletano e amante del caffè posso dire che a patto di avere una buona macchina (la didiesse frog è perfetta) il caffè borbone è di quanto più simile ci possa essere in circolazione al caffè napoletano dei Bar.
Essendo una miscela prevalentemente arabica e molto meno cremosa rispetto alla Gold o alla rossa ma il gusto resta in bocca più a lungo.
Ovviamente il gusto è soggettivo ma per quanto mi riguarda se dovessi fare una classifica di gradimento direi:
1 miscela oro
2 rossa
3 nera 4 blu
il 9 agosto 2017
Il prodotto è buono, peccato che all'interno della scatola il numero di cialde non è quello indicato sulla confezione, aspetto davvero fastidioso. Anche se può capitare che ci siano degli errori nel confezionamento il problema è che ci si sbaglia sempre per difetto e mai per eccesso.
il 18 luglio 2017
Caffè fantastico di qualità eccellente. Sicuramente di molto superiore agli altri marchi anche più conosciuti. Nella selezione oro è assolutamente un grande piacere bersi un caffè... proprio come dovrebbe essere. Tutto ciò abbinato ad un prezzo sicuramente conveniente ne fanno un prodotto top di gamma.
il 2 agosto 2017
martedì mattina mi sono accorto che stavano finendo le cialde ( miscela blu).
ho effettuato l'ordine per queste cialde sperando arrivassero presto.
et voilé , in meno di 24 ore sono arrivate !!!!!!
servizio eccellente.
impacco perfetto.
il caffè ....... qua entriamo nelle opinioni soggettive, ho apprezzato molto la miscela blu, ma devo ammettere che questa rossa mi piace di più !!!!!
prezzo a mio avviso molto conveniente.
questa modalità di cialda non prevede un deposito e permette di smaltire meglio il residuo.
cosa si può chiedere di più???
il 9 ottobre 2017
Provato a casa di un amico, ero rimasto molto soddisfatto, niente da invidiare a marche forse più "blasonate".
Il risultato è un caffè cremoso intenso e dall'aroma di CAFFE'. Personalmente prima usavo Nes..esso ho provato un pò tutte le varianti che questa marca presenta e per quanto mi riguarda, il caffè Borbone è due spanne sopra. Magari i gusti potranno anche essere soggettivi, ma la qualità si vede e soprattutto si sente tutta. Lo consiglio.
il 15 maggio 2016
Articolo di ottima qualità,da consigliare a tutti coloro che lo vogliono acquistare per gradevolezza e fragranza nella sua miscela e nel suo gusto piacevole e avvolgente, e ve lo dice uno che lo apprezza senza zucchero, a cui il gusto resta in bocca per un bel po'. Anche per qualità e prezzo. Consegna nei tempi previsti dal venditore molto soddisfatto dell'acquisto.
il 3 dicembre 2017
Conoscevo il Caffè Borbone avendolo bevuto al bar, quindi sono andato a colpo sicuro almeno sulla qualità del prodotto. Le cialde sono ben fatte e confezionate, finora nessuna è risultata difettata. La scatola che le contiene, sebbene ingombrante, è molto comoda da utilizzare grazie ad una fessura posta alla base che si apre e si chiude all'occorrenza. Il sapore del caffè è eccellente, forte al punto giusto.
il 15 giugno 2018
é stato il mio primo acquisto Caffe' Borbone,sono stata incuriosita dalla tanta pubblicita' fatta al prodotto e incentivata ad acquistarlo da un'offerta che ho trovato allettante.Devo proprio dire che il caffe' è ottimo,l'aroma intenso e il profumo persistente nell'aria,la schiuma di superficie e' densa al punto giusto ed anche senza zucchero il caffe' non risulta ''pesante'' ma si gusta piacevolmente
il 15 maggio 2018
Ho acquistato la miscela oro per provarla dato essere pubblicizzata come la top dell'offerta Borbone.
Premesso che posseggo una vecchia macchina da espresso che funziona solo con cialde e fa egregiamente il suo lavoro, il caffè miscela oro è risultato un ottimo espresso dall'aroma e dal sapore robusto ed intenso che si avvicina moltissimo a un buon espresso da bar: per chi gradisce il caffè amaro risulta essere molto tosto, per chi preferisce dolcificarlo consiglio una piccola quantità di zucchero per poterne apprezzare tutte le sfumature di gusto.
Ho provato diversi tipi di cialde e risulta forse meno cremoso della miscela blu (che comunque non mi fa impazzire); per chi ama invece, come me, la miscela rossa non potrà non apprezzarla, non saprei ponderare se la differenza di prezzo tra la miscela rossa e la miscela oro sia corretta, secondo me sono quasi allo stesso livello.
Concludo dicendo che la miscela oro Borbone, a mio parere, non ha molto da invidiare a cialde di produzioni artigianale da torrefazione (che restano sempre il top) ad un prezzo abbastanza competitivo.
Per un amante del caffè che cerca un buon compromesso tra gusto ed economia il rapporto qualità/prezzo migliore è da ricercarsi sulla miscela rossa (attualmente 22€ 150 cialde);
Per i palati più esigenti basta spendere qualche euro in più (29€ 150 cialde) per il prodotto in oggetto leggermente più sfizioso.