il 12 settembre 2017
Ottimo prodotto la , qualità rossa è davvero eccellente, sono veramente soddisfatta di questo acquisto, lo consiglio a tutti. La spedizione grazie ad Amazon prime e stata velocissima.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 luglio 2017
Caffè fantastico di qualità eccellente. Sicuramente di molto superiore agli altri marchi anche più conosciuti. Nella selezione oro è assolutamente un grande piacere bersi un caffè... proprio come dovrebbe essere. Tutto ciò abbinato ad un prezzo sicuramente conveniente ne fanno un prodotto top di gamma.
il 22 maggio 2017
Una buona miscela arabica.
Da napoletano e amante del caffè posso dire che a patto di avere una buona macchina (la didiesse frog è perfetta) il caffè borbone è di quanto più simile ci possa essere in circolazione al caffè napoletano dei Bar.
Essendo una miscela prevalentemente arabica e molto meno cremosa rispetto alla Gold o alla rossa ma il gusto resta in bocca più a lungo.
Ovviamente il gusto è soggettivo ma per quanto mi riguarda se dovessi fare una classifica di gradimento direi:
1 miscela oro
2 rossa
3 nera 4 blu
il 9 novembre 2017
Arrivato in tempi lampo. Ottimo imballaggio, oltre allo scatolo del caffè era presente un secondo scatolo del venditore. Nella confezione anche dei campioncini, molto graditi. Che dire del caffè?? Ottimo. Ho sempre preso Borbone blu ma devo dire che questa miscela nera è davvero il top. Un gusto più deciso molto meno acquoso. Uso le cialde su Mokona Bialetti. Dimenticavo di dire la confezione da me ricevuta era la serie limitata, presenti un mazzo di carte da poker “Modiano” di ottima fattura, brandizate sul retro sall’omino di caffè Borbone. Che dire super consigliato
il 2 agosto 2017
martedì mattina mi sono accorto che stavano finendo le cialde ( miscela blu).
ho effettuato l'ordine per queste cialde sperando arrivassero presto.
et voilé , in meno di 24 ore sono arrivate !!!!!!
servizio eccellente.
impacco perfetto.
il caffè ....... qua entriamo nelle opinioni soggettive, ho apprezzato molto la miscela blu, ma devo ammettere che questa rossa mi piace di più !!!!!
prezzo a mio avviso molto conveniente.
questa modalità di cialda non prevede un deposito e permette di smaltire meglio il residuo.
cosa si può chiedere di più???
il 16 novembre 2017
E' un ottimo caffè con un ottimo rapporto qualità/costo.
Invogliato dalle recensioni di amazon, ho recentemente provato l'acquisto di un altro tipo di caffè diverso dal borbone, rimanendone però deluso.
Sto terminando le scorte di borbone rosso e tra poco rifarò l'ordine.
Insomma: fino a quando l'ho bevuto singolarmente avevo smesso di apprezzarlo, ora che ho il confronto con caffè diversi posso solo dire che rifarò l'acquisto di questa ottima miscela.
Consigliato.
il 3 dicembre 2017
Conoscevo il Caffè Borbone avendolo bevuto al bar, quindi sono andato a colpo sicuro almeno sulla qualità del prodotto. Le cialde sono ben fatte e confezionate, finora nessuna è risultata difettata. La scatola che le contiene, sebbene ingombrante, è molto comoda da utilizzare grazie ad una fessura posta alla base che si apre e si chiude all'occorrenza. Il sapore del caffè è eccellente, forte al punto giusto.
il 15 ottobre 2017
Ottime! Il venditore ha annesso al pacco tre cialde tester di qualità differenti da quella acquistata e nel pacco è contenuto anche un piccolo "cadeau" per i bambini (un mazzo di carte da gioco). La consegna è stata tempestiva e puntuale (una trentina di ore dall'acquisto). Un ringraziamento al venditore anche per il codice sconto del 5% sul prossimo acquisto. Ad una media di 17 cent. a cialda non si trova di meglio.
il 31 gennaio 2018
Acquisto questo caffe' da alcuni mesi nella versione cialde in carta, ed inserito nella macchina del caffe' si percepisce subito un aroma molto apprezzabile rispetto ad altre marche di caffè più commerciali. Possiede un gusto molto deciso e forte ma una volta gustato lascia in bocca un buonissimo sapore persistente. Veramente molto buono! A mio parere la versione Blu è la migliore tra le selezioni di Caffè Borbone. In merito al prezzo, sensibilmente più alto delle altre cialde in commercio ma con l'acquisto del pacco da 300 cialde il rispermi è tangibile.
il 7 novembre 2017
l'avevo preso al supermercato è stato convincente e per risparmiare qualcosa l'ho preso su amazon. non sono un esperto di caffè ma è ottimo a me piace, devo provare altre miscele che non ho provato x vedere le differenze.
su amazon nulla da dire come sempre arrivato in anticipo dalla data stimata imballaggio perfetto consigliato.