il 12 settembre 2017
Ottimo prodotto la , qualità rossa è davvero eccellente, sono veramente soddisfatta di questo acquisto, lo consiglio a tutti. La spedizione grazie ad Amazon prime e stata velocissima.
il 22 maggio 2017
Una buona miscela arabica.
Da napoletano e amante del caffè posso dire che a patto di avere una buona macchina (la didiesse frog è perfetta) il caffè borbone è di quanto più simile ci possa essere in circolazione al caffè napoletano dei Bar.
Essendo una miscela prevalentemente arabica e molto meno cremosa rispetto alla Gold o alla rossa ma il gusto resta in bocca più a lungo.
Ovviamente il gusto è soggettivo ma per quanto mi riguarda se dovessi fare una classifica di gradimento direi:
1 miscela oro
2 rossa
3 nera 4 blu
il 18 luglio 2017
Caffè fantastico di qualità eccellente. Sicuramente di molto superiore agli altri marchi anche più conosciuti. Nella selezione oro è assolutamente un grande piacere bersi un caffè... proprio come dovrebbe essere. Tutto ciò abbinato ad un prezzo sicuramente conveniente ne fanno un prodotto top di gamma.
il 2 agosto 2017
martedì mattina mi sono accorto che stavano finendo le cialde ( miscela blu).
ho effettuato l'ordine per queste cialde sperando arrivassero presto.
et voilé , in meno di 24 ore sono arrivate !!!!!!
servizio eccellente.
impacco perfetto.
il caffè ....... qua entriamo nelle opinioni soggettive, ho apprezzato molto la miscela blu, ma devo ammettere che questa rossa mi piace di più !!!!!
prezzo a mio avviso molto conveniente.
questa modalità di cialda non prevede un deposito e permette di smaltire meglio il residuo.
cosa si può chiedere di più???
il 9 ottobre 2017
Provato a casa di un amico, ero rimasto molto soddisfatto, niente da invidiare a marche forse più "blasonate".
Il risultato è un caffè cremoso intenso e dall'aroma di CAFFE'. Personalmente prima usavo Nes..esso ho provato un pò tutte le varianti che questa marca presenta e per quanto mi riguarda, il caffè Borbone è due spanne sopra. Magari i gusti potranno anche essere soggettivi, ma la qualità si vede e soprattutto si sente tutta. Lo consiglio.
il 3 dicembre 2017
Conoscevo il Caffè Borbone avendolo bevuto al bar, quindi sono andato a colpo sicuro almeno sulla qualità del prodotto. Le cialde sono ben fatte e confezionate, finora nessuna è risultata difettata. La scatola che le contiene, sebbene ingombrante, è molto comoda da utilizzare grazie ad una fessura posta alla base che si apre e si chiude all'occorrenza. Il sapore del caffè è eccellente, forte al punto giusto.
il 7 novembre 2017
l'avevo preso al supermercato è stato convincente e per risparmiare qualcosa l'ho preso su amazon. non sono un esperto di caffè ma è ottimo a me piace, devo provare altre miscele che non ho provato x vedere le differenze.
su amazon nulla da dire come sempre arrivato in anticipo dalla data stimata imballaggio perfetto consigliato.
il 16 novembre 2017
E' un ottimo caffè con un ottimo rapporto qualità/costo.
Invogliato dalle recensioni di amazon, ho recentemente provato l'acquisto di un altro tipo di caffè diverso dal borbone, rimanendone però deluso.
Sto terminando le scorte di borbone rosso e tra poco rifarò l'ordine.
Insomma: fino a quando l'ho bevuto singolarmente avevo smesso di apprezzarlo, ora che ho il confronto con caffè diversi posso solo dire che rifarò l'acquisto di questa ottima miscela.
Consigliato.
il 11 gennaio 2018
Ottimo caffè. Purtroppo le cialde sono ese44 e non ese38 cioè la parte dove c'è il caffè ha un diametro di 44mm quindi largo per la mia macchina del caffè e quindi mi tocca strizzare e sagomare ogni cialda ad ogni caffè x non avere perdite d'acqua. Un consiglio che voglio dare al venditore è di indicare il diametro e di mettere in vendita entrambi i formati. Comunque ottimo caffè ad un ottimo prezzo
il 9 aprile 2018
Abbiamo segnalato direttamente alla mail del servizio clienti di Caffè Borbone che la maggior parte delle cialde sono risultate rotte.
Si avvertiva al tatto il caffè fuoriuscito dalla cialda.
Segnalato il problema al servizio consumatori la risposta si è limitata ad informarci che si sarebbe avviata un'indagine interna senza proporre alcuna soluzione alla merce che è al momento inutilizzabile.
Ci hanno invitato, qualora fosse stato acquistato presso terzi, a rivolgerci direttamente al rivenditore, nonostante sia un problema di non conformità del prodotto e quindi legato al produttore.