Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Arrival (Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 16 ottobre 2017
Già visto sul grande schermo , ma merita qualche condivisione in casa e qualche visione senza fretta, a casa. Secondo me è un buon esercizio cinematografico con una coniugazione che tralascia l'ambientazione sparatutto e invita a fare qualche considerazione interiore. Molto interessante per gli spunti ampliati sulle comunicazioni e sui rapporti emotivi ... se non avessi paura di essere tacciato di femminismo direi che finalmente abbiamo visto una presenza femminile meno stereotipata e più vicina alle trascurate vere qualità e capacità femminili ...
Utile anche per conoscere il regista che ha anche curato Blade Runner 49 ...
il 5 ottobre 2017
Per la prima volta mi capita di prendere un bluray per godere di un film in prima visione piuttosto che prenderlo dopo averlo visto magari al cinema. Arrival si propone d'essere un film fantascientifico, che descrive il contatto con civiltà evolute ed avanzate (aliene). Il film prende spunto da un libro precedentemente scritto e lascio a voi tutto il piacere di scoprire una delle migliori pellicole degli ultimi tempi.
il 20 luglio 2017
un buon film di fantascienza, un pò lento e con poca azione, ma più che sugli effetti speciali e l'azione, si punta sui sentimenti e la storia. All'inizio è lento e poco comprensibile, i flashback continui verrano chiariti alla fine del film. Lo consiglio alle persone che è piaciuto Contact della J Foster.
il 9 luglio 2017
Bello. Un film sugli alieni un po' diverso dai soliti film visti e rivisti.tutto sommato non male. A chi piace il genere lo consiglio
il 29 settembre 2017
Ottimo bluray per qualità audio e video. Amy Adams straordinaria e ottimo film. Consiglio l'acquisto agli appassionati del genere fantascientifico.
il 20 settembre 2017
Articolo arrivato nel tempo previsto con un buon imballaggio. Ad oggi il miglior modo di godere delle immagini per film e documentari è il Blu Ray 4K.
il 30 luglio 2017
Ottimo film di fantascienza effetti speciali di alto livello.da vedere e rivedere a tratti risulta un po' noioso.contenuti speciali ok
il 5 maggio 2017
film consigliatissimo a tutti gli amanti della fantascienza...che nessuno però si aspetti un film alla indipendence day,questo è molto più profondo
il 23 maggio 2017
Veramente un film di fantascienza fuori dai canoni. Innovativo, originale e sorprendente. Non adatto a chi pensa hai classici film americani di alieni. Romantico direi, ricco di veri sentimenti. Ben costruito e recitato. Il sonoro meraviglioso. Io consiglio di rivederlo almeno un paio di volte per comprendere appieno il tutto.Da vedere sicuramente.
il 24 maggio 2017
Se vi aspettate il classico Film di Fantascienza sull'arrivo degli Alieni vi dovete ricredere.
La storia è forse un po' lenta all'inizio ma ha un suo perchè.
A me è piaciuto molto e anche l'edizione è ottima

Passengers (Blu Ray)
Split (Blu-Ray)