Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Snowden
Formato: Blu-ray|Cambia

il 9 ottobre 2017
Film diretto da Oliver Stone ed interpretato in maniera magistrale da Joseph Gordon-Levitt, che dà vita al personaggio di Edward Snowden, l'uomo che ha rivelato al mondo intero i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti.
Programmi che permettevano di spiare e controllare qualsiasi cittadino, privandolo del diritto alla propria libertà.
Difendendo la libertà di tutti, Snowden però, perse la sua in quanto fu accusato di alto tradimento e dovette chiedere asilo politico in Russia e fu altresì privato della cittadinanza americana.
Film molto bello basato su una storia vera.
Ottima la qualità del BD. Consigliatissimo.
il 1 ottobre 2017
Olive Stone ci ha ormai abituato ai suoi noti film di denuncia e anti sistema. Questa volta racconta la storia di un analista della CIA che qualche tempo fa ha fatto molto parlare di se, con le sue rivelazioni scioccanti. Ottima interpretazione del protagonista, che insieme ad un nutrito cast, riesce a renderci partecipi di tanti intrighi a noi taciuti. Un film un po' lento, ma bello. Da vedere. Amazon sempre ottima per prezzi e consegne.
il 18 marzo 2017
Lo consiglio ad occhi chiusi. Il piú bel film denuncia che abbia mai visto. Al cinema l'ho visto due volte, appena sono stati aperti i preordini l'ho acquistato immediatamente! Arrivato al D1. Subito guardato. Un film da pelle d'oca.

Edward Snowden is a hero, not a traitor.
il 20 giugno 2017
Il film ricostruisce la storia di Edward Snowden che ha portato questo giovane coraggioso a rivelare al Mondo intero quello che accade dietro le quinte della c.d. Intelligence USA. Gran pellicola come tutte quelledi Oliver Stone. Da non perdere nel modo più assoluto.
il 21 giugno 2017
Che non conosciate la storia di Edward Snowden o che la conosciate perfettamente, il film è stra-consigliato. Girato molto bene, il protagonista è semplicemente perfetto nel ruolo e la storia - per quanto se ne possa conoscere dall'esterno - è assolutamente fedele alla realtà.
il 7 aprile 2017
Lo consiglio insieme a Citizenfour (documentario), rappresenta con estrema precisione quanto realmente accaduto. Si tratta di una pagina recente della nostra storia, magari passata sotto traccia, che merita di essere capita ed approfondita.
il 20 maggio 2017
Sviluppo aderente ai fatti noti. Mi aspettavo qualcosa di più, magari meno documentaristico ma più profondo nell'analizzare caratteri e motivazioni.
il 19 aprile 2017
un film da vedere assolutamente, riesce ad essere avvincente anche per chi non è un nerd e fa pensare parecchio sul mondo in cui viviamo.
il 6 settembre 2017
Bello il film, bene interpretato scorrevole la relativa visione, buona la definizione d'immagine, invio dvd in tempi brevi, tutto ok
il 23 marzo 2017
L'argomento era davvero molto interessante e Gordon-Levitt é uno dei migliori attori della sua generazione, ma il film non mi ha affatto convinto. La sceneggiatura non coinvolge e la regia di Stone, contrariamente alla maggior parte dei suoi lavori, è fiacca e senza grinta. E anche Gordon-Levitt é stato risucchiato nella mediocritá del film, finendo con il dare un'interpretazione discreta, ma sotto le righe. Si può vedere, ma si dimentica in fretta

Lettere da Berlino (Blu-Ray)
Genius (Blu-Ray)