Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Blu-ray|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 23 marzo 2017
L'argomento era davvero molto interessante e Gordon-Levitt é uno dei migliori attori della sua generazione, ma il film non mi ha affatto convinto. La sceneggiatura non coinvolge e la regia di Stone, contrariamente alla maggior parte dei suoi lavori, è fiacca e senza grinta. E anche Gordon-Levitt é stato risucchiato nella mediocritá del film, finendo con il dare un'interpretazione discreta, ma sotto le righe. Si può vedere, ma si dimentica in fretta
il 18 marzo 2017
Lo consiglio ad occhi chiusi. Il piú bel film denuncia che abbia mai visto. Al cinema l'ho visto due volte, appena sono stati aperti i preordini l'ho acquistato immediatamente! Arrivato al D1. Subito guardato. Un film da pelle d'oca.

Edward Snowden is a hero, not a traitor.
il 28 gennaio 2017
Un film stupendo , tratto da una storia vera ,che ti spiega molto bene ,come le associazioni governative degli stati uniti tenevano ( tengono ) sotto osservazione milioni di persone , paesi stranieri ,leader politici e tanti di questi senza permessi.
Il film spiega anche molto bene ,i vari programmi che snowden ha programmato.
una grande sceneggiatura ed regia di Oliver Stone, un genere thriller,drammatico,biografico.
Un grandissimo cast ,da sottolineare le grandi interpretazioni di :
Joseph Gordon Levitt, che interpreta l'agente della CIA Edward Snowden.
Shailene Woodley,che interpreta la fidanzata di Snowden.
Zachary Quinto,che interpreta un giornalista che aiuta Snowden.
E anche se solo per un cameo c'è da sottolineare la Buona interpretazione di Nicolas Cage.
Film che dura poco più di due ore e dieci minuti,ma per niente noioso anzi.
Lo consiglio a tutti,soprattutto per gli amanti del genere ,e per chi come me va matto per i film tratti da storie vere. consigliato
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 aprile 2017
Lo consiglio insieme a Citizenfour (documentario), rappresenta con estrema precisione quanto realmente accaduto. Si tratta di una pagina recente della nostra storia, magari passata sotto traccia, che merita di essere capita ed approfondita.
il 19 aprile 2017
un film da vedere assolutamente, riesce ad essere avvincente anche per chi non è un nerd e fa pensare parecchio sul mondo in cui viviamo.