il 28 agosto 2017
Ottimo prodotto.... magari non modaiolo come alcuni concorrenti ma qui paga la qualità non il design....Sono un dj quindi di suoni qualcosa capisco....consigliatissimo
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 novembre 2017
Da possessore di diversi speaker bluetooth a mio parere in questa fascia di prezzo l'XB-30 è la scelta migliore in assoluto.
Per essere pignoli le tanto dichiarate 24h di durata della batteria sono un sogno, impostando dall'app il volume al' 70/80% e togliendo l'extra bass si arriva a stento alle 12 ore (comunque un buon risultato).
Per me rimane comunque un prodotto da 5 stelle
il 23 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Bassi profondi e corposi per la sua categoria. Suono non perfetto ma il migliore che ho provato tra speaker di stessa gamma, tra cui JBL charge 3 e Sony srs xb 3, dove quest’uomo era molto più gradevole, anche se colorato, a basso volume, mentre il nuovo modello è più bilanciato su tutti i volumi. Lo considero comunque superiore al JBL, a meno che non interessa musica più elettronica/dance, dove il JBL sembra avere un basso lievemente più realistico. Non mi è piaciuta la gestione della batteria dove modifica il volume massimo in base alla carica. È anche possibile salvare l’equalizzazione tramite l’app. Non è possibile aggiornarlo.
Comunque veramente ottimo prodotto. Consigliatisimo se si cerca più dettaglio rispetto alla concorrenza (ovvio sempre paragonato nella stessa gamma di prodotti)
il 23 dicembre 2017
Ero partito prendendo un jbl charge 3, ma una volta ricevuto e provato, l'intermoludazione ai livelli di volume elevati era davvero fastidiosa. In alcune canzoni sembrava adirittura che la cantante cambiasse il volume della voce (cosa che nella canzone in realtà non accadeva) quando i bassi andavano e venivano. Ogni volta che partivano i bassi la voce (gli alti in generale) calava e quando si interrompevano si rialzava.

Ho sentito poi lo xb30 di un mio amico e sebbene costasse quasi 50 euro in meno, non soffriva di questa cosa, nonostante avesse bassi forse piu potenti e un volume di poco superiore.
Certo, non è perfetto, non si può immergere copletamente in acqua, non si carica con la micro usb ma con il caricatore proprietario, la batteria al massimo dura meno del jbl, però il suono è superiore, non solo per la costanza della musica (sul jbl gli alti fluttuano sempre in base ai bassi a vuolumi sopra la metà) ma anche per l'equalizzatore interno, che si può settare tramite app dal telefono come si preferisce in base anche al tipo di musica che piu si ascolta e che rimane poi salvato nella cassa. Io ad esempio ho alzato i bassi quasi al massimo e un po gli alti la prima volta e da allora l'ho sempre lasciato suonare cosi con grande soddisfazione, l'unico intervento che faccio a volte è disattivare tramite il pratico tasto sulla cassa la funzione extra bass quando i bassi mi sembrano troppo forti, sopratutto a volumi sotto la metà.

Infine personalmente, ritengo molto più accattivante il look di questo speacker, sopratutto all'interno.
il 18 settembre 2017
Questa cassa é la migliore che ho provato, il suono é pulito e i bassi fanno tremare le finestre, la usando proprio adesso è fa paura anche con musica hardcore non gracchia, Sony come al solito fa la differenza sul prodotti
22 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 novembre 2017
Altoparlante ben costruito e robusto;si vede che è della Sony e non una "cinesata"....Secondo il mio punto di vista,la notevole potenza dei bassi va scapito dei toni alti che non sono limpidi e puliti.Può andare bene per ascoltare musica"commerciale",sconsigliato per musiche più raffinate e ricercate(tipo classica o similari).Visto il prezzo(pagato 89.99 €),consiglio comunque di acquistarlo,sicuramente non vale il prezzo di listino(170 €).
il 3 dicembre 2017
Prima di acquistarlo ho aspettato un po' perché volevo capire quale fosse il prodotto migliore a parità di prezzo, poi il prezzo è sceso di circa 30 euro e non me lo sono fatto scappare....
Molto soddisfatto, ho preso la cassa di colore blu e devo dire che è molto carica.... la cassa è abbastanza leggera e facile da usare. Le luci carine ma come già detto da altri non vanno a tempo con la musica.
Durata della batteria molto buona, ma se disattivate le luci dura ancora i più.
La qualità audio è accellente, io la uso anche come sorgente per la TV e sono molto soddisfatto.
La funziona Extra Bass è spettacolare, ma attenzione, usatela sono con certi generi di musica.

Consigliata!
il 15 gennaio 2018
Il design della cassa è davvero accattivante per non parlare poi degli effetti multicolor ai bordi durante la riproduzione musicale! Il suono é eccellente e i bassi si sentono che sono una meraviglia, diventa un idillio poi nella modalità "Extra Bass"! Utilissime in ogni occasione e consigliate in caso di attività aerobica se si vuole un sottofondo musicale di qualità liberi da cavi, auricolari e padiglioni. Da avere!!
il 22 gennaio 2018
Premessa: possiedo parecchie casse audio (bose, sony, jbl, anker) e questa sicuramente è la migliore che possiedo.
Ottima resa sonora (il volume è uno tra i più alti che ho potuto sentire) e qualità sonora impeccabile. Ottima la funzione "bass boost" che permette di dare una spinta ai bassi senza dare troppo l'impressione di rimbombo. Piccolo extra apprezzato: la barra luminosa che dà quel tocco in più. Unica pecca: l'app Sony non proprio delle migliori.
il 25 settembre 2017
comparato col suono anche di altri prodotti concorrenti... pesa un po' di più, ma suona bene! Inoltre con altri prodotti uguali si può ottenere un ottimo suono stereofonico. Consegna puntuale e in 1gg solo! Insomma consigliato