Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 12 dicembre 2017
Se Penso a Sony immagino prodotti Audio o Video di Qualità, ben realizzati, dal design moderno e solidi come costruzione. La Qualità si paga è vero ma se penso che il costo di questo bel mattone sia vicino ai 200€ un pò mi vien da storcere il naso. Preso su Amazon a poco più di 100€ posso dirmi soddisfatto e anzi credo che ne prenderò anche un secondo per avere un effetto stereo del suono grazie alla funzione party chain che permette di associare piu speakers Sony ad un dispositivo Bluetooth come uno smartphone (e spero anche il lettore mp3 Walkman BT). II design seppur minimo riesce comunque a dare un'ottima impressione così come è apprezzabile la possibilità di scegliere tra una discreta selezione di colori disponibili. La batteria interna ha un autonomia di una ventina di ore. Il suono si presenta corposo già con la funzione extra bass disattivata; Riproduce abbastanza bene tutti i suoni anche se risulta un pò ovattato nelle frequenze medio-alte. 5 stelle le merita solo per via del rapporto qualità/prezzo d acquisto; 170€ sono eccessivi per un altoparlante bello da vedere ma non eccellente nella qualità del suono. Voto: 9
il 5 dicembre 2017
Nettamente il migliore fra i suoi rivali riguardo i bassi.
Per quanto riguarda invece le frequenze medie e alte devo dire che è un po' carente ma con l'equalizzatore, tramite app, si può migliorare di molto la qualità del suono.
il 27 novembre 2017
Ottimo prodotto, ha soddisfatto appieno le mie aspettative, ottimo sound per chi ama un suono pieno e più caldo.
Il fatto che si possa accoppiare ad un altro srs mi fa gola, quindi non è escluso che in futuro possa acquistarne un altro e ampliare il surround.
il 29 novembre 2017
Un oggetto favoloso, in poco spazio tanta qualità e purezza di suono con i bassi che si sentono veramente bene. Inoltre con il software apposito si possono gestire fino a 10 unità (anche di tipo diverso XB20 o XB40) e avere un effetto surround.
il 30 novembre 2017
Doppo di guardare tante recensione su internet di tantissimi speakers mi sono deciso di prendere SONY, niente più da dire che è un Ottimo prodotto! Il suono è veramente fantastico buona qualità nella contrizione, senza spendere troppo soldi avrete fatto un bel acquisto, lo consiglio 100%
il 5 dicembre 2017
La cassa è ottima, si sente benissimo ed è facilissima da usare, posso regolare il tipo di sound attraverso l'app del cellullare, sono super soddisfatta, certo non è professionale o per audiofili, l'unica cosa che sony si poteva risparmiare sono le luci, ma non danno fastidio
il 30 novembre 2017
Ragazzi.. ho appena ordinato anche xb 40...veramente prodotti top.. il confronto vicino a bose ed altri top series.. è pari... bellissimi prodotti
il 6 dicembre 2017
Qualità dell'audio eccellente, semplice nella configurazione.
Lo consiglio a chi vuole uno speaker bluetooth di qualità dai bassi eccezionali.
Funziona anche come multiroom.
il 21 novembre 2017
Esteticamente eleganti, belli gli effetti luce, grande potenza e qualità dei bassi, ottima qualità su ogni brano ascoltato! La metto nellale top 3 casse delle portatili!
il 28 novembre 2017
Fantastico. Non so voi, ma a me sta piacendo tantissimo. Funziona davvero bene: la qualità del suono mi dossiers pienamente; facile collegarlo a qualunque device.