il 12 novembre 2017
Da possessore di diversi speaker bluetooth a mio parere in questa fascia di prezzo l'XB-30 è la scelta migliore in assoluto.
Per essere pignoli le tanto dichiarate 24h di durata della batteria sono un sogno, impostando dall'app il volume al' 70/80% e togliendo l'extra bass si arriva a stento alle 12 ore (comunque un buon risultato).
Per me rimane comunque un prodotto da 5 stelle
il 22 gennaio 2018
Premessa: possiedo parecchie casse audio (bose, sony, jbl, anker) e questa sicuramente è la migliore che possiedo.
Ottima resa sonora (il volume è uno tra i più alti che ho potuto sentire) e qualità sonora impeccabile. Ottima la funzione "bass boost" che permette di dare una spinta ai bassi senza dare troppo l'impressione di rimbombo. Piccolo extra apprezzato: la barra luminosa che dà quel tocco in più. Unica pecca: l'app Sony non proprio delle migliori.
il 27 marzo 2018
ottima qualità costruttiva, Molto bello in versione bianca, ottima durata della batteria, tante belle features e mediamente un buon suono. Il punsantino extra bass offre un corposo boost nella gamma mediobassa che per taluni generi può far la differenza. Ad ogni modo, personalmente, avendolo preso a 119 euro, il prodotto vale il costo. Non dò 5 stelle perchè le lucine e lucette (anche se disattivabili) sono abbastanza brutte.. potevano esser fatte meglio, con una luce più diffusa e tenue che seguisse l'onda sonora.
il 15 gennaio 2018
Il design della cassa è davvero accattivante per non parlare poi degli effetti multicolor ai bordi durante la riproduzione musicale! Il suono é eccellente e i bassi si sentono che sono una meraviglia, diventa un idillio poi nella modalità "Extra Bass"! Utilissime in ogni occasione e consigliate in caso di attività aerobica se si vuole un sottofondo musicale di qualità liberi da cavi, auricolari e padiglioni. Da avere!!
il 19 gennaio 2018
Wow!!! Veramente un ottimo altoparlante! Cercavo uno speaker che esaltasse anche i bassi, e devo dire che sono pienamente soddisfatto, tra poco ne acquisterò un’altro da collegare insieme!!!
Se si connettesse anche tramite wi-fi sarebbe il massimo ma non era essenziale per me!!!
il 27 gennaio 2018
Super cassa per le dimensioni è una bomba ,a chi piacciono i bassi pompati questa fa per voi, ho già uno speaker della sony un altro modello più classico che si intona con la tv ,ma questo è per mio figlio ed è perfetto con le luci stroboscopiche è veramente cool.Che dire di più, compratelo ad occhi chiusi a chi vuole ascoltare in alta fedeltà con uno speaker non ingombrante.
il 1 aprile 2018
Avevo preso la JBL Flip 4, non male, buona definizione ma troppo su medio-alti, restituita e presa Sony SRS-XB30, sound e potenza incredibile per una cassa di queste dimensioni! E a questo prezzo! Certo, focus più su medio-bassi, con ottimi mini sub, ma si può equalizzare come si vuole (anche la JBL, ma più di tanto non scende in basse frequenze). Le luci poi sono piacevoli. Consiglio!
il 28 marzo 2018
mi è piaciuta molto come cassa a livello di suoni, luci e design,anche se col io telefono ho avuto problemi a connettere con l'app MUSIC CENTER, la gestione dei colori invece non è selezionabile al dettaglio, ma sono buone le luci.
Invece una cosa che non sopporto sono le ditate che sono rimaste impresse sulla superficie gommata.
questo prodotto lo consiglio a chi ha intenzione di usarla nei piccoli ambienti, rende abbastanza.
Tra poco ci sarà la nuova versione SRS-XB31
il 23 marzo 2018
Do 5 stelle perchè la qualità audio è veramente perfetta. Il volume è davvero alto, il design è ben fatto. Una pecca è la mancanza di retroilluminazione di alcuni tasti principali, che per uno speaker progettato per party con luce soffusa, mi sembra una mancaza non da poco. Il led vanno sí a ritmo di musica ma non sono molto precisi come mi sarei aspettato, anche se comunque fanno il loro effetto davvero gradevole.
Per il resto ci siamo, consigliatissima.
il 25 settembre 2017
comparato col suono anche di altri prodotti concorrenti... pesa un po' di più, ma suona bene! Inoltre con altri prodotti uguali si può ottenere un ottimo suono stereofonico. Consegna puntuale e in 1gg solo! Insomma consigliato