il 22 gennaio 2018
Premessa: possiedo parecchie casse audio (bose, sony, jbl, anker) e questa sicuramente è la migliore che possiedo.
Ottima resa sonora (il volume è uno tra i più alti che ho potuto sentire) e qualità sonora impeccabile. Ottima la funzione "bass boost" che permette di dare una spinta ai bassi senza dare troppo l'impressione di rimbombo. Piccolo extra apprezzato: la barra luminosa che dà quel tocco in più. Unica pecca: l'app Sony non proprio delle migliori.
il 15 gennaio 2018
Il design della cassa è davvero accattivante per non parlare poi degli effetti multicolor ai bordi durante la riproduzione musicale! Il suono é eccellente e i bassi si sentono che sono una meraviglia, diventa un idillio poi nella modalità "Extra Bass"! Utilissime in ogni occasione e consigliate in caso di attività aerobica se si vuole un sottofondo musicale di qualità liberi da cavi, auricolari e padiglioni. Da avere!!
il 21 dicembre 2017
Cassa favolosa! Rapporto qualità prezzo ottimo. Esteticamente bella e piacevole al tatto. Effetto luci selezionabile da app oltre altre impostazioni molto bello e fa la propria parte alla grande. Suono incredibile, considerando le dimensioni. Già dal peso della stessa capisco lo studio e qualità dei componenti. Bassi ottimi, ma anche alti e medi. Qualità audio 9/10. Già senza extra bass suono corposo! Accendendo gli extra, si sente notevole cambiamento. Conclusione: livello alto pari alla Bose mini II e Jbl Charge 3.
review imagereview imagereview image
il 21 gennaio 2018
Vengo da una JBL flip 3 ed è abissale la differenza. Si posdono fare feste con questo piccolo mostro, da quanto è potente. Stupenda cassa Bluetooth, consiglio vivamente l'acquisto.
il 31 marzo 2018
che dire, vengo da una cassa sony srs-x2 che a seguito di un maltrattamento usb non dura più un'ora di carica. Ho preso questo prodotto, e devo dire che nonostante la grandezza superiore, ha superato in toto il predecessore.
Ultrabass davvero portentoso, gli effetti luce aggiungono quel qualcosa di tamarro che mai guasta, ricarica completa in meno di 4 ore, autonomia soddisfacente e molte feature che con l'app ufficiale di sony apprezzo veramente (tranne l'accesso ai contatti e alla posizione che si possono evitare).
Davvero un ottimo acquisto, arrivato nei tempi prime e confezionato come ogni prodotto sony, bene ;)
il 26 dicembre 2017
sorpreso dalle prestazioni, non pensavo che una cassa così piccola potesse fare tanto casino
bello esteticamente, ottime prestazioni, semplice da usare
chi lo ha ricevuto in dono ne è entusiasta (un po tamarro dentro)
spedizione in anticipo
il 8 novembre 2017
Casse veramente ottime. Consigliatissime. Qualità del suono a dir poco eccellente. Possibilità di controllo tramite la app sony della maggior parte delle funzionalità. Ottimo packaging e ottima qualità di costruzione.
il 27 gennaio 2018
Super cassa per le dimensioni è una bomba ,a chi piacciono i bassi pompati questa fa per voi, ho già uno speaker della sony un altro modello più classico che si intona con la tv ,ma questo è per mio figlio ed è perfetto con le luci stroboscopiche è veramente cool.Che dire di più, compratelo ad occhi chiusi a chi vuole ascoltare in alta fedeltà con uno speaker non ingombrante.
il 28 marzo 2018
mi è piaciuta molto come cassa a livello di suoni, luci e design,anche se col io telefono ho avuto problemi a connettere con l'app MUSIC CENTER, la gestione dei colori invece non è selezionabile al dettaglio, ma sono buone le luci.
Invece una cosa che non sopporto sono le ditate che sono rimaste impresse sulla superficie gommata.
questo prodotto lo consiglio a chi ha intenzione di usarla nei piccoli ambienti, rende abbastanza.
Tra poco ci sarà la nuova versione SRS-XB31
il 23 marzo 2018
Do 5 stelle perchè la qualità audio è veramente perfetta. Il volume è davvero alto, il design è ben fatto. Una pecca è la mancanza di retroilluminazione di alcuni tasti principali, che per uno speaker progettato per party con luce soffusa, mi sembra una mancaza non da poco. Il led vanno sí a ritmo di musica ma non sono molto precisi come mi sarei aspettato, anche se comunque fanno il loro effetto davvero gradevole.
Per il resto ci siamo, consigliatissima.