il 21 gennaio 2018
Un film veramente bello. Tenero allegro e divertente i miei figli l'ho adorano. Il piccolo di 2 anni ormai lo mette da solo. Dolcissimo e con molte morali.
il 15 luglio 2017
veramente un bellissimo cartone animato lo consiglio vivamente a tutto molto divertente con tante belle canzoni che ti rallegrano molto
il 16 aprile 2017
Bellissimo. Il problema è che la mia piccola non smette più di vederlo! Colonna sonora curatissima e gag molto divertenti.
il 5 settembre 2017
Divertente e creativo. Adatto a tutta la famiglia trasmette il messaggio di credere nei propri sogni e nelle proprie capacità
il 11 aprile 2018
pensavo che si vedesse invece come lo inserito faceva un rumore strano e non si vede proprio niente, deludente non me lo sarei mai aspettato
il 5 aprile 2017
Film molto piacevole da guardare in famiglia, tecnicamente fatto molto bene e con una colonna sonora bellissima. Da avere nella collezione dei vostri figli senza alcun dubbio. Unico piccolo disagio, ho preso l'edizione steelbook e non sò se é un problema che riguarda tutte le custodie, non è stato inserito il titolo del film nella parte stretta a lato dove ci dovrebbe essere. Risultato lato completamente blu anonimo che in una collezione non ci può proprio stare. Già provveduto a contattare amazon per il reso ed il rimborso, prenderò l'edizione normale e via.
il 12 aprile 2018
Film ben fatto e divertente, ma trama e sottotrame sono un catalogo di luoghi comuni da sitcom. Il divertimento quindi è concentrato nelle singole gag, molto spesso esilaranti, più volte corrosive e talvolta sapidamente "scorrette".
Ottimo per una serata divertente, ma probabilmente non da rivedere.
il 11 febbraio 2018
Lo stiamo consumando..bellisssimissimissimo..
Io colleziono i DVD di animazione, e questo ha superato in soli due mesi il numero di visioni rispetto Cars...e io ho due maschietti..di 1,5 e 3 anni..
Le musiche sono fantastiche e il 3d e l'animazione bellissime..storia facile per i bimbi che non annoia mai..
Consiglio il bluray xche l'audio potrebbe sentirsi meglio..io x i costi avevo scelto il DVD, ma prenderò anche il BR!
il 19 aprile 2017
Ottimo film, bellissima la colonna sonoro. Video superbo, ma audio italiano per nulla adeguato. Troppo compresso, e la dinamica e' molto compromessa. E poi, perche il francese ha il dolby atmos con bitrate doppio e si sente benissimo? Cosa siamo noi, terzo mondo? Mi risulta i soldi pagati siano gli stessi oltretutto. Sconsiglio l'acquisto, almeno fino quando non saremo equiparati qualitativamente agli audio esteri. Vedere discriminazioni simili per riparmiare qualche centesimo e' davvero deprimente.
il 4 aprile 2017
Arrivato come sempre puntualissimo ed in perfette condizioni... grazie Amazon!

Per quanto riguarda il film... è stato un acquisto al buio... amo l'animazione... ed ormai quelli dell'Illumination stanno diventando una garanzia... il film non l'ho ancora mai visto... al cinema, per un motivo o per un altro, me lo sono lasciato scappare... ma me ne hanno parlato solo bene... più tardi, quando finalmente lo vedrò, vi saprò dire... ma mi piacerà sicuramente ;)

Oceania (DVD)
Trolls (DVD)