il 22 maggio 2017
è arrivato in tempo record e la confezione è da regalo.
il film è divertente e chiaramente parlando di audizioni e concorsi canori è attualissimo.
Mi sono divertito a vederlo ed il peluche ha resistito anche agli attacchi del figlio di un'amica che aveva deciso che "siccome io ero già grande" sarebbe stato meglio a casa sua.
devo dire che questa edizione speciale è stata un piccolo grande affare.
il 7 aprile 2017
questo cartone è divertentissimo, ne consiglio la visione tanto ai bambini quanto agli adulti. Il dvd si vede benissimo, unico neo è arrivato con la custodia rotta, ma non ho avuto voglia di avviare l'iter di restituzione, ho preferito accertarmi che il dvd funzionasse e ho sostituito la custodia.
il 8 aprile 2017
Confezione 1 bluray che contiene il film + 3 mini-film che sono estensioni della storia principale.
Ottimi tutti i Bonus.
La storia c'è tutta, è ben sviluppata e finisce con uno show che riempie le orecchie e il cuore di ottima musica.
Impossibile non amare Johnny in "I'm still standing" di Elton.
Se amate la musica, amerete Sing!
Nel 2020 il Sequel....
il 11 febbraio 2018
Lo stiamo consumando..bellisssimissimissimo..
Io colleziono i DVD di animazione, e questo ha superato in soli due mesi il numero di visioni rispetto Cars...e io ho due maschietti..di 1,5 e 3 anni..
Le musiche sono fantastiche e il 3d e l'animazione bellissime..storia facile per i bimbi che non annoia mai..
Consiglio il bluray xche l'audio potrebbe sentirsi meglio..io x i costi avevo scelto il DVD, ma prenderò anche il BR!
il 27 aprile 2017
Dopo averlo visto al cinema mio figlio ha chiesto di acquistarlo. Bello, divertente, ironico ma anche triste e commovente. Adatto a grandi e piccini. Lo riguardiamo volentieri più volte
il 16 agosto 2017
Che film!!! Piace ai piccoli, piace ai grandi. Le storie scorrono parallele all'inizio per poi intrecciarsi con delicatezza. Bellissimo. È un film che amo avere in casa e ogni tanto riguardarlo. L'amicizia, la timidezza che diventa grinta, il talento e l'espressione di sé..questi sono i veri premi che i personaggi riceveranno partecipando al concorso. Allegro e profondo. Lo adoro!
il 21 maggio 2017
Talent show per cantanti, messo in piedi da impresario teatrale sull'orlo del fallimento.
Film carinissimo con una colonna sonora eccezionale.
Il dvd funziona bene e non ha problemi
il 9 aprile 2017
Film bellissimo, tanta musica da cantare e una bella storia a lieto fine! Piace a tutti! Grandi e piccini! Consiglio!
il 20 aprile 2017
Questo cartone è bellissimo, personaggi simpaticissimi e voci straordinarie! Alle mie bimbe è piaciuto tanto e continuano a rivederlo volentieri, e noi con loro! L'unico neo è che in questa versione c'è solo il DVD, mi aspettavo di trovare almeno qualche descrizione (es. nomi degli interpreti). Comunque i dvd si vede bene e la consegna di Amazon puntualissima.
il 14 aprile 2017
Un film eccezionale, con musiche e cover di canzoni bellissime. La storia è davvero bella! Adatto sia ad adulti sia a bambini: molto divertente! Da riguardare continuamente (mia figlia di 2 anni e mezzo mi tormenta per vederlo tutti i giorni)