Sing (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 8 aprile 2017
Confezione 1 bluray che contiene il film + 3 mini-film che sono estensioni della storia principale.
Ottimi tutti i Bonus.
La storia c'è tutta, è ben sviluppata e finisce con uno show che riempie le orecchie e il cuore di ottima musica.
Impossibile non amare Johnny in "I'm still standing" di Elton.
Se amate la musica, amerete Sing!
Nel 2020 il Sequel....
il 9 aprile 2017
Film bellissimo, tanta musica da cantare e una bella storia a lieto fine! Piace a tutti! Grandi e piccini! Consiglio!
il 27 aprile 2017
Dopo averlo visto al cinema mio figlio ha chiesto di acquistarlo. Bello, divertente, ironico ma anche triste e commovente. Adatto a grandi e piccini. Lo riguardiamo volentieri più volte
il 12 maggio 2017
prenotato in anticipo rispetto alla data di uscita. Regalato a mia nipote che aveva visto il film al cinema e che mi ha tenuto bloccata sul divano a rivederlo per due volte. Soddisfatta.
il 14 aprile 2017
Un film eccezionale, con musiche e cover di canzoni bellissime. La storia è davvero bella! Adatto sia ad adulti sia a bambini: molto divertente! Da riguardare continuamente (mia figlia di 2 anni e mezzo mi tormenta per vederlo tutti i giorni)
il 21 maggio 2017
Talent show per cantanti, messo in piedi da impresario teatrale sull'orlo del fallimento.
Film carinissimo con una colonna sonora eccezionale.
Il dvd funziona bene e non ha problemi
il 16 agosto 2017
Che film!!! Piace ai piccoli, piace ai grandi. Le storie scorrono parallele all'inizio per poi intrecciarsi con delicatezza. Bellissimo. È un film che amo avere in casa e ogni tanto riguardarlo. L'amicizia, la timidezza che diventa grinta, il talento e l'espressione di sé..questi sono i veri premi che i personaggi riceveranno partecipando al concorso. Allegro e profondo. Lo adoro!
il 12 ottobre 2017
film davvero carino.
Nonostante non siamo esattamente degli appassionati di musical, questo film ha come colonna sonora dei grandi successi, quindi è sia piacevole da vedere che canticchiare le canzoni con i protagonisti del film.
COnsigliato per tutta la famiglia, adulti compresi
il 27 ottobre 2017
Animazione bellissima, personaggi simpatici e voci straordinarie!

Film carinissimo con una colonna sonora eccezionale.
Il dvd funziona bene e non ha problemi.

Consigliatissimo per bambini!
il 17 settembre 2017
Un regalo per la mia nipotina che lo adora. Un cartone animato divertentissimo, da rivedere 100 volte. Non so quante volte lo avrà visto cantando le canzoni dei vari e simpaticissimi personaggi

Trolls (DVD)
Oceania (DVD)