Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

Formato: DVD|Cambia

il 7 aprile 2017
questo cartone è divertentissimo, ne consiglio la visione tanto ai bambini quanto agli adulti. Il dvd si vede benissimo, unico neo è arrivato con la custodia rotta, ma non ho avuto voglia di avviare l'iter di restituzione, ho preferito accertarmi che il dvd funzionasse e ho sostituito la custodia.
il 22 maggio 2017
è arrivato in tempo record e la confezione è da regalo.
il film è divertente e chiaramente parlando di audizioni e concorsi canori è attualissimo.
Mi sono divertito a vederlo ed il peluche ha resistito anche agli attacchi del figlio di un'amica che aveva deciso che "siccome io ero già grande" sarebbe stato meglio a casa sua.
devo dire che questa edizione speciale è stata un piccolo grande affare.
il 8 aprile 2017
Confezione 1 bluray che contiene il film + 3 mini-film che sono estensioni della storia principale.
Ottimi tutti i Bonus.
La storia c'è tutta, è ben sviluppata e finisce con uno show che riempie le orecchie e il cuore di ottima musica.
Impossibile non amare Johnny in "I'm still standing" di Elton.
Se amate la musica, amerete Sing!
Nel 2020 il Sequel....
il 20 aprile 2017
Questo cartone è bellissimo, personaggi simpaticissimi e voci straordinarie! Alle mie bimbe è piaciuto tanto e continuano a rivederlo volentieri, e noi con loro! L'unico neo è che in questa versione c'è solo il DVD, mi aspettavo di trovare almeno qualche descrizione (es. nomi degli interpreti). Comunque i dvd si vede bene e la consegna di Amazon puntualissima.
il 21 giugno 2017
Il film è meraviglioso!
La critica non è assolutamente rivolta al Blu-Ray che si vede benissimo ed è ricco di contenuti.
Lo Steelbook però mi ha un po' deluso.
All'interno c'è solo il disco.
Nè un librettino, un foglietto... niente!
Il case metallico esterno si riga facilmente ed è un vero peccato.
il 9 aprile 2017
Film bellissimo, tanta musica da cantare e una bella storia a lieto fine! Piace a tutti! Grandi e piccini! Consiglio!
il 27 aprile 2017
Dopo averlo visto al cinema mio figlio ha chiesto di acquistarlo. Bello, divertente, ironico ma anche triste e commovente. Adatto a grandi e piccini. Lo riguardiamo volentieri più volte
il 12 maggio 2017
prenotato in anticipo rispetto alla data di uscita. Regalato a mia nipote che aveva visto il film al cinema e che mi ha tenuto bloccata sul divano a rivederlo per due volte. Soddisfatta.
il 14 aprile 2017
Un film eccezionale, con musiche e cover di canzoni bellissime. La storia è davvero bella! Adatto sia ad adulti sia a bambini: molto divertente! Da riguardare continuamente (mia figlia di 2 anni e mezzo mi tormenta per vederlo tutti i giorni)
il 21 maggio 2017
Talent show per cantanti, messo in piedi da impresario teatrale sull'orlo del fallimento.
Film carinissimo con una colonna sonora eccezionale.
Il dvd funziona bene e non ha problemi