il 3 dicembre 2017
ho comprato questo blue ray per il semplice motivo che già conoscevo il film e i libri, come al solito amazon non delude mai.
per la bellezza o meno del film, quello sta a gusto personale, a me personalmente piace
il 18 luglio 2017
La versione è quella integralé. Con un sacco di contenuti interessanti e le interviste.il film poteva essere molto meglio.hanno cambiato quasi tutti i dialoghi e hanno sminuito scene a parer mio molto importanti.per chi ha letto i romanzi sa che il nero è quello più decisivo.peccato.....cmq il prezzo qui su Amazon è il migliore in circolazione
il 18 luglio 2017
Film stupendo..!! La custodia molto carina..e come sempre Amazon e' preciso con la spedizione.
Posso dire di aver letto questo libri un milioni di volte..e i film soddisfano al 90%...ovvio tanti si lamentano che la trama non e' uguale al libro..ma e' più che normale..alcune scene sono troppo hot per poterle inserirle nel film..ma comunque i registi hanno fatto un'ottimo lavoro!
il 3 settembre 2017
Ho comprato questo dvd scegliendolo tra una miriade di dvd simili tra di loro. Devo dire di aver fatto un ottima scelta come versione non blu-rey. Il dvd si vede benissimo e la consegna è stata super veloce!
Il confezionamento ottimo e il dvd senza neanche un graffio. Lo consiglio perché secondo me è l'unica versione dvd più completa che ci sia
il 19 settembre 2017
Non volevo guardate questi film, tratti dai libri, ma alla fine mi hanno convinta e tutto sommato non sono rimasta delusa, carina la trama è azzeccata la scelta degli attori.
il 6 novembre 2017
Il prodotto è arrivato ben imballato, puntuale e perfettamente funzionante. Ovviamente è originale e si vede benissimo. Chiaramente mi ritengo soddisfatto e lo consiglio!
il 20 luglio 2017
Blu ray 50 sfumature di nero
Purtroppo non sono riuscita a vederlo credo per un problema di avanzamento di tecnologia del cd rispetto al mio blu ray. Mi sono dimenticata di fare il reso nei tempi prestabiliti. Peccato.
il 15 luglio 2017
E' stato un regalo richiesto, ed in quanto versione estesa non vi è alcun dubbio che si tratti di un prodotto quasi completo.
E' senz'altro una "lettura" più veloce, ma meno approfondita del, più completo, libro.
il 24 agosto 2017
Bellissimo dvd e bellissimo film. Arrivato il giorno di uscita. Doppia versione del film, cinematografica e la versione estesa. Adesso aspetto che esce quello nuovo.
il 13 dicembre 2017
Ma già so che sarà molto gradito, con i 13 minuti inediti sarà sicuramente un piacere vederlo anche per chi l'ha già visto al cinema.