il 11 giugno 2017
Bello come mi aspettavo. Ben fatto e appassionante come il libro. Bellissima colonna sonora e ambientazioni esattamente come il libro. Non delude
Personalmente mi è piaciuto😍
Mi è dispiaciuto che mancassero alcune scene descritte sul libro....
...ma questo è il risvolto della medaglia di averlo letto😅
Se sono piaciute 50 sfumature di grigio, non si può (a mio avviso) non apprezzare il seguito😉
...ora resto in attesa del.... ROSSO😍😍
NB. Inutile dirlo, consegna Amazon resta sempre Eccellente ! 😎
il 19 luglio 2017
E' MIGLIORE DI "CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO".
FORSE UN POCHINO PIU PICCANTE MA MAI VOLGARE
E' APPENA UN QUID IN PIU DI UN FILM CHE VIENE PASSATO IN FASCIA PROTETTA,
MI E' PIACIUTO E MI HA FATTO VENIR VOGLIA DI VEDERE COME CONCLUDERANNO LA STORIA,
PER ME E' BUONO
il 17 luglio 2017
Il dvd è arrivato nei tempi dati da Amazon. Super felice dell’acquisto… Film spettacolare… sia la versione cinema che quella “integrale”, per così dire… Dò 5 stelle perché io sono una fan sfegatata della saga “Cinquanta sfumature”… E le stelle le do anche ad Amazon, per la celerità e la cortesia nelle spedizioni e nel contact center… Il dvd lo consiglio di cuore a tutti, perché non si deve giudicare il contenuto solo dalla scatola, e i superficiali potrebbero scoprire un mucchio di cose se guardassero oltre il loro naso.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 luglio 2017
La qualità del Blu-ray è innegabile,il film è ricco di contenuti speciali,la storia mi è piaciuta molto anche se non rispetta per certi versi il contenuto del libro ma in buona sostanza la qualità del disco è indiscussa
il 15 giugno 2017
Per chi piace la saga, bellissimo film, romantico e non c'è troppo sesso. È più incentrato sulla storia.
Confermo anch'io che contiene minuti ulteriori.
il 18 luglio 2017
Ho acquistato il film per avere il seguito di 50 sfumature di grigio.
Mi immaginavo che il film fosse un po' più audace, ma comunque non è male.
Il DVD è arrivato entro la data prevista ed è perfetto.
il 18 luglio 2017
La versione è quella integralé. Con un sacco di contenuti interessanti e le interviste.il film poteva essere molto meglio.hanno cambiato quasi tutti i dialoghi e hanno sminuito scene a parer mio molto importanti.per chi ha letto i romanzi sa che il nero è quello più decisivo.peccato.....cmq il prezzo qui su Amazon è il migliore in circolazione
il 18 luglio 2017
Film stupendo..!! La custodia molto carina..e come sempre Amazon e' preciso con la spedizione.
Posso dire di aver letto questo libri un milioni di volte..e i film soddisfano al 90%...ovvio tanti si lamentano che la trama non e' uguale al libro..ma e' più che normale..alcune scene sono troppo hot per poterle inserirle nel film..ma comunque i registi hanno fatto un'ottimo lavoro!
il 7 luglio 2017
DVD fatto benino. La cosa più brutta è la confezione del DVD che magari non interessa a tutti ma per chi ci tiene davvero conta. Praticamente il costo di questo DVD doveva essere 5 euro