il 7 aprile 2018
Che dire ...la qualità del blu-ray rimane sempre un qualcosa in più rispetto i dvd tradizionali.
l film si vede veramente bene e la qualità delle scene è tale da non far sentire il bisogno di vedere una scena più illuminata o più nitida!
Inoltre i contenuti aggiuntivi sono quel qualcosa in più che l'acquirente si aspetta da prodotti in edizioni speciali come questa!!
Assolutamente consigliato!!
review imagereview imagereview image
il 26 agosto 2017
Non può mancare all'appello degli appassionati della saga, in tutte... le sue sfumature! Io personalmente ho acquistato libri e DVD e non potevo davvero rinunciare ad avere nella mia collezione anche questo capitolo video della storia tra Christian e Anastasia. Per un fan della saga non è possibile e comunque non è facile giudicare la qualità del film, visto che è automatico farne un paragone con la dovizia di dettagli con cui sono invece scritti i libri. In ogni caso un cult e un must have nella cineteca di ogni appassionato delle sfumature di grigio.
il 18 luglio 2017
Personalmente mi è piaciuto😍
Mi è dispiaciuto che mancassero alcune scene descritte sul libro....
...ma questo è il risvolto della medaglia di averlo letto😅
Se sono piaciute 50 sfumature di grigio, non si può (a mio avviso) non apprezzare il seguito😉
...ora resto in attesa del.... ROSSO😍😍
NB. Inutile dirlo, consegna Amazon resta sempre Eccellente ! 😎
il 11 giugno 2017
Bello come mi aspettavo. Ben fatto e appassionante come il libro. Bellissima colonna sonora e ambientazioni esattamente come il libro. Non delude
il 20 luglio 2017
Ottimo il servizio di amazon come sempre ma il film è stata una vera delusione. Non ho gradito in primis la voce dei due protagonisti e poi l'ho trovato veramente noioso e privo di emozioni. I personaggi principali non riescono neanche lontanamente ad impersonare i sentimenti descitti nel libro. BOCCIATO!!!
il 11 febbraio 2018
Dvd Blue-ray acquistato ad un buon prezzo ed arrivato prima del previsto. Il film è bello, soprattutto per chi è già appassionato dei libri. È il secondo della trilogia, è una storia d’amore moderna in cui si raccontano anche momenti di intimità. Questo dvd contiene sia la versione cinematografica, che la versione estesa( almeno 1h di scene in più). Consiglio acquisto e visione
il 25 novembre 2017
Il dvd in se corrisponde alla descrizione. Non sono una critica cinematografica, ma onestamente è uno dei film più piatti che abbia mai visto; non hanno cambiato tono ne espressione nemmeno nei momenti più "tragici", non che mi aspettassi poi chissà che considerando da dove viene tratto e il primo.
il 28 agosto 2017
Bellissimo, devo dire che la versione integrale è più veritiera al libro, è quasi più bello del primo, adesso aspetto con impazienza il terzo che dovrebbe essere quello con più colpi di scena, non vedo l'ora.
il 28 giugno 2017
La grafica e l ' audio buoni, la confezione non un granché, ma dopo averlo prenotato al miglior prezzo garantito così non è stato, uscito qualche giorno prima su un volantino di elettrodomestici importante ad un prezzo inferiore
il 18 luglio 2017
Film stupendo..!! La custodia molto carina..e come sempre Amazon e' preciso con la spedizione.
Posso dire di aver letto questo libri un milioni di volte..e i film soddisfano al 90%...ovvio tanti si lamentano che la trama non e' uguale al libro..ma e' più che normale..alcune scene sono troppo hot per poterle inserirle nel film..ma comunque i registi hanno fatto un'ottimo lavoro!