il 8 giugno 2017
Ottimo il servizio clienti Amazon! Il DVD è arrivato in anticipo ( 6 giugno), consegna ottima! Subito ho guardato, sono felicissima! C'è anche la versione estesa del film con 13 minuti in più di scene piccanti e l'altri contenuti speciali! Lo consiglio a tutti!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 giugno 2017
Ero rimasta totalmente delusa da 50 sfumature di grigio, questo devo dire che mi è piaciuto molto e finalmente la regia è migliorata un sacco. Io ho letto tutti i libri per ben due volte e devo veramente dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal film. Il pacco è arrivato con un giorno di anticipo.
il 11 giugno 2017
Bello come mi aspettavo. Ben fatto e appassionante come il libro. Bellissima colonna sonora e ambientazioni esattamente come il libro. Non delude
il 20 giugno 2017
I libri sono bellissimi avvincenti e descrivono nei dettagli l'animo dei personaggi...il primo film invece è stata una delusione troppe cose tagliate l'autrice aveva promesso che con questo sarebbero stati più fedeli al libro è così è logico che tutto non ci può essere ma a me è piaciuto..
il 18 maggio 2017
Versione estesa Confermato
mi hanno contattato ed è la versione estesa con 13 minuti in piu di scene piccanti. buona visione
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 giugno 2017
Per chi piace la saga, bellissimo film, romantico e non c'è troppo sesso. È più incentrato sulla storia.
Confermo anch'io che contiene minuti ulteriori.
il 12 giugno 2017
Film nella norma, nulla a che vedere con il libro che è di gran lunga superiore. Fenomeno cinematografico reso noto grazie al libro che però non raggiunge la stessa qualità. Per serata diversa dal solito
il 22 giugno 2017
vabe, comprato per mia moglie, do solo un giudizio di caratere tecnico. il bluray è ottimo, anche se ho notato lentezza di elaborazione nei lettori posseduti
il 24 giugno 2017
Rispettate tutte le mie aspettative l'ho prenotato circa 2 mesi prima ed è arrivato puntuale il 7 si giugno puntualissimo anche ad un prezzo inferiore grande amazon ma non avevo dubbi su questo ottimo anche il blu ray con 13 minuti in più di scene inedite consiglio a tutti.
il 24 giugno 2017
Una steelbook limited edition assolutamente da collezione, un must per tutti gli amanti della trilogia di Cinquanta sfumarure. La consiglio!