il 19 luglio 2017
E' MIGLIORE DI "CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO".
FORSE UN POCHINO PIU PICCANTE MA MAI VOLGARE
E' APPENA UN QUID IN PIU DI UN FILM CHE VIENE PASSATO IN FASCIA PROTETTA,
MI E' PIACIUTO E MI HA FATTO VENIR VOGLIA DI VEDERE COME CONCLUDERANNO LA STORIA,
PER ME E' BUONO
il 16 settembre 2017
lasciati trasportare in questo mondo, non te ne pentirai. uno dei film più belli, appassionanti e romantici degli ultimi tempi, molto fedele al libro, non vi resta che comprarlo per una serata in piacevole compagnia. Come sempre il servizio offerto da amazon non lo batte nessuno!
il 17 luglio 2017
Il dvd è arrivato nei tempi dati da Amazon. Super felice dell’acquisto… Film spettacolare… sia la versione cinema che quella “integrale”, per così dire… Dò 5 stelle perché io sono una fan sfegatata della saga “Cinquanta sfumature”… E le stelle le do anche ad Amazon, per la celerità e la cortesia nelle spedizioni e nel contact center… Il dvd lo consiglio di cuore a tutti, perché non si deve giudicare il contenuto solo dalla scatola, e i superficiali potrebbero scoprire un mucchio di cose se guardassero oltre il loro naso.
il 28 agosto 2017
Bellissimo, devo dire che la versione integrale è più veritiera al libro, è quasi più bello del primo, adesso aspetto con impazienza il terzo che dovrebbe essere quello con più colpi di scena, non vedo l'ora.
il 28 agosto 2017
Sempre senza parole. Cristian grey.. senza parole. Per una come me che non é potuta andare al cinema perche a casa con 2 bambini piccoli.. una notte da sola a guardare il dvd e cristian grey é stata una terapia non da poco!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 luglio 2017
La qualità del Blu-ray è innegabile,il film è ricco di contenuti speciali,la storia mi è piaciuta molto anche se non rispetta per certi versi il contenuto del libro ma in buona sostanza la qualità del disco è indiscussa
il 11 settembre 2017
Film fantastico, a differenza del libro ha meno particolari, ma è ugualmente ben fatto, ci sono piccole scene che al cinema non sono state viste, consiglio di comprarlo anche solo per avere un film da collezionare.
il 15 giugno 2017
Per chi piace la saga, bellissimo film, romantico e non c'è troppo sesso. È più incentrato sulla storia.
Confermo anch'io che contiene minuti ulteriori.
il 18 luglio 2017
Ho acquistato il film per avere il seguito di 50 sfumature di grigio.
Mi immaginavo che il film fosse un po' più audace, ma comunque non è male.
Il DVD è arrivato entro la data prevista ed è perfetto.
il 27 agosto 2017
Non sarò qui a recensire il film perchè quella è una questione di gusti,a mio gusto è piaciuto abbastanza come il primo. La consegna è stata prima del previsto,il blue ray di vede benissimo e l'imballo era perfetto come la maggior parte delle consegne Amazon.