Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 11 marzo 2017
Questa non è la versione estesa e la versione normale, ho contattato Amazon che hanno fatto ricerche approfondite e hanno anche chiesto al produttore del dvd questa è quella normale, in seguito ci sarà quella estesa ma per il momento è disponibile solo questa
11 commento| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 febbraio 2017
Salve vorrei sapere se questa sarebbe la versione estesa con 13 minuti di scene non viste al cinema più 45 minuti di contenuti scene taglia e un anteprima a 50 sfumature di rosso grazie
44 commenti| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 marzo 2017
E' quella con i 45 minuti di SCENE TAGLIATE e i 13 minuti di finale alternativo?
Scriveteci tutti gli extra chiari appena possibile. Grazie mille.
il 27 febbraio 2017
Questo è quello con la versione estesa e i 45 minuti in più? E anteprime di 50 sfumature di rosso? O ci sarà un altro Dvd?
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 aprile 2017
Premetto, non mi hanno fatto impazzire nemmeno i libri, li ho trovati noiosi, nonostante mi piaccia il genere.
Comunque Questa non è la versione estesa e la versione normale, più avanti vi sarà l'uscita anche in versione estesa.
Poi il film non mi ha fatto impazzire, quindi non me la sento di consigliarvi l'acquisto.
Posso solo dirvi se vi sono piaciuti i libri, il film allora non è male, non abbiate però grandi aspettative.
Questa recensione vuole essere di aiuto a chi ha in previsione di prenotare il dvd.
il 21 febbraio 2017
Questa sarà l unica versione cioè con un solo dvd o sarà disponibile successivamente anche la versione con due dvd?
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 aprile 2017
vorrei sapere se è la versione con le scene tagliate..non vorrei acquistare per poi scoprire che non è quello che volevo!