il 13 agosto 2017
Ho comprato questo film perchè sono una grande fan della saga videoludica di Assassin's Creed, li ho giocati tutti. Il film l'ho visto anche al cinema, poi ho deciso di comprarlo. E' il mio primo bluray (in passato prendevo i dvd) e la qualità video e audio è ottima. Contiene molti extra interessanti, scene tagliate comprese, oltre a interviste e making of, mi sono piaciuti molto. Riguardo al film, so che ha ricevuto molte critiche e c'è chi l'ha apprezzato, a me personalmente è piaciuto molto. Bisogna ricordare che è preso da un videogame che ha una trama molto lunga e complessa e che quindi è difficile mettere tutto in un film di 2 ore e renderlo facilmente comprensibile, ci sarebbe voluta una serie televisiva. Chi non conosce il gioco magari ha più difficoltà a seguirlo. E' come se fosse "zippato", concentrato, cercando di dare il massimo in poco tempo. Si è scelto di dare più importanza alle scene del presente che del passato (che non mancano), ma è un'ovvia decisione per dare un inizio e una fine alla storia senza confondere troppo. Il film è ricco di contenuti e molti ne mancano, che sarebbero stati troppi. Che io sappia ci sarà un sequel, magari fatto meglio. Io apprezzo lo sforzo perchè penso che in un film di più non si poteva fare, doveva essere molto più lungo per contenere tutto ed essere di più facile comprensione. Io però non ho avuto difficoltà a seguire la storia, che mi è piaciuta, così come l'interpretazione degli attori. Da questo film ho apprezzato Fassbender e cercato altri suoi film. In sostanza lo reputo un buon film (da quando è uscito al cinema e con l'arrivo del bluray l'ho già visto 3 volte), nonostante capisco le critiche di alcuni, ma mi chiedo che aspettative avevano, cosa avrebbero fatto loro in 2 ore con una saga come quella di AC. Sicuramente consigliato a chi è fan della saga, poi a chiunque possa interessare il genere.
il 1 ottobre 2017
Le 4 stelle vanno più alla qualità del 4k che al film, che in fin dei conti si lascia guardare bene e scorre che è una meraviglia. Non importa se si è giocato il videogioco o no, si capisce bene lo stesso. La qualità video 4k è un po' deludente, mi sarei aspettato di più, anche se l'hdr fa bene il suo lavoro e ci regala immagini più luminose e neri migliori. Resta comunque meglio, anche se di poco, della versione hd. L'audio invece spinge forte, anche se non è in hd. Lo consiglio, resta comunque un titolo piacevole.
il 16 dicembre 2017
Sono un appassionato del genere anche se sono un po' troppo cresciuto ma il film dovevo proprio averlo.
Ovviamente il gioco è il gioco ma comunque bisogna riconoscere il buon lavoro dei creatori e realizzatori d questo lungometraggio..bravi..
Per chi é un fan del genere....prendetelo!!
il 24 ottobre 2017
Film godibile sia per chi conosce il mondo di assassin creed, sia per chi ama i film di azione, fantasy. In alcuni tratti realmente ben riuscito in altri per chi viene dal mondo videoludico gli si storcerà il naso.
il 21 aprile 2018
in conformità alle linee guida con questa recensione affermo che il prodotto è arrivato nei tempi previsti senza problemi, il pacco era integro nella sua confezione, sono soddisfatto del prodotto ricevuto all’altezza alle mie aspettative che consiglierei, ho visto e mi è piaciuto
il 29 dicembre 2017
il film è molto bello diverso dal video gioco che per me è piu bello del film a chi piace il genere lo consiglio è fatto molto bene pieno di effetti speciali non si puo paragonare con il video gioco che è piu completo nelle missioni nel film è piu sul vago nelle missioni come sempre amazon impeccabile.
il 18 febbraio 2018
Questo film si basa molto sul videogioco e non sui libri della saga. Ho acquistato questo DVD non avendo mai giocato con Assassin's Creed. Per quanto sono eccezionali i libri devo ammettere che anche il film è venuto proprio bene. Appasionante ecco. Bella storia!
il 5 gennaio 2018
Versione 4K di questo film veramente ottima sul piano video , eh si 4k + HDR sono un vero salto di qualità (soprattutto l'hdr)

audio di buon livelli , siamo comunque ad un DTS , non è il massimo ... ma sempre meglio del Doolby propinato da altre case ...
il 13 aprile 2018
PESSIMA VISIONE INEDUCATIVA !!! Fermo restante l'ottimo servizio professionale prestato da Amazon, sconsiglio vivamente la visione di questo fil ai bambini. Trattasi di un capovolgimento tra bene e il male, ove gli "assassini" sono i bravi e i Templari, nobile ordine cavalleresco di Cavalieri, vengono considerati i cattivi. Facciamo leggere un pò di storia ai giovani per educarli alla verità. Sono stanco di gente che per fare soldi producano immondizia di tal valenza. PESSIMA VISIONE INEDUCATIVA !!!
il 20 luglio 2017
bel film consigliato ai fan della serie assassin's creed, custodia classica nulla di particolare, genere avventura con un tocco di storia e di fantasy

King Arthur: Il Potere della Spada (Blu-Ray)