Formato: Blu-ray|Cambia

il 28 luglio 2017
devo dire la verità..io non ho mai giocato a questo gioco.. ma da come avevano pubblicizzato questo film mi aspettavo molto di più! ... è bello.... ma non è niente di chè!... non mi sento di consigliarlo!.. e con il senno di poi.. non l'avrei acquistato nemmeno io!
il 27 luglio 2017
Amazon impeccabile come sempre, imballaggio perfetto e tempi di consegna puntualissimi. Il film, soprattutto per chi come me è un appassionato della saga, è deludente, approssimativo. Tante scene d'azione per compensare ben pochi contenuti.
il 15 giugno 2017
...si fa un po' di fatica a entrare nella storia che, comunque, rimane debole. Fassbender mi piace, la Cotillard di più e Irons è un mito. Ma non basta. La trama lascia a desiderare e le scene d'azione non colmano la mancanza di un vero fine nella storia.
il 22 luglio 2017
Visto al cinema, e poi acquistato.
Il film è coerente con le storie di Ubisoft (tm)
il cofanetto, spettacolo, non ho potuto vedere il 4k perché il mio lettore non lo supporta, ma e' bastato il 2k.
Devo ancora vedere i contenuti speciali, ma sono certo di non rimanere deluso.
il 15 giugno 2017
Qualità video ottima . Il prodotto è arrivato puntualmente . Il film mi è piaciuto abbastanza . Ho letto critiche pesanti , che forse mi hanno un po' deviato , ma nel complesso è stato piacevole vederlo.
il 13 giugno 2017
Spedizione ottima come al solito con prime. Riguardo al film mi è piaciuto, ma è la mia opinione personale. Non conosco neppure il gioco
il 17 luglio 2017
Non fedelissimo alla saga e alcune parti sono state superflue e a caso. Non è bruttissimo ma sicuramente buono da prendere quando scontato 👌
il 20 luglio 2017
bel film consigliato ai fan della serie assassin's creed, custodia classica nulla di particolare, genere avventura con un tocco di storia e di fantasy
il 21 maggio 2017
Perfetto, preordinato e arrivato il giorno dell'uscita ufficiale. Il film merita indubbiamente, anche per chi non conosce la saga dei fumetti e video games.
il 24 maggio 2017
Ottimo e buono questo DVD per le scene d'azione sui combattimenti, sentimentali del protagonista, il ruolo dell'attore Fassbender in questo film.