Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Formato: Blu-ray|Cambia

il 31 luglio 2017
il film mi è piaciuto un sacco. Molto emozionante e non troppo scontato. sia per gli amanti del gioco che per chi non ne ha mai sentito paralre prima. Belli gli effetti e qualità super del 4K
il 11 agosto 2017
Il DVD è arrivato entro la data prevista.
Il film lo avevo già visto al cinema e mi era piaciuto.
Questo l'ho acquistato per averlo nella mia raccolta di DVD.
il 19 settembre 2017
Poco mordente, un film fatto solo per accontentare i fan che da anni chiedevano una trasposizione cinematografica della celebre saga videoludica.
Attori di livello ma non brillano, la qualità è medio-bassa
il 2 settembre 2017
L'articolo corrisponde a quanto indicato dal venditore.
Fassbender insuperabile, un ottimo acquisto.
Un film che non deve mancare in una cineteca che si rispetti
il 5 settembre 2017
Capisco che è comunque un film tratto da un videogioco ma a me piace, oltre che per il genere, anche per l'ottima interpretazione di Michael Fessbender
il 23 agosto 2017
Film la cui sinossi è molto simile a quella del famoso videogame, ottima la trama e le scene di azioni, nel complesso abbastanza avvincente
il 29 agosto 2017
Bello bello bello
Bisogna conoscere il gioco per capire alcuni passaggi "sottintesi"
Ma valeva la mia attesa
Continuo a riguardarlo....a volte (lho già visto almeno 6 volte
il 11 agosto 2017
Il film è molto bello, sia per gli appassionati del videogioco, sia per chi ne è a digiuno. Buon film d'azione misto a un po' di fantascienza.
il 15 giugno 2017
...si fa un po' di fatica a entrare nella storia che, comunque, rimane debole. Fassbender mi piace, la Cotillard di più e Irons è un mito. Ma non basta. La trama lascia a desiderare e le scene d'azione non colmano la mancanza di un vero fine nella storia.
il 22 luglio 2017
Visto al cinema, e poi acquistato.
Il film è coerente con le storie di Ubisoft (tm)
il cofanetto, spettacolo, non ho potuto vedere il 4k perché il mio lettore non lo supporta, ma e' bastato il 2k.
Devo ancora vedere i contenuti speciali, ma sono certo di non rimanere deluso.