il 1 ottobre 2017
Le 4 stelle vanno più alla qualità del 4k che al film, che in fin dei conti si lascia guardare bene e scorre che è una meraviglia. Non importa se si è giocato il videogioco o no, si capisce bene lo stesso. La qualità video 4k è un po' deludente, mi sarei aspettato di più, anche se l'hdr fa bene il suo lavoro e ci regala immagini più luminose e neri migliori. Resta comunque meglio, anche se di poco, della versione hd. L'audio invece spinge forte, anche se non è in hd. Lo consiglio, resta comunque un titolo piacevole.
il 5 ottobre 2017
Il film Assassin's Creed mi molto piaciuto come anno girato il film e effetti speciali .la scelta dei attori che anno scelto per i vari ruoli ed la storia come si svolge secondo me e un film da vedere anche per chi a giocato alla saga di assassin's creed videogammes o chi per la prima volta lo vede. lo acquistato con il venditore Da Kaffeine era il mio primo acquisto con questo venditore la spedizione veloce dopo tre-quattro giorni del ordine mi già arrivato a casa con busta ben chiusa che non aveva nessuno buco ho altro. quindi vi consiglio di fare acquisti con il negozio o venditore Da Kaffeine.
il 28 luglio 2017
devo dire la verità..io non ho mai giocato a questo gioco.. ma da come avevano pubblicizzato questo film mi aspettavo molto di più! ... è bello.... ma non è niente di chè!... non mi sento di consigliarlo!.. e con il senno di poi.. non l'avrei acquistato nemmeno io!
il 26 novembre 2017
Film pessimo. Non tanta azione, sembrano più ballerini che attori. Cast scarno di grandi nomi e una trama fatta un poco a cavolo. Sembra fatto solo per acaccontentare i fan. Secondo me conviene solo se comprato ad un prezzo molto basso.
il 24 ottobre 2017
Film godibile sia per chi conosce il mondo di assassin creed, sia per chi ama i film di azione, fantasy. In alcuni tratti realmente ben riuscito in altri per chi viene dal mondo videoludico gli si storcerà il naso.
il 19 febbraio 2018
Film divertente e movimentatissimo. Unica pecca della pellicola è la mancanza di effetti pop up dovuti al 3D non troppo performante. Ma di questi tempi non si può pretendere di più, purtroppo. Comunque la steroscopia rimane una visione assolutamente superiore alle solite (2d e 4k).
il 5 ottobre 2017
il film mi e' piaciuto anche se non sono un appassionato di video gioco,pero' a me ha interressato il film.bello nella sceneggiatura buoni gli attori che ad ognuno e' stato dato un ruolo ben preciso,belli gli effetti speciali e da quello che ho potuto capire ci sara' un sequel.lo consiglio a tutti perche'ti fa partecipe della storia di questo personaggio.Amazon sempre precisa nella consegna e nella confezione
il 31 luglio 2017
il film mi è piaciuto un sacco. Molto emozionante e non troppo scontato. sia per gli amanti del gioco che per chi non ne ha mai sentito paralre prima. Belli gli effetti e qualità super del 4K
il 2 settembre 2017
L'articolo corrisponde a quanto indicato dal venditore.
Fassbender insuperabile, un ottimo acquisto.
Un film che non deve mancare in una cineteca che si rispetti
il 18 febbraio 2018
Questo film si basa molto sul videogioco e non sui libri della saga. Ho acquistato questo DVD non avendo mai giocato con Assassin's Creed. Per quanto sono eccezionali i libri devo ammettere che anche il film è venuto proprio bene. Appasionante ecco. Bella storia!

King Arthur: Il Potere della Spada (Blu-Ray)