Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Assassin's Creed (Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 29 ottobre 2017
Ho giocato a tutti i giochi per la Ps3 e quindi ero curioso di vedere il film..
Avevo immaginato che riportare in un film il gioco sarebbe stato molto difficile, ma a mio parere non è un bel film..
Però a chi come me era curioso dico di guardarlo che magari vi farete un'opinione diversa
il 24 ottobre 2017
Film godibile sia per chi conosce il mondo di assassin creed, sia per chi ama i film di azione, fantasy. In alcuni tratti realmente ben riuscito in altri per chi viene dal mondo videoludico gli si storcerà il naso.
il 11 agosto 2017
Il DVD è arrivato entro la data prevista.
Il film lo avevo già visto al cinema e mi era piaciuto.
Questo l'ho acquistato per averlo nella mia raccolta di DVD.
il 19 settembre 2017
Poco mordente, un film fatto solo per accontentare i fan che da anni chiedevano una trasposizione cinematografica della celebre saga videoludica.
Attori di livello ma non brillano, la qualità è medio-bassa
il 5 settembre 2017
Capisco che è comunque un film tratto da un videogioco ma a me piace, oltre che per il genere, anche per l'ottima interpretazione di Michael Fessbender
il 3 ottobre 2017
Per chi ama il gioco non è male come interpretazione speriamo che ci sia anche il seguito.
La consegna è sempre perfetta e velocissima
il 23 agosto 2017
Film la cui sinossi è molto simile a quella del famoso videogame, ottima la trama e le scene di azioni, nel complesso abbastanza avvincente
il 30 settembre 2017
Ho giocato a tutta la serie di videogiochi di assassin's creed. Pensavo che il film non fosse all'altezza invece mi sono ricreduto bel film poi in 4k uno spettacolo.
il 10 novembre 2017
Ottimo film che riprende bene lo spirito della serie introducendo personaggi nuovi non presenti nei giochi integrandoli. Unica pecca del Blue Ray sono i sottotitoli che non sono a scomparsa quando la lingua parlata è quella italiana.
il 29 agosto 2017
Bello bello bello
Bisogna conoscere il gioco per capire alcuni passaggi "sottintesi"
Ma valeva la mia attesa
Continuo a riguardarlo....a volte (lho già visto almeno 6 volte