Vikings - Stagione 3 (3 DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 4 ottobre 2017
Le prime due stagioni le adoro sono stupende e la storia e ' molto bella , ma nella terza per quanto avvincente e sempre molto ben fatta dal punto di vista degli ambienti costumi e personaggi strepitosi, ho notato che alcuni eventi sono un po mal rappresentati, non scrivo nulla per nonsvelare ma la terza stagione e' un po confusa
il 8 giugno 2017
Adoro questa serie, i blu-ray che ho acquistato sono sempre in italiano, mai avuto problemi utilizzando play station 3. Consiglio questa serie perchè merita, è fatta veramente bene, dettagli perfetti, attori incredibili, la consiglio a chgiunque, magari un po meno per i bambini, scene non opportune. La spedizione è sempre eccellente.
il 18 aprile 2017
Coinvolgente e affascinante. Ragnar è un vero leader, nei suoi occhi spesso passa un lampo di pura follia, un sorriso che va oltre. Ineguagliabile, sto aspettando con ansia che sia disponibile in DVD la stagione 4
il 8 giugno 2017
Ottima terza serie stagionale di una saga medioevale ambientata sui vichinghi,..ottimi attori , ottima trama il tutto sulla scia della realtà accompagnata da una scia di sangue come accadeva a quei tempi....senza buonismi .
il 25 aprile 2018
Serie eccellente sto scrivendo recensioni su tutte le stagioni perché merita tutte le parole spese fino adessocredo che sia un capolavoro da avere e conservarli se potessi darei qualche oscar a vikings
il 25 maggio 2018
Ritengo che sia fra le serie tv più belle di sempre. Bilancia bene azione, mistero, amori e intrighi. Poi fa approfondire la cultura vichinga che io ad esempio non conoscevo.
il 1 settembre 2017
Ottimo prodotto con una grande mescolanza di guerra sesso e intrighi politici oltre le nozioni storiche un poco enfatizzate per essere un prodotto cinematografico.
il 29 maggio 2018
Una delle più belle serie televisive degli ultimi anni. Un Travis Fimmel strepitoso nei panni del vichingo Ragnar. Consigliatissimo davvero
il 2 maggio 2018
Nonostante la confezione dei dischi sia in italiano e riporti nelle indicazioni che la lingua italiana sia disponibile sia come audio che come sottotitoli non è così, l'audio infatti risulta disponibile solo in inglese e tedesco, così come i sottotitoli.
il 20 novembre 2017
La serie é in italiano, avevo paura ad acquistare avendo letto le altre recensioni ma è arrivata nel formato corretto.

Vikings - Season 2