Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: DVD|Cambia

il 21 maggio 2017
Dalle intestazioni sembra essere la terza stagione integrale in italiano: non è così. Solo il primo DVD è in italiano: dal secondo è solo in inglese con sottotitoli in inglese. Poco male per me che lo parlo ma lo avevo acquistato per la mia compagna che non conosce l'inglese. Il perché è inspiegabile. La versione italiana esiste eccome e l'ho vista integralmente su Netflix. Una delusione. 21Euro buttati.
il 25 aprile 2017
Fantastica serie che ha riportato in vita le antiche saghe norrene e le cronache anglosassoni. Avevo letto molto sull'epopea vichinga ed è stato sorprendente vederla riproposta secondo una versione cinematografica eccellente da un punto di vista storico e straordinaria da un punto di vista interpretativo di quelle forze dinamiche quali coraggio gloria predazione e crudeltà che permeavano la la civiltà vichinga.
il 19 maggio 2017
Questo prodotto non risulta essere come viene descritto, mi spiego meglio: sulla facciata del cofanetto è scritto che ci sono due lingue per ascoltarlo inglese e italiano nell'interno invece c'è inglese e tedesco.
Come si riesce ad ascoltarlo se uno conosce solo la lingua italiana?
il 8 giugno 2017
Ottima terza serie stagionale di una saga medioevale ambientata sui vichinghi,..ottimi attori , ottima trama il tutto sulla scia della realtà accompagnata da una scia di sangue come accadeva a quei tempi....senza buonismi .
il 8 giugno 2017
Adoro questa serie, i blu-ray che ho acquistato sono sempre in italiano, mai avuto problemi utilizzando play station 3. Consiglio questa serie perchè merita, è fatta veramente bene, dettagli perfetti, attori incredibili, la consiglio a chgiunque, magari un po meno per i bambini, scene non opportune. La spedizione è sempre eccellente.
il 18 aprile 2017
Coinvolgente e affascinante. Ragnar è un vero leader, nei suoi occhi spesso passa un lampo di pura follia, un sorriso che va oltre. Ineguagliabile, sto aspettando con ansia che sia disponibile in DVD la stagione 4
il 11 aprile 2017
Sempre più bella! Attori eccellenti musiche da 10 ! storia che incalza! Chi se la sta ancora perdendo non sa cosa si perde!
il 10 aprile 2017
molo bella, devinta sempre più interessante ed intrigante, sicuro che anche le altre serie saranno sullo stesso livello, curioso per il finale.
il 18 aprile 2017
Sicuramente la più bella delle prime 3, piena di colpi di scena, e di elementi chiave per poter capire il seguito.
Consigliatissima!
il 28 aprile 2017
Tempo di spedizione perfetto...
purtroppo anche la 3 stagione in inglese-tedesco.....:-(:'(
Copertina in italiano...Peccato!
speriamo nella quarta stagione..
magari ho fortuna!;-)