Vietato Morire
Formato: Audio CD|Cambia

il 17 marzo 2017
bellissimi cd, canzoni stupende e la muscia ben fatta, primo artista italiano che seguo, primo cd italiano che ho comprato. bellissima persona e intelligente
il 25 agosto 2017
L'album è veramente bello ed il prezzo davvero conveniente per due cd in uno. La cosa che non mi è piaciuta è la mancanza del libretto con i testi, accantonato per metterci un poster, per il resto invece sono molto soddisfatto.
il 13 marzo 2017
Album meraviglioso, di un artista straordinario.
Ermal con "Vietato Morire" regala anche una copia di "umano", suo primo album da solista, altrettanto meraviglioso. È una bella ventata d'aria fresca nella musica italiana. Andrebbe veramente ascoltato.
il 22 novembre 2017
Un album meraviglioso, lo consiglio vivamente a chi desidera acuistare un prodotto di qualità e mai scontato . Un cantautore davvero unico nel suo genere , il cd è doppio in quanto contiene ben due album di Ermal Meta.
il 17 marzo 2017
Meraviglioso! Ti riempie l'anima. Ascoltate e compratelo! Ne vale assolutamente la pena! Ermal è meraviglioso e in questo album composto da due cd (il primo Umano e poi Vietato Morire) ci sta lui. E' bello come tutte le tracce riportino alla grande anima che è.
il 17 agosto 2017
Più lo ascolto e più me ne "innamoro"!
Testi bellissimi,musica che fa viaggiare con la fantasia,lo ascolterei per tutto il giorno. CD arrivati in perfette condizioni con registrazione ottima.
il 16 giugno 2017
Davvero un acquisto azzeccato. Bellissime canzoni sia dal punto di vista musicale che da quello dei testi. Aspettative superate alla grande. Consigliato a chi apprezza la bella musica d'autore
il 4 maggio 2017
Doppio CD ad un prezzo così basso è davvero un bel regalo. Canzoni molto belle soprattutto il duetto con Elisa. Lo consiglio.
il 18 aprile 2017
CD bellissimi e molto suggestivi. Regalato a mia moglie che si è scoperta una sua fans dopo il festival di San Remo. Spedizione puntualissima come al solito da parte di Amazon Prime.
il 27 giugno 2017
dopo l'ottimo e meritatissimo piazzamento al Festival di Sanremo conferma le sue grandi doti di cantautore.la sua presenza ,inoltre,al talent "Amici" ne ha rivelato anche le doti di grande sensibilità ed imparzialità,con critiche sempre molto costruttive e complimenti dosati ed autentici.Grande!

Vietato Morire (3 CD)
Pace