Vietato Morire
Formato: Audio CD|Cambia

il 27 aprile 2017
Le canzoni sono davvero belle. Lui è molto bravo a cantare e a suonare. Sono andata al suo concerto in un club e devo dire che anche se (ancora) non riempie gli stadi, ha tutte le carte in regola per arrivarci.
Ottima l'idea di mettere nella stessa confezione entrambi i suoi album, entrambi molto belli.
il 18 aprile 2017
Ho scoperto Ermal Meta quest'anno. Ha spazzato via i miei cantanti del cuore da decenni in un solo colpo. Sto per comprare altri album da tenere in vari posti strategici della mia vita, per non dover girare con i suoi CD sempre nella borsa! Grazie di esistere!!!
il 13 marzo 2017
Album meraviglioso, di un artista straordinario.
Ermal con "Vietato Morire" regala anche una copia di "umano", suo primo album da solista, altrettanto meraviglioso. È una bella ventata d'aria fresca nella musica italiana. Andrebbe veramente ascoltato.
il 20 febbraio 2017
CD bellissimo, ogni canzone parla da sé. Un artista così non si vede da anni: cantautore e musicista a 360°. Se mi ero innamorata di "Umano", con "Vietato morire" mi avete persa! Ermal ti arriva dritto al cuore e da lì non esce più. Consiglio a tutti di ascoltare la sua musica: merita un pubblico molto più vasto!
il 14 aprile 2017
Ho scoperto questo cantautore davvero da poco e lo mi piace tantissimo. Alcuni brani vanno ascoltati più volte per essere apprezzati a pieno ma ne vale davvero la pena. Belli entrambi gli album, anche se personalmente trovo più dinamico il primo. Lo consgilio vivamente, soprattutto per sostenere la vera buona musica italiana,

Consegna in un giorno
il 10 aprile 2017
Recensire questo disco è fin troppo facile e scontato..e pensare che fino a poche settimane fa io non sapevo nemmeno chi fosse Ermal Meta!
Poi, di obiettivo nella musica c'è ben poco, ma io li adoro!
il 25 agosto 2017
L'album è veramente bello ed il prezzo davvero conveniente per due cd in uno. La cosa che non mi è piaciuta è la mancanza del libretto con i testi, accantonato per metterci un poster, per il resto invece sono molto soddisfatto.
il 22 aprile 2017
Elegante, sia nella musicalità che nei testi, quest'ultimi molto profondi, scacciapensieri, mi mette subito di buonumore, scorrevole nell'ascolto.
Originale la grafica di copertina.
il 26 marzo 2017
Sono stata incuriosita dai successi di Sanremo 2016 e 2017 ma con il cd ho scoperto un cantautore meraviglioso e molte altre canzoni valgono di più di quelle passate in radio. Mi ha trasmesso a volte con gioia a volte con tristezza la voglia la speranza e la fiducia nell'amore .
il 17 marzo 2017
bellissimi cd, canzoni stupende e la muscia ben fatta, primo artista italiano che seguo, primo cd italiano che ho comprato. bellissima persona e intelligente

Non Abbiamo Armi
La Fame Di Camilla