Vietato Morire
Formato: Audio CD|Cambia

il 22 febbraio 2017
Album ascoltato su altre piattaforme..
Artista valido che si è fatto conoscere, da chi non lo conosceva, con un brano di alto PLAGIO..In poche parole ha plagiato la sua piu bella canzone presente nel precedente album (LETTERA A MIO PADRE) trasformandola in VIETATO MORIRE..
Nell'assieme è un buon doppio album.
44 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 aprile 2017
Recensire questo disco è fin troppo facile e scontato..e pensare che fino a poche settimane fa io non sapevo nemmeno chi fosse Ermal Meta!
Poi, di obiettivo nella musica c'è ben poco, ma io li adoro!
il 17 marzo 2017
bellissimi cd, canzoni stupende e la muscia ben fatta, primo artista italiano che seguo, primo cd italiano che ho comprato. bellissima persona e intelligente
il 6 luglio 2017
Su Ermal presumo non ci sia nulla da dire..dato che finalmente si sta facendo conoscere!
Il cd ha la copertina flessibile e ci sono due album "Umano" e "Vietato Morire".
Audio ottimo. Consegna impeccabile da parte di Amazon (tempi e imballo)
il 12 agosto 2017
Non conoscevo bene questo artista e per curiosità ho comprato questo disco e devo dire che ne sono rimasto estasiato! Testi e musiche veramente belli. In una settimana ho consumato il CD. Lo consiglio perché è un autore meritevole di ascolto. Consigliatissimo!!!
il 9 agosto 2017
Un disco favoloso, anzi 2 dischi favolosi che si completano quasi come fossero due capitoli dello stesso libro. Una storia a tratti pesante e delicata, ma sempre positiva. Non annoia nemmeno dopo tanti ascolti. Lo consiglio a chi ama la musica
il 24 marzo 2017
Bellissimo disco , Ermal Meta è un grande, finalmente un nuovo cantautore con la C maiuscola nel panorama della musica italiana
il 24 marzo 2017
Un album scritto bene, reale visto che è anche un pó auto biografo. Bello bello certo per un artista dal vissuto così ...
il 18 aprile 2017
Disco Ottimo. Belle tutte le canzoni. Un artista completo e bravo. Soddisfatto e contento per l'acquisto. Lo consiglio a tutti.
il 21 febbraio 2017
Nella confezione troverete 2 cd, "Umano" del 2016 e "Vietato morire" del 2017....come se fossero i primi due capitoli di un libro che il nostro cantautore sta continuando(spero) a scrivere.
Non esiste uno senza l'altro ,"Vietato morire" è l'evoluzione,la soluzione di "Umano".
Prestate attenzione ai testi.
Introspettivo,fiducioso,ottimista,maturo,confortante.

Non Abbiamo Armi