Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 settembre 2017
Questo libro è il più bello letto questo anno. Ho amato molto i libri di Amabile Giusti....tentare di non amarti è rimasto nel mio cuore ma.....È UN GIORNO BELLISSIMO batte tutti!! L ho finito questa mattina alle due e volevo lasciare subito la mia recensione ma poi ho avuto pietà per mio marito che mi dormiva a fianco e che già ha dovuto sopportare la luce del kindle. Spero tanto in un altro libro dove si parli di Kate con la stessa ironia, tenerezza, allegria (quanto ho riso e quanto ho pianto ) di questo libro. Amabile Giusti grazie, grazie, grazie a te e alle bravissime scrittrici italiane come Marina Falco, Anna Premoli e tante altre, che ci raccontate storie da fare invidia alle vostre colleghe straniere.
il 30 agosto 2017
Dopo aver perso ogni certezza Grace parte per un viaggio in cerca di sé stessa.
Un percorso che la renderà forte e determinata e la farà crescere, come un bruco che muta in farfalla. Sul suo cammino incapperà in Channing, un ragazzo dal fisico atletico che fin da subito l’aiuterà e la consiglierà. Un’esperienza che li vedrà uniti ma anche divisi, per consentire l’uno all’altra la giusta libertà, ma che il bisogno reciproco spingerà a riavvicinare, come dei magneti che si attraggono e respingono.
Un viaggio che non cambierà solo Grace ma anche Channing il quale si ricrederà dal voler vivere da “leone” e finalmente si concederà un futuro.
Una storia intensa ed emozionante.
il 18 ottobre 2017
Scritto benissimo ,talmente bene che vivi in prima persona tutta la storia catturandoti già dalle prime righe.Battute scorrevoli,spontanee, un racconto magico,emozionante,delicato.Dove ti immagini più finali che scopri solo arrivata in fondo.Un libro da leggere in solitudine perchè le lacrime proprio non stanno su.Una lettura che senza dubbio consiglio. Complimenti alla scrittrice un'altro libro che ha fatto centro.
il 30 giugno 2017
Inizialmente non mi piaceva tanto, mi sembrava tutto un po' assurdo . Poi è inevitabile entrare dentro al romanzo dalla testa ai piedi e sentirai come Grace e sentirsi come Channing. E gli amici di avventura sentirli amici. E che persone meravigliose! E avere tanta paura che finisca in modo crudo come la vita ... è stato inevitabile lasciarsi coinvolgere e commuovere. Da leggere senza preconcetti anche se racconta di un amore tra ventenni c'è veramente veramente molto di più. Consigliatissimo.
il 5 luglio 2017
Questo libro è pura magia, una volta finito ti ritrovi a pensare a tutti loro come se fossero parte della tua vita. E' entrato direttamente nella mia top 5 insieme ad Odyssea e adesso corro a comprare il cartaceo perchè non posso non averlo nella mia libreria! Mi mancano Grace e Channing, mi mancano Gladys ed Edward e Kate e Fred... insomma tutti loro! Spero tanto che Amabile ci regali un’altra storia molto presto!
il 2 marzo 2018
"La nostra presenza in un luogo, in un giorno, in un momento, può evitare un effetto catastrofico. Siamo nati per aiutarci. Siamo fili d’oro capaci di riparare la vita rotta degli altri."
Un piccolo capolavoro. Ecco cosa ho appena finito di leggere. Senza sosta. Con il cuore in gola. Con la gioia per le belle emozioni vissute attraverso ogni pagina di questo viaggio e con la paura per quello che poteva accadere. No, in realtà, con la paura di quello che non volevo leggere con tutta me stessa. Poi le farfalle nello stomaco e una lacrima si è infranta sul mio sorriso.
Grazie Amabile per tutto questo.
il 10 luglio 2018
Inizialmente è un libro adolescenziale con la solita storia trita e ritrita della ragazza carina che si innamora dello strafigo tenebroso, un po' alla twilight, poi ci mette la tragedia della malattia, anche se non si capisce come fa un malato di cuore in attesa di trapianto a fare le cose che fa lui, comunque alla fine si legge bene e scorre via in fretta senza infamia e senza lode
il 4 giugno 2017
Grace sembra avere la vita perfetta: diplomata da poco, un fidanzato meraviglioso, dei genitori ricchi, un futuro da avvocato a Yale. In un giorno scopre invece di essere stata adottata, di essere stata estromessa da Yale e che Cedric la tradisce con Michelle. Decide di partire per una fuga estiva alla ricerca di se stessa e si ritrova con dei compagni di viaggio insoliti, tra cui un bellissimo ragazzo di nome Channing. Romanzo narrato tramite i punti di vista dei due protagonisti, parte un po' in sordina, per poi incatenare il lettore pagina dopo pagina.
il 24 luglio 2017
Appena terminato, non riuscivo proprio a mettere giù il Kindle. Bellissimo , emozionante, con personaggi perfetti nelle loro imperfezioni che crescono e maturano nel loro viaggio fino ad arrivare ad un finale non così scontato ma perfetto . Aspetto la storia di Kate..... Complimenti Amabile ancora una storia eccellente che arriva al cuore. Consigliatissimo!
il 28 giugno 2018
Ho faticato ad iniziarlo, credevo di essermi imbattuta in un romanzetto banale e scontato, pieno di parole esagerate e situazioni trite e ritrite.
Invece no.
Ho riso, mi sono commossa, emozionata, ho amato questa giovane protagonista così temeraria e forte. Ho amato i pochi personaggi che popolano la storia, e anche il ghiro Fred. È una lettura molto bella e piacevole, non troppo impegnativa. Consigliatissimo