L'ora Legale (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 4 giugno 2017
Divertente, anche se non all'altezza dei film precedenti, il film mette in burla una serie di malcostumi italici, dall'illegalità generale, macroscopica e spicciola, diffusa nel nostro paese, al legalismo sterile e fine a se stesso che ne rappresenta la reazione nevrotica.
Si rimane però con l'impressione che sia un po' poco, che manchi una presa di posizione più chiara.
il 11 settembre 2017
Arrivato nei tempi promessi: il film è leggero ma gustoso... di livello leggermente superiore ai loro precedenti. Uno spaccato d italia divertente in cui in parte ci si riconoscerà un po'... un ora e mezza di buon intrattenimento... vale la pena
il 16 settembre 2017
Sono due comici che mi piacciono moltissimo, ho tutyi i loro film. Mai volgari, comicità inteligente, forse questo ultimo non l'ho trovato all'altezza dei precedenti, ma comunque un buon film da vedere insieme alla famiglia o agli amici.
il 4 giugno 2017
Nonostante non ami i film dei comici italiani, soprattutto per la recitazione, questo è fatto bene.
Si ride, c'è un significato molto veritiero che fa capire quanto la gente non vuole cambiare le cose perché non ha voglia di farlo... ma continua a lamentarsi
il 10 ottobre 2017
Davvero un bel film, Ficarra e Picone non deludono mai! Però io l'ho guardato con un occhio diverso dagli altri film: l'elemento comico è indubbiamente presente, ma questa volta è stato utilizzato per parlare di un argomento estremamente serio! Lo consiglio assolutamente
il 24 maggio 2017
Ficarra e Picone sono a mio parere dei grandi nel raccontare delle storie vere tipiche siciliane avvolte nella comicità.
Bel film da vedere
il 18 ottobre 2017
Film veramente ben fatto, che -purtroppo- mette a nudo tante verità anche se in chiave comica. Ottima interpretazione dei mitico duo.
il 15 agosto 2017
Veramente molto carino e piacevole, bravi Ficarra e Picone, battute giuste senza mai scadere nel volgare.
Commedia divertente con presa in giro paradossale sul sistema politico legale...
il 3 giugno 2017
Molto bravi a far ridere anche se ci sarebbe da piangere visto che viene rappresentato uno spaccato dell'italia di oggi ma anche di ieri.
Da far vedere ai figli come supporto didattico spiegando il malcostume che viene bene rappresentato da Ficarra e Picone.
il 23 maggio 2017
Carino, ma non all'altezza de Il 7 e l'8, La matassa e Anche se è amore non si vede. Ma questo è impossibile.

Poveri ma Ricchi (DVD)
Mamma o Papa (DVD)
Beata Ignoranza
Andiamo a quel paese (DVD)