Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: DVD|Cambia

Sinceramente, l'ultimo film (prima di questo) della coppia non mi era piaciuto troppo, sembravano spenti e poco ispirati, il tema trattato forse con troppo sarcasmo, non so... simpatico ma nulla di particolarmente divertente o irriverente, cosa che non si può dire di questo ^_^ ... sono tornati con brio a recitare, in una commedia piacevolissima da vedere :-)
il 22 maggio 2017
Il duo Ficarra e Picone riescono a far ridere anche questa volta seppur toccando un argomento molto delicato ma facendolo con la loro solita grande ironia e intelligenza.
il 20 maggio 2017
un film bellissimo. La realtà di corruzione in italia trasformata in comicità. Un cast di attori bravissimo. Un film da vedere con tutta la famiglia.
il 16 maggio 2017
Ho ordinato questo dvd perchè sono fan di Ficarra e Picone, ho fatto anche la comparsa nel film e ci tenevo ad averlo originale.
Purtroppo però la custodia rigida è molto scarsa e all'interno non c'è alcun foglio illustrativo/libretto, ma solo il disco.
Qualità video nella media...
Forse hanno investito di più sul blu-ray...
il 14 marzo 2017
Uno dei loro film più riusciti. Divertente per tutta la durata del film e fa anche riflettere. Il finale fin troppo realistico rende tutto un po amaro. Imperdibile!
il 5 febbraio 2017
un grande film ,con molte gag,una bella storia fatta molto bene.
un ottimo cast, composto da, Vincenzo Amato,Tony Sperandeo,Sergio Friscia,Antonio Catania.
da sottolineare le grandissime interpretazioni,sceneggiatura,regia di: Ficarra &Picone.
attraverso le gag ,questo film spiega come è ridotto male il nostro paese,perchè la gente è stanca è vuole regole,pulizia.legalità ed onestà,ma non vuole fare niente per che questo succeda,la legalità deve essere rispettata da tutti ,non solo da quelli che devono farla rispettare.
film che dura un ora e mezza,molto bello.consigliatissimo