il 19 luglio 2017
Dopo esperienze non troppo positive con altri marchi blasonati e decisamente più costosi ho voluto provare questi. Sono rimasto molto soddisfatto. Bassi pieni e buona potenza. Forse suono appena cupo. Ma poca cosa. Leggerissime, non ci si accorge quasi di indossarle. Consigliato
il 18 marzo 2017
Auricolari nel complesso buoni,forse un po' ingombranti ma grazie alle appendici in gomma risultano comode,ideale per chi fà sport. La resa sonora è ottima all'ascolto.
il 5 marzo 2017
Non ero ancora riuscito a trovare delle cuffie che non mi uscissero dal padiglione auricolare quando vado a correre e finalmente le ho trovate! Riproducono bene i suoni e, in chiamata, l'interlocutore mi sente senza problemi. Direi che sono promosse a pieni voti!
il 15 marzo 2017
Auricolari eccellenti, la gomma è resistente, audio molto buono. Il gancio in gomma è comodo e non da fastidio. Con la cuffie viene spedita anche una scatola dove riporle senza che le cuffiette si pieghino e si schiacciano. E altri cuscinetti di dimensione diverse
il 3 aprile 2017
5 stelle meritate tutte. Ottimo rapporto prezzo prestazioni, anzi data l'offerta, direi che le prestazioni sono maggiori del prezzo. Complimenti.
il 10 maggio 2017
Ottimo prodotto come da descrizione arrivato puntuale ha una resa dinamica buona anche sui bassi che in genere sono il punto debole per questo tipo di prodotti.
il 24 febbraio 2017
Nota: a parità di prezzo su altri negozi online potrebbero esserci degli auricolari che vanno anche meglio, ma che su Amazon costa di più. Valuto in base al rapporto qualità/prezzo ma anche in base a ciò che si può trovare qui su Amazon, già che molti (me compreso) lo preferiamo per vari motivi.

Ecco, queste cuffie arrivano dentro un contenitore elegante e inaspettato almeno per me, potete osservarlo dalle foto; costano meno di 15€, mi aspettavo solo le cuffie e invece diciamo che è stata una bella sorpresa, sebbene sia superfluo.
Anche le cuffie rispecchiano uno stile abbastanza elegante, all'interno della borsettina troviamo anche il libretto delle istruzioni e un paio di gommine per adattarsi a qualsiasi orecchio.
Parlando dell'audio, devo dire che il volume non è per niente male, ma mettendole al massimo si sente un rumore di sottofondo abbastanza fastidioso, quindi diciamo che sono perfette solo a volume medio/alto, non di più. Dispone anche di un piccolo strumento per cambiare canzone e per mettere pausa: niente di incredibile dato che si connettono via filo (quindi necessitano dello smartphone vicino), sono utili solo per chi non ha voglia neanche di accendere il telefono.

Sotto i 20€ si riesce a trovare di meglio, sotto i 15€ è abbastanza improbabile, motivo per il quale ho dato cinque stelle. Davvero belle!
review image review image
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 giugno 2017
dodocool Hi-Res Auricolari Sport In-Ear

Confezione: la confezione Dell cuffie si presenta bene con un cofanetto di plastica e tessuto, rigido e poco ingombrante pratico anche da tenere in tasca o in borsa. troviamo anche i gommini di ricambio per gli auricolari.

Design: le cuffie sono di buon fattura con filo piatto anti ingarbugliamento. Diverso la solito troviamo il comando pausa sul lato sinistro delle cuffie anziché sul destro.
La lunghezza adeguata permette di non essere in tensione con l’uso più classico delle cuffie ovvero con il telefono in tasca o collegato al pc di casa.

Confort/indossabilita’: come si vede dalle immagini per far rimanere nel orecchio l’auricolare ci sono delle mezze lune di plastica che permettono anche duranti sessioni sportive come jogging di rimanere salde all’orecchio. Anche dopo circa due ore di utilizzo continuo non danno particolare fastidio, ma essendo di gomma tendono a far “sudare” di più.
Qualità: la qualità sonora e ottima, equilibrata: basse potenti ma non fastidiosi, alti e medi molto buoni. Ovviamente questi parametri variano da dispositivo a dispositivo, tramite un equalizzatore possiamo variare a nostra scelta questi parametri.
Suono: il volume e’ molto alto, questo permette di riuscire a sentire la musica o la voce di un interlocutore anche in posti abbastanza affollati come piazze e metro.

Conclusioni: queste cuffie con filo si trovano su Amazon addodocool Hi-Res Auricolari Sport In-Ear 24 Bit ad Alta Risoluzione con Telecomando e Microfono Titanio 3.5mm Placcato in Oro Audio Spina Suono Isolamento Tappi per Orecchie Nero un prezzo di 39,99 euro: io le ho acquistate in offerta lampo per 13 euro circa, a questo prezzo sono un ottimo affare, il problema principale e’ che ormai le cuffie sportive sono quasi tutte Bluetooth per la comodità del utente. Consiglio queste cuffie ai nostalgici del filo o a coloro che preferiscono la qualità alla praticita’.
review image review image review image
il 26 maggio 2017
Ho acquistato questi auricolari a un prezzo di 7,99€ scontati ma mi hanno talmente sorpreso che non faccio fatica a definirli un ottimo acquisto anche al loro prezzo normale di circa 30€. Ho un paio di Sony Mdrex da 49€ e queste dodocool suonano meglio... quasi mi fa fatica a dirlo. Ho anche delle Klipsch R6i da 100€ e a quei livelli di qualità non ci arriviamo, ma queste dodocool si difendono davvero davvero bene. Se avessero pure il controllo del volume ne acquisterei altri 5 tanto per... Unico dubbio in prospettiva futura è dato dal cavo, davvero molto leggero e "cheap"... speriamo durino il più possibile.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 maggio 2017
Ottime cuffie auricolari in-ear, vendute ad un prezzo basso, che oltre ad essere belle sono risultati anche prestanti, tra i migliori in questa fascia di prezzo.
Buona la qualità costruttiva: lo speaker e il jack da 3.5mm sono realizzati con buone plasiche, e il pulsantino risulta abbastanza resistente.
Il cavo è abbastanza lungo, ed ha un rivestimento plasticoso, quindi impossibile che si aggrovigli.
Nel box che li contiene ci sono 3 gommini di grandezza diversa (2 gommini + 1 già applicato), 1 paio di supporti per l'orecchio e un manuale d'istruzioni.
Sono comodi quando inseriti nell'orecchio, e non sono niente male quando ci si stende o ci si appoggia grazie alla loro forma compatta.
Molto colpito dalla qualità dell'audio, davvero ottima, il volume è abbastanza alto ed i bassi sono potenti e profondi, e soprattutto sono ben calibrati non rendendo quindi necessaria la regolazione con un equalizzatore.
Gli alti sono riprodotti bene, anche quando si alza il voulme non risultano mai gracchianti.
Soddisfacente anche l'isolamento dai rumori esterni.
Si comporta bene anche il microfono durante le chiamate così come il pulsantino per controllare la musica o le chiamate.
E' possibile:
mettere pausa/play con 1 tap,
saltare le tracce con 2 tap,
mandare indietro con 3 tap,
così come è possibile aprire, chiudere e rifiutare le chiamate in arrivo.
Davvero consigliate a questo prezzo grazie alla loro qualità audio.
review image review image review image review image