il 25 novembre 2017
Non sono solito fare recensioni, ma devo ammettere che queste cuffie mi hanno sorpreso.
PRO
Qualità audio generale eccellete considerato il prezzo pagato (20euro).
Confezione discreta

CONTRO
Ho avuto cuffie BOSE e devo dire che queste non sfigurano per niente. L'ascolto della musica e da 10, le telefonate sono da 6/7 in quanto la voce dell'interlocutore è un po ovattata. Il livello costruttivo è sufficiente (avrei preferito un cavo di fattura migliore, ma anche quelle Bose sono scadenti).
Consiglio vivamente questo prodotto.
il 18 novembre 2017
Mi sento di condividere questo opinionè con voi rispetto questo OTTIMO prodotto.
Quasi sempre ho usato le cuffie che di solito fanno parte del kit smartphone in vendita (detto diversamente originale).
Direi "fortunatamente" i miei bimbi mi hanno rotto le cuffie detto originale, dopo di che mi sono messo in ricerca di un prodotto simile o migliorè. Sono caduto su questo prodotto perché proprio quel giorno della ricerca gli ho trovato in offerta, l'opinione dei altri abastanza elevato..... un motivo in più per decidere.
Non sono per niente pentito di scegliere queste cuffie, corrispondono perfettamente alle descrizione, qualità notevolmente migliore (rispetto le originale) e la gamma delle frequenze audio molto ampia specialmente i bassi.
Noto un riduzione dei rumori e l'appoggio nell orecchie ben studiato.
Ovviamente ci sono dei prodotti migliori di questo ma tenendo in considerazione il rapporto qualità / prezzo, per un uso regolare sono ALTAMENTE CONSIGLIATI.
La custodia inclusa aumento la comodità della portabilità ovunque.
ps: mi sento il dovere di avvisare che "L'USO PROLUNGATO E CON UN VOLUME ELEVATO DANNEGGIA L'UDITO".
Ogni cosa va bene entro i suoi limiti.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 luglio 2017
Dopo esperienze non troppo positive con altri marchi blasonati e decisamente più costosi ho voluto provare questi. Sono rimasto molto soddisfatto. Bassi pieni e buona potenza. Forse suono appena cupo. Ma poca cosa. Leggerissime, non ci si accorge quasi di indossarle. Consigliato
il 4 febbraio 2018
Cinque stelle per il rapporto qualità/prezzo. Nel dettaglioOttime cuffie ed ottima riproduzione sonora, le sto usando con dodocool d106 e la qualità della musica Hi-Res è ottima, ovviamente il tutto rappaortato al costo delle cuffie tre e del lettore. Se proprio devo trovare un neo è che i comandi dalla cuffia non funzionano con il lettore, ma funzionano benissimo con l’iPhone 6 e riproducono fedelmente la musica in streaming da Tidal.
il 11 gennaio 2018
Bella la confezione, ma la cosa importante sarebbe la resa acustica. La prima impressione mi ha lasciato interdetto: suono molto metallico e dinamica spinta, poca morbidezza. Alzando il volume i bassi picchiano e diventano insopportabili. Per un prodotto che si fregia del marchio hi res ha deluso le aspettative.
il 18 marzo 2017
Auricolari nel complesso buoni,forse un po' ingombranti ma grazie alle appendici in gomma risultano comode,ideale per chi fà sport. La resa sonora è ottima all'ascolto.
il 26 maggio 2017
Ho acquistato queste cuffie che, grazie ad Amazon e al venditore, sono persino arrivate un giorno in anticipo!
Ho avuto la fortuna di sfruttare un codice sconto che da 40euro le ha abbassate a 7.99euro.
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto. La qualità audio è eccellente, i bassi sono il punto forte. Sistemate l'equalizzatore del vostro dispositivo e vedrete le potenzialità. Non ho ancora ben capito a cosa serva il gancetto di gomma sopra le cuffie, lo trovo un po' inutile o forse sono io a posizionarle nel modo sbagliato. Il cavo piatto è davvero comodo e la custodia in dotazione è molto resistente, spaziosa anche se ingombrante e bella esteticamente. Piccolo punto a sfavore per il pulsante play/pausa che a parer mio è troppo piccolo, avrei preferito fosse leggermente più grande per avere una presa migliore.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 marzo 2017
Auricolari eccellenti, la gomma è resistente, audio molto buono. Il gancio in gomma è comodo e non da fastidio. Con la cuffie viene spedita anche una scatola dove riporle senza che le cuffiette si pieghino e si schiacciano. E altri cuscinetti di dimensione diverse
il 5 marzo 2017
Non ero ancora riuscito a trovare delle cuffie che non mi uscissero dal padiglione auricolare quando vado a correre e finalmente le ho trovate! Riproducono bene i suoni e, in chiamata, l'interlocutore mi sente senza problemi. Direi che sono promosse a pieni voti!
il 3 aprile 2017
5 stelle meritate tutte. Ottimo rapporto prezzo prestazioni, anzi data l'offerta, direi che le prestazioni sono maggiori del prezzo. Complimenti.