Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 18 marzo 2017
Auricolari nel complesso buoni,forse un po' ingombranti ma grazie alle appendici in gomma risultano comode,ideale per chi fà sport. La resa sonora è ottima all'ascolto.
il 5 marzo 2017
Non ero ancora riuscito a trovare delle cuffie che non mi uscissero dal padiglione auricolare quando vado a correre e finalmente le ho trovate! Riproducono bene i suoni e, in chiamata, l'interlocutore mi sente senza problemi. Direi che sono promosse a pieni voti!
il 15 marzo 2017
Auricolari eccellenti, la gomma è resistente, audio molto buono. Il gancio in gomma è comodo e non da fastidio. Con la cuffie viene spedita anche una scatola dove riporle senza che le cuffiette si pieghino e si schiacciano. E altri cuscinetti di dimensione diverse
il 3 aprile 2017
5 stelle meritate tutte. Ottimo rapporto prezzo prestazioni, anzi data l'offerta, direi che le prestazioni sono maggiori del prezzo. Complimenti.
il 10 maggio 2017
Ottimo prodotto come da descrizione arrivato puntuale ha una resa dinamica buona anche sui bassi che in genere sono il punto debole per questo tipo di prodotti.
il 17 aprile 2017
Le cuffie, acquistate per circa 9 euro, a questa cifra sono ottime, sicuramente migliori delle varie entry level dello stesso prezzo che si possono trovare nei vari negozi di elettronica. Di contro, posso dire che non varrebbero i 40 euro di listino. Le cuffie si presentano in una scatolina, abbastanza elegante e sicuramente comoda, anche se non di eccelsa fattura. Le cuffiette sono un po' grandi, sporgono dalle orecchie e in questo vengono in aiuto le ancorette in gomma, che permettono di stabilizzarle molto bene, non mi è capitato di perderle dalle orecchie nemmeno in mountain bike in presenza di sconnessioni. La qualità audio è buona, anche se non ho dispositivi Hi-Res (avrei un Sony Z3C ma ha la rom Concept che non supporta l'Hi-Res audio).
il 24 febbraio 2017
Nota: a parità di prezzo su altri negozi online potrebbero esserci degli auricolari che vanno anche meglio, ma che su Amazon costa di più. Valuto in base al rapporto qualità/prezzo ma anche in base a ciò che si può trovare qui su Amazon, già che molti (me compreso) lo preferiamo per vari motivi.

Ecco, queste cuffie arrivano dentro un contenitore elegante e inaspettato almeno per me, potete osservarlo dalle foto; costano meno di 15€, mi aspettavo solo le cuffie e invece diciamo che è stata una bella sorpresa, sebbene sia superfluo.
Anche le cuffie rispecchiano uno stile abbastanza elegante, all'interno della borsettina troviamo anche il libretto delle istruzioni e un paio di gommine per adattarsi a qualsiasi orecchio.
Parlando dell'audio, devo dire che il volume non è per niente male, ma mettendole al massimo si sente un rumore di sottofondo abbastanza fastidioso, quindi diciamo che sono perfette solo a volume medio/alto, non di più. Dispone anche di un piccolo strumento per cambiare canzone e per mettere pausa: niente di incredibile dato che si connettono via filo (quindi necessitano dello smartphone vicino), sono utili solo per chi non ha voglia neanche di accendere il telefono.

Sotto i 20€ si riesce a trovare di meglio, sotto i 15€ è abbastanza improbabile, motivo per il quale ho dato cinque stelle. Davvero belle!
review image review image
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 maggio 2017
Ottime cuffie auricolari in-ear, vendute ad un prezzo basso, che oltre ad essere belle sono risultati anche prestanti, tra i migliori in questa fascia di prezzo.
Buona la qualità costruttiva: lo speaker e il jack da 3.5mm sono realizzati con buone plasiche, e il pulsantino risulta abbastanza resistente.
Il cavo è abbastanza lungo, ed ha un rivestimento plasticoso, quindi impossibile che si aggrovigli.
Nel box che li contiene ci sono 3 gommini di grandezza diversa (2 gommini + 1 già applicato), 1 paio di supporti per l'orecchio e un manuale d'istruzioni.
Sono comodi quando inseriti nell'orecchio, e non sono niente male quando ci si stende o ci si appoggia grazie alla loro forma compatta.
Molto colpito dalla qualità dell'audio, davvero ottima, il volume è abbastanza alto ed i bassi sono potenti e profondi, e soprattutto sono ben calibrati non rendendo quindi necessaria la regolazione con un equalizzatore.
Gli alti sono riprodotti bene, anche quando si alza il voulme non risultano mai gracchianti.
Soddisfacente anche l'isolamento dai rumori esterni.
Si comporta bene anche il microfono durante le chiamate così come il pulsantino per controllare la musica o le chiamate.
E' possibile:
mettere pausa/play con 1 tap,
saltare le tracce con 2 tap,
mandare indietro con 3 tap,
così come è possibile aprire, chiudere e rifiutare le chiamate in arrivo.
Davvero consigliate a questo prezzo grazie alla loro qualità audio.
review image review image review image review image
il 4 maggio 2017
Ottimi auricolari in ear, il sistema di aggancio all'orecchio li tiene nell'orecchio comodamente, la resa audio è fenomenale, li ho confrontati con un paio dell' LG di alta qualità e reggono benissimo il confronto costando decisamente meno, unico neo con 3 click del pulsante dovrebbe tornare indietro di un brano ma non lo fà (almeno sul mio motog 2015) ma il suono è ottimo!

Molto felice dell'acquisto
il 15 marzo 2017
cuffie perfette per chi ama ascoltare musica durante un'attività sportiva, infatti, grazie ai ganci in gomma, le cuffie non "scappano" dalle orecchie praticamente mai, cosa che con normali cuffie accade sovente a causa del sudore. Qualità del suono più che ottima e confezione molto simpatica. Consigliato