Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 25 novembre 2017
Non sono solito fare recensioni, ma devo ammettere che queste cuffie mi hanno sorpreso.
PRO
Qualità audio generale eccellete considerato il prezzo pagato (20euro).
Confezione discreta

CONTRO
Ho avuto cuffie BOSE e devo dire che queste non sfigurano per niente. L'ascolto della musica e da 10, le telefonate sono da 6/7 in quanto la voce dell'interlocutore è un po ovattata. Il livello costruttivo è sufficiente (avrei preferito un cavo di fattura migliore, ma anche quelle Bose sono scadenti).
Consiglio vivamente questo prodotto.
il 19 luglio 2017
Dopo esperienze non troppo positive con altri marchi blasonati e decisamente più costosi ho voluto provare questi. Sono rimasto molto soddisfatto. Bassi pieni e buona potenza. Forse suono appena cupo. Ma poca cosa. Leggerissime, non ci si accorge quasi di indossarle. Consigliato
il 18 novembre 2017
Mi sento di condividere questo opinionè con voi rispetto questo OTTIMO prodotto.
Quasi sempre ho usato le cuffie che di solito fanno parte del kit smartphone in vendita (detto diversamente originale).
Direi "fortunatamente" i miei bimbi mi hanno rotto le cuffie detto originale, dopo di che mi sono messo in ricerca di un prodotto simile o migliorè. Sono caduto su questo prodotto perché proprio quel giorno della ricerca gli ho trovato in offerta, l'opinione dei altri abastanza elevato..... un motivo in più per decidere.
Non sono per niente pentito di scegliere queste cuffie, corrispondono perfettamente alle descrizione, qualità notevolmente migliore (rispetto le originale) e la gamma delle frequenze audio molto ampia specialmente i bassi.
Noto un riduzione dei rumori e l'appoggio nell orecchie ben studiato.
Ovviamente ci sono dei prodotti migliori di questo ma tenendo in considerazione il rapporto qualità / prezzo, per un uso regolare sono ALTAMENTE CONSIGLIATI.
La custodia inclusa aumento la comodità della portabilità ovunque.
ps: mi sento il dovere di avvisare che "L'USO PROLUNGATO E CON UN VOLUME ELEVATO DANNEGGIA L'UDITO".
Ogni cosa va bene entro i suoi limiti.
review image review image
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 maggio 2017
Ho acquistato queste cuffie che, grazie ad Amazon e al venditore, sono persino arrivate un giorno in anticipo!
Ho avuto la fortuna di sfruttare un codice sconto che da 40euro le ha abbassate a 7.99euro.
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto. La qualità audio è eccellente, i bassi sono il punto forte. Sistemate l'equalizzatore del vostro dispositivo e vedrete le potenzialità. Non ho ancora ben capito a cosa serva il gancetto di gomma sopra le cuffie, lo trovo un po' inutile o forse sono io a posizionarle nel modo sbagliato. Il cavo piatto è davvero comodo e la custodia in dotazione è molto resistente, spaziosa anche se ingombrante e bella esteticamente. Piccolo punto a sfavore per il pulsante play/pausa che a parer mio è troppo piccolo, avrei preferito fosse leggermente più grande per avere una presa migliore.
review image review image review image review image review image review image
il 5 marzo 2017
Non ero ancora riuscito a trovare delle cuffie che non mi uscissero dal padiglione auricolare quando vado a correre e finalmente le ho trovate! Riproducono bene i suoni e, in chiamata, l'interlocutore mi sente senza problemi. Direi che sono promosse a pieni voti!
il 3 aprile 2017
5 stelle meritate tutte. Ottimo rapporto prezzo prestazioni, anzi data l'offerta, direi che le prestazioni sono maggiori del prezzo. Complimenti.
il 10 maggio 2017
Ottimo prodotto come da descrizione arrivato puntuale ha una resa dinamica buona anche sui bassi che in genere sono il punto debole per questo tipo di prodotti.
il 24 febbraio 2017
Nota: a parità di prezzo su altri negozi online potrebbero esserci degli auricolari che vanno anche meglio, ma che su Amazon costa di più. Valuto in base al rapporto qualità/prezzo ma anche in base a ciò che si può trovare qui su Amazon, già che molti (me compreso) lo preferiamo per vari motivi.

Ecco, queste cuffie arrivano dentro un contenitore elegante e inaspettato almeno per me, potete osservarlo dalle foto; costano meno di 15€, mi aspettavo solo le cuffie e invece diciamo che è stata una bella sorpresa, sebbene sia superfluo.
Anche le cuffie rispecchiano uno stile abbastanza elegante, all'interno della borsettina troviamo anche il libretto delle istruzioni e un paio di gommine per adattarsi a qualsiasi orecchio.
Parlando dell'audio, devo dire che il volume non è per niente male, ma mettendole al massimo si sente un rumore di sottofondo abbastanza fastidioso, quindi diciamo che sono perfette solo a volume medio/alto, non di più. Dispone anche di un piccolo strumento per cambiare canzone e per mettere pausa: niente di incredibile dato che si connettono via filo (quindi necessitano dello smartphone vicino), sono utili solo per chi non ha voglia neanche di accendere il telefono.

Sotto i 20€ si riesce a trovare di meglio, sotto i 15€ è abbastanza improbabile, motivo per il quale ho dato cinque stelle. Davvero belle!
review image review image
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 giugno 2017
dodocool Hi-Res Auricolari Sport In-Ear

Confezione: la confezione Dell cuffie si presenta bene con un cofanetto di plastica e tessuto, rigido e poco ingombrante pratico anche da tenere in tasca o in borsa. troviamo anche i gommini di ricambio per gli auricolari.

Design: le cuffie sono di buon fattura con filo piatto anti ingarbugliamento. Diverso la solito troviamo il comando pausa sul lato sinistro delle cuffie anziché sul destro.
La lunghezza adeguata permette di non essere in tensione con l’uso più classico delle cuffie ovvero con il telefono in tasca o collegato al pc di casa.

Confort/indossabilita’: come si vede dalle immagini per far rimanere nel orecchio l’auricolare ci sono delle mezze lune di plastica che permettono anche duranti sessioni sportive come jogging di rimanere salde all’orecchio. Anche dopo circa due ore di utilizzo continuo non danno particolare fastidio, ma essendo di gomma tendono a far “sudare” di più.
Qualità: la qualità sonora e ottima, equilibrata: basse potenti ma non fastidiosi, alti e medi molto buoni. Ovviamente questi parametri variano da dispositivo a dispositivo, tramite un equalizzatore possiamo variare a nostra scelta questi parametri.
Suono: il volume e’ molto alto, questo permette di riuscire a sentire la musica o la voce di un interlocutore anche in posti abbastanza affollati come piazze e metro.

Conclusioni: queste cuffie con filo si trovano su Amazon addodocool Hi-Res Auricolari Sport In-Ear 24 Bit ad Alta Risoluzione con Telecomando e Microfono Titanio 3.5mm Placcato in Oro Audio Spina Suono Isolamento Tappi per Orecchie Nero un prezzo di 39,99 euro: io le ho acquistate in offerta lampo per 13 euro circa, a questo prezzo sono un ottimo affare, il problema principale e’ che ormai le cuffie sportive sono quasi tutte Bluetooth per la comodità del utente. Consiglio queste cuffie ai nostalgici del filo o a coloro che preferiscono la qualità alla praticita’.
review image review image review image
il 26 maggio 2017
Ho acquistato questi auricolari a un prezzo di 7,99€ scontati ma mi hanno talmente sorpreso che non faccio fatica a definirli un ottimo acquisto anche al loro prezzo normale di circa 30€. Ho un paio di Sony Mdrex da 49€ e queste dodocool suonano meglio... quasi mi fa fatica a dirlo. Ho anche delle Klipsch R6i da 100€ e a quei livelli di qualità non ci arriviamo, ma queste dodocool si difendono davvero davvero bene. Se avessero pure il controllo del volume ne acquisterei altri 5 tanto per... Unico dubbio in prospettiva futura è dato dal cavo, davvero molto leggero e "cheap"... speriamo durino il più possibile.