il 25 novembre 2017
Non sono solito fare recensioni, ma devo ammettere che queste cuffie mi hanno sorpreso.
PRO
Qualità audio generale eccellete considerato il prezzo pagato (20euro).
Confezione discreta

CONTRO
Ho avuto cuffie BOSE e devo dire che queste non sfigurano per niente. L'ascolto della musica e da 10, le telefonate sono da 6/7 in quanto la voce dell'interlocutore è un po ovattata. Il livello costruttivo è sufficiente (avrei preferito un cavo di fattura migliore, ma anche quelle Bose sono scadenti).
Consiglio vivamente questo prodotto.
il 4 febbraio 2018
Cinque stelle per il rapporto qualità/prezzo. Nel dettaglioOttime cuffie ed ottima riproduzione sonora, le sto usando con dodocool d106 e la qualità della musica Hi-Res è ottima, ovviamente il tutto rappaortato al costo delle cuffie tre e del lettore. Se proprio devo trovare un neo è che i comandi dalla cuffia non funzionano con il lettore, ma funzionano benissimo con l’iPhone 6 e riproducono fedelmente la musica in streaming da Tidal.
il 21 maggio 2018
Tante recensioni positive mi han convinto all'acquisto di queste cuffie. Mi son state anche suggerite da un amico audiofilo. Mi son preso una settimana per rodarle e testarle con vari generi di musica. Diciamo che secondo il mio orecchio i bassi son corposi e ben calibrato, nessuna distorsione. I medi sono buoni mentre per quanto concerne le frequenze più acute nutro dei dubbi. Certo, son certificate ad alta risoluzione ed effettivamente, secondo quanto riportato nella scheda tecnica, lo sono a tutti gli effetti. Tuttavia per me le frequenze acute son troppo metalliche e squillanti. Per avere meno fastidio, abbasso il cuneo generale.
In definitiva per il prezzo di vendita, son ottimi prodotti. Valgono il doppio di quello che costano sicuramente. La pochette per ricoverare è un piacevole accessorio, che si rende quasi indispensabile data la natura del cavo... A mio parere fragile e tendente all'arrotolamento. In definitiva tre stelle mi sembra un giudizio corretto.
il 3 aprile 2018
Consegna e imballo di Amazon come sempre ineccepibili.
Confezione pratica e gradevole, auricolari ben realizzati e con
materiali proporzionati al prezzo.
All'ascolto danno soddisfazione per un prodotto di questa fascia
di prezzo, isolano benissimo dall'esterno, e hanno un buon volume
di riproduzione. Unico neo sul mio iPhone 6 plus, al volume
massimo vanno in distorsione, ciò non accade sul mio iPod mini.
il 11 gennaio 2018
Bella la confezione, ma la cosa importante sarebbe la resa acustica. La prima impressione mi ha lasciato interdetto: suono molto metallico e dinamica spinta, poca morbidezza. Alzando il volume i bassi picchiano e diventano insopportabili. Per un prodotto che si fregia del marchio hi res ha deluso le aspettative.
il 10 aprile 2018
Bene, bel lavoro. Altra nota positiva è che grazie alle alette il prodotto non rischia minimamente di staccarsi dall orecchio dove rimane ben saldo e che il prodotto viene consegnato all interno di un astuccio molto carino, dunque anche a livello di packaging mi è piaciuto...
il 19 luglio 2017
Dopo esperienze non troppo positive con altri marchi blasonati e decisamente più costosi ho voluto provare questi. Sono rimasto molto soddisfatto. Bassi pieni e buona potenza. Forse suono appena cupo. Ma poca cosa. Leggerissime, non ci si accorge quasi di indossarle. Consigliato
il 8 marzo 2018
Suonano molto bene, resa molto alta. Solo che i bassi, sono eccessivamente potenti, per chi ascolta la musica in flat, senza equalizzazione, come con le cuffie monitor, che si usa negli studi di incisione. Se si vuole ascoltare la musica con bassi MOLTO potenti, e, le frequenze medio/alte giuste, sono perfette.
il 18 marzo 2017
Auricolari nel complesso buoni,forse un po' ingombranti ma grazie alle appendici in gomma risultano comode,ideale per chi fà sport. La resa sonora è ottima all'ascolto.
il 27 aprile 2018
ricevute da pochissimo, risultano chiare e cristalline, ma se si alzano un po' i bassi,cominciano a vibrare. si lasciano "ascoltare", comunque. buona la custodia.