Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 23 luglio 2017
Per chi ama il vero Sherlock Holmes questo film è imperdibile! In bilico tra età vittoriana e presente un caso da risolvere alla Doyle grazie alla presenza del soprannaturale e di una società segreta. In più il film si collega alla terza stagione di "Sherlock" e chiarisce alcuni punti rimasti in sospeso... Può risultare poco comprensibile per chi non ha visto le stagioni precedenti o non conosce bene i romanzi e i racconti di Doyle perché i rimandi sono frequenti in entrambi i sensi. Può infastidire chi non ha apprezzato la trasposizione in epoca contemporaneamente dei casi di Holmes anche se in questo episodio c' è anche l'ambientazione vittoriana...
il 20 agosto 2017
Il prodotto é stato acquistato per essere regalato a un appassionato della serie TV su Sherlock Holmes. Lo ha molto gradito e ha confermato la buona qualità di supporto e contenuto. Quanto a me, sottolineo l'ottimo servizio Prime di Amazon che mi ha garantito l'arrivo del DVD in poco più di 24 ore. Grazie.
il 11 gennaio 2018
La valutazione più che favorevole consegue la piena positività di tutte le fasi della transazione.
Massimo gradimento per la precisione dei dettagli informativi.
Prodotto da consigliare a tutti in assoluta affidabilità.
il 5 gennaio 2017
Mi piace molto questa serie, compresi i due bravissimi attori.
L'unica cosa è che ho trovato questo film un po' troppo "incasinato"; comunque come al solito molto bello !
Franco
il 28 ottobre 2017
In fatto di qualità non si può dire nulla. Il prezzo l'ho trovato inferiore a quello di negozio e poi per Sherlock si può tranquillamente sostenere. Consegna puntuale, in ottime condizioni. Lo consiglio a tutti gli appassionati e non.
il 30 dicembre 2016
Bel film, condizione del Blu-ray perfetta Amazon sempre il migliore, bello il secondo Blu-ray pieno di speciali. Uno Sherlock di annata con un tocco moderno......
il 23 gennaio 2018
Acquistato usato su Amazon, arrivato puntuale e in perfetto stato.
Inutile dire che i personaggi e gli interpreti sono eccezzionali.
Da vedere assolutamente.
il 14 gennaio 2017
Ottimo, poterlo prenotare e riceverlo il giorno dell'uscita mi piace. La qualità del BR è buona e i contenuti sono esattamente quello che mi aspettavo
il 16 luglio 2017
Messo in lista Desideri et voilà Amazon me lo propone scontatissimo. per chi ama Benedict Cumberbatch è un Must averlo. delizioso il booklet compreso con le foto dei protagonisti del film.
il 17 maggio 2017
Visto una volta sola, con il salto temporale a cui fa riferimento il film, forse bisognerebbe vederlo almeno un'altra volta per capirlo meglio.
Ma non male come trama.