Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 4 gennaio 2017
Film ponte tra la terza e la quarta stagione (appena iniziata). La qualità video è buona con audio in lingua italiana e inglese in DTS-HD 5.1 Master Audio. All'interno della confezione Amaray con sovracopertina in caroncino leggero troviamo 2 dischi, il primo con il film e il secondo con i contenuti speciali ed un ridicolissimo booklet dove sono rappresentate 10 immagini di scena.

Il film è godibile e si intreccia con quanto visto nella terza stagione.
il 29 dicembre 2016
Spedizione Amazon sempre veloce anche se delle Poste non mi fido più moltissimo ma tutto sommato è arrivato sia questo che un altro articolo che avevo ordinato insieme.
Beh i pro di questo episodio e della serie non serve neanche stare ad elencarli
Ho una sola critica da fare, aprendo la custodia uno dei due blu ray l'ho trovato sganciato ma essendo sotto il libretto contenuto nella confezione e ancorato ai due gancetti interni non si è mosso più di tanto, i blu ray per fortuna non si graffiano come i dvd.
il 16 gennaio 2017
Il meglio che si poteva aspettare dal trio Cumberbatch, Freeman, Scott. Sicuramente un ottimo compendio della serie imperdibile per gli amanti di Sherlock, piena di piacevoli sorprese e arricchita da ottime novità. Consigliata a tutti gli amanti del Giallo.
il 16 gennaio 2017
Il duo Sherlock Holmes/Doctor Watson è sempre intramontabile ma Cumberbatch e Freeman ne fanno una versione che definire magica è riduttivo. Il DVD è arrivato in ottime condizioni. Non potrei essere altro che molto soddisfatta.
il 4 gennaio 2017
Molto buona la qualità. Due DVD con numerose scene inedite. Atteso a lungo, ma ne valeva la pena. Inoltre, dal momento del preordine a quello dell'invio, il costo del prodotto è diminuito e ho potuto godere di un vantaggio aggiuntivo. Lo consiglio a tutti gli appassionati della serie (io ho ordinato su Amazon anche il cofanetto completo delle 3 serie)
il 20 dicembre 2016
5 stelle.....ottimo prodotto preordinato a 13€,confezione elegante e booklet presente all'interno anche se ci vuole coraggio a chiamarlo così....da notare anche la traduzione italiana sui dischi stessi. Special televisivo ben realizzato e godibilissimo anche se la seria tradizionale la considero una spanna superiore. Ora attendiamo la quarta stagione in blu ray!
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 gennaio 2017
Pacchetto interessante, prezzo ottimo (abbassato rispetto a quando lo ho ordinato). Pecca non trascurabile, pessima qualità video per un Blu Ray del 2016. Scene scure con fastidiosa grana e salti di qualità nelle scene illuminate figlie di una pessima compressione dal master video. Sembra di vedere una VHS. Pensavo fosse un problema del mio cavo HDMI o altro imputabile al mio TV, ma verificando le limpidezza del menù e dei sottotitoli, ogni dubbio è stato fugato. Assolutamente inaccettabile. Il peggior Blu Ray da me mai acquistato. Forse è per questo che il prezzo è sorprendentemente crollato al momento dell'acquisto, evidentemente se ne sono accorti. Peccato perché finalmente il packaging era davvero sontuoso con tanto di Booklet con bellissime immagini dell'episodio. Occasione buttata. Sconsigliatissimo a tutti gli amanti della serie che vogliono goderselo in HD. Brusco passo indietro rispetto al bellissimo cofanetto uscito in precedenza. Non ci siamo, male, molto, molto male.
il 22 dicembre 2016
arrivato nei tempi previsti questo film è strepitoso. per gli appassionati del più famoso investigatore di gialli dell'Inghilterra questo articolo è imperdibile. molto avvincente come giallo che ti terrà incollato alla poltrona fino all'ultima scena. Consigliato
il 15 gennaio 2017
Secondo me si son divertiti tantissimo a girare questo film. Stesso montaggio e humour di sempre, è un episodio con la durata di un film. Il tris cumberbatch-freeman-sherlock non lascia mai delusi.
il 5 gennaio 2017
Mi piace molto questa serie, compresi i due bravissimi attori.
L'unica cosa è che ho trovato questo film un po' troppo "incasinato"; comunque come al solito molto bello !
Franco