Toys Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 23 luglio 2017
Per chi ama il vero Sherlock Holmes questo film è imperdibile! In bilico tra età vittoriana e presente un caso da risolvere alla Doyle grazie alla presenza del soprannaturale e di una società segreta. In più il film si collega alla terza stagione di "Sherlock" e chiarisce alcuni punti rimasti in sospeso... Può risultare poco comprensibile per chi non ha visto le stagioni precedenti o non conosce bene i romanzi e i racconti di Doyle perché i rimandi sono frequenti in entrambi i sensi. Può infastidire chi non ha apprezzato la trasposizione in epoca contemporaneamente dei casi di Holmes anche se in questo episodio c' è anche l'ambientazione vittoriana...
il 20 agosto 2017
Il prodotto é stato acquistato per essere regalato a un appassionato della serie TV su Sherlock Holmes. Lo ha molto gradito e ha confermato la buona qualità di supporto e contenuto. Quanto a me, sottolineo l'ottimo servizio Prime di Amazon che mi ha garantito l'arrivo del DVD in poco più di 24 ore. Grazie.
il 24 luglio 2017
Per gli amanti della serie una chicca da non farsi sfuggire. Confezione con due DVD. In uno c'è l'episodio, nell'altro gli speciali, le interviste, i dietro le quinte e altri extra che è sempre un piacere vedere, soprattutto se si amano gli attori e i creatori della serie.
il 5 gennaio 2017
Mi piace molto questa serie, compresi i due bravissimi attori.
L'unica cosa è che ho trovato questo film un po' troppo "incasinato"; comunque come al solito molto bello !
Franco
il 30 dicembre 2016
Bel film, condizione del Blu-ray perfetta Amazon sempre il migliore, bello il secondo Blu-ray pieno di speciali. Uno Sherlock di annata con un tocco moderno......
il 14 gennaio 2017
Ottimo, poterlo prenotare e riceverlo il giorno dell'uscita mi piace. La qualità del BR è buona e i contenuti sono esattamente quello che mi aspettavo
il 16 luglio 2017
Messo in lista Desideri et voilà Amazon me lo propone scontatissimo. per chi ama Benedict Cumberbatch è un Must averlo. delizioso il booklet compreso con le foto dei protagonisti del film.
il 17 maggio 2017
Visto una volta sola, con il salto temporale a cui fa riferimento il film, forse bisognerebbe vederlo almeno un'altra volta per capirlo meglio.
Ma non male come trama.
il 10 maggio 2017
Come è giusto che sia per tutta al serie di SH ho atteso un po prima di prenderlo ma il risultato è stato ottimo. Consigliato
il 15 marzo 2017
io do cinque stelle perche sono un fan della serie sin dal principio.
ambientazione costumi e caratterizzazione dei personaggi sono ai massimi livelli per una serie televisiva.