il 17 dicembre 2016
Cuffie giuntemi in perfetto orario e perfettamente imballate, Amazon sempre una garanzia. Cuffie che vanno a pensionare le mie vecchie Turtle Beach X32 Wireless, passate a miglior vita qualche giorno fa dopo 4 anni di onorato servizio.

Turtle Beach rimane pur sempre una garanzia in cuffie da gaming, anche quando scendi un po' col prezzo. Nonostante gli appena 35€ di queste di questo prodotto, l'audio è pressoché perfetto: alti e bassi mai sopra le righe e qualità del microfono eccellente (a detta di amici in party Xbox Live). Design molto moderno, leggere e molto versatili vista la possibilità di smontare facilmente il microfono e portarle in giro grazie al semplice jack da 3,5mm (non vi è null'altro da collegare se non quello, anche sotto al joypad Xbox One).

Difetti:
- Imbottiture sulla testa ridotte all'osso: ero abituato alle X32 che sopra avevano un cuscino praticamente...ad ogni modo, nulla di così grave;
- Ti isolano completamente dai rumori esterni (per qualcuno potrebbe essere un pregio, per me no);
- Padiglioni auricolari leggermente troppo piccoli, questo fa si che le cuffie inizino a stringere sulla testa prima del tempo.

Giudizio finale:
rapporto qualità / prezzo eccezionale, non credo che sul mercato a questo prezzo si trovi di meglio. Rimango molto soddisfatto e mando in pensione senza rancore le buon vecchie X32. Turtle Beach è una garanzia, continuerò a seguire ancora la loro linea di prodotti senza remore.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 agosto 2016
Spedizione dalla Francia arrivata con un giorno di anticipo. A questo prezzo le consiglio per chi cerca una cuffia per ps4/pc.

Confort - La plastica e di buona fattura, l'imbottitura dell'archetto e fine è poteva essere più spessa, ma non è scomoda, isolano abbastanza dai rumori esterni ma non del tutto; leggerissime non stringono e coprono perfettamente le orecchie, nessun problema con gli occhiali, similpelle comoda, alla lunga scaldano e fanno sudare le orecchie ma dopo ore di utilizzo mi sembra normale. Usandole sul PC vengono riconosciute subito e sono pronte all'uso. Lunghezza cavo usb 3,80 m + 1,20 m di cavo cuffie con il jack da 3,5. Tasto per disattivare il mic e rotellina del volume sul cavo.

Microfono - voce perfetta e cristallina, con anti pop buono, ma cattura anche i rumori presenti nella stanza; l'asta microfono arriva davanti alla bocca e si regola come si vuole rimanendo nella posizione desiderata. C'è il ritorno della propria voce in cuffia che a parer mio è molto utile.

Audio - suono pulito con bassi potenti, medi e alti senza distorsioni, le varie frequenze non si mischiano. Vanno bene anche per la musica e per i film. Consiglio l'utilizzo su ps4 tramite usb anziché jack 3,5 direttamente sul pad, perché mi è sembrato di maggior qualità.

Pro - Qualità dell'audio
Confort
Ritorno della propria voce in cuffia

Contro - Mic che cattura i suoni ambientali
I padiglioni non isolano perfettamente
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 28 giugno 2017
Ottimo per chi gioca in gruppo senza altissime pretese. Microfono di buona qualitá e comodo con spugna anti soffio, cuffie abbastanza comode e regolabili. I padiglioni coprono bene senza premere sulle tempie. L'unica pecca a mio avviso è che d'estate come in questo caso, nelle sessioni di gioco medio-lunghe ti fanno sudare.
Personalmente le consiglio, le ho pagate 46,99€ ed è un prezzo onesto per la qualitá che offre. Se le doveste trovare ad un prezzo come 80€ lasciate perdere e cercate altro!
il 17 agosto 2017
All'inizio ero un po' scettica perché conoscevo già altre cuffie della stessa marca che non mi avevano del tutto convinta, tuttavia si è dimostrato uno degli acquisti con miglior qualità-prezzo che abbia mai fatto.
Padiglioni con buona insonorizzazione, buoni materiali e suono limpido e naturale.
Consigliato a tutti quelli che non hanno 100 euro da spendere per cuffie da gaming.
il 7 marzo 2017
Cuffie ottime, rapporto qualità/prezzo perfetto secondo i miei pareri, ottime per giochi come FPS, aiutano molto a sentire il passo del nemico, e sopratutto isolano l'orecchio dall'esterno
il 15 aprile 2018
Tempi di consegna buoni come sempre amazon sa fare.Ottimo apparecchio acustico ma c'è una nota dolente. Nell'aquistare le cuffie ero soddisfatto dal fatto che si specificava la presenza di un cavo da collegare alla ps4 che serviva a non avere il ritorno di voce nella cuffia stessa in modo da non fare urlare il giocatore che disturba i presenti. Ho messo 4 stelle proprio per l'assenza del cavo
il 15 aprile 2018
Sono arrivate ieri, in 3 giorni dall'acquisto.
Cuffie a mio parer ottime per il prezzo, comode ma non troppo, qualità audio eccezionale e il microfono è fatto molto bene in modo da regolarlo come si preferisce e si parla molto bene senza interferenze.
Il materiale è plastica molto resistente ma lascia un po' a desiderare. Per il resto ottime.
Lo consiglio a tutti ciaooo.
il 30 ottobre 2016
Buone cuffie. Fascia media. Sono molto comode anche dopo 3-4 ore consecutive di utilizzo. I cuscinetti sono davvero morbidi e confortevoli e riescono ad isolare quasi completamente i rumori esterni. Il suono e' pulito e fluido, ma le frequenze di bassi sono quasi inesistenti. Il microfono rimovibile è comodissimo, suono molto pulito e nitido. 4 stelle meritate
il 15 aprile 2018
Ottimo prodotto, consigliato per la ps4 materiale di buona qualità e il cavo sembra resistente , lo consiglio a tutti
il 18 gennaio 2018
Ottime cuffie da gaming le uso sia per PC che PS4 e mi ci trovo ottimamente!

Consigliatissime pre chi ama immeggersi nel gioco!