Dimensione: Stereo amplificati|Stile: PlayStation 4 bianca|Cambia

il 22 marzo 2017
Arrivate sigillate nella loro scatola, le ho acquistate principalmente per il Gaming tramite Xbox one, hanno un design alquanto accattivante; in generale sono ottime e fedeli alla descrizione del venditore.
Abbastanza robuste, costruite interamente in plastica ma di buona qualità, i padiglioni sono comodi e isolano bene, non stancano dopo averle indossate per molte ore.
Per i miei gusti, ho trovato i bassi poco pronunciati mentre i medi e gli alti sono ben equilibrati.
Ottime per i giochi in generale ma poco adatte per quelli del tipo “competitive”, Il microfono si collega tramite jack risultante comodo quando si vogliono usarle solo per ascoltare musica, vedere filmati o quando non se ne richiede l’utilizzo, è abbastanza sensibile.
Sul cavo, che è del tipo classico circolare, si trova il telecomando che ha sia il controllo del volume, sia il pulsante per attivare/disattivare il microfono.
Il prezzo è adeguato alla qualità, Il mio voto è 8/10, pertanto consiglio l’acquisto.

Turtle Beach Recon 50X Auricolare di Gioco - Xbox One e PS42
il 24 marzo 2017
Quando compri queste cuffie paghi principalmente la marca e poi la qualità del suono, leggermente sopra la media. La confezione è nella media, il microfono ad innesto lo trovo assai scomodo, sarebbe stato facile ruotarlo per non averlo dinanzi piuttosto che scollegarlo di volta in volta. Molto plastiche in generale, comode nonostante tutto e solide fuori da ogni apparenza.
il 8 marzo 2017
Cuffie perfettamente funzionanti hanno un suono buono io le uso per giocare alla PlayStation 4 su rainbow e devo dire che fanno il loro dovere ovvio spendendo di più si hanno maggiori prestazioni ma queste sono ottime a parer mio per non spendere troppo
il 22 novembre 2015
Per il prezzo abbastanza economico sono davvero delle ottime cuffie. Io le uso su Xbox One ( bisogna possedere l'adattatore per il controller ) e pc e dopo una settimana di utilizzo posso dire che mi trovo davvero bene. Comode,ottimo sound e microfono che fa bene il suo lavoro. Consigliatissime!
Spedizione e imballaggio tutto perfetto, come sempre da Amazon.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 aprile 2017
E' la prima cuffia gaming che compro, quindi prendete ciò che scrivo con la dovuta considerazione.
Io mi trovo benissimo anche dopo ore di gioco. Nessun fastidio alle orecchie.
Molto ben isolata, se si sentono dei rumori è perché il microfono è talmente "sensibile" che cattura tutto.
Io mi sento di consigliarne l'acquisto.
il 22 giugno 2017
Materiali discreti, audio buono, sia in invio che in ricezione, ma dopo 15 gg è partito il microfono. Non so se ho avuto la sfortuna di capitare un modello difettoso, ma avendo perso la fiducia non ho chiesto la sostituzione, ma il rimborso totale che, grazie all'ottimo servizio resi di Amazon, è arrivato tempestivamente e senza alcun fastidio da parte mia.
Peccato, erano molto carine.
il 15 giugno 2017
Amo queste cuffie, nonostante il prezzo cosi basso, il marchio si fa sentire in tutti i sensi, audio di ottima qualità, con microfono rimovibile (rognoso nel rimetterlo)
il 22 aprile 2017
Ottime... per il prezzo che hanno non chiedevo di meglio. In testa,almeno nella mia,mi stanno molto comode e non sento fastidio anche per sessioni di gioco prolungate. Consiglio per chi non ha un budget elevato. 👍
il 26 aprile 2017
Ottimo prodotto. Rapporto qualità prezzo eccellente. Maneggevole, comoda e soprattutto funzionale.
Eccellente anche il suo 3D per un più coinvolgente momento di gioco
il 7 marzo 2017
Cuffie ottime, rapporto qualità/prezzo perfetto secondo i miei pareri, ottime per giochi come FPS, aiutano molto a sentire il passo del nemico, e sopratutto isolano l'orecchio dall'esterno