il 29 gennaio 2018
Partiamo dal giudizio personale. Secondo me, a questo prezzo, cuffie così con marchio affidabile, sono difficili da trovare.

PRO:
- prezzo
- microfono può essere rimosso
- buona fattura
- buon audio

CONTRO:
- dopo un'oretta inizio a sentire fastidio sulle orecchie
-isola parecchio, infatti mentre gioco, fatico a sentire campanello, telefono...
- mentre ricarico il controller Xbox, e sono in gruppo, gli altri sentono un'interferenza

Come già detto, la qualità dell'audio è buona, ma se state cercando cuffie che facciano sentire i "passi" in varie direzioni, vi consiglio di spendere qualcosa in più. Va bene per il destra/sinistra, ma per sentire in altri punti, fatichi un po'.
il 24 marzo 2017
Quando compri queste cuffie paghi principalmente la marca e poi la qualità del suono, leggermente sopra la media. La confezione è nella media, il microfono ad innesto lo trovo assai scomodo, sarebbe stato facile ruotarlo per non averlo dinanzi piuttosto che scollegarlo di volta in volta. Molto plastiche in generale, comode nonostante tutto e solide fuori da ogni apparenza.
il 31 gennaio 2018
la cuffia in se è anche buona per quello che costa, ed è ben costruita il problema è che ha un grande isolamento dai rumori esterni questo fa si che se la volete usare come headset dovrete per forza far uscire l'audio del gioco in cuffia e qui vengono fuori tutti i limiti della stessa:
Inanzi tutto è stereo e non surround questo già è un grosso limite, in più non ha una regolazione del volume separata per la chat e per il gioco ma ti costringe ad andare sempre a modificarla dalla console, per il fatto poi che ti isola non riesci a sentirti mentre stai parlando.
Parlando di costruzione comunque nulla da dire, bella cuffia dall'aspetto sembra parecchio solida e ben costruita anche se non ero più abituato al cavo che si sdoppia per andare alle cuffie.
il 17 gennaio 2017
Una cuffia entry level di un marchio specializzato in prodotti per gaming.
Suono pulito con bassi marcati.Anche il volume è generoso.Buona finitura e struttura (nel tempo verificherò la resistenza) e dopo un paio d'ore di gioco dono sono scomode.
Comodo il sistema di applicazione del microfono che può essere facilmente tolto se non lo si usa (plug in-jack 3.5mm).
pronte all'uso con ps4!
Consigliate
il 13 luglio 2017
Sarò stato sfortunato, ma mi aspettavo una maggiore resistenza del microfono.
Cuffie utilizzate si e no una decina di volte, dopodichè il microfono prima andava a tratti, poi si è rotto del tutto. Ho provato anche a collegare un microfono esterno, ma non funzionava comunque quindi presumo si sia rotto l'attacco interno della cuffia. Deluso. L'audio funziona ancora.
il 5 ottobre 2017
Ho acquistato queste Turtle Beach Recon 60P per usarle con la mia PlayStation 4.
Avevo bisogno di cuffie che mi facessero sentire la mia voce in cuffia per non urlare. Questa funzione, il mic monitoring, funziona se le cuffie vengono collegate via USB alla console in quando hanno bisogno di alimentazione, il solo jack 3.5mm nel controller non la fornisce.
Le cuffie hanno il jack 3.5mm e a questo va collegato un cavo (ovviamente fornito nella confezione) che ha l'alimentatore USB. Una volta inserito nella console si accendera' un LED blu. Sono rimasto contento della lunghezza: sommando il cavo USB e la cuffia si va sui 4 metri.
Seguite le quick instruction per il collegamento, molto semplici.
il 22 febbraio 2017
E' già la seconda Turtle Beache che acquisto e, come sempre, si dimostra tra le più valide in commercio. A parità di prezzo, difficile trovarne di migliori. Ottimo il suono, la comodità ed il microfono. Consigliatissima senz'altro. 10+++
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 giugno 2017
Materiali discreti, audio buono, sia in invio che in ricezione, ma dopo 15 gg è partito il microfono. Non so se ho avuto la sfortuna di capitare un modello difettoso, ma avendo perso la fiducia non ho chiesto la sostituzione, ma il rimborso totale che, grazie all'ottimo servizio resi di Amazon, è arrivato tempestivamente e senza alcun fastidio da parte mia.
Peccato, erano molto carine.
il 24 novembre 2017
Ho acquistato queste cuffie circa 2 settimane fa ed è un bel pò che le sto provando.
Il pacco è arrivato bucato e quando collego il jack al controller della ps4 il volume di gioco è bassissimo.
Giocando a giochi come Rainbow Six non si riesce a capire niente, sono meglio le cuffiette da 10 euro che prendi alle bancarelle.
Sto valutando se restituirle...
Si salva il microfono che sembra di buona fattura.
il 28 giugno 2017
Ottimo per chi gioca in gruppo senza altissime pretese. Microfono di buona qualitá e comodo con spugna anti soffio, cuffie abbastanza comode e regolabili. I padiglioni coprono bene senza premere sulle tempie. L'unica pecca a mio avviso è che d'estate come in questo caso, nelle sessioni di gioco medio-lunghe ti fanno sudare.
Personalmente le consiglio, le ho pagate 46,99€ ed è un prezzo onesto per la qualitá che offre. Se le doveste trovare ad un prezzo come 80€ lasciate perdere e cercate altro!