Turtle Beach Recon 60P Cuffie di Gioco, White - PS4 Pro/PS4
Stile: Recon 60P bianca - PS4|Cambia

il 9 aprile 2017
E' la prima cuffia gaming che compro, quindi prendete ciò che scrivo con la dovuta considerazione.
Io mi trovo benissimo anche dopo ore di gioco. Nessun fastidio alle orecchie.
Molto ben isolata, se si sentono dei rumori è perché il microfono è talmente "sensibile" che cattura tutto.
Io mi sento di consigliarne l'acquisto.
il 22 febbraio 2017
E' già la seconda Turtle Beache che acquisto e, come sempre, si dimostra tra le più valide in commercio. A parità di prezzo, difficile trovarne di migliori. Ottimo il suono, la comodità ed il microfono. Consigliatissima senz'altro. 10+++
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 ottobre 2017
Ho acquistato queste Turtle Beach Recon 60P per usarle con la mia PlayStation 4.
Avevo bisogno di cuffie che mi facessero sentire la mia voce in cuffia per non urlare. Questa funzione, il mic monitoring, funziona se le cuffie vengono collegate via USB alla console in quando hanno bisogno di alimentazione, il solo jack 3.5mm nel controller non la fornisce.
Le cuffie hanno il jack 3.5mm e a questo va collegato un cavo (ovviamente fornito nella confezione) che ha l'alimentatore USB. Una volta inserito nella console si accendera' un LED blu. Sono rimasto contento della lunghezza: sommando il cavo USB e la cuffia si va sui 4 metri.
Seguite le quick instruction per il collegamento, molto semplici.
il 1 dicembre 2016
Sono anni che compro turtle Beach e devo dire che mi trovo benissimo
Ottima qualità dei materiali ma soprattutto ottima qualità sonora bassi corposi come poche cuffie hanno...
Consigliata veramente
Ha solo un neo (dipende dalla situazione) il cavo
120cm circa sono ottimi per chi la porta in giro collegata allo smartphone mentre per chi la usa a casa con il Pc sono un po' pochini....
il 21 gennaio 2017
Prezzo basso per una cuffia veramente buona. Certo non raggiunge i livelli di cuffie da 200€, ma offre tanto a poco prezzo. Il microfono staccabile è un plus che non tutti i concorrenti hanno e la resa è più che buona. Volume sul filo e Jack da 3,5 la rendono utilizzabile su tantissimi dispositivi. Ottimo acquisto!
il 17 agosto 2017
Per il prezzo pagato e dopo aver lasciato cuffie di 250€ ho notato la differenza ma devo dire che sono buone cuffie per chi non vuole dissanguarsi.Sono leggerissime,il microfono è buono solo che non si può spostare quando non si usa.Do quattro stelle solo perché sono le prime cuffie di questo prezzo che compro e non so la differenza con le altre ma le consiglio.
il 23 aprile 2017
Ottime cuffie da quando le ho acquistate non posso farne più a meno le consiglio vivamente ottimo anche rapporto qualità prezzo con turtle Beach si va sempre sul sicuro
il 24 agosto 2016
Per sentire, ci senti. Hanno padiglioni avvolgenti che isolano dall'esterno, purtroppo non tanto comodi:dopo un po fanno male sopra.
Acquistate per usarle col pc, ho dovuto prendere a parte lo splitter/adattatore in quanto il microfono non veniva riconosciuto (win 10)
E per finire, il microfono, non è rigido perciò finisci per spostarlo e dopo un mese ha smesso di funzionare.
Non le restituisco perché come cuffie vanno bene.
il 12 ottobre 2017
Buono il rapporto qualità prezzo, unica nota negativa (forse un problema solo mio) è che le cuffie ti isolano totalmente, quasi non sento nrmmeno la mia voce.. altre cuffie che ho avuto in passato davano di più un effetto naturale facendoti sentire anche la tua voce nelle cuffie, queste no.. comunque le uso e mi ci trovo bene
il 7 agosto 2016
Cercavo un paio di cuffie per ps4 di qualità e con un rapporto prezzo entry level, do 5 stelle oltre al servizio perfetto di Amazon , queste cuffie si sentono benissimo , microfono integrato altrettanto! Consiglio a chiunque stia cercando un paio di cuffie ad un prezzo veramente economico e che non vuole perdere la qualità