il 29 gennaio 2018
Partiamo dal giudizio personale. Secondo me, a questo prezzo, cuffie così con marchio affidabile, sono difficili da trovare.

PRO:
- prezzo
- microfono può essere rimosso
- buona fattura
- buon audio

CONTRO:
- dopo un'oretta inizio a sentire fastidio sulle orecchie
-isola parecchio, infatti mentre gioco, fatico a sentire campanello, telefono...
- mentre ricarico il controller Xbox, e sono in gruppo, gli altri sentono un'interferenza

Come già detto, la qualità dell'audio è buona, ma se state cercando cuffie che facciano sentire i "passi" in varie direzioni, vi consiglio di spendere qualcosa in più. Va bene per il destra/sinistra, ma per sentire in altri punti, fatichi un po'.
il 28 giugno 2017
Ottimo per chi gioca in gruppo senza altissime pretese. Microfono di buona qualitá e comodo con spugna anti soffio, cuffie abbastanza comode e regolabili. I padiglioni coprono bene senza premere sulle tempie. L'unica pecca a mio avviso è che d'estate come in questo caso, nelle sessioni di gioco medio-lunghe ti fanno sudare.
Personalmente le consiglio, le ho pagate 46,99€ ed è un prezzo onesto per la qualitá che offre. Se le doveste trovare ad un prezzo come 80€ lasciate perdere e cercate altro!
il 17 gennaio 2017
Una cuffia entry level di un marchio specializzato in prodotti per gaming.
Suono pulito con bassi marcati.Anche il volume è generoso.Buona finitura e struttura (nel tempo verificherò la resistenza) e dopo un paio d'ore di gioco dono sono scomode.
Comodo il sistema di applicazione del microfono che può essere facilmente tolto se non lo si usa (plug in-jack 3.5mm).
pronte all'uso con ps4!
Consigliate
il 22 febbraio 2017
E' già la seconda Turtle Beache che acquisto e, come sempre, si dimostra tra le più valide in commercio. A parità di prezzo, difficile trovarne di migliori. Ottimo il suono, la comodità ed il microfono. Consigliatissima senz'altro. 10+++
il 13 marzo 2018
Ho acquistato queste cuffie per poter giocare online con amici, quindi ho preso in considerazione esclusivamente il prezzo, la funzionalità e i tempi di spedizione (era uno dei pochi prodotti consegnati di sabato) ma devo dire che il prodotto è davvero davvero buono.

L'audio è perfetto per farsi una chiaccherata in team o giocare con l'audio in cuffia, si sente tutto perfettamente e l'isolamento è ben realizzato.
Il fatto di poter letteralmemte rimuovere il microfono è un valore aggiunto, rendendo le cuffie funzionali sia per il gaming che per il semplice utilizzo audio.
In base al feedback di chi gioca con me inoltre il microfono funziona davvero bene, senza distorsioni o suoni non graditi.

Pro:
• Funzionamento voce/audio ad alti livelli;
• Possibilità di rimuovere il microfono;
• Qualità/Prezzo

Contro:
• Peso contenuto ma non leggerissime;
• Sotto certi aspetti un po' troppo "plasticose";
• L'imbottitura intorno ai padiglioni, unità alla loro forma, non è ideale per chi porta gli occhiali ed alla lunga causa fastidio - ciò naturalmente in base alla forma degli occhiali.

Prodotto consigliato.
il 13 luglio 2017
Sarò stato sfortunato, ma mi aspettavo una maggiore resistenza del microfono.
Cuffie utilizzate si e no una decina di volte, dopodichè il microfono prima andava a tratti, poi si è rotto del tutto. Ho provato anche a collegare un microfono esterno, ma non funzionava comunque quindi presumo si sia rotto l'attacco interno della cuffia. Deluso. L'audio funziona ancora.
il 15 giugno 2017
Amo queste cuffie, nonostante il prezzo cosi basso, il marchio si fa sentire in tutti i sensi, audio di ottima qualità, con microfono rimovibile (rognoso nel rimetterlo)
il 1 aprile 2018
Le ho acquistate sotto consiglio. Tralasciando i materiali che sono di una plastica comune (comunque giustificata dal prezzo) si sente abbastanza bene, c'è una buona insonorizzazione ma secondo me i padiglioni sono un po' piccoli, tutto dipende anche dalle proprie orecchie. La cosa che non mi convince molto è il microfono: la qualità va bene ma il fatto che si puo' rimuovere mi da leggermente fastidio perchè alcune volte mi è capitato che muovendo leggermente il microfono perchè si trovava troppo vicino, si sia staccato. quindi ho dovuto togliermi le cuffie e ricollegare il microfono.
il 24 novembre 2017
Ho acquistato queste cuffie circa 2 settimane fa ed è un bel pò che le sto provando.
Il pacco è arrivato bucato e quando collego il jack al controller della ps4 il volume di gioco è bassissimo.
Giocando a giochi come Rainbow Six non si riesce a capire niente, sono meglio le cuffiette da 10 euro che prendi alle bancarelle.
Sto valutando se restituirle...
Si salva il microfono che sembra di buona fattura.
il 17 agosto 2017
All'inizio ero un po' scettica perché conoscevo già altre cuffie della stessa marca che non mi avevano del tutto convinta, tuttavia si è dimostrato uno degli acquisti con miglior qualità-prezzo che abbia mai fatto.
Padiglioni con buona insonorizzazione, buoni materiali e suono limpido e naturale.
Consigliato a tutti quelli che non hanno 100 euro da spendere per cuffie da gaming.