Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 1 maggio 2017
Pienamente soddisfatto. Il sound è perfetto e sono solide. Il filo è comodo tanto si attacca al pad quindi non dà fastidio.
il 18 aprile 2017
Buone cuffie, mi servivano per la ps4. Audio molto buono, anche il microfono si sente bene. Poca spesa molta resa. Consigliate !!
il 10 aprile 2017
Ottime semplicissime entry level ma rispetto alle altre con pari prezzo queste fanno la differenza in qualità microfono e nitidezza audio..
il 11 ottobre 2017
E' il mio primo reso. Assolutamente niente da ridire. Serietà e professionalità. Il prodotto presentava il microfono difettoso, funzionante ad intermittenza, inoltre il mini jack è delicatissimo, si è aperto in due...
il 4 aprile 2017
cuffie ottime per ragazzi appassionati al gioco da console come mio figlio....la risoluzione audio è ottima padiglione auricolare molto comodo
il 5 novembre 2016
Ottime funzionano alla grande sul pad nuovo della Xbox One S con l'uscita jack da 3,5 non c'è bisogno delladattatore
il 1 dicembre 2016
Ho acquistato le cuffie in promo a 29.90 e a questo prezzo non si trova un prodotto di questa qualità. Nulla da dire.
Anche il microfono ha un suono molto più pulito rispetto alle altre cuffie in mio possesso kingston hyperx cloud 2 pagate ben 80 euro.
il 14 luglio 2017
ottime cuffie, comprate per mio fratello che utilizza xbox one, ci si è trovato molto bene, comode e di buona fattura. Buon rapporto qualità/prezzo.
il 19 settembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo per queste cuffie sono di ottima marca e vanno molte bene per giocare online a tutto quello che serve ad un prezzo molto basso
il 30 dicembre 2016
Dalla cuffia di destra non si sente niente, penso sia rotta , ma per fortuna in quella di sinistra si sente molto bene, il microfono è funzionante, ed è una cuffia da gaming ben strutturata...peccato per la cuffia di destra