Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: Recon 60P bianca - PS4|Cambia

il 24 ottobre 2016
queste cuffie hanno deluso le mie aspettative.........non che mi aspettassi il top delle cuffie .....ma con un nome come turtle beach mi aspettavo di piu'. audio per nulla coinvolgente ,cuffie decisamente scomode.....io non riesco a tenerele per piu' di 10 minuti ,materiali decisamente plasticosi,allo stesso prezzo ce decisamente di meglio......io purtroppo non le consiglio .
il 9 aprile 2017
E' la prima cuffia gaming che compro, quindi prendete ciò che scrivo con la dovuta considerazione.
Io mi trovo benissimo anche dopo ore di gioco. Nessun fastidio alle orecchie.
Molto ben isolata, se si sentono dei rumori è perché il microfono è talmente "sensibile" che cattura tutto.
Io mi sento di consigliarne l'acquisto.
il 22 febbraio 2017
E' già la seconda Turtle Beache che acquisto e, come sempre, si dimostra tra le più valide in commercio. A parità di prezzo, difficile trovarne di migliori. Ottimo il suono, la comodità ed il microfono. Consigliatissima senz'altro. 10+++
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 dicembre 2016
Sono anni che compro turtle Beach e devo dire che mi trovo benissimo
Ottima qualità dei materiali ma soprattutto ottima qualità sonora bassi corposi come poche cuffie hanno...
Consigliata veramente
Ha solo un neo (dipende dalla situazione) il cavo
120cm circa sono ottimi per chi la porta in giro collegata allo smartphone mentre per chi la usa a casa con il Pc sono un po' pochini....
il 21 gennaio 2017
Prezzo basso per una cuffia veramente buona. Certo non raggiunge i livelli di cuffie da 200€, ma offre tanto a poco prezzo. Il microfono staccabile è un plus che non tutti i concorrenti hanno e la resa è più che buona. Volume sul filo e Jack da 3,5 la rendono utilizzabile su tantissimi dispositivi. Ottimo acquisto!
il 17 agosto 2017
Per il prezzo pagato e dopo aver lasciato cuffie di 250€ ho notato la differenza ma devo dire che sono buone cuffie per chi non vuole dissanguarsi.Sono leggerissime,il microfono è buono solo che non si può spostare quando non si usa.Do quattro stelle solo perché sono le prime cuffie di questo prezzo che compro e non so la differenza con le altre ma le consiglio.
il 6 agosto 2017
Il packaging dall'headset è di qualità media. Il padiglione auricolare è avvolgente e le spugne presenti sull'archetto e sul padiglione sono comode e posano direttamente sulla testa senza sfregare fastidiosamente sull'orecchio. L'isolamento acustico è basso sintomo di una mancata scelta di buoni materiali nel padiglione.Il suono restituisce un effetto di scatolamento: i bassi sono fin troppo profondi. Si perde dettaglio sulle medio/alte alte frequenze. Il microfono confronto al prezzo è ottimo, e restituisce la vostra voce in modo chiaro e nitido. L'antipopping è inesistente. In resoconto sono cuffie buone paragonate al prezzo.
il 5 agosto 2017
Nel complesso cuffie veramente buone.Personalmente le ho prese per giocare a giochi fps alternandole anche con utilizzi per smartphone(quindi vi consiglio di prendere la mia recensione con le dovute accortenze).Per quanto riguarda il microfono,esso è di buona qualità considerando il prezzo delle cuffie(l'unica pecca il fatto che alcuni rumori dall'esterno si sentano).Padiglioni invece buoni ma troppo piccoli essendo di 40mm che talvolta stanno bene su un orecchio ma danno problemi all'altro poggiandosi su di esso.Infine arcata superiore che talvolta da fastidio poiché non imbottita a dovere.Il mio giudizio complessivo considerando anche il rapporto qualità-prezzo è di 4 stelle su 5.
il 17 agosto 2017
All'inizio ero un po' scettica perché conoscevo già altre cuffie della stessa marca che non mi avevano del tutto convinta, tuttavia si è dimostrato uno degli acquisti con miglior qualità-prezzo che abbia mai fatto.
Padiglioni con buona insonorizzazione, buoni materiali e suono limpido e naturale.
Consigliato a tutti quelli che non hanno 100 euro da spendere per cuffie da gaming.
review image review image
il 22 aprile 2017
Ottime... per il prezzo che hanno non chiedevo di meglio. In testa,almeno nella mia,mi stanno molto comode e non sento fastidio anche per sessioni di gioco prolungate. Consiglio per chi non ha un budget elevato. 👍