Trilogia Divergent (3 DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 5 giugno 2017
Forse per il fatto che i tre film molto recenti, posso finalmente dare un giudizi positivo anche alla realizzazione della traccia audio: i dialoghi in italiano SI AVVICINANO per intensità a quelli in lingua originale (inglese). C'è ancora un po' di differenza nel volume, ma molto meno marcata rispetto a prima. La qualità delle immagini, infine, si avvicina al 4K. Consigliato!
il 9 maggio 2017
Recensione per il prodotto: dvd in ottimo stato come da descrizione. Arrivati il giorno stabilito con imballaggio perfetto.
Recensione per la trilogia: molto bella, in alcuni passaggi si discosta molto dai libri, specialmente nell'ultimo episodio.
Attenzione possibile spoiler: la fine
Del
Romanzo mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca...ho preferito quella del
Film 😉
il 15 maggio 2017
Ho comprato questa trilogia pur non conoscendo il contenuto dei film di cui ho sentito parlare marginalmente e dopo aver letto le recensioni positive sui singoli film. Il prezzo molto abbordabile per tre blu ray, arrivato in un giorno essendo cliente prime. I tre film li ho praticamente divorati mi sono piaciuti molto....li consiglio a chi piace il genere.
il 25 gennaio 2018
Recensione per la trilogia: molto bella, in alcuni passaggi si discosta molto dai libri, specialmente nell'ultimo episodio i dialoghi in italiano sono per intensità a quelli in lingua originale (inglese). C'è ancora un po' di differenza nel volume, ma molto meno marcata rispetto a prima. La qualità delle immagini, infine,è molto Buona.
il 30 maggio 2018
la storia è avvincente e mi è piaciuta molto. per questo ho aspettato che uscissero tutti i film per prendere la trilogia, a questo prezzo 3 bluray non li trovi. molto conveniente , consigliato
il 22 maggio 2017
Avevo visto solo il primo film della trilogia, ma vedendoli tutti ti ne sono rimasto soddisfatto, il secondo è possibile vederlo anche in 3D, ottimo audio e video.
il 10 ottobre 2017
Inizialmente ero intenzionata ad acquistare solo il primo film della trilogia, ma ad un prezzo così modesto, ho provveduto ad acquistare la trilogia. Ho ricevuto il DVD in anticipo rispetto al giorno di consegna e questo dimostra quanto Amazon si prodighi per soddisfare i propri clienti.
il 18 febbraio 2018
bellissimo cofanetto arrivato, come sempre nei tempi promessi.. per chi ama la saga non puó non averlo..
soddisfstto come sempre
grazie ;)
il 17 agosto 2017
Spedizione puntuale, buono il packaging di spedizione, la confezione è comoda e prende lo spazio di un normale blue ray. La qualità audio video è buona come abbondanti gli extra. Peccato che il quarto film molto probabilmente non verrà mai girato.
il 13 aprile 2018
Prodotto conforme alla descrizione, ho trovato alcuni problemi nella lettura in un dispositivo un po' datato. Il problema è probabilmente da addebitarsi alla natura risalente del lettore, poiché su altri dispositivi ha funzionato perfettamente.

The Divergent Series