Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Ho acquistato questo prodotto( Ricondizionato Certificato Apple) per sostituirlo al mio vecchio dispositivo Android, ho già avuto anche altri diversi dispositivi Sony Samsung e Huawei ovviamente con sistema operativo diverso da IOS ma tutti molto performanti alcuni anche Top di gamma e comunque devo dire che con android mi sono sempre trovato abbastanza bene, ma ho voluto cambiare e provare questo grande dispositivo. Acquistato ricondizionato da Apple praticamente messo al nuovo , non ho riscontrato graffi ne ammaccature tutto immacolato, in più la garanzia ufficiale Apple di 12 mesi che decorre dall' attivazione del terminale su Itunes , quindi in totale sicurezza.
Sono soddisfatto dalla qualità del prodotto pur essendo ricondizionato risulta come nuovo non ho notato segni d'usura ne segni particolari sul telefono sembra nuovo.
Questo terminale è composto da una cornice in metallo e retro in vetro, restituisce un bel design e impatto visivo. I materiali sono praticamete uguali ai precendenti modelli iPhone anche la linea è rimasta invariata solo leggere modifiche tipo tasto Home spessore dando allo smartphone una bella senzazione di qualità sia visiva sia quando si prende in mano lo si sente molto solido e compatto un Design con una linea elegante.
Il layout dei tasti vede la classica, disposizione: tasto home collocato al centro in basso, lato destro pulsante di accensione, lato sinistro bilanciere volume e tasto per disattivare la suoneria.
Partendo a carica piena ad inizio giornata con un utilizzo medio qualche telefonata molti messaggi Whattsap qualche video su Youtube svariati minuti sui Social e qualche fotografia sono riuscito ad arrivare a fine giornata con ancora un pò di carica circa il 20% 30%, con un utilizzo molto più intenso ho dovuto ricaricare per non restare a secco ed arrivare a casa ancora con lo smartphone acceso. Buona la ricezione anche in punti più ostici in tutta la giornata ho avuo campo, testando il gps l'ho trovato molto veloce e nel giro di prova di 30Km nessuna perdita di segnale.
La velocità durante la navigazione internet è veramente impressionante le pagine si aprono in un lampo anche in quelle più pesanti non ho notato lag rallentamenti direi molto meglio dei miei terminali Android tutto risulta estremamente veloce senza alcun tipo di Lag,
Al suo interno, iPhone 6 Plus adotta un processore quad-core simile ai processori usati nei telefoni Android, dove vengono affiancati due chip che operano a differenti frequenze applicazioni che richiedono potenza del processore girano in maniera piuttosto fluida accompagnata da ben 2gb di ram, con giochi molto pesanti 3D non ho notato nessun tipo di lag tutto funziona a meraviglia, il sistema operativo è basato su IOS 9.1 ma subito aggiornabile con il nuovo sistema 10, tutto risulta molto veloce e fluido, sul tasto Home è presente un lettore d'impronte molto preciso e veloce nello sblocco del telefono, un comparto audio stereo nella parte bassa offre un buon volume e qualità della musica davvero eccezzionali , da un dispositivo così piccolo non pensavo una qualità audio così performante cristallina e di alta qualità.
Display 5,5 pollici Retina 326 ppi Gorilla Glass con colori ben bilanciati e luminosità davvero elevata una gioia per gli occhi davvero eccezionale. Presente oltre alle solite caratteristiche dei modelli precedenti una nuova tecnologia introdotta da Apple il 3D Touch, Il nuovo touch percepisce tre diversi livelli di pressione: tap, una pressione normale e pressione prolungata. Nella sostanza, a seconda del tipo e dell'intensità di pressione sarà possibile attivare diverse funzionalità
Un buon apparato fotografico, con sensore di altissima qualità prodotto da Sony, dotata di flash led con 12megapixel stabilizzatore ottico e autofocus con una veloce messa a fuoco, capace di bellissime macro vista la sua apertura f/2.2 con un bellissimo sfuocato e anche in caso di scarsa luminosità foto davvero buone infatti il sensore della fotocamera con questa apertura cattura più luce al buio e i video registrati sono ottimi - 4K (3840 x 2160) a 30 fps;- HD (1080p) a 30 fps o 60 fps;- HD (720p) a 30 fps;- Moviola 1080p a 120 fps, e 720p a 240 fps
- Video Time-lapse.. Lo stabilizzatore ottico e le lenti più luminose permettono di catturare più luce senza dover usare il flash..
Nessuna degna di nota il terminale è veramente ben costruito sia per quanto riguarda il reparto hardware Software e il grande sistema opertiva molto fluido e veloce forse la batteria poteva durare un pelino in più ma comunque risulta soddisfacente per l'utilizzo quotidiano senza però eccedere con sessioni prolungate di gaming
Il prodotto è veramente d'alta qualità un dispositivo che durerà nei anni senza sentirne il peso visto le sue caratteristiche da Top di Gamma anche con l'uscita dei nuovi dispositivi iPhone 7 e Plus, non molto lontani dalle prestazioni di questo, anzi direi molto simili a parte qualche novità introdotta da Apple che secondo me tipo la sostituzione dello Jack per le cuffie porterà più problemi che giovamenti.

Spero d' essere stato d'aiuto a qualcuno con la mia recensione, se ti è servita ti prego di lasciare un feedback positivo, grazie
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 marzo 2017
Lo smartphone arriva nella scatola originale, tutto imballato, con le pellicole sullo schermo e gli originali accessori.
L'iPhone funziona perfettamente. Ripeto, praticamente nuovo.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 marzo 2017
Meriti e demeriti di Apple. Un mondo chiuso, ma perfetto. Ottima Amazon, come sempre. Una sicurezza. Il Cell ha un ampio schermo.
il 11 febbraio 2017
Un telefono eccezionale ad un prezzo molto conveniente (circa il 30 % in meno). Confezione originale sigillata con accessori. Cosa chiedere di più ?
il 1 maggio 2017
ho dato 5 stelle perché è perfetto va benissimo veloce, la serie plus può sembrare grande ma se usi tanto internet lo schermo così non ti affatica la vista lo consiglio
il 9 maggio 2017
Sono molto soddisfatta, il cellulare è arrivato nella scatola originale celofanata con all'Interno il telefono e gli accessori. Amazon è impeccabile come sempre. Consiglio davvero di acquistare questo articolo!
► PREMESSA ◄

Ho acquistato questo prodotto per sostituirlo al mio vecchio dispositivo Android, ho già avuto anche altri diversi dispositivi Sony Samsung e Huawei ovviamente con sistema operativo diverso da IOS ma tutti molto performanti alcuni anche Top di gamma e comunque devo dire che con android mi sono sempre trovato abbastanza bene, ma ho voluto cambiare e provare questo grande dispositivo. Acquistato ricondizionato da Apple praticamente messo al nuovo , non ho riscontrato graffi ne ammaccature tutto immacolato, in più la garanzia ufficiale Apple di 12 mesi che decorre dall' attivazione del terminale su Itunes , quindi in totale sicurezza.

►DESIGN ◄

► UTILIZZO QUOTIDIANO ◄

► IL SOFTWARE/HARDWARE ◄

► COMPARTO FOTOGRAFICO ◄

► QUALCHE CRITICA ◄

►CONCLUSIONI◄

Spero d' essere stato d'aiuto a qualcuno con la mia recensione Grazie.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 febbraio 2017
Sono spesso titubante quando acquisto un prodotto usato o in questo caso ricondizionato; felice nel constatare che il prodotto è ottimo, pari al nuovo e contenente tutti gli accessori.
il 25 febbraio 2017
Per adesso funzia bene e chiaramente di per se è un gran bel telefono. Per la prima volta sperimento questa dimensione: leggermente scomoda per tasca e scrittura con una mano, in compenso hai un mini tablet con cui non porti limiti nella navigazione web e funzioni App
il 5 aprile 2017
Appena acceso il cellulare ho subito notato i classici sintomi del malfunzionamento dello schemo (righe bianche in alto e touch screen non funzionante).
evidentemente ho fatto male a fidarmi del "prodotto ricondizionato".
Ho richiesto la sostituzione ma purtroppo l' ordine sostitutivo è stato perso dal corriere;
ovviamente l'ottima Amazon ha provveduto al rimborso.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso