Apple, iPhone 6 Plus, Smartphone Oro, 128 GB (Ricondizionato Certificato)
Stile: 6 Plus|Colore: Oro|Configurazione: 128 GB|Cambia

il 26 luglio 2017
Non vi farò la recensine dell'iPhone 6 Plus, sarebbe inutile, ma della questione ricondizionato. Una valida alternativa all'usato, il cellulare in pratica mi è arrivato nuovo, nella scatola originale e con tutti gli accessori originali, pellicole incluse. Senza graffi e con lo schermo che non presenta nessun imperfezione. Davvero consigliato.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2017
telefono ricondizionato ricevuto con tempi amazon (ottimi) in scatola incellonafanata originale apple per i propri telefoni ricondizionati direttamente (non da negozi terzi per capirci). a differenza di altre recensioni dove telefoni ricondizionati da negozi terzi hanno poi problemi sw, schermo, bottoni, ecc. ecc. il mio è come nuovo. strasoddisfatto!
il 10 novembre 2017
L’iPhone 6sPlus mi è arrivato in una confezione indistinguibile da quella dei telefoni nuovi se non per la scritta “Pre-owned ítem”. Il telefono era avvolto nei due figli di plastica aderenti allo schermo e alla parte posteriore. Il tutto senza un graffio né impronte, né sulle superfici né sui lati. Accessori (caricatore/cavo/cuffie nuove. In realtà il telefono sembra davvero nuovo, e all’atto dell’attivazione Aveva ancora il sistema operativo iOS 10.3. La batteria dura tutto il giorno, probabilmente è anch’essa nuova.
Sono estremamente soddisfatto dell’acquisto.
il 26 marzo 2017
Meriti e demeriti di Apple. Un mondo chiuso, ma perfetto. Ottima Amazon, come sempre. Una sicurezza. Il Cell ha un ampio schermo.
il 1 settembre 2017
Lo smartphone arriva nella scatola originale, tutto imballato, con le pellicole sullo schermo e gli originali accessori.
L'iPhone funziona perfettamente. Ripeto, funziona perfettamente, praticamente nuovo.
il 19 giugno 2017
Il telefono è arrivato praticamente nuovo, scatola ed accessori originali NUOVI, telefono sembrerebbe nuovo con pellicole originali.. indistinguibile dal nuovo
il 11 novembre 2017
Il prodotto è indistinguibile dal nuovo, la qualità è già nota. Mi riservo di aggiornare in caso di imprevisti.
Celerità della consegna da record, comprato giovedì sera e venerdì pomeriggio già a casa!!
5* meritatissime
il 8 giugno 2017
Scrivo questa recensione dopo più di tre mesi. Sono passato ad iPhone dopo aver utilizzato Android molto tempo, mi sono trovato benissimo e cambiare dopo tempo fa bene. Il dispositivo mi è arrivato praticamente nuovissimo, ne un graffio ne una crepa. Il sistema operativo è infallibile ma la cosa che più mi ha sorpreso è la batteria. Stando attento dura 2 giorni ABBONDANTI !! Veramente soddisfatto
il 31 marzo 2017
L'iPhone funziona perfettamente. Ripeto, praticamente nuovo.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 febbraio 2017
Sono spesso titubante quando acquisto un prodotto usato o in questo caso ricondizionato; felice nel constatare che il prodotto è ottimo, pari al nuovo e contenente tutti gli accessori.