il 22 gennaio 2018
È arrivato settimana scorsa la consegna, il tempo è stato veloce,ho già usato qualche giorno questo prodotto Il materiale di questo prodotto è molto buono,la dimensione è giusta con la mia tastiera,perfetto! Mi piaci! Lo consiglio
il 27 febbraio 2018
Non si adatta perfettamente alle misure della mia tastiera, ma svolge adeguatamente il suo compito di copertura e protezione dalla polvere.
Buono il materiale, buona la consistenza.
il 26 gennaio 2018
Bellissimo copri tastiera per la mia tastiera yamaha.
Prodotto arrivato in tempo giusto.
Prodotto di buona fattura. Materiale e' di velluto, molto morbida.
Cosigliato!!!
il 7 agosto 2017
Una copertura per il piano elettrico 88 tasti morbida ed elegante che ripara dalla polvere. Grande che copre anche il leggio. Consigliato.
il 11 marzo 2017
Oserei dire perfetta! Un bel velluto, non si ha la sensazione di avere una cinesata tra le mani! La consiglio, era un regalo ed ho fatto proprio una bella figura!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 maggio 2017
Il prodotto è valido e non si discosta dalle attese. Avrei preferito una stoffa un tantino più pesante (ecco perché non do 5 stelle), ma è adatto allo scopo ed è valido come prodotto. Lo consiglio.
il 6 marzo 2017
Tessuto sintetico di scarsa qualità e lavorazione, niente di che, credo francamente che si possa trovare di meglio in giro....
il 23 aprile 2017
Sembra prometta ciò per cui è fatto. Perfettamente coprente. Do 4 stelle solo perché sembra troppo sintetico e non so se durerà nel tempo
il 16 maggio 2017
NON e la prima volta quando ordino sul Amazon e il corriere non mi porta il prodotto a casa. Questa volta ha lasciato il prodotto a una pizzeria. Come si fa così??? Se non si risolve con i corrieri, arrivate al fallimento.
Io sinceramente, per adesso, non ho più coraggio dì ordinare di nuovo. Mi dispiace.
il 9 febbraio 2018
Consegna puntuale. Provato su pianoforte digitale Yamaha p35... Le misure sono comode per cui ci sta bene anzi stringendo la corda protegge anche la parte inferiore.il tessuto è molto elegante velluto lucido come da descrizione sufficientemente spesso... L' avevo immaginato più elasticizzato, ma in effetti considerando che è adattabile a varie misure di piani troppo elastico sarebbe stato più complicato. Se siete tipi precisi si può aggiungere la clip che tiene ferma la corda... Nel mio caso usandola mia figlia di 9 anni preferisco così perché è più semplice allargare e stringere, poi facciamo un giro sulla zampa del supporto e non si muove più!