il 23 maggio 2017
Buon prodotto, perfettamente corrispondente a quanto descritto. Consegnatomi puntualmente nei tempi previsti al momento dell'ordine. Lo posseggo da poche settimane ma da una ottima impressione di buona qualità
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Buona copertura, ripara il piano da polvere, lo uso sul mio pianoforte 88 tasti yamaha P-105. Copre anche il leggio, molto comodo
il 8 febbraio 2017
Il mio piano, largo 137 cm e profondo 35, viene coperto perfettamente anche con il leggìo montato. L'esterno in velluto rimane molto elegante, l'interno in raso comodo perchè in quanto liscio non lascia pelucchi e si sposta facilmente. Allego foto per mostrare come calza.
0Commento| 35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 febbraio 2017
La maggior parte del coperchio del pianoforte è così costoso.
Ho deciso di questa copertura della tastiera dopo aver guardato diverse coperture di tastiera e la lettura di un sacco di recensioni. Penso che sia grande! Ha un bel tratto ad esso e si adatta mia tastiera full size anche , anche con il libro di musica stare su. Piace molto l'aspetto e il prezzo migliore!
il 7 agosto 2017
Una copertura per il piano elettrico 88 tasti morbida ed elegante che ripara dalla polvere. Grande che copre anche il leggio. Consigliato.
il 17 agosto 2017
Il telo copritastiera era quello che mi aspettavo.Copre anche il leggio,è gradevole da vedere ed il prezzo è conveniente. Spedizione puntuale.
il 19 febbraio 2017
Buon prodotto, sufficientemente largo e lungo per coprire un Roland FP30 anzi addirittura volendo copre anche il leggio e avanza. Ad ogni modo anche in quest'ultimo caso si può stringere la fodera tirando un comodo laccio. Al prezzo che si paga non so cos'altro si voglia. Attenzione, non è una borsa ma solo una protezione dalla polvere, ma è a me è quello che serviva. Consigliatissimo. E' arrivato nel tempo previsto con Prime cioè il giorno dopo.
il 16 febbraio 2017
Molto adatta e di buona qualità per la mia tastiera.Si adatta e si guarda bene, tenere la tastiera dalla polvere, così l'ho comprato.
il 11 marzo 2017
Oserei dire perfetta! Un bel velluto, non si ha la sensazione di avere una cinesata tra le mani! La consiglio, era un regalo ed ho fatto proprio una bella figura!
il 17 maggio 2017
Il prodotto è valido e non si discosta dalle attese. Avrei preferito una stoffa un tantino più pesante (ecco perché non do 5 stelle), ma è adatto allo scopo ed è valido come prodotto. Lo consiglio.