Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 febbraio 2017
Il mio piano, largo 137 cm e profondo 35, viene coperto perfettamente anche con il leggìo montato. L'esterno in velluto rimane molto elegante, l'interno in raso comodo perchè in quanto liscio non lascia pelucchi e si sposta facilmente. Allego foto per mostrare come calza.
0Commento| 40 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2017
Buon prodotto, perfettamente corrispondente a quanto descritto. Consegnatomi puntualmente nei tempi previsti al momento dell'ordine. Lo posseggo da poche settimane ma da una ottima impressione di buona qualità
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Buona copertura, ripara il piano da polvere, lo uso sul mio pianoforte 88 tasti yamaha P-105. Copre anche il leggio, molto comodo
il 24 febbraio 2017
La maggior parte del coperchio del pianoforte è così costoso.
Ho deciso di questa copertura della tastiera dopo aver guardato diverse coperture di tastiera e la lettura di un sacco di recensioni. Penso che sia grande! Ha un bel tratto ad esso e si adatta mia tastiera full size anche , anche con il libro di musica stare su. Piace molto l'aspetto e il prezzo migliore!
il 3 ottobre 2017
Prodotto di buona qualità che rispecchia la descrizione. La misura è risultata essere leggermente più grande del previsto, tuttavia si adatta comunque bene alla forma della mia tastiera. Consigliato
il 28 settembre 2017
Ottima, versatile, protettiva e bella da vedersi.
Non metto cinque stelle per la finitura esterna tipo velluto che per esperienza tende a logorarsi.
il 30 settembre 2017
Sono rimasto un Po deluso. Il copri tastiera è eccessivamente grande. Dato l'elasticità dei bordi potevano essere più precisi con le misure
il 9 settembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Giusta corresponsione qualità prezzo. Consiglio sicuramente questo prodotto a tutte le persone.
il 12 settembre 2017
La copertura per pianoforte è buona. Le misure sono enormi e questo lo rende meno elegante, ma comunque è molto utile.
il 7 agosto 2017
Una copertura per il piano elettrico 88 tasti morbida ed elegante che ripara dalla polvere. Grande che copre anche il leggio. Consigliato.