il 8 febbraio 2017
Il mio piano, largo 137 cm e profondo 35, viene coperto perfettamente anche con il leggìo montato. L'esterno in velluto rimane molto elegante, l'interno in raso comodo perchè in quanto liscio non lascia pelucchi e si sposta facilmente. Allego foto per mostrare come calza.
0Commento| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 maggio 2017
Buon prodotto, perfettamente corrispondente a quanto descritto. Consegnatomi puntualmente nei tempi previsti al momento dell'ordine. Lo posseggo da poche settimane ma da una ottima impressione di buona qualità
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 dicembre 2017
Ottimo prodotto, spedito da amazon quindi come sempre spedizione velocissima.
Il prodotto è arrivato imballato in una plastica piegata, dove all'interno è contenuto il copri tastiera. La mia tastiera è delle misure circa 137 cm per 31 cm ma, a mio avviso, può andare bene anche per tastiere leggeremente più grandi(anzi forse anche meglio), perché la mia presenta un filo stringente alle estremità che permette di stringerlo sotto la tastiera.
Il tessuto è un vero e ottimo velluto sofficissimo al tatto, a me è arrivato senza imperfezioni, anche se sembra trasparente una volta che lo mettete sulla tastiera nonnso vedrà nulla, la polvere che si depositerà in seguito grazie proprio al velluto sarà molto facile da eliminare, a me personalmente è bastato un colpo per eliminarlo.
Prima usavo una coperta ma questo è decisamente meglio. E lo tiene più aggiustato, ora sembra anche più in ordine.
Consigliato anche a quelle tastiere che hanno il leggio integrato.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 dicembre 2017
Finalmente anche la tastiera di mio figlio ha una copertura decente.
Per evitare la che polvere provochi danni alla tastiera infatti ho deciso di acquistare una copertura,
Il piano di mio figlio ora sarà protetto dalla polvere, dai colpi accidentali .
La copertura copre erfettamente tutta quanta la tastiera con leggio annesso e forse è anche un po troppo grande
velluto sofficissimo al tatto,Prodotto di buona qualità che rispecchia la descrizione.
Perfettamente coprente.
il 3 ottobre 2017
Prodotto di buona qualità che rispecchia la descrizione. La misura è risultata essere leggermente più grande del previsto, tuttavia si adatta comunque bene alla forma della mia tastiera. Consigliato
il 7 gennaio 2018
cercavo un telo per coprire il mio pianoforte digitale Yamaha, all'interno della stessa piattaforma Amazon ce ne sono diverse tipologie tutte a prezzi abbastanza elevati, questo ha il rapporto qualità prezzo migliore, spedizione velocissima, prodotto arrivato subito, ora il mio pianoforte è al sicuro :)
il 28 settembre 2017
Ottima, versatile, protettiva e bella da vedersi.
Non metto cinque stelle per la finitura esterna tipo velluto che per esperienza tende a logorarsi.
il 13 dicembre 2017
La copertina risponde perfettamente alle mie esigenze.il materiale sembra quasi vellutino ed è bella anche da vedere oltre che utile.La consiglio
il 13 dicembre 2017
Arrivato velocissimo e buon confezionato. prodotto buono, bello elegante e bel tessuto, morbido morbido, velluto facile da puliredsei polveri . Sufficientemente largo e lungo per coprire,anzi addirittura volendo copre anche il leggio e avanza.
il 13 dicembre 2017
Ricevuto il pacco il giorno dopo, fantastico!!
Ero in cerca di una copertura per la mia tastiera da 88 tasti, visto qua e la e ho deciso di fare questo acquisto dopo aver letto vari recensioni.
è morbido al tatto, protegge dal polvere. perfetto! lo consiglio.