Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 8 febbraio 2017
Il mio piano, largo 137 cm e profondo 35, viene coperto perfettamente anche con il leggìo montato. L'esterno in velluto rimane molto elegante, l'interno in raso comodo perchè in quanto liscio non lascia pelucchi e si sposta facilmente. Allego foto per mostrare come calza.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2017
Buon prodotto, perfettamente corrispondente a quanto descritto. Consegnatomi puntualmente nei tempi previsti al momento dell'ordine. Lo posseggo da poche settimane ma da una ottima impressione di buona qualità
il 24 febbraio 2017
La maggior parte del coperchio del pianoforte è così costoso.
Ho deciso di questa copertura della tastiera dopo aver guardato diverse coperture di tastiera e la lettura di un sacco di recensioni. Penso che sia grande! Ha un bel tratto ad esso e si adatta mia tastiera full size anche , anche con il libro di musica stare su. Piace molto l'aspetto e il prezzo migliore!
il 17 maggio 2017
Il prodotto è valido e non si discosta dalle attese. Avrei preferito una stoffa un tantino più pesante (ecco perché non do 5 stelle), ma è adatto allo scopo ed è valido come prodotto. Lo consiglio.
il 19 febbraio 2017
Buon prodotto, sufficientemente largo e lungo per coprire un Roland FP30 anzi addirittura volendo copre anche il leggio e avanza. Ad ogni modo anche in quest'ultimo caso si può stringere la fodera tirando un comodo laccio. Al prezzo che si paga non so cos'altro si voglia. Attenzione, non è una borsa ma solo una protezione dalla polvere, ma è a me è quello che serviva. Consigliatissimo. E' arrivato nel tempo previsto con Prime cioè il giorno dopo.
il 8 giugno 2017
Ho comprato questo prodotto per proteggere il pianoforte digitale (Yamaha P45) dalla polvere.
Il prodotto è buono, bello a vedersi e copre abbondantemente il piano. (riesco a coprirlo anche con il leggio montato sopra.)
Non do 5 stelle solo perché penso che se fosse stato anche un po' elasticizzato sarebbe stato meglio.
Detto questo...consigliato!
il 16 maggio 2017
NON e la prima volta quando ordino sul Amazon e il corriere non mi porta il prodotto a casa. Questa volta ha lasciato il prodotto a una pizzeria. Come si fa così??? Se non si risolve con i corrieri, arrivate al fallimento.
Io sinceramente, per adesso, non ho più coraggio dì ordinare di nuovo. Mi dispiace.
il 19 giugno 2017
Acquisto per "salvare" il piano digitale di mio figlio. L'acquisto ha soddisfatto le aspettative, e come scritto da altri Customer, la custodia risulta essere abbastanza grande da coprire anche il leggio.
il 23 aprile 2017
Sembra prometta ciò per cui è fatto. Perfettamente coprente. Do 4 stelle solo perché sembra troppo sintetico e non so se durerà nel tempo
il 19 aprile 2017
Purtroppo il prodotto non corrisponde alle mie aspettative.la qualità del materiale è a mio avviso piuttosto scadente. Le dimensioni sono esagerate sempre a mio avviso