Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 settembre 2017
Cover stupenda a mio avviso, non capisco le critiche. Qualità del bluray ottima e consegna impeccabile.
Commento sul film:

Rogue One è un grande film di Star Wars. Un film che non pensavamo fosse necessario finchè non l'abbiamo visto. E' un tassello mancante che và ad incastrarsi perfettamente nel mosaico di Star Wars. Lo spirito è quello giusto, nonostante la mancanza dei titoli di testa.
Visivamente spaventoso, ben ritmato e con una regia sapiente che ricorda tanto il vecchio Lucas. La messa in scena è, ancora una volta, incredibile e profuma tantissimo di vecchia trilogia, chapeu veramente.
Le (poche) note stonate come potrebbero essere una caratterizzazione superficiale di alcuni personaggi, qualche dialogo non altezza e un paio di leggere forzature passano in secondo piano, in contrapposizione a tutto il resto, ad Edwards glielo concedo più che volentieri. Un film atipico per la saga che deve per forza affidarsi ad una struttura diversa, ma regge, e lo fà alla grande.Grandiosa colonna sonora di Giacchino, nonostante abbia avuto pochissimo tempo per comporla.
Un piatto succulento per tutti i fan di Star Wars e grande cinema di intrattenimento.

Ora corro a vedermi una Nuova speranza per vedere come continua.
il 16 maggio 2017
Soddisfatta dell'acquisto del Geek Mix dedicato al quarantesimo anniversario di Star Wars. Nello specifico il Bluray è in una bella confezione di latta, curata anche internamente, ed è composto da tre dischi: Bluray 3D, Bluray 2D e un disco di contenuti speciali. Non l'ho ancora visionato, pertanto non posso commentare qualità video e audio, ma nell'ambito dell'acquisto del pacchetto di prodotti a prezzo speciale, è sicuramente stato molto conveniente.
il 20 settembre 2017
Riuscire a fare un film a partire da una semplice citazione del primo Guerre Stellari é già di per se stesso un successo. Il film, lo dico da estimatore della saga, é molto buono. Ero scettico all'inizio, ma devo ammettere che scorre bene e materializza una parte della storia che non era stata raccontata prima. Lo consiglio!
il 17 giugno 2017
Rogue One è il vero prequel della trilogia classica. In blu-ray è un vero spettacolo, trama solida, attori convincenti, azione e dejavu a non finire.
La custodia in metallo è una delle più belle mai prodotte dalla disney, veramente evocativa. La confezione comprende anche il 3d, non uno dei migliori, nella media diciamo. Straconsigliato a tutti i fan e non solo.
il 20 luglio 2017
a mio parere il miglior film tra gli ultimi della serie. guardare star wars in 3D ha sempre il suo fascino, aggiunge qualcosa in più alla bellezza del film. cofanetto un pochino scarno rispetto ad altri ma va bene cosi.
il 3 maggio 2017
Acquistato prima e ricevuto il giorno dell'usvita sul mercato. Amazon ci ha pii restituito la differenza (poiche quando è uscito cistava 1.81euro meno di quel che lo avevano pagato. Soddisfatta non per i pochi euro restituito, ma per la serietà che Amazon ha ancora una volta dimostrato!). Già visto sia in 3D che nella versione "normale". Entrambe si vedono e si sento molto bene. Un bel film di guerra che non può mancare nella collezione di un vero appassionato di star wars.
il 25 settembre 2017
Un film che ho visto anche al cinema, in questa versione bluray (sia 2D sia 3D) non perde nulla in qualità. Davvero emozionante poi, per gli amanti della saga di Star Wars, vedere come alla fine del film c'è un allaccio all'nizio dell'episodio IV di Star Wars (il primo originariamente uscito) in cui la principessa Leyla scopre C1 ed il messaggio in esso contenuto. Un film che è una sorta di prequel strettissimo dell'episodio IV da collocarsi tra il III ed il IV, appunto. Consigliato.
il 2 maggio 2018
Un film cerniera tra episodio III ed episodio IV, un film di guerra capace di farti immergere nel contesto di una guerra di ribellione e un film probabilmente superiore a quelli usciti nel 2015 (Episodio VII) e nel 2017 (Episodio VIII) della saga principale. Il cofanetto Steelbook è ben curato e ci sono parecchi contenuti speciali che ci fanno capire la differenza di pubblico a cui si rivolge questo film.
È un acquisto consigliato non solo agli amanti della saga, direi quasi obbligato, ma anche a coloro che vogliono vedere un film di guerra in un ipotetico scenario fantastico.
il 10 luglio 2018
Aspettavo l'offerta sul titolo per comprarlo e sono veramente soddisfatto.
Questo film d'intermezzo che s'interpone tra episodio 3 (Vendetta dei Sith) e 4 (Una nuova speranza) personalmente mi piace e ha uno svolgimento che differisce dai soliti canoni dei film di Star Wars come nel finale.

Ineccepibile come di consueto tempi di spedizione, imballo e consegna di Amazon, una garanzia di qualità con Prime.
il 27 aprile 2017
Non recensisco il film, può piacere o no. Ma sono soddisfatto del steelbook: tre dischi presenti: film 2D e 3D e contenuti extra.. finalmente il 3D! Va a fare compagnia a tutti gli altri film della saga..e tutti in steelbook.