il 19 aprile 2017
Che dire.. film semplicemente bello, effetto 3D fantastico, immagine fantastica anche in versione 2D + un terzo Blu Ray di bonus niente male. Soltanto due pecche.. l'audio ancora una volta in semplice DTS 5.1 "Buono" però niente di paragonabile con lo stupendo DTS - HD HR 7.1 inglese e la costina senza titolo come anche per tutti i film Marvel. Perchè cara Walt Disney? Solo in Italia queste situazioni. Un vero peccato..
il 3 maggio 2017
Acquistato prima e ricevuto il giorno dell'usvita sul mercato. Amazon ci ha pii restituito la differenza (poiche quando è uscito cistava 1.81euro meno di quel che lo avevano pagato. Soddisfatta non per i pochi euro restituito, ma per la serietà che Amazon ha ancora una volta dimostrato!). Già visto sia in 3D che nella versione "normale". Entrambe si vedono e si sento molto bene. Un bel film di guerra che non può mancare nella collezione di un vero appassionato di star wars.
il 24 ottobre 2017
star wars 3 1/2. in pratica l'anello mancante tra le due trilogie.
un film piacevole e molto ben riuscito di gran lunga superiore all'episodio 7.
l'unica pecca a mio parere, è che conoscendo da tempo come si concluderà tutta la storia
molti passaggi sembrano un pò troppo forzati, ma cmq imperdibile per tutti i fan della saga.
momento incredibile è l'arrivo di Darth Vader, vale la pena aspettare la fine del film.
il 16 maggio 2017
Soddisfatta dell'acquisto del Geek Mix dedicato al quarantesimo anniversario di Star Wars. Nello specifico il Bluray è in una bella confezione di latta, curata anche internamente, ed è composto da tre dischi: Bluray 3D, Bluray 2D e un disco di contenuti speciali. Non l'ho ancora visionato, pertanto non posso commentare qualità video e audio, ma nell'ambito dell'acquisto del pacchetto di prodotti a prezzo speciale, è sicuramente stato molto conveniente.
il 6 settembre 2017
Cover stupenda a mio avviso, non capisco le critiche. Qualità del bluray ottima e consegna impeccabile.
Commento sul film:

Rogue One è un grande film di Star Wars. Un film che non pensavamo fosse necessario finchè non l'abbiamo visto. E' un tassello mancante che và ad incastrarsi perfettamente nel mosaico di Star Wars. Lo spirito è quello giusto, nonostante la mancanza dei titoli di testa.
Visivamente spaventoso, ben ritmato e con una regia sapiente che ricorda tanto il vecchio Lucas. La messa in scena è, ancora una volta, incredibile e profuma tantissimo di vecchia trilogia, chapeu veramente.
Le (poche) note stonate come potrebbero essere una caratterizzazione superficiale di alcuni personaggi, qualche dialogo non altezza e un paio di leggere forzature passano in secondo piano, in contrapposizione a tutto il resto, ad Edwards glielo concedo più che volentieri. Un film atipico per la saga che deve per forza affidarsi ad una struttura diversa, ma regge, e lo fà alla grande.Grandiosa colonna sonora di Giacchino, nonostante abbia avuto pochissimo tempo per comporla.
Un piatto succulento per tutti i fan di Star Wars e grande cinema di intrattenimento.

Ora corro a vedermi una Nuova speranza per vedere come continua.
il 2 maggio 2017
infinitamente migliore del brutto settimo capitolo, lo potremmo definire uno Star wars capitolo "3.9", considerando che finisce poco prima degli avvenimenti del capitolo 4, il film del '77. Poco incisivo e malriuscito il 3d invece. Peccato
il 20 settembre 2017
Riuscire a fare un film a partire da una semplice citazione del primo Guerre Stellari é già di per se stesso un successo. Il film, lo dico da estimatore della saga, é molto buono. Ero scettico all'inizio, ma devo ammettere che scorre bene e materializza una parte della storia che non era stata raccontata prima. Lo consiglio!
il 17 giugno 2017
Rogue One è il vero prequel della trilogia classica. In blu-ray è un vero spettacolo, trama solida, attori convincenti, azione e dejavu a non finire.
La custodia in metallo è una delle più belle mai prodotte dalla disney, veramente evocativa. La confezione comprende anche il 3d, non uno dei migliori, nella media diciamo. Straconsigliato a tutti i fan e non solo.
il 1 agosto 2017
ottimo comparto video, contenuti un pò scarsini, ma questo è un problema di tutti i film di star wars.
l'audio perfetto in inglese, in italiano non ha dths ma è cmq godibile. ho letto molte recensioni negative sulla copertina, a me non dispiace, meglio di quella del blu ray dove ci sono i tie che sparano i laser rossi !!!
il 25 settembre 2017
Un film che ho visto anche al cinema, in questa versione bluray (sia 2D sia 3D) non perde nulla in qualità. Davvero emozionante poi, per gli amanti della saga di Star Wars, vedere come alla fine del film c'è un allaccio all'nizio dell'episodio IV di Star Wars (il primo originariamente uscito) in cui la principessa Leyla scopre C1 ed il messaggio in esso contenuto. Un film che è una sorta di prequel strettissimo dell'episodio IV da collocarsi tra il III ed il IV, appunto. Consigliato.