Sul film non si discute e non mi dilungherò: è un bellissimo spin-off di Star Wars che, sotto molti aspetti, ho trovato anche superiore all'ormai celebre reboot. Mi unisco al coro di proteste per l'edizione Steelbook che, sicuramente, poteva avere una migliore realizzazione grafica. Anche la localizzazione audio poteva essere di qualità superiore ma, purtroppo, in Italia siamo abituati a trattamenti simili. Ottima invece la proposta che include 3 dischi, compresa la versione 3D che, personalmente, trovo irrinunciabile e molto godibile e numerosi extra. Insomma: un appassionato non può farselo scappare e il prezzo, sicuramente elevato, diminuirà col tempo e le varie inevitabili offerte per chi vuole aspettare e risparmiare. Eccellente e impeccabile Amazon nella velocità di spedizione e consegna.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 aprile 2017
Che dire.. film semplicemente bello, effetto 3D fantastico, immagine fantastica anche in versione 2D + un terzo Blu Ray di bonus niente male. Soltanto due pecche.. l'audio ancora una volta in semplice DTS 5.1 "Buono" però niente di paragonabile con lo stupendo DTS - HD HR 7.1 inglese e la costina senza titolo come anche per tutti i film Marvel. Perchè cara Walt Disney? Solo in Italia queste situazioni. Un vero peccato..
il 25 aprile 2017
parlando del film nulla da dire è bellissimo e già come avevo visto al cinema vale l'acquisto anche solo per l'ultima scena

ma parliamo del difetto di questa edizione steelbook come hanno già scritto altre persone prima di me la confezione presenta lo stesso difetto della stellbook di episodio 7 sul fianco non è presente il nome del film ma i volti dei protagonisti cosa che però non accade nella versione oltre oceano dove è presente normalmente il titolo del film.
e l'audio da DVD italiano non aiuta di certo la scelta di questa edizione blu ray
il 3 maggio 2017
Acquistato prima e ricevuto il giorno dell'usvita sul mercato. Amazon ci ha pii restituito la differenza (poiche quando è uscito cistava 1.81euro meno di quel che lo avevano pagato. Soddisfatta non per i pochi euro restituito, ma per la serietà che Amazon ha ancora una volta dimostrato!). Già visto sia in 3D che nella versione "normale". Entrambe si vedono e si sento molto bene. Un bel film di guerra che non può mancare nella collezione di un vero appassionato di star wars.
il 23 maggio 2017
Acquisto del Geek Mix dedicato al quarantesimo anniversario di Star Wars.Il Blu-ray è in una ottima confezione di latta, molto curata anche internamente, ed è composto da tre dischi: Blu-ray 3D, Bluray 2D e un disco di contenuti speciali. Non l'ho ancora potuto vederli, quindi non posso commentare qualità video e audio. L'acquisto del pacchetto di prodotti a prezzo speciale, è sicuramente stato molto conveniente.
il 16 maggio 2017
Soddisfatta dell'acquisto del Geek Mix dedicato al quarantesimo anniversario di Star Wars. Nello specifico il Bluray è in una bella confezione di latta, curata anche internamente, ed è composto da tre dischi: Bluray 3D, Bluray 2D e un disco di contenuti speciali. Non l'ho ancora visionato, pertanto non posso commentare qualità video e audio, ma nell'ambito dell'acquisto del pacchetto di prodotti a prezzo speciale, è sicuramente stato molto conveniente.
il 2 maggio 2017
infinitamente migliore del brutto settimo capitolo, lo potremmo definire uno Star wars capitolo "3.9", considerando che finisce poco prima degli avvenimenti del capitolo 4, il film del '77. Poco incisivo e malriuscito il 3d invece. Peccato
il 17 giugno 2017
Rogue One è il vero prequel della trilogia classica. In blu-ray è un vero spettacolo, trama solida, attori convincenti, azione e dejavu a non finire.
La custodia in metallo è una delle più belle mai prodotte dalla disney, veramente evocativa. La confezione comprende anche il 3d, non uno dei migliori, nella media diciamo. Straconsigliato a tutti i fan e non solo.
il 5 maggio 2017
Ottimo film di fantascienza, e contando che è uno spin-off hanno avuto molta libertà di azione sia a livello di storia che di personaggi, che di location.
Visto in 3D su VPR e pur essendo un 3D creato in post-produzione, è comunque notevole.
Unico appunto per i personaggi in CGI dell'ammiraglio Tarkin e della principessa Leia......Nel 2017 sono inguardabili, fatti veramente male.
il 27 aprile 2017
Non recensisco il film, può piacere o no. Ma sono soddisfatto del steelbook: tre dischi presenti: film 2D e 3D e contenuti extra.. finalmente il 3D! Va a fare compagnia a tutti gli altri film della saga..e tutti in steelbook.