Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

il 17 febbraio 2017
Sulla serie non credo ci sia bisogno di dire molto dato che tutti dovrebbero conoscerla ma non capisco perché solo in Italia non sia ancora uscita la versione blu ray o almeno tutta la serie in dvd9. Amazon sempre al top
il 23 gennaio 2017
Buon cofanetto ad un ottimo prezzo. Forse un po' troppo "compresso", ogni DVD ha 3 episodi per lato e tutti i DVD di una stagione sono stipati in una custodia. A parte la necessità di dover girare il DVD ogni 3 episodi, nulla da segnalare.
il 28 marzo 2017
Cofanetto arrivato nei tempi previsti perfettamente integro . Ci sono 10 scatole dvd incelofanate e all'Interno di ciascuna 4 dvd .
Serie molto divertente da vedersi in più lingue con o senza sottotitoli.
Consigliato
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2017
Per tutti i fan della serie "Friends" è un "must have". Ho scelto questa edizione perché è un'esclusiva Amazon e costa pure meno.
il 7 gennaio 2017
Pacco arrivato integro in tempo in ottimo stato, con plastica di copertura integra senza segni e in una scatola che non permetteva movimenti al prodotto. Perfetto!
il 27 gennaio 2017
Meraviglioso. Veloce ad arrivare e ben curato. Peccato non sia in blu Ray. Per il resto si vede benissimo ed è un must have.
il 24 dicembre 2016
Il prodotto si presenta molto bene. I dieci cofanetti sono uniformi, con un numero nella parte superiore del dorso a distinguerli uno dall'altro, inseriti in un cofanetto di cartone.
I singoli dvd sono di tipo dvd5 a doppia faccia con 3 episodi per lato (strana scelta: perchè non utilizzare dvd9?) la qual cosa costringe lo spettatore ad alzarsi dopo 3 episodi (di ca.20min l'uno) per girare il DVD.
La qualità video non è eccezionale. Il formato video è 4:3 (la serie è iniziata nel 1994)
Audio ITA stereo dolby digital più FRA, DEU, SPA e naturalmente ENG tutti stereo dolby digital.
Sottotitoli in tutte le lingue più altre tra cui il greco, ... Presente anche per non udenti: ITA e DEU.
In ogni cofanetto è inserito un DVD con contenuti speciali per stagione.
11 commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 febbraio 2017
I DVD sono double fase, cioè c'è un lato A e un lato B. Se da un lato prendono meno spazio nella loro custodia, dall'altro bisogna stare attenti quando si inseriscono nel lettore DVD perché se si lasciano ditate poi non funzionano più bene. In effetti i Dvd saltano spesso e si bloccano durante l'avvio. Peccato perché sono con diverse lingue e sottotitoli e ce poi un Dvd a parte con i contenuti speciali.
il 2 febbraio 2017
Prodotto come descrizione.
10 stagioni in cofanetto.
Un po' bassa la qualità del video, ma comunque parliamo di una serie televisiva degli anni '90.
Perfetto per uso didattico, per imparare l'Inglese con audio e sottotitoli.Lo consiglio per uso listening.
Si sente molto bene.
Acquisto consigliato.
Ottimo qualità/prezzo.
5 stelle.
review image review image review image
il 18 aprile 2017
Nonostante fossi in casa, nessuno ha citofonato per la consegna. Pertanto aprendo la porta di casa me lo sono ritrovata per terra all'interno del mio cancello (ovviamente lo hanno lanciato perchè non ci sono altri modi di oltrpassare il cancello stesso). Risultato: custodia rotta che non posso permettermi di andare a restituire in quanto infortunata alla gamba.