il 19 luglio 2017
non do 5 stelle solamente per il fatto che le prime stagioni sono in formato 4:3, mentre in tv ormai da anni vanno in onda anche le prime stagioni in 16:9....e poi il bluray che non sia ancora uscito in lingua italiana è uno scandalo. comunque ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
il 7 gennaio 2017
Pacco arrivato integro in tempo in ottimo stato, con plastica di copertura integra senza segni e in una scatola che non permetteva movimenti al prodotto. Perfetto!
il 5 gennaio 2017
Per tutti i fan della serie "Friends" è un "must have". Ho scelto questa edizione perché è un'esclusiva Amazon e costa pure meno.
il 17 settembre 2017
FRIENDS è uscito in BLU RAY in TUTTE le lingue del mondo (Tranne in ITALIA)

- Inglese
- Finlandese
- Norvegese
- Svedese
- Olandese...

Possibile che in ITALIA ancora stiamo messi con i DVD di qualità pessima nel 2017??
Che la Warner Bros Italia si dia una mossa per favore!!!!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 settembre 2017
La serie mi è piaciuta moltissimo , l'avevo sempre vista di sfuggita ma ora gustata per intero è stata magica!Mi manca già!
Per quanto riguarda il cofanetto tutto bello e ben fatto e ad un super prezzo , audio e video accettabili se si considera gli anni della serie, l'unica pecca per gli animali da divano che si rompono ad alzarsi per cambiare dvd sono i tre episodi per lato ma io per una serie del genere qualche sforzo in più l'ho fatto volentieri!
Grazie FRIENDS per la compagnia in questi mesi!
il 27 maggio 2017
Scegliete questo cofanetto e risparmiate! I DVD (vanno girati ogni 3 puntate) sono gli stessi del cofanetto nero! Cambia solo la scatola! Io ho preso quello nero perché lo credevo diverso e invece...
il 27 marzo 2017
Esiste la versione Blue-Ray della raccolta completa di Friends nelle seguenti lingue:
- Inglese
- Norvegese
- Svedese
- Olandese...

QUANDO IN ITALIANO ??!!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 dicembre 2016
Il prodotto si presenta molto bene. I dieci cofanetti sono uniformi, con un numero nella parte superiore del dorso a distinguerli uno dall'altro, inseriti in un cofanetto di cartone.
I singoli dvd sono di tipo dvd5 a doppia faccia con 3 episodi per lato (strana scelta: perchè non utilizzare dvd9?) la qual cosa costringe lo spettatore ad alzarsi dopo 3 episodi (di ca.20min l'uno) per girare il DVD.
La qualità video non è eccezionale. Il formato video è 4:3 (la serie è iniziata nel 1994)
Audio ITA stereo dolby digital più FRA, DEU, SPA e naturalmente ENG tutti stereo dolby digital.
Sottotitoli in tutte le lingue più altre tra cui il greco, ... Presente anche per non udenti: ITA e DEU.
In ogni cofanetto è inserito un DVD con contenuti speciali per stagione.
11 commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 febbraio 2017
Prodotto come descrizione.
10 stagioni in cofanetto.
Un po' bassa la qualità del video, ma comunque parliamo di una serie televisiva degli anni '90.
Perfetto per uso didattico, per imparare l'Inglese con audio e sottotitoli.Lo consiglio per uso listening.
Si sente molto bene.
Acquisto consigliato.
Ottimo qualità/prezzo.
5 stelle.
review imagereview imagereview image
il 24 luglio 2017
Il cofanetto si presenta bene.
I singoli DVD sono a doppia faccia con 3 episodi per lato.
C'è la possibilità di vedere il telefilm in diverse lingue e sottotitolati.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso