il 13 ottobre 2017
Adoro questa serie, e malgrado l' abbia vista più volte ogni volta mi fà morire dal ridere!
Ho comprato questo cofanetto per farla scoprire a mai sorella e abbiamo passato un sacco di serate in compagnia di questo gruppo di amici!
Il cofanetto è comodo, la qualità video è buona ( non è in hd e considerando gli anni della serie), l' audio è molto buono.
I disci sono a doppia faccia, quindi vanno girati per vedere le altre puntate.
L' unica nota negativa per cui non ho dato 5 stelle sono che il lato B del ultimo cd della 8 stagione non si legge. nè su lettore dvd nè su pc.
Per il resto tutto perfetto.
il 23 gennaio 2017
Buon cofanetto ad un ottimo prezzo. Forse un po' troppo "compresso", ogni DVD ha 3 episodi per lato e tutti i DVD di una stagione sono stipati in una custodia. A parte la necessità di dover girare il DVD ogni 3 episodi, nulla da segnalare.
il 19 luglio 2017
non do 5 stelle solamente per il fatto che le prime stagioni sono in formato 4:3, mentre in tv ormai da anni vanno in onda anche le prime stagioni in 16:9....e poi il bluray che non sia ancora uscito in lingua italiana è uno scandalo. comunque ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
il 13 gennaio 2018
Avevo gia visto cofanetti di questo telefilm in giro ma non potendo uscire di casa ho approfittato di Amazon, che costava anche nettamente meno ;) soddisfacente come sempre devo dire!
il 28 marzo 2017
Cofanetto arrivato nei tempi previsti perfettamente integro . Ci sono 10 scatole dvd incelofanate e all'Interno di ciascuna 4 dvd .
Serie molto divertente da vedersi in più lingue con o senza sottotitoli.
Consigliato
il 24 dicembre 2016
Il prodotto si presenta molto bene. I dieci cofanetti sono uniformi, con un numero nella parte superiore del dorso a distinguerli uno dall'altro, inseriti in un cofanetto di cartone.
I singoli dvd sono di tipo dvd5 a doppia faccia con 3 episodi per lato (strana scelta: perchè non utilizzare dvd9?) la qual cosa costringe lo spettatore ad alzarsi dopo 3 episodi (di ca.20min l'uno) per girare il DVD.
La qualità video non è eccezionale. Il formato video è 4:3 (la serie è iniziata nel 1994)
Audio ITA stereo dolby digital più FRA, DEU, SPA e naturalmente ENG tutti stereo dolby digital.
Sottotitoli in tutte le lingue più altre tra cui il greco, ... Presente anche per non udenti: ITA e DEU.
In ogni cofanetto è inserito un DVD con contenuti speciali per stagione.
il 24 luglio 2017
Il cofanetto si presenta bene.
I singoli DVD sono a doppia faccia con 3 episodi per lato.
C'è la possibilità di vedere il telefilm in diverse lingue e sottotitolati.
il 22 aprile 2018
Purtroppo arrivato incompleto: 10 dvd sfusi senza cofanetto, alcuni con la custodia distrutta. Come sempre, rimborso immediato da parte di Amazon. Non l'ho potuto riordinare in quanto non più disponibile. Peccato, 3 stelle sulla fiducia.
il 7 gennaio 2017
Pacco arrivato integro in tempo in ottimo stato, con plastica di copertura integra senza segni e in una scatola che non permetteva movimenti al prodotto. Perfetto!
il 9 febbraio 2018
Non sono un conoscitore così profondo della serie, comunque direi con una certa sicurezza che non è completa perché inizia con Ross già sposato e separato. Qualità delle immaginio discutibile e cd non distinguibili l'uno dall'altro