il 11 giugno 2017
Premesso che io adoro Friends, è un bel cofanetto. I dvd sono un po' incastrati come si può, visto che ce ne sono 5 in ogni custodia, ma l'importante è vedere la serie!
il 5 gennaio 2017
Per tutti i fan della serie "Friends" è un "must have". Ho scelto questa edizione perché è un'esclusiva Amazon e costa pure meno.
il 19 luglio 2017
Serie divertente da vedere e rivedere. Il cofanetto è molto carino. I video sono con il vecchio formato 4:3 , ma comunque si vede e si sente bene.
il 27 gennaio 2017
Meraviglioso. Veloce ad arrivare e ben curato. Peccato non sia in blu Ray. Per il resto si vede benissimo ed è un must have.
il 8 ottobre 2017
Perfetto cofanetto. Perfette le immagini così come i contenuti speciali. La confezione rispecchia le immagini direi dunque un ottimo acquisto
il 24 dicembre 2016
Il prodotto si presenta molto bene. I dieci cofanetti sono uniformi, con un numero nella parte superiore del dorso a distinguerli uno dall'altro, inseriti in un cofanetto di cartone.
I singoli dvd sono di tipo dvd5 a doppia faccia con 3 episodi per lato (strana scelta: perchè non utilizzare dvd9?) la qual cosa costringe lo spettatore ad alzarsi dopo 3 episodi (di ca.20min l'uno) per girare il DVD.
La qualità video non è eccezionale. Il formato video è 4:3 (la serie è iniziata nel 1994)
Audio ITA stereo dolby digital più FRA, DEU, SPA e naturalmente ENG tutti stereo dolby digital.
Sottotitoli in tutte le lingue più altre tra cui il greco, ... Presente anche per non udenti: ITA e DEU.
In ogni cofanetto è inserito un DVD con contenuti speciali per stagione.
11 commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 maggio 2017
Come da titolo, è una delle serie migliori di quell'annata. Quest'edizione è da prendere al volo essendo un esclusiva Amazon!
Il "cofanetto" si presenta con 10 custodie da 5 DvD (4 con doppia faccia + 1 con contenuti speciali), il quale ognuno ha tre episodi da 20 minuti per lato.
Il formato e la qualità video purtroppo non è il massimo (tenendo presente la data di creazione) ma è un 4:3 adattabile su qualsiasi TV.
Audio e sottotitoli ITA che ENG (in alcuni anche per non udenti ed altre lingue varie).
il 27 maggio 2017
Scegliete questo cofanetto e risparmiate! I DVD (vanno girati ogni 3 puntate) sono gli stessi del cofanetto nero! Cambia solo la scatola! Io ho preso quello nero perché lo credevo diverso e invece...
il 2 febbraio 2017
Prodotto come descrizione.
10 stagioni in cofanetto.
Un po' bassa la qualità del video, ma comunque parliamo di una serie televisiva degli anni '90.
Perfetto per uso didattico, per imparare l'Inglese con audio e sottotitoli.Lo consiglio per uso listening.
Si sente molto bene.
Acquisto consigliato.
Ottimo qualità/prezzo.
5 stelle.
review imagereview imagereview image
il 13 ottobre 2017
Adoro questa serie, e malgrado l' abbia vista più volte ogni volta mi fà morire dal ridere!
Ho comprato questo cofanetto per farla scoprire a mai sorella e abbiamo passato un sacco di serate in compagnia di questo gruppo di amici!
Il cofanetto è comodo, la qualità video è buona ( non è in hd e considerando gli anni della serie), l' audio è molto buono.
I disci sono a doppia faccia, quindi vanno girati per vedere le altre puntate.
L' unica nota negativa per cui non ho dato 5 stelle sono che il lato B del ultimo cd della 8 stagione non si legge. nè su lettore dvd nè su pc.
Per il resto tutto perfetto.