North Face Rodey, Zaino Unisex - Adulto, Nero, Taglia Unica
Taglia: Taglia Unica|Colore: Nero|Cambia

il 29 novembre 2017
Ottimo zaino spazioso e resistente e di buona fattura, senza nessun difetto apparente. Adatto per un uso "urbano". Da consigliare.
il 29 luglio 2017
La spedizione è stata davvero rapidissima, lo zaino è di qualità ovviamente thf non tradisce mai...forse L abbinamento cromatico non è dei migliori ma a questo prezzo e questa qualità direi che posso ritenermi soddisfatto. Al momento lo consiglio, se poi nel tempo dovessi trovare qualche difetto verrò di sicuro ad aggiornare!
il 9 giugno 2017
Ho comprato questo prodotto perchè avevo bisogno di uno zaino comodo dal momento che sto tutto il giorno fuori casa col pc dietro.
Ammortizza molto bene il peso e, anche se molto compatto, ha tantissimo spazio diviso benissimo. L'estetica è perfetta, molto semplice senza troppi lacci.
Rapporto qualità prezzo ottima.
il 18 ottobre 2017
Cercavo uno zainetto non troppo voluminoso per viaggiare con il mio portatile. Direi che questo soddisfa le mie aspettative. Ho qualche dubbio sulla resistenza per ora comunque resiste benissimo.
il 20 settembre 2017
Ottima fattura e materiali di qualità, è ottimo per la scuola, ci sta benissimo un pc portatile da 15" con tutti gli accessori.
Bretelle imbottite cosi anche se a pieno carico non da fastidio alle spalle.
il 17 dicembre 2017
Bellissimo zaino originale North Face, grande, capiente, comodo, versatile. Ha due tasche interne nella parte grande e tante taschine più piccole nella parte davanti.
Consegnato in anticipo rispetto alla data di consegna prevista.
il 13 gennaio 2018
Regalo di mio figlio alla sua ragazza. Comodo per utilizzo giornaliero (Lei è universitaria) che come zaino 24 h. Servizio Amazon eccellente.
il 5 agosto 2017
zaino perfetto, come da foto e descrizione, consiglio di verificare la capienza perchè io mi aspettavo uno zaino più grande del mio precedente invece è identico, prossima volta verificherò meglio.
il 25 ottobre 2017
zaino affidabile come resistenza e capiente. Ottima la suddivisione degli spazi che permette di utilizzarlo al meglio sia in città che all'aria aperta
il 24 marzo 2017
Ben costruito ed abbastanza capiente non ancora testato ma sembra un prodotto valido forse più per la scuola che per altro

The North Face Zaino adulti Vault
45,74 €-79,99 €