Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

The North Face T92zdqseq, Zaino Unisex Adulto, Blu, 22x24x45 Centimeters
Taglia: 22x24x45 centimeters (W x H x L)|Colore: Blu|Cambia
Prezzo:47,20 €+ 5,00 € spedizione

il 26 settembre 2017
Acquistato per sostituire il mio zaino Eastpack che mi aveva servito per 20 anni.

Sono andato abbastanza sul sicuro in quanto avendolo un mio amico avevo potuto prima valutarlo da vicino.

Può essere utilizzato sia come zaino da viaggio che da lavoro grazie ai diversi "scomparti" di cui dispone.

In più su Amazon l'ho acquistato con un ottimo sconto e senza le spese di spedizione grazie a Prime.

Credo di essere apposto per i prossimi 20 anni.
il 7 marzo 2018
L'azienda north face a mio parere non delude mai, utilizzo questo zaino da oltre 2 anni e posso dire, ora, che sembra appena comprato. La capienza e l'organizzazione degli scomparti è ideale per qualsiasi attività: scuola, università, lavoro, viaggi di breve durata, trekking, moto, bicicletta e passeggiate. all'interno è presente la tasca per il posizionamento del pc fino a 15" che però non risulta imbottita.
il 29 luglio 2017
La spedizione è stata davvero rapidissima, lo zaino è di qualità ovviamente thf non tradisce mai...forse L abbinamento cromatico non è dei migliori ma a questo prezzo e questa qualità direi che posso ritenermi soddisfatto. Al momento lo consiglio, se poi nel tempo dovessi trovare qualche difetto verrò di sicuro ad aggiornare!
il 29 novembre 2017
Ottimo zaino spazioso e resistente e di buona fattura, senza nessun difetto apparente. Adatto per un uso "urbano". Da consigliare.
il 20 settembre 2017
Ottima fattura e materiali di qualità, è ottimo per la scuola, ci sta benissimo un pc portatile da 15" con tutti gli accessori.
Bretelle imbottite cosi anche se a pieno carico non da fastidio alle spalle.
La consegna è stata velocissima. Prima del previsto. Prima del previsto. Lo zaino è pazzesco. bellissimo: Ci sta un sacco di roba, non senti il peso sulle spalle.
il 24 aprile 2018
Ottimo prodotto. Ho già un Vault comprato da Amazon e sono molto contento. Vi segnalo che questo no ha lo schienale rigido. Quindi comparando il costo ed il modello conviene il Vault. Ad ogni modo è ben organizzato e spazioso per pc e tutto l'occorrente per un weekend fuoriporta. Spedizione e consegna rapidissima e perfetta.
il 18 ottobre 2017
Cercavo uno zainetto non troppo voluminoso per viaggiare con il mio portatile. Direi che questo soddisfa le mie aspettative. Ho qualche dubbio sulla resistenza per ora comunque resiste benissimo.
il 17 dicembre 2017
Bellissimo zaino originale North Face, grande, capiente, comodo, versatile. Ha due tasche interne nella parte grande e tante taschine più piccole nella parte davanti.
Consegnato in anticipo rispetto alla data di consegna prevista.
il 13 gennaio 2018
Regalo di mio figlio alla sua ragazza. Comodo per utilizzo giornaliero (Lei è universitaria) che come zaino 24 h. Servizio Amazon eccellente.

The North Face Zaino adulti Vault
45,63 €-79,99 €