Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 26 settembre 2017
Acquistato per sostituire il mio zaino Eastpack che mi aveva servito per 20 anni.

Sono andato abbastanza sul sicuro in quanto avendolo un mio amico avevo potuto prima valutarlo da vicino.

Può essere utilizzato sia come zaino da viaggio che da lavoro grazie ai diversi "scomparti" di cui dispone.

In più su Amazon l'ho acquistato con un ottimo sconto e senza le spese di spedizione grazie a Prime.

Credo di essere apposto per i prossimi 20 anni.
il 7 marzo 2018
L'azienda north face a mio parere non delude mai, utilizzo questo zaino da oltre 2 anni e posso dire, ora, che sembra appena comprato. La capienza e l'organizzazione degli scomparti è ideale per qualsiasi attività: scuola, università, lavoro, viaggi di breve durata, trekking, moto, bicicletta e passeggiate. all'interno è presente la tasca per il posizionamento del pc fino a 15" che però non risulta imbottita.
il 29 novembre 2017
Ottimo zaino spazioso e resistente e di buona fattura, senza nessun difetto apparente. Adatto per un uso "urbano". Da consigliare.
il 5 agosto 2018
Grande, spazioso, comodo ed carino! Ha spazio per viaggiare, per le bottigliette e per portare qualsiasi cosa! Il posto per il computer e la parte davanti divisa in piccole tasche permettono di portare comodamente molti piccoli oggetti
il 20 settembre 2017
Ottima fattura e materiali di qualità, è ottimo per la scuola, ci sta benissimo un pc portatile da 15" con tutti gli accessori.
Bretelle imbottite cosi anche se a pieno carico non da fastidio alle spalle.
il 24 aprile 2018
Ottimo prodotto. Ho già un Vault comprato da Amazon e sono molto contento. Vi segnalo che questo no ha lo schienale rigido. Quindi comparando il costo ed il modello conviene il Vault. Ad ogni modo è ben organizzato e spazioso per pc e tutto l'occorrente per un weekend fuoriporta. Spedizione e consegna rapidissima e perfetta.
La consegna è stata velocissima. Prima del previsto. Prima del previsto. Lo zaino è pazzesco. bellissimo: Ci sta un sacco di roba, non senti il peso sulle spalle.
il 10 aprile 2018
The North Face non delude mai! Materiali top, ergonomico e versatile. Perfetto per il mio pc 15.6 pollici, peccato non ci sia una fascia a strappo per immobilizzarlo.
il 18 aprile 2018
Purtroppo il colore dello zaino non e quello dell 'immagine! in realtà non é nero tinta unica ma ha dei piccoli rombi piu chiari! Per il resto penso che sia un ottimo prodotto!
il 24 marzo 2017
Ben costruito ed abbastanza capiente non ancora testato ma sembra un prodotto valido forse più per la scuola che per altro

The North Face Jester, Zaino Unisex
41,74 €-85,99 €