il 19 luglio 2017
Bella cover. Morbida quanto basta. Non ci sono i buchi per i tasti laterali, ma comunque si riesce a usarli bene lo stesso.
Non è sottile ma non da problemi nell'uso del sensore digitale.
È un bel rosa sobrio.
Purtroppo, dopo averla usata qualche giorno, mi sono accorta che maschera la connessione WiFi....da "segnale ottimo" a "segnale scarso" o inesistente... Peccato...dopo neanche 1 mese di utilizzo...il colore è venuto via sui bordi anteriori e posteriori...un brutto effetto insomma...
il 29 maggio 2017
La cover si adatta perfettamente al telefono, permettendo senza nessun problema tutte le funzionalità. comprese le foto. Il materiale è di buona qualità e la decorazione con gli strass è molto bella.
il 19 luglio 2017
Cover non buona, perde i brillantini sul retro perché non protetta da pellicola trasparente... credo che sarà da sostituire tra non molto... peccato, perché,vista dalle foto di presentazione, sembrava buona e solida... e poi più di un mese per la consegna...!
il 6 settembre 2017
La custodia è arrivata in tempo ed è esattamente come descritta nell'annuncio. Molto bella dai colori sgargianti. Unico difetto non da poco però è che i pulsanti sulla destra de telefono sono di difficile utilizzo in quanto la custodia è spessa e si perde la sensibilità sui tasti. Servizio Amazon perfetto arrivata nei tempi.
il 4 aprile 2018
Arrivato in tempo, la cover ha una plastica abbastanza rigida c’è l’ho ormai da qualche mese e non si è mai rotta! Forse un po’ sbeccata. I brillantini sono abbastanza resistenti ne ho persi pochissimo
il 10 marzo 2017
Bello aderisce bene .copre bene ruvido dietro il giusto per presa ..bellissima ..prezzo buono ..che dire tutto ok...buon acquisto .consiglio acquisto
il 29 agosto 2017
Arrivata in anticipo, è molto bella e si adatta perfettamente al mio s5 mini. Non ci sono le aperture laterali per i pulsanti ma si riesce ugualmente ad utilizzarli. I brillantini dietro non sono protetti da pellicola perciò non so quanto dureranno, ma per il momento ne sono pienamente soddisfatta
il 29 maggio 2017
il 11 aprile 2017
La cover rispecchia perfettamente la foto. Ottimo rapporto qualità -prezzo. Il materiale con cui è fatta sembra buono. A me piace molto. Consegna puntualissima
il 14 luglio 2017
Consegna velocissima e puntuale. Prodotto corrispondente sia alle foto che alla descrizione. Aderisce perfettamente al telefono lasciando liberi i tasti. I brillantini non si staccano. Bellissima. Sono molto.soddisfatta