Vampire Diaries Stagione 7 (5 DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 29 novembre 2017
Dvd di vampire diaries stagione 7 arrivati e guardati molto belli visione nitida e audio impeccabile e tutte le 21 .22.puntate racchiuse su 5 Dvd molto sodisfatto ok consigliate per chi piace il genere
il 17 ottobre 2017
Ottimo acquisto da fare, specialmente se si hanno già le precedenti sei stagioni
Se si riesce ad attendere che il prezzo scenda leggermente è anche meglio ma comunque stupendo
il 28 novembre 2017
Adoro questa serie tv, manca ora l'ottava e ultima stagione e spero che esca presto....^^Non vedo l'ora...Questa stagione è molto bella!!
il 13 settembre 2017
Cofanetto da non perdere per chi ama il genere e ha seguito tutte le altre stagioni
Consiglio a tutti.
Prezzo come da cofanetto uscito da poco
il 18 ottobre 2017
Ed ora aspettiamo l ultima serie in italiano. Speriamo arrivi presto. Credo sia una delle serie più belle, con il fascino dei vampiri, delle streghe e di tutto questo modo surreale fantastico che ci fa sognare! direi che ci vuole proprio!
il 29 maggio 2017
Acquistato per un regalo, il prodotto è un must per gli amanti del genere. Il prezzo è in linea con la media del mercato
il 16 settembre 2017
Ho preso il dvd della settima stagione per completare tutta la collezione della saga. Dopo averlo visto in tv ho deciso di acquistarlo e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Consegna puntuale senza problemi
il 30 ottobre 2017
Come sempre prodotto arrivato in tempi brevissimi, l'ho preso come regalo alla mia fidanzata che ha collezionato le altre stagioni. Amazon affidabile come sempre
il 12 ottobre 2017
Inutile aggiungere commenti... Top tutta la serie... Presa in offerta lampo a due spicci appena uscita... Meno male che c'è Amazon con queste offerte
il 14 marzo 2017
Excellent!! Perfect transaction, Thankyou. The product arrived in perfect condition, it's a total must have for all Vampire Diaries fans!