il 28 aprile 2017
Ho aspettato tanto questo DVD...pensavo che non uscisse più la 7 stagione da noi ! invece appena disponibile " il mio caro Amazon"mi ha spedito il tutto in anticipo dalla data di uscita vera ...con anche un po' di sconto! Si conviene eccome prenotare una cosa che ci interessa!!! Grazie ancora una volta!!!!! Il DVD è bellissimo come sempre ,con un sacco di extra per noi appassionati di Vampire D... Non vedo l' ora di comprare anche l' 8 ...( sigh!) sara' l' ultima stagione in cui vedremo il nostro succhia sangue preferito!!!
il 23 novembre 2017
I dvd si vedono benissimo, basta controllare le impostazioni del televisore (16:9 ad esempio).
Gli episodi sono uno dietro l'altro, nei diversi dischi presenti all'interno della confezione.
Vi sono anche le scene non inserite nei telefilm stessi, nonchè la possibilità di vederli in italiano oltre ad altre lingue.
La lingua si sceglie non appena si inserisce il dvd nel lettore dal menù che si presenta.
Molto soddisfatta dell'acquisto.
il 29 gennaio 2018
Ho acquistato la settima stagione, in attesa dell'ottava e ultima, solo per completare la collezione della serie TVD. Con l'uscita dal cast di NIna Dobrev la serie perde il perno attorno al quale si svolge la storia. L'uscita di scena dell'attore principale è sempre deleterio per il proseguimento delle serie tv che perdono il personaggio a cui sono ispirate. Se dovessi giudicare le prime quattro stagioni darei 5 stelle e quattro alle successive due. Nessuna alle ultime, perchè la serie dopo la sesta stagione doveva terminare o essere sospesa, in attesa di trovare un'alternativa alla Dobrev. In Grey's Anatomy non si sono fatti nessuno scrupolo a sostituire personaggi importanti e sono arrivati alla quattordicesima stagione mantenendo ottimi ascolti. Ho amato troppo The Vampire Diaries incentrato sulle vicende dei fratelli Salvatore con Elena. Tolta Elena rimane solo delusione.
il 17 aprile 2018
Una delle migliori serie tv sui vampiri degli ultimi anni. Ho guardato gli episodi uno dopo l'altro, trovando anche questo cofanetto molto avvincente. Consiglio la visione a tutti gli appassionati sui vampiri.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 maggio 2017
Amo questa serie e grazie ad Amazon riesco sempre a risparmiare sui costi dei cofanetti.
Prodotto ben confezionato e curato all'interno come i precedenti.
il 29 novembre 2017
Dvd di vampire diaries stagione 7 arrivati e guardati molto belli visione nitida e audio impeccabile e tutte le 21 .22.puntate racchiuse su 5 Dvd molto sodisfatto ok consigliate per chi piace il genere
il 13 luglio 2017
Ho acquistato The vampire diaries 7 per mia figlia che ha collezionato tutte le serie precedenti. Il prodotto, ben imballato, è arrivato nei tempi previsti e la risposta del venditore ad una mia domanda non si è fatta attendere. Ottima qualità video e audio e il prezzo super conveniente. Le vicissitudini dei protagonisti: vampiri, licantropi, streghe... creano la giusta suspance...più che consigliato agli amanti del genere. Pienamente soddisfatta!
il 17 ottobre 2017
Ottimo acquisto da fare, specialmente se si hanno già le precedenti sei stagioni
Se si riesce ad attendere che il prezzo scenda leggermente è anche meglio ma comunque stupendo
il 8 febbraio 2018
Ho comprato questo cofanetto per mia cugina che è appassionata di questa serie tv
Si presenta bene ed è un ottimo regalo per gli appassionati
il 28 novembre 2017
Adoro questa serie tv, manca ora l'ottava e ultima stagione e spero che esca presto....^^Non vedo l'ora...Questa stagione è molto bella!!