5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: DVD|Cambia

il 28 aprile 2017
Ho aspettato tanto questo DVD...pensavo che non uscisse più la 7 stagione da noi ! invece appena disponibile " il mio caro Amazon"mi ha spedito il tutto in anticipo dalla data di uscita vera ...con anche un po' di sconto! Si conviene eccome prenotare una cosa che ci interessa!!! Grazie ancora una volta!!!!! Il DVD è bellissimo come sempre ,con un sacco di extra per noi appassionati di Vampire D... Non vedo l' ora di comprare anche l' 8 ...( sigh!) sara' l' ultima stagione in cui vedremo il nostro succhia sangue preferito!!!
Amo questa serie e grazie ad Amazon riesco sempre a risparmiare sui costi dei cofanetti.
Prodotto ben confezionato e curato all'interno come i precedenti.
il 29 maggio 2017
Acquistato per un regalo, il prodotto è un must per gli amanti del genere. Il prezzo è in linea con la media del mercato
il 14 marzo 2017
Excellent!! Perfect transaction, Thankyou. The product arrived in perfect condition, it's a total must have for all Vampire Diaries fans!
il 1 giugno 2017
E uno spettacolo... e la fine ti lascia senza fiato😥😥😥😥bellissimo!!! Adesso voglio il seguito voglio 8° stagione e vojo demon
il 14 giugno 2017
Go to:
w w w . b e r n i e s - d v d - s h o p . c o m
They are in Scotland and they ship to Italy free of charge...
They have Season 8. the final Season, on DVD ...
on suit la série avec mes filles, il est logique de voir la suite, on collectionne tous les dvd de cette série!!