Vampire Diaries Stagione 7 (5 DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 13 luglio 2017
Ho acquistato The vampire diaries 7 per mia figlia che ha collezionato tutte le serie precedenti. Il prodotto, ben imballato, è arrivato nei tempi previsti e la risposta del venditore ad una mia domanda non si è fatta attendere. Ottima qualità video e audio e il prezzo super conveniente. Le vicissitudini dei protagonisti: vampiri, licantropi, streghe... creano la giusta suspance...più che consigliato agli amanti del genere. Pienamente soddisfatta!
il 17 ottobre 2017
Ottimo acquisto da fare, specialmente se si hanno già le precedenti sei stagioni
Se si riesce ad attendere che il prezzo scenda leggermente è anche meglio ma comunque stupendo
Amo questa serie e grazie ad Amazon riesco sempre a risparmiare sui costi dei cofanetti.
Prodotto ben confezionato e curato all'interno come i precedenti.
il 13 settembre 2017
Cofanetto da non perdere per chi ama il genere e ha seguito tutte le altre stagioni
Consiglio a tutti.
Prezzo come da cofanetto uscito da poco
il 18 ottobre 2017
Ed ora aspettiamo l ultima serie in italiano. Speriamo arrivi presto. Credo sia una delle serie più belle, con il fascino dei vampiri, delle streghe e di tutto questo modo surreale fantastico che ci fa sognare! direi che ci vuole proprio!
il 29 maggio 2017
Acquistato per un regalo, il prodotto è un must per gli amanti del genere. Il prezzo è in linea con la media del mercato
il 16 settembre 2017
Ho preso il dvd della settima stagione per completare tutta la collezione della saga. Dopo averlo visto in tv ho deciso di acquistarlo e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Consegna puntuale senza problemi
il 26 settembre 2017
articolo arrivato in anticipo ma assolutamente ERRATO. ho ordinato la serie 7 ed ho ricevuto la serie dalla uno alla cinque... sono in attesa di risposta dal venditore per renderli ed avere il mio rimborso o il dvd che ho ordinato!
il 12 ottobre 2017
Inutile aggiungere commenti... Top tutta la serie... Presa in offerta lampo a due spicci appena uscita... Meno male che c'è Amazon con queste offerte
il 14 marzo 2017
Excellent!! Perfect transaction, Thankyou. The product arrived in perfect condition, it's a total must have for all Vampire Diaries fans!