5 stelle
1 stella
Formato: DVD|Cambia
Prezzo:18,40 €+ 2,90 € spedizione

il 28 aprile 2017
Ho aspettato tanto questo DVD...pensavo che non uscisse più la 7 stagione da noi ! invece appena disponibile " il mio caro Amazon"mi ha spedito il tutto in anticipo dalla data di uscita vera ...con anche un po' di sconto! Si conviene eccome prenotare una cosa che ci interessa!!! Grazie ancora una volta!!!!! Il DVD è bellissimo come sempre ,con un sacco di extra per noi appassionati di Vampire D... Non vedo l' ora di comprare anche l' 8 ...( sigh!) sara' l' ultima stagione in cui vedremo il nostro succhia sangue preferito!!!
il 13 luglio 2017
Ho acquistato The vampire diaries 7 per mia figlia che ha collezionato tutte le serie precedenti. Il prodotto, ben imballato, è arrivato nei tempi previsti e la risposta del venditore ad una mia domanda non si è fatta attendere. Ottima qualità video e audio e il prezzo super conveniente. Le vicissitudini dei protagonisti: vampiri, licantropi, streghe... creano la giusta suspance...più che consigliato agli amanti del genere. Pienamente soddisfatta!
Amo questa serie e grazie ad Amazon riesco sempre a risparmiare sui costi dei cofanetti.
Prodotto ben confezionato e curato all'interno come i precedenti.
il 29 maggio 2017
Acquistato per un regalo, il prodotto è un must per gli amanti del genere. Il prezzo è in linea con la media del mercato
il 29 luglio 2017
Salve il dvd è perfetto, nuovo, sigillato, ho finito di guardare tutti 5 i dischi proprio ieri, la grafica è ottima, il menù e la lingua sono anche in italiano, tutto perfetto.
il 14 marzo 2017
Excellent!! Perfect transaction, Thankyou. The product arrived in perfect condition, it's a total must have for all Vampire Diaries fans!
il 1 giugno 2017
E uno spettacolo... e la fine ti lascia senza fiato😥😥😥😥bellissimo!!! Adesso voglio il seguito voglio 8° stagione e vojo demon
il 4 agosto 2017
Ero molto scettica all'idea di vedere la stagione 7 di quello che è uno dei miei telefilm preferiti, perché sarebbe stata la prima stagione della serie senza Elena, la protagonista del telefilm, e l'idea mi infastidiva parecchio. Odio i cambi repentini nel cast, soprattutto se a lasciare la serie è proprio la protagonista, mi pareva una scelta eccessiva, ma mi sono ricreduta! Elena non figura nella serie, ma il suo personaggio non viene dimenticato, vive nei ricordi di chi è rimasto, soprattutto in quelli del suo grande amore, Damon, che ne conserva il corpo addormentato in una bara, nell'attesa del suo risveglio, come una versione gotica de La bella addormentata. Romantico! Inoltre riuscire nell'impresa di non far mancare al pubblico la protagonista che ha lasciato la serie è una magia d'autore! Nel corso della stagione 7 avvengono tanti accadimenti, che si susseguono a ritmo sostenuto: il ritorno di Lily la madre dei fratelli Salvatore, gli eretici, la pietra della fenice, Reina la cacciatrice di vampiri, la gravidanza magica di Caroline, Enzo e Bonny, ecc.. Ma a caratterizzare la serie è il salto temporale di 3 anni nel futuro, presentato in pillole per tutta la serie, per poi essere raggiunto e spiegato dalla trama, un'altra meravigliosa magia d'autore per questa splendida serie tv. Bello anche l'approfondimento sull'infanzia dei fratelli Salvatore con il loro padre violento. Telefilm molto avvincente, gotico, romantico, un po' per tutti i gusti. Tecnicamente, i dischi si vedono e si sentono bene e i contenuti speciali sono molti e succosi, a partire dalle scene tagliate. Adoro le scene inedite, fanno intuire ogni aspetto della regia, anche le idee scartate in fase di montaggio. In Dirigere i vampiri si scopre che alcuni attori non si sono limitati a recitare, ma che si sono occupati anche della produzione! Le gag fanno molto ridere, così come l'extra intitolato Vieni a visitare la Georgia. La vera chicca tra gli extra però è Incontro al comic-con 2015: filmati di un incontro tra fan e attori e registi, davvero divertente ed interessante. Spero solo che anche il cofanetto dell'ultima stagione di The Vampire Diaries esca presto, così da poter collezionare l'intera serie in home video! Consigliato a chi ama i telefilm gotici e romantici, con un cast perfetto per interpretare i ruoli a loro assegnati, e una regia impeccabile, che si rinnova e migliora di stagione in stagione.
il 14 luglio 2017
Ho deciso di regalare la stagione finale alla mia ragazza (poi sono venuto a conoscenza da quest'ultima che fosse uscita un'ottava stagione). Forse l'ho trovato un po' più costoso rispetto ad altri formati DVD di altre serie però il pacco è arrivato puntuale e la mia ragazza essendo grande fan della serie ha apprezzato il regalo. Quindi direi che se lo meriti appieno le 5 stelle.
il 14 giugno 2017
Go to:
w w w . b e r n i e s - d v d - s h o p . c o m
They are in Scotland and they ship to Italy free of charge...
They have Season 8. the final Season, on DVD ...
on suit la série avec mes filles, il est logique de voir la suite, on collectionne tous les dvd de cette série!!