I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 febbraio 2018
La mia bimba ha visto il trailer e lo voleva vedere...
Io ero molto, molto scettico.
Non mi ispirava dal titolo o dalla cover... (non avevo visto il trailer) e temevo qualcosa di banalotto.
Ma per farla contenta ho acquistato il bluray.
E... sorpresa!
E' un film decisamente ben fatto! Belle animazioni, e bei sentimenti.
Audio e video perfetti. Nessun problema.
Un film che merita di essere visto!
Bella anche l'idea di includere gli adesivi nella custodia del bluray. Altri brand più blasonati dovrebbero pensarci!
Consigliatissimo (e bella la canzone della Michielin!)
il 20 dicembre 2017
Metto una sola stella perché questo Blu Ray deve avere un formato audio incompatibile con il mio lettore.
La prima volta pensavo fosse un disco difettoso, Amazon me ne ha spedito uno in sostituzione, ma nulla, identico difetto!
Sento l’audio del promo del cartone animato precedente al film, sento l’udio quando devo selezionare “inizio film” o “selezione scene” o “cambia lingua” ma quando schiaccio Play su inizio film, l’audio scompare.
Ho fatto comunque la segnalazione ad Amazon.
Acquisterò un DVD sperando di essere più fortunata.
il 2 ottobre 2017
La confezione è arrivata integra, il cartone animato a mio avviso è un capolavoro, semplice ma allo stesso tempo pieno di significati (amicizia, amore, sogni, impegno e molto altro) oltre ad esser accompagnato da delle musiche di tutto rispetto, dove porta lo spettatore ad immedesimarsi nel protagonista della storia.
Penso che chiunque decida di acquistarlo che sia in dvd o in bluray faccia un affare, sono soldi ben spesi credetemi.
il 29 settembre 2017
Il film lo conoscevamo già perchè visto al cinema. E' una bella storia di sogni realizzati. Mia figlia è impazzita e lo rivediamo in loop. Un pò tristino il doppiaggio della Abbagnato, ma d'altro canto non è il suo lavoro...
Amazon una certezza. Ordinato prima dell'uscita, consegnato il giorno stesso dell'uscita, come indicato.
Grazie!
il 10 settembre 2017
Commovente e bellissimo, ma senza tristezze! La passione e l'impegno che servono per realizzare i propri sogni, l'importanza della vera amicizia e i bravi maestri come Odette sono i punti di forza di questo film! C'è qualche anacronismo, ma sia i disegni che la musica sono molto belli.
il 25 settembre 2017
Mia figlia di 6 ha molto amato questo film al cinema e con estremo piacere l'ha rivisto a casa.
Una bella storia, classica, semplice, adatta ai bambini. Molto commovente. Consigliato secondo me anche per bambini più piccoli, 4/5 anni, mia figlia è molto sensibile a qualsiasi scena possa minimamente spaventare, quindi se è riuscita a vederlo lei lo consiglio serenamente anche ai più piccoli.
il 4 ottobre 2017
Un bellissimo film per bambini arrivato nei tempi e ben conservato lo consiglio a tutti i bambini sopra i 6 anni. L'unica pecca che ho trovato nel film è la sostituzione della musica classica con quella moderna, peccato
il 17 ottobre 2017
Spedizione velocissima con Prime. Il dvd è arrivato perfetto, alle mie bimbe (4 e 7 anni) è piaciuto moltissimo e si sono divertite ad incollare gli stickers trovati all'interno.
Belli anche i contenuti speciali.
il 5 agosto 2017
OCCHIO: è la versione solo in francese. Non me ne ero reso conto. Ma Amazono me lo ha cambiato senza alcun problema. Grande Amazon!!!
il 26 settembre 2017
Ho ordinato il film in anteprima.
Arrivato puntualissimo.
il film si presta bene ad essere visto dagli adulti e consiglio la supervisione e la spiegazione durante la visione dei bambini piccoli. Non vi sono scene inadatte alla visione dei bimbi ma alcuni concetti devono a mio avviso essere "mediati" da un adulto per non essere interiorizzati in modo sbagliato dai più piccoli.