il 26 luglio 2018
Preso in sconto su warehouse deals durante il prime day, prodotto conforme alla descrizione, qualche lievissimo graffio comunque ottimo, per 74€ non credo si possa trovare di meglio
RECENSORE N. 1il 15 luglio 2018
Il mio dubbio era sull'incongruenza tra il titolo e la descrizione, ma in effetti arriva il G5 Plus con display da 5.2" e 32gb di memoria interna. Ne ho acquistati due, il primo è già stato consegnato e purtroppo ha il sensore d'impronte non funzionante, spero di essere più fortunato con il secondo in arrivo.
Comunque sia, si tratta di un ottimo smartphone, molto reattivo, batteria che ha una grande autonomia e non scalda mai. Inoltre è un dual sim con slot per microSD dedicato. Ottime anche le fotocamere, soprattutto quella principale che è una f1.7 da 12Mpx, la stessa che monta il Samsung S7.
Presi sul warehouse, "usato in buone condizioni" a meno di 75 euro (luglio 2018), a questo prezzo sono un affare anche se purtroppo ho il sospetto che Amazon per gli articoli warehouse si limita a controllare le condizioni estetiche dei dispositivi senza effettuare un vero test di funzionamento, su questo dovrebbero migliorare. Questa volta quattro stelle allo smartphone e qualcosa in meno ad Amazon!
il 14 settembre 2017
Un mese circa dopo l'acquisto il cellulare si guasta, lo invio al centro riparazione Motorola che dopo circa 30 giorni me lo restituisce con una bella scritta in grassetto sulla confezione IRRIPARABILE!! Motivo: ossidazione sul circuito!? Telefono, mi lamento, contesto, nulla, il cellulare NUOVO è da BUTTARE!!! Incredibile, ma la garanzia di un prodotto a cosa serve?? Sarò sicuramente stata sfortunata ma io Motorola non lo comprerò MAI PIU'.