il 22 marzo 2018
Il prodotto non presenta deformazioni, resistente agli urti, non perde liquidi e mantiene la temperatura. È decisamente pesante, ma questo dipende dal materiale. Ha un problema inaccettabile, dopo pochi mesi di utilizzo si è arrugginito. Un prodotto che contiene liquidi potabili non può e non deve arrugginirsi
il 8 maggio 2018
Ho acquistato due di queste bottiglie termiche ed ero molto soddisfatto.
Dopo soli tre mesi di utilizzo però, in meno di un'ora, non conservano più l'acqua fresca.
il 14 febbraio 2018
Finalmente una borraccia fatta a semplice bottiglia! Senza tutti quei meccanismi astrusi ed inutili di chiusura del tappo, senza tazze e senza altri pezzi superflui che servono solo a sporcarsi! Questa è una semplice borraccia con tappo! Ed è proprio questo il suo vantaggio!! La adoro. Apri il tappo, bevi e richiudi.. Non si sporca niente di più che il suo interno. A prova di goccia: non perde niente! Tenuta in temperatura moooolto lunga anche in climi sotto zero. Ne ho prese due da gran contento che ero! Ottima! Arriva fornita di bella custodia con semplice moschettone e di due spazzoline per la pulizia (penso che questi accessori non li userò mai ma è stato bello trovarli compresi).
il 4 giugno 2018
Arrivatata nei tempi stabiliti e confezione perfetta
La confezione oltre alla bottiglia contiene anche una sacca e degli spazzolini per la pulizia che ho trovato molto utili.
Il prodotto sembra essere fatto con materiali di qualità e funziona perfettamente, l'acqua si mantiene perfettamente fresca dalla mattina fino alla sera, avevo già provato un prodotto simile di altra marca ma ero rimasto deluso perchè l'acqua si riscadava molto velocemente, invece con questa bottiglia l'acqua si mantiene perfettamente fresca anche dopo 12 ore(non ho provato a lasciarla per 24 ore ma credo che si mantenga fresca comunque). L'unica pecca è il fatto che sia molto grande rispetto alla capacità, sarei interessato a comprarne una di 1,5 litri ma la capacità massima è di 750ml.
Consiglio questo prodotto a chiunque abbia bisogno di portare con se bevande e desideri che restino fresche per molto tempo, il prezzo è leggermete superiore ad altri prodotti simili ma la differenza sta nella qualità come ho potuto provare io stesso, questo prodotto vale ogni centesimo speso e sicuramente ne acquisterò altre
il 20 giugno 2018
......BOTTIGLIA TERMICA, MA QUESTA LE BATTE TUTTE!
E' IL TERZO TIPO CHE ACQUISTO PER LA FAMIGLIA, MA QUESTE, VINCONO PER DOVIZIA DI DETTAGLI: C'è UNA CUSTODIA PER AGEVOLARNE LA PRESA IN MOVIMENTO, CHE Dà LA POSSIBILITà, GRAZIE AL MOSCHETTONE IN DOTAZIONE, DI AGGANCIARLA A ZAINI E/O BORSE; INOLTRE, HA GLI SCOVOLINI CHE NE PERMETTONO LA PULIZIA DEL FONDO, CHE, A MIO AVVISO, è INDISPENSABILE PER RIMUOVERE DEPOSITI DI BEVANDE DIVERSE DALLA SEMPLICE ACQUA. IL TAPPO è ERMETICO E SI AVVITA, IN MODO DA GARANTIRNE LA COMPLETA SIGILLATURA. E' IN ACCIAIO INOX E PRIVA DI MATERIALI TOSSICI (certificati). BELLA ESTETICAMENTE ED ANCHE FUNZIONALE. CONSIGLIO DI LAVARLA INIZIALMENTE E PERIODICAMENTE, CON SPRUZZI DI ACETO BIANCO (d'alcool è meglio), Sì DA ELIMINARE EVENTUALI ODORI RESIDUI, DI PRODUZIONE E D'USO QUOTIDIANO.
il 7 settembre 2017
arrivata in tempi velocissimi la bottiglia/borraccia è molto molto bella da vedere. comprende un involucro in tessuto sintetico elestico che la avvolge e quindi evita sia fastidiosi rumori che ammaccature varie. questo involucro a cui è stata cucita una asola fa si che possa essere facilmente trasportata tramite il moschettone (tipo alpinista) che viene anch'esso fornito. le bevande peraltro rimangono veramente fresche per moltissime ore (almeno 11/12) anche sotto il sole cocente. per il prezzo che ha è veramente un oggetto utile e bello. consigliatissimo.
il 6 agosto 2017
È un'ottima bottiglia termica rispetta tutto ciò che è scritto . Per ora l'ho usata per il freddo e sono molto contena . Con acqua bella fredda ha mantenuto molte ore quasi la stessa temperatura dall'uscita dal frigorifero . Se poi calcoliamo che ha subito un trasporto in un normale zaino da montagna sotto pieno sole per tre ore di camminata a circa 30 ° non posso che dire di essere più che soddisfatta . Ha un ottimo copribottiglia con moschettone che è molto utile e un buon tappo che chiude molto bene .
il 26 ottobre 2017
Oltre che bella da vedere, io l'ho presa rosa da 750 ml, è molto utile. La uso per ora solo per bevande calde e devo dire che dopo 18/20 ore era ancora tiepida. Mi serviva anche per portare sulla bici, ancora non ho provato, ma credo che nel portaborraccia non ci stia perchè è bella altina.
La consiglio anche a chi come me se la porta in ufficio per gustarsi anche al lavoro una calda bevanda!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 giugno 2018
Come termos funziona molto bene senza che si formi condensa. Nella confezione ci sono due scovolini e sono ottimi perché l'ho usata diverse volte con degli integratori all'arancia che macchiano molto e facilmente sono riuscita a rimuovere le macchie. Sono contenta, inquino meno e, siccome sono convinta che anche l'occhio voglia sempre la sua parte, mi idrato anche con più piacere! Consigliata!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 aprile 2018
L'ideale per sostituire il vecchio thermos. La bottiglia arriva completa di un portabottiglie in tessuto elastico con una cinghia che si può anche mettere a tracolla, quindi è comoda da portare in giro. La scatola contiene anche due scovolini di diverso diametro per la pulizia che peraltro è molto facile vista la forma della bottiglia. I colori sono brillanti come in figura.
L'acqua mantiene la stessa temperatura per ore anche se si lascia la bottiglia sotto il sole e il tappo tiene benissimo. Non si forma condensa all'esterno della bottiglia che resta sempre perfettamente asciutta.
Merita 5 stelle, ma ne do 4 perché mi aspettavo però una bottiglia leggermente più piccola e meno pesante e perché le prime volte si fatica un po' a inserirla nel porta-bottiglia.