il 4 settembre 2017
🏁🏁🏁 Aorin Termos caldo freddo 🏁🏁🏁

RAPPORTO QUALITA' PREZZO: 🌟🌟🌟🌟🌟

👍 Mi serviva un termos da portare in spiaggia durante le giornate a mare e mantenere l'acqua fresca. Ho ho comprato 2 di questi, uno per me ed uno per la mia ragazza.
👍 La bottiglia/termos arriva compresa di:
- Involucro in tessuto con funzione di agganciarla allo zaino/borsa, essendo anche assorbente evita che fuoriuscite indesderate (si parla di goccioline) possano bagnare altri oggetti e se vogliamo dirla tutta migliora anche la presa della bottiglia.
- Moschettone per agganciare l'involucro allo zaino/borsa
- 2 spazzole per la pulizia (pressochè inutili)
👍 E' leggera rispetto alle concorrenti, il materiale sembra buono, il tappo chiude alla perfezione e non ci sono mai state fuoriuscite di liquido.
👍 L'ho utilizzata solo per acqua fresca fino ad ora e devo dire che in spiaggia con 35-40 gradi ha mantenuto la temperatura per più di 6 ore. Riempiendo la bottiglia la mattina alle 9, il pomeriggio alle 18 l'acqua era ancora fresca, ovviamente non come la mattina, ma accettabile.
👍 Ho lavato la bottiglia in lavastoviglie per una questione di igiene e non ha subito danni di alcun genere, comunque consiglio, una volta terminato il lavaggio, di sciacquare e risciacquare più volte, perchè tende ad assorbire il gusto del sapone. Percio' dopo il primo lavaggio, a meno che non sia necessario, sciacquatela semplicemente, dopo un po' il gusto di sapone andrà via.
TIP:
👓 Ricordatevi, se riempite con bevande calde, di portare con voi un bicchiere, perchè il termos non ne è dotato
👓 La dimensione del termos da 500ml è quella di una bottiglia di plastica da 1 litro

🌟CONSIGLIO L'ACQUISTO🌟
[ ]
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 marzo 2018
Il prodotto non presenta deformazioni, resistente agli urti, non perde liquidi e mantiene la temperatura. È decisamente pesante, ma questo dipende dal materiale. Ha un problema inaccettabile, dopo pochi mesi di utilizzo si è arrugginito. Un prodotto che contiene liquidi potabili non può e non deve arrugginirsi
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 agosto 2017
È un'ottima bottiglia termica rispetta tutto ciò che è scritto . Per ora l'ho usata per il freddo e sono molto contena . Con acqua bella fredda ha mantenuto molte ore quasi la stessa temperatura dall'uscita dal frigorifero . Se poi calcoliamo che ha subito un trasporto in un normale zaino da montagna sotto pieno sole per tre ore di camminata a circa 30 ° non posso che dire di essere più che soddisfatta . Ha un ottimo copribottiglia con moschettone che è molto utile e un buon tappo che chiude molto bene .
il 19 febbraio 2018
Preso quello da mezzo litro, lo uso da tenere nello zaino per l'università, quindi niente di estremo; fa il suo lavoro, tuttavia, dopo un mese di utilizzo il tappo è già ammaccato. Non ne inficia il corretto funzionamento, ma mi aspettavo un po' più di robustezza.
Altro difetto riscontrato è il moschettone inserito nella confezione, assolutamente da prendere e buttare in quanto non adatto al trasporto della bottiglia piena.
Ultima pecca riscontrata, appena arrivato, dopo averlo lavato, ho dovuto tenerlo una giornata intera in ammollo con acqua e detersivo per i piatti perché al suo interno aveva un odore molto sgradevole e "poco sano".
il 10 aprile 2018
Questa bottiglia supera qualsiasi borraccia in plastica.
E' di acciaio ed è molto robusta. Inoltre ha un rivestimento esterno antigraffio, colori allegri e molto belli. Funziona da thermos in modo molto efficiente e nella confezione è compreso un sacchetto imbottito da portare a tracolla e uno scovolino per la pulizia interna della bottiglia. Forse solo un po' pesante, ma sono molto soddisfatto.
il 14 febbraio 2018
Ottima bottiglia sia per il freddo che per il caldo
belli i materiali e colori pastello fatti molto bene.
forse il fatto che la possibilità di perdere il tappo non la rende molto pratica per escursioni, avrei messo una catenella o qualcosa per tenere il tappo accanto alla bottiglia
il 18 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Funzionale e pratico. Rapporto qualità prezzo davvero conveniente. Spedizione veloce. Davvero consigliato. Il tappo permette di coprire la parte dove vengono appoggiate le labbra. Il liquido all'interno si mantiene freddo per 5/6 ore a temperature medie.
il 15 aprile 2018
Tisana inserita bollente al mattino presto testa calda fino a tardo pomeriggio. Personalmente la uso in ufficio, quindi non so come potrebbe comportarsi a contatto con temperature esterne più basse. Credo comunque, visto il “raffreddarsi” progressivo del contenuto, che non sia un prodotto paragonabile si thermos di una volta... Esteticamente davvero molto bello!!
il 11 aprile 2018
Prodotto eccellente, lo uso tutti i giorni in ufficio, preparo la tisana alle 8 e alle 16 è ancora caldissima. Bel design accattivante e moderno, thermos perfetto e maneggevole. Bei colori.
il 12 aprile 2018
Comodissima borraccia in metallo, tiene il freddo e il caldo, la uso sia per l'acqua che per il the caldo, e confermo la tenuta dichiarata! Ottima fattura e secondo me anche bellissimi I colori!