2.010
Buono Regalo Amazon.it - €50 - (Cofanetto Papillon)
Denominazione: 50|Nome design: Cofanetto Papillon|Cambia

il 16 luglio 2017
Una volta provato poi non si abbandona più. Il cofanetto è estremamente carino ed arriva in un giorno. comodissimo per i regali dell'ultimo minuto.
consigliatissimo
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 maggio 2017
Bel cofanetto da fare come regalo e contenente un buono da spendere su Amazon. La scatoletta è in cartoncino robusto liscio con un elegante fiocco sul coperchio, all'interno è presente una card da grattare contenente il codice del buono. Amazon velocissimo nella consegna, il pacchetto è arrivato in meno di 24 ore.
il 2 settembre 2017
ottima idea per un regalo io l'ho regalato a mia nipote che è un'assidua cliente di Amazon ed è stata felicissima la confezione è molto carina arrivato in tempi veloci come sempre secondo me è il regalo più giusto ognuno si compra ciò che vuole anche perché su Amazon si trova tutto
il 11 settembre 2017
Arrivata nei tempi previsti grazie ad Amazon Prime. Ormai rappresenta un ottima alternativa per un regalo di comunione, cresima o evento simile. L'ottima scelta dei prodotti presenti in Amazon e la durata della carta garantiscono la soddisfazione di chiunque la riceve. Consigliato
il 21 dicembre 2015
Si è sempre in difficoltà nel fare i regali a natale, quindi per non rischiare di fare un regalo inutile cosa c'è di meglio se non un buono regalo su Amazon dove puoi acquistare di tutto!
Pacchetto arrivato in un 1 giorno lavorativo, arrivato in perfette condizioni. Una scatolina a forma di fiocco di neve con dentro la schedina con codice regalo.
Buon Natale!
il 20 aprile 2017
comprati in concomitanza con l'offerta &= euro + 8 in omaggio, sono rimasta molto soddisfatta, il contenitore è molto bello, ideale per un regalo, lo consiglio!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 ottobre 2017
Ho regalato questo buono a una persona e non è rimasta delusa! Ormai amazon è diventato un punto di riferimento per lo shopping sul web!
Molto carine anche le scatole che contengono il buono! Consigliato per coloro che hanno dubbi su un regalo
il 31 luglio 2017
Un regalo eccezionale, il festeggiato può farci quello che vuole e non ci sono costi aggiuntivi per il pacchetto!
Arrivato nei tempi previsti e anche molto carino da portare: una scheda in plastica rigida all'interno con scritto il valore del buono.
Ottimo regalo,lo rifarei altre 100 volte!
il 27 luglio 2017
Abbiamo acquistato questo cofanetto regalo facendo una bellissima figura. Non è il classico buono regalo, ma abbinato c'è un cofanetto molto elegante (a seconda del modello che scegliete). Il tutto non spendendo niente di più se non il valore del buono regalo in se. Consigliato!
il 11 settembre 2017
La consegna è stata perfetta perché abbiamo acquistato il buono verso le 17:30 del giorno precedente x regalarlo il giorno dopo in un pranzo organizzato per festeggiare una persona.. Non ho specificato niente ma ci contavo solo con il fatto che essendo cliente prime me lo avrebbero consegnato il giorno dopo. Per la mia sorpresa il buono è arrivato prima dalle ore 13. L'opzione più sicura sarebbe stata quella di stampare il buono ma sono contenta de aver rischiato per questa opzione perché il cofanetto è davvero bello... è valsa la pena!