il 22 dicembre 2017
Ho dato una stella non ad Amazon ma al corriere o alla trafila di spedizione.... purtroppo, come a molti altri prima di me che hanno lasciato un commento simile, hanno aperto il pacco e si sono rubati la scheda contenuta nella scatoletta...Amazon dovrebbe cambiare al metodologia del buono in modo che sia usufruibile solo dopo che l'acquirente lo ha abilitato, così anche se lo rubano in pratica non lo posso riscuotere, una volta che si diffonde la voce smetteranno anche di rubarli... altrimenti li rubano in continuazione...

Dato che lo avevo letto in altri commenti, il cofanetto l'ho spedito a me e non al destinatario del regalo, così ho potuto prontamente controllare. Ho chiamato immediatamente il call center di amazon, la signorina è stata molto cortese e ha bloccato immediatamente il buono e mi ha rimborsato, lasciandomi la scatolina.

Ho dovuto riemettere un buono, questa volta per email, che poi ho stampato ed inserito nella scatolina...
il 15 luglio 2017
Prodotto ottimo per quei regali last-minute.
O comunque per quel tipo di compleanno difficile, dove indovinare il regalo è sempre un'impresa eroica.
Con questi cofanetti, andrete più o meno sul sicuro. Infondo quasi tutti hanno Amazon® e tutti conoscono la qualità dei prodotti qui venduti.

Comprato come "ultima spiaggia", e il risultato è stato comunque un gran sorriso di felicità.

Il cofanetto è in cartone, e il papillon non si può staccare. Tutto molto ben rifinito, anche non essendo in metallo, rimane comunque un elegante pensiero.
Ultra consigliato!
Le dimensioni sono molto contenute, intorno alla decina di centimetri e 2 di profondità, ed all'interno è contenuto il buono impresso su una carta con la somma riportata sopra.
Per leggere il codice è necessario grattarlo (simile ai gratta e vinci), solo che in questo caso è una vincita sicura! 😆

💠 Il buono è usabile su qualsiasi account purchè sia registrato ad Amazon (ovviamente)
🌺 La durata del buono, come tutti i buoni Amazon, è di 10 anni, ed è cumulabile ad altri buoni.
✨ Ogni buono andrà ad aumentare quello che è il vostro Saldo con Amazon®, quindi avrete poi la possibilità di spenderlo come meglio credete.
•Facciamo un esempio, vi arriva un buono da 50 euro.
Magari il primo anno, comprate 2 magliette da 10 euro, e nei rimanenti 9 anni, avrete comunque 30 euro da spendere.
Non devono essere quindi spesi per forza tutti insieme
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 settembre 2017
Regalo sicuramente molto apprezzato per chi compra spesso su amazon, a prescindere dall'importo del buono. Ho acquistato questo simpatico cofanetto per il compleanno del mio ragazzo dato il fatto che ha una passione per l'informatica e, nonostante abbia creato le liste, non riuscivo a decidere cosa prendere. E' stato sicuramente inaspettato ed è stato molto entusiasta di poter scegliere con calma il giorno successivo. La consegna è stata impeccabile (1 giorno esatto!). La confezione si presenta piccolina in cartone con un bel fiocco arancione, ma giusta a contenere la card con il codice del buono sul retro da grattare con una semplice monetina. Lo consiglio assolutamente e la possibilità di riciclare il cofanetto come un portaoggetti lo rende ancora più utile.
review imagereview imagereview imagereview image
il 31 agosto 2017
ho avuto purtroppo un incidente tecnico prima di consegnare effettivamente il buono mi hanno derubato in fase di consegna: mi è arrivato il pacco aperto con il cupcake divelto e la card sparita.. ci sono rimasta malissimo lo dovevo consegnare proprio il giorno seguente per un compleanno... ma il servizio clienti amazon è davvero il top... in pochissimo mi hanno fatto ripartire un altro buono e in tempo zero mi è arrivato senza problemi
grazie infinite!
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2018
Cioè, con il "cofanetto in legno" proprio non ci siamo, è un tollino di pessimo gusto, meglio ripiegare su altri formati.
Per il resto è un ottimo "oggetto", come tutti i buoni regalo di Amazon.
il 15 dicembre 2017
Il prodotto è esattamente quello che è. Metto 4 stelle invece di 5 perchè senza motivo sul retro della scatola è presente una finestra trasparente che rende ben visibile della gift card, togliendo ogni dubbio su cosa ci sia dentro prima ancora di aprire la scatola. Di conseguenza per non rovinare la sorpresa, non potrete metterlo sotto l’albero!
il 4 aprile 2018
Che dire. Regalato per un compleanno, spedito direttamente a casa del festeggiato (un ragazzino) in confezione regalo. Ad oggi il miglior modo per dare a qualcuno la possibilità di comprarsi ciò che desidera dal miglior sito e-commerce di sempre. Oltretutto il pacchetto si presenta davvero bene e la tessera all'interno è una card plastificata molto resistente, che può essere facilmente conservata per lunghi periodi senza il rischio che si rovini. Ottima idea regalo per chi non ha una vera... idea regalo!
il 19 dicembre 2017
Il prodotto è carino e comodo per chi come me non vuole sbattersi a cercare dei regali.
Ed è più carino che dare la mancia.
Ora veniamo alla nota dolente, ho Amazon Prime che dovrebbe garantirmi la consegna in un giorno ma raramente è così, e nemmeno in due giorni a voler guardare bene. Non è che mi interessa, non ho fatto Prime per avere prima i pacchi ma per altri servizi.
5 stelle le do lo stesso, perchè valuto l'oggetto, ma la consegna dei pacchi ultimamente è lacunosa.
il 13 dicembre 2017
Non è la prima volta che regalo un buono Amazon, ma piuttosto che stampare la solita mail e metterla in una busta un po’ anonima ho preferito comprare il cofanetto. L’aggiunta di questa bella confezione non comporta nessun costo extra e rende il regalo decisamente più accattivante. Lo scatolino è di ottima fattura e cinsiglio vivamente questa opzione se avete intenzione di regalare dei buoni. Spedizione Amazon prime come sempre impeccabile.
il 18 dicembre 2017
Quest'anno non sapevo proprio che cosa regalare a mio fratello... quindi ho optato per l'opzione buono regalo così si prende quello che vuole visto che anche lui è un cliente Amazon. Prodotto originale arrivato nella confezione originale. Personalmente il profumo non mi piace molto ma è un regalo quindi tutto ok. Spedizione e consegna nei tempi stabiliti grazie ad amazon prime.