Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia
Prezzo:14,33 €+ 2,90 € spedizione

il 22 agosto 2017
Bellissimo! Musica e interpretazioni coinvolgenti. Meritati gli Oscar che ha ricevuto.Lo consiglio senza esitazione a chi ama il cinema vero
il 14 giugno 2017
Era da un po' di tempo che non vedevo un film tanto bello, curato e sognante! ..e gli attori sono favolosi!
Le musiche sono meravigliose, ti restano in testa e non ti stufi mai di riascoltarle!
i contenuti speciali sono tanti e molto interessanti, se è piaciuto il film sono assolutamente da vedere!
Il menù del Blue ray l'ho trovato un po' lento e con le voci difficili da selezionare.. non so se dipende dal mio lettore..
Comunque consigliatissimo!!
il 15 maggio 2017
[Recensione riguardante l'edizione blu-ray, non riferita al film in sè]
Il bluray ha i sottotitoli hardcoded (in italiano) durante le canzoni. Non è accettabile che ci siano, e soprattutto non è accettabile che non sia indicato chiaramente.
Inoltre la qualità generale dell'edizione è pessima, con frequenti artefatti grigi nelle zone più scure, assenti nelle edizioni straniere.
Per concludere, come già accaduto in passato in altre edizioni Rai Cinema di film stranieri, il framerate è stato cambiato da 23.976 a 24, risultando a tutti gli effetti in una versione velocizzata del film.
Pessimo sotto ogni aspetto.
55 commenti| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 maggio 2017
Capolavoro! Travolgente: Ogni volta che lo rivedo canto tutte le canzoni della stupenda colonna sonora. Emma Stone semplicemente divina. Imperdibile
il 4 giugno 2017
Un film fantastico, dvd tanto atteso dalla prevendita! Non è arrivato proprio il giorno di uscita, ma amazon si è fatta perdonare con lo sconto!
il 12 giugno 2017
Sicuramente l'alto numero di nomination all'oscar ha alzato le aspettative per un film tutto sommato molto semplice, almeno a prima vista, creando diversi malumori tra il pubblico. Ma questo film va oltre la semplice storiella raccontata: é un omaggio al musical, al sogno, a Los Angeles, alle arti e al richiamo delle stesse, a hollywood, a un modo di fare cinema ormai scomparso, all'amore per la vita e per l'anima sognatrice che si nasconde in ognuno di noi. Se siete tra quelli che odiano Los Angeles o il cinema hollywoodiano, lasciate perdere. Altrimenti perdetevi nel sogno fantasticamente fotografato di una Los Angeles, anzi, di LA La Land..
il 5 agosto 2017
Sottolineo La La Land è il mio film preferito e che quindi il mio punteggio è riferito solamente al bluray. Al primo ordine il bluray è risultato difettoso e non veniva letto dalla mia PlayStation 3. Dopo aver chiesto il reso, ho ricevuto una seconda copia che invece funzionava perfettamente. I contenuti speciali sono soddisfacenti, ma riguardo al film il fatto che non si possano togliere i sottotitoli in italiano nelle canzoni è deludente. Penso che La La Land si meritasse una versione bluray degna del film che rappresenta.
il 14 maggio 2017
Recensione del Prodotto non del film. Attenzione, questa non é la versione originale bensì la versione distribuita da Rai Cinema e quindi definibile come "Italiana". Il Bluray é fornito con sottotitoli non eliminabili in tutte le canzoni (il 50% del film). Per la sola visione in lingua italiana é consentito eliminare i sottotitoli ma (tanto per essere chiari) il film parte "standard" in Italiano completamente sottotitolato in Italiano (!!). Un evidente errore di produzione del Bluray. Per chi volesse vedere il film in inglese senza alcun sottotitolo... nessuna speranza!
Il Musical é ottimo ed é una perfetta autocelebrazione di Los Angeles, di Hollywood e degli Studios. Uno spot di 128 minuti molto ben realizzato.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 luglio 2017
Amo, Amo, Amo questo film e non smetterei mai di guardarlo.
Da amante dei musical non potevo non averlo. Il finale può lasciare senza parole ma, a mio avviso, sorprende ed è reale.
Bellissimo film da vedere e rivedere.
Per tutti i folli e i sognatori...
Anche i contenuti speciali sono davvero molto interessanti!

Arrivato nei tempi giusti, e nessun difetto!
il 27 maggio 2017
Mia moglie è entusiasta. Se vi è piaciuto il film non potete fare a meno del DVD.
Prenotato in anticipo è arrivato con diversi giorni di ritardo sulla data prevista ma con un prezzo inferiore.
Amazzoni si è fatto perdonare.