Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 31 maggio 2017
Ho aspettato questo DVD appena sono uscita dal cinema. L'ho preordinato, ma non avevo idea che esistesse una edizione limitata... mi dispiace avere "solo" questo... però meglio di niente!
il 28 giugno 2017
il prodotto è arrivato in perfette condizioni, nei tempi prestabiliti senza problemi ... non ho apprezzato il contenuto del film ma questa è un'altra cosa
il 23 giugno 2017
È qualcosa di magico che smuove i sentimenti... questo film è proprio un capolavoro...
È una parte del cuore di ognuno...
il 15 maggio 2017
[Recensione riguardante l'edizione blu-ray, non riferita al film in sè]
Il bluray ha i sottotitoli hardcoded (in italiano) durante le canzoni. Non è accettabile che ci siano, e soprattutto non è accettabile che non sia indicato chiaramente.
Inoltre la qualità generale dell'edizione è pessima, con frequenti artefatti grigi nelle zone più scure, assenti nelle edizioni straniere.
Per concludere, come già accaduto in passato in altre edizioni Rai Cinema di film stranieri, il framerate è stato cambiato da 23.976 a 24, risultando a tutti gli effetti in una versione velocizzata del film.
Pessimo sotto ogni aspetto.
55 commenti| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 giugno 2017
Sicuramente l'alto numero di nomination all'oscar ha alzato le aspettative per un film tutto sommato molto semplice, almeno a prima vista, creando diversi malumori tra il pubblico. Ma questo film va oltre la semplice storiella raccontata: é un omaggio al musical, al sogno, a Los Angeles, alle arti e al richiamo delle stesse, a hollywood, a un modo di fare cinema ormai scomparso, all'amore per la vita e per l'anima sognatrice che si nasconde in ognuno di noi. Se siete tra quelli che odiano Los Angeles o il cinema hollywoodiano, lasciate perdere. Altrimenti perdetevi nel sogno fantasticamente fotografato di una Los Angeles, anzi, di LA La Land..
il 14 giugno 2017
Partendo dal presupposto che amo il film, e che l'avevo già visto due volte al cinema, quindi il mio non è certo un giudizio sul film, ho aspettato l'arrivo con ansia. Doveva arrivare subito dopo l'uscita ma mi è stata inviata una mail per la quale avevano ricevuto troppi ordini e non era più disponibile. La nuova data di consegna prevista era quasi un mese dopo ma alla fine ha ritardato solo di qualche giorno. Ci siamo messi a vedere il film e l'abbiamo comunque rivisto fino alla fine ma purtroppo la traccia audio è fuori sincrono. Inizialmente credevo fosse un problema di doppiaggio, anche se conoscendo Domitilla D'amico e compagnia mi sembrava strano, ma poi abbiamo visto che immagini e audio sono fuori sincrono per tutto il film(non solo nel parlato, anche nei suoni, la tastiera, le portiere delle auto etc). Il problema sembra verificarsi soltanto per l'audio italiano, la traccia audio inglese è precisa sulle immagini. Un gran peccato
il 14 giugno 2017
Era da un po' di tempo che non vedevo un film tanto bello, curato e sognante! ..e gli attori sono favolosi!
Le musiche sono meravigliose, ti restano in testa e non ti stufi mai di riascoltarle!
i contenuti speciali sono tanti e molto interessanti, se è piaciuto il film sono assolutamente da vedere!
Il menù del Blue ray l'ho trovato un po' lento e con le voci difficili da selezionare.. non so se dipende dal mio lettore..
Comunque consigliatissimo!!
il 25 maggio 2017
Lo vedrei a ripetizione. Io Amo questo film. Io Amo Emma Stone. Io Amo la colonna sonora di questo film.
Consiglio a tutti gli amanti del cinema, dei musical a tutti
il 14 giugno 2017
Film stupendo per gli amanti del genere, rimanda ai tempi d'oro di Ginger Roger e Fred Astair ma senza cadere nel "vecchio", associa im modo impeccabile danze un po' retrò degli anni '20, con una storia moderna ma per nulla banale. Jazz, cinema, musica, arte, passioni, sogni, difficoltà reali della vita di tutti i giorni, SACRIFICIO,...un gran bel mix che resta comunque sempre legato al tema principale, decisamente coinvolgente.
il 1 giugno 2017
Un film stupendo, che ti fa sognare dalla prima all'ultima scena. Questa edizione contiene anche la splendida colonna sonora. Lo consiglio vivamente!