il 12 dicembre 2017
Attenzione ho ricevuto oggi il cofanetto da €29,99. Attenzione è un'edizione francese con audio e sottotitoli SOLO in originale inglese e francese. NIENTE ITALIANO! Non esiste nella descrizione del prodotto nessun indizio che non sia in Italiano. Solo nel retro del cofanetto, non mostrato nella descrizione prodotto (vedi foto), è evidente che è un'edizione francese!
Contrariamente ad altre recensioni che sicuramente fanno riferimento ad un'altra edizione del film, da una breve scorsa del film il Blue Ray sembra un'edizione di buona qualità.
Ma io volevo un prodotto in italiano!
Le tre stelle quindi risultano quindi da: 5 stelle per la qualità ed 1 stella per la scorretta descrizione del prodotto.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 gennaio 2018
Voto al film, splendida commedia-musical dai toni agrodolci dell'ottimo Damien Chazelle, regista del già pluripremiato Whiplash, con Emma Stone e Ryan Gosling in gran forma. Peccato per il fatto che non sia segnalata trattarsi della versione francese pubblicata da M6 Video, senza audio e sottotitoli in italiano; comunque una buonissima versione, benché personalmente abbia preferito l'edizione UK. La versione italiana è esclusivamente quella di RaiCinema, ora apparentemente fuori catalogo, peraltro con numerosi difetti e problemi di codifica, ben spiegati e circostanziati da altri recensori. Speriamo in una prossima edizione di buona qualità.
il 27 ottobre 2017
Premetto che non mi piacciono i Musical. Li odio. Mia moglie mi ha fatto comprare questo BR e ho dovuto vederlo.
Dopo i primi 5 minuti ero già rapito. Il film è stupendo. Perfetta la regia. Perfette le ambientazioni. Perfetti gli attori e stupende le musiche.
Dovete vederlo assolutamente.
il 24 ottobre 2017
Arrivati in perfetto orario, come al solito per Amazon.
Uno é un regalo e l altro non lo ho ancora provato ma niente da dire, imballo giusto, non eccessivo ma, adeguato( visto che i dvd hanno già la loro custodia.
il 24 febbraio 2018
Un film stupendo nello splendore del Blu ray con un audio di eccellenza. Anche i contenuti extra sono bellissimi e ti fanno capire molte cose di questo capolavoro che sfuggono ad una prima visione. Da vedere, rivedere, rivedere....
il 29 settembre 2017
Purtroppo devo dare due stelle a questo meraviglioso film per il fatto che i sottotitoli non si possono togliere e purtroppo le canzoni sono sottotitolate solo in italiano e non
inglese
il 27 febbraio 2018
lo consiglio films ben fatto musica ottima balli e recitazione superba non cala mai nei ritmi da vedere dal primo minuto all'ultimo.
il 12 febbraio 2018
dedicato ai folli e ai sognatori c'è scritto sulla locandina, aggiungo un film meraviglioso, fantastico, emozionante , un autentico capolavoro senza tempo
il 27 febbraio 2018
Film meraviglioso..sottotitoli in italiano quando ci sono le canzoni utili per comprendere il testo ma in effetti disturbano un po la visione del film..
il 24 febbraio 2018
Bella edizione, peccato che nella descrizione non venga indicato che su tratta dell'edizione in francese. Presenti audio e sottotitoli in inglese.

La La Land
Moonlight (Blu-Ray)