Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 maggio 2017
Nel giro di poche ore dall'ordine ho ricevuto un codice licenza via email insieme al link Microsoft per effettuare il download di Windows 10 Professional. Il fornitore mette a disposizione anche il download diretto della ISO.

Dato che il mio obbiettivo era di aggiornare un portatile con la versione home di Windows 10, ho proceduto tramite aggiornamento del Product Key: ho inserito il codice licenza ricevuto via email e dopo una decina di minuti di lavoro il pc si è riavviato e dopo qualche altro minuto di attesa prima e dopo il login ero operativo su Windows 10 Professional. Tutto perfetto.

Dato che desideravo avere comunque uno strumento di ripristino/installazione del sistema operativo e che il link Microsoft della email ricevuta mi portava ad una pagina non più esistente ho contattato via email il fornitore che mi ha inviato indicazioni - questa volta corrette - nel giro di pochissimo tempo, grazie alle quali ho preparato una usb di installazione. Questa indicazione errata è un piccolo neo, subito controbilanciata dalla reattività del fornitore.

Il fornitore mette a disposizione anche lo scarico diretto delle ISO a 32 e 64bit.
22 commenti| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 aprile 2017
Ero dubbioso su questo articolo, ma ci ho provato, anche per la garanzia che Amazon offre a noi clienti. La mail con il codice è arrivata dopo pochi minuti, Installato il codice e tutto operativo senza il minimo problema.
Acquisto consigliato, anche perchè si risparmia davvero tanto!
il 11 giugno 2017
Visto che i venditori cambiano, ho acquistato questo articolo dal venditore DEXX COMPUTERS.

Tutto molto semplice, ho ricevuto tramite mail, poi una volta scaricato il programma da salvare sul supporto USB, l'ho installato. Ha funzionato tutto perfettamente, senza dover fare telefonate. Venditore consigliatissimo!
33 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 maggio 2017
Licenza GENUINA di windows 10 pro a prezzo incredibile. Valida come da descrizione sia per la versione da 32 che da 64 bit di windows 10 pro. Consiglio di usare il media crearono tool per scaricare l'ultima versione e per non avere problemi dopo un cambio di componenti del pc di creare un account online.
il 14 giugno 2017
La key mi è stata recapitata vi email nel giro di poche ore dalla transazione, nelle stessa email vi erano le istruzioni e gli indirizzi web dove reperire informazioni, aiuto e software. Il servizio post vendita è completo e la risposta ad una mia email di chiarimento e stata sollecita, competente e cortese. La registrazione del prodotto sul sito Microsoft è avvenuta regolarmente, indicando che trattasi di articolo originale. Soddisfatto
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 aprile 2017
Acquistata in data 24/04/2017 verso le 18:00 la sera stessa mi è giunta la key(via mail)..key purtroppo inutilizzabile,dopo averli contattati mi hanno rispedito ulteriori 3 key da attivare,dopo averne attivata una li ho ringraziati,risolti tutti i problemi in meno di 24 ore.
Non ho messo 5 stelle perche la prima chiave non risultava utilizzabile,comunque consigliati.
il 17 giugno 2017
Non ero del tutto convinto visto il prezzo ma l'ho provato con un'installazione pulita di windows 10 scaricando l'iso dal sito di microsoft e creando la pendrive usb con rufus impostando uefi\gpt e windows risulta regolarmente attivato in versione pro a 64bit.
Il codice di attivazione viene spedito via email, io ho aspettato 24 ore senza ricevere niente quindi ho contattato il venditore il quale ha provveduto a mandarmi la key dopo un'ora dalla mia email dimostrandosi seri.
Ottimo acquisto.
il 8 giugno 2017
ma confermo che tutto ha funzionato al primo colpo e senza nessun problema. Aggiorna product key, parte la procedura di upgrade, i soliti 400 reboot di windows e alla fine sul pannello di controllo c'è la pro regolarmente attivata. Bene. Avevo comunque disponibile la key corporate ma così non ho dovuto riformattare. Consegna immediata via email. Consigliato.

PaoloC
il 6 maggio 2017
Il prodotto soddisfa le mie aspettative e circa una settimana che lo provo e mi trovo bene;avrei dato 5 stelle ma ho avuto dei problemi con i primi link che non erano conformi con il mio sistema operativo ma nulla di grave assistenza apparte qualche incomprensione iniziale impeccabile anche per la product key nessun problema.La considerazione finale è che potete acquistare il prodotto senza problemi verrete seguiti in ogni momento.
il 23 giugno 2017
Comprato su amazon, mi arriva la mail per scaricare la iso (dal sito Microsoft) con il codice d'attivazione.
Creo un DVD, lo installo - tutto peerfetto. Mi accorgo che Win10 non si è messo in una partizione estesa, braso l'hard disk e reinsallo win10, Kubuntu e OpenSuse. E va tutto benissimo. Molto, molto soddisfatto