il 21 agosto 2017
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo prodotto. Il cavalletto è leggerissimo, quindi non credo proprio che possa essere utilizzato con delle reflex (ho qualche dubbio pure per le bridge). E' eccellente invece per smartphone (io ho un Samsung J5 2015) e GoPro, cioè per gli oggetti per i quali è stato pensato. Cavalletto molto piccolo quando è chiuso, può estendersi a diverse altezze in modo semplicissimo. Ha un sacco di regolazioni appena sotto la testa. Queste regolazioni permettono di posizionare lo smartphone/GoPro in ogni posizione in modo stabile. Comoda e ben visibile la micro livella. Non ho ancora provato il telecomando perchè non ne ho avuto ancora bisogno. Sono davvero contento dell'acquisto e lo consiglio.
il 13 luglio 2017
Cercavo un cavalletto davvero leggero da portare con me in scioltezza per fare long exposure o autoscatti decenti e non da fotocamera. Complice un buon prezzo di vendita mi sono diretta su questo di una marca a me sconosciuta sinora.
Il prodotto è molto valido, ottimi i materiali che lo compongono, resistente e funzionale.
Sconsiglio di sovraccaricare il treppiede di pesi eccessivi, e se lo utilizzate in luoghi molto ventilati, abbiate cura di fissarlo con qualche peso. Buona la sacchetta in nylon per il trasporto, dotata di cinghia per porterlo appendere.
Il treppiede ha 3 altezze disponibili 35 cm senza aprire tutte e tre le misure, mentre totalmente aperto raggiunge i 120 cm.
il 19 agosto 2017
Dopo nemmeno un mese si è rotto... Il cappuccio filettato della vite che tiene il pezzo sopra si è deformato o rotto fatto sta che non tiene più la parte sopra e di conseguenza cade...

15/09 L'assistenza dopo la recensione negativa mi ha contattato offrendomi o un rimborso parziale o uno nuovo, ne ho ricevuto uno nuovo oggi. Che dire ottimo servizio clienti, speriamo duri di più stavolta.
il 15 ottobre 2017
devo dire che mi aspettavo veramente poco e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. molto stabile, certo solo per telefono e non per una reflex ma questo si evince dalla descrizione. provato subito e l'ho trovato stabile e molto comodo e il telecomando funziona perfettamente. ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. lo consiglio
il 20 settembre 2017
Ero alla ricerca di un cavaletto da utilizzare con lo smartphone per fare qualche autoscatto e sinceramente non mi andava di spendere grosse somme così ho deciso di acquistare questo prodotto della Ardurei. Devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buono, nonostante i materiali non siano eccelsi fa bene il suo lavoro ed è resistente.
il 29 settembre 2017
Consigliato per smartphone o action cam, prodotto valido con telecomando bluetooth che funziona ma maniera egregia. Molto utile gli attacchi forniti per telefono, compattine o action cam. Mi sento di consigliarlo
il 30 settembre 2017
Tutto come da descrizione.
Per chi volesse fare un regalo originale senza spendere una follia.
Veramente simpatico e comodo il telecomando per la gestione da remoto dello scatto foto.
L'oggetto di per se è di facile utilizzo, comodo e sembra anche di buona qualità.
il 11 ottobre 2017
Prodotto comodissimo e ultraleggero... molto pratico da aprire e adatto a ogni tipo di foto... quando è chiuso sta verente ovunque!
il 25 agosto 2017
Il treppiede in questione non sará certamente al livello di treppiedi professionali, ma fa egregiamente il proprio lavoro.
É dotato di 3 gambe, che si estendono da 34cm a poco piú di un metro, un'altezza che permette di operare della fotocamera senza molti problemi da seduti o inginocchiati. Le gambe del treppiede sono composte da 3 segmenti che si possono estendere, bloccabili con apposite leve. Si possono anche estendere solo in modo parziale senza problemi. Tuttavia il treppiedi non é particolarmente robusto o pesante, quindi potrebbe rischiare di cadere in presenza di forte vento.
Il punto di montaggio puó essere inclinato su tutti e tre gli assi, e bloccato nella posizione desiderata. É presente anche una livella incorporata.
Insieme al treppiede sono presenti alcuni accessori:
-una borsa per il trasporto, molto semplice ma che potrebbe tornare utile.
-adattatori per il telefono e per un attacco go pro
-un tasto remoto bluetooth, utile per foto in gruppo o a lunga esposizione, che su android funziona bene sia sull'applicazione nativa della fotocamera sia su applicazioni come snapchat e instagram.
Tutto sommato lo ritengo un buon prodotto, molto utile se si é coscienti delle sue limitazioni.
review image review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 luglio 2017
Cercavo da tempo un treppiedi leggero per migliorare le mie riprese, e questo dell’Adurei, di circa 102 cm, si è rivelato sicuramente un’ottima scelta. Alla consegna era contenuto in un fodero in nylon, che rende più facile trasportarlo. I materiali con cui è stato realizzato sembrano essere resistenti e di ottima qualità, ma allo stesso tempo il treppiede risulta davvero molto leggero e facile da trasportare. In dotazioni vengono dati anche la staffa per action cam e aggancio per smartphone.

Al prezzo di 19,99€ risulta essere un buon acquisto basato sulla mia esperienza d'uso e non influenzato da altri fattori esterni.

In allegato alla recensione trovate alcune foto del prodotto per farvi un’idea più convincente circa il suo acquisto. Le foto allegate in questa recensione sono autentiche e veritiere così come la recensione stessa.

Spedizione gratuita e imballaggio ottimo con Amazon Prime. Tutto il pacco è imballato perfettamente. Spedizione rapida puntuale, arrivata a destinazione nei tempi prestabiliti.

Spero di esservi stato utile nel prendere una decisione circa l'acquisto di questo prodotto.
review image review image