• Recensioni clienti

il 6 aprile 2016
Regalo ideale per chi è solito fare acquisti on line.
particolarmente vantaggioso perché Amazon regala, al raggiungimento di un determinato importo in buoni regalo, un buono a colui che ha fatto il regalo.
il 1 gennaio 2016
Non è certo la sorpresa più bella del mondo, ma è un regalo funzionale dato che su Amazon si può comprare praticamente tutto.

Magari evitate di regalarlo alla ragazza su cui volete fare colpo con un regalo romantico, ma per un regalo più easy ai genitori o un amico va più che bene! E la confezione è carina.

Certo se non me l'avessero sbattuto a caso dentro allo scatolone dove c'era il resto del mio ordine sarebbe stato meglio, ma non essendo fatto di Swarowsky direi che il problema non si pone.
il 30 aprile 2017
L'ho acquistato per un regalo, e sono stata molto contenta. Il giorno dopo averlo ordinato è arrivato in una confezione accattivante che ha catturato subito l'attenzione di chi lo ha ricevuto. Super consigliato nel momento in cui non si hanno idee precise o se si effettuano molti acquisti online.
il 8 aprile 2018
Ottima idea regalo, molto apprezzata soprattutto dai ragazzi più "grandi" che possono così scegliere il regalo che più gradiscono. Piace la soluzione del bigliettino colorato che si apre ed estrae la plastic card col valore stampato sopra. Si attiva seguendo le istruzioni a corredo. Fa bella figura in ogni occasione.
il 7 marzo 2018
Era il compleanno di una mia amica e non avendo ancora comprato il regalo ho preso il buono da 50 Euro. E' arrivata una deliziosa borsetta a pois con il buono dentro. Spedizione perfetta. Ordinato la mattina, arrivato il giorno dopo. Regalo graditissimo perché si è comprata dei libri che voleva ma non aveva mai tempo di andare in libreria ad comprarli
il 6 agosto 2017
Ottima scelta per un regalo di compleanno poiché incerti su cosa comprarsi, alla fine Amazon si è rivelata la scelta più azzeccata soprattutto per la serietà dell'azienda stessa e per la varietà di prodotti che ci permette di acquistare. Amazon la migliore.
il 19 febbraio 2016
Per chiunque conosca un lettore, questo è il regalo giusto. Sia per libri Kindle che per libri cartacei, un'ottima scelta. E' chiaro che poi vada bene per ogni cosa venduta su Amazon, ma io l'ho regalata a una lettrice Kindle. Ottima idea, stupendo vederla scegliere tra migliaia di prodotti!
il 3 gennaio 2018
Bello ed elegante con colori moderni il buono regalo Amazon busta , tirando a destra si apre anche dalla parte opposta e appare la scritta regalo , volendo si possono aggiungere degli auguri , il materiale e' resistente , il,tutto valorizza qualsiasi cifra scegliete da regalare .
il 8 agosto 2017
Regalo fantastico...non rischi mai di sbagliare perchè ormai Amazon è conosciuto dal mondo intero!!!che dire...lo consiglio...si presenta benissimo e la consegna di amazon è sempre super veloce!!!
il 1 dicembre 2016
Eh già ne ho comprati un bel po' peccato che uno di questi, dava errore alla persona che l'ha ricevuto, soluzione ho dovuto rimandare indietro l'articolo e farmelo cambiare perchè non potevano darmi un codice in sostituzione. Ovviamente problema risolto, ma c'è stato un po' di sbattimento nel cercare di sanare l'imprevisto.