il 6 aprile 2016
Regalo ideale per chi è solito fare acquisti on line.
particolarmente vantaggioso perché Amazon regala, al raggiungimento di un determinato importo in buoni regalo, un buono a colui che ha fatto il regalo.
il 1 gennaio 2016
Non è certo la sorpresa più bella del mondo, ma è un regalo funzionale dato che su Amazon si può comprare praticamente tutto.

Magari evitate di regalarlo alla ragazza su cui volete fare colpo con un regalo romantico, ma per un regalo più easy ai genitori o un amico va più che bene! E la confezione è carina.

Certo se non me l'avessero sbattuto a caso dentro allo scatolone dove c'era il resto del mio ordine sarebbe stato meglio, ma non essendo fatto di Swarowsky direi che il problema non si pone.
il 30 aprile 2017
L'ho acquistato per un regalo, e sono stata molto contenta. Il giorno dopo averlo ordinato è arrivato in una confezione accattivante che ha catturato subito l'attenzione di chi lo ha ricevuto. Super consigliato nel momento in cui non si hanno idee precise o se si effettuano molti acquisti online.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 giugno 2018
Non avevo mai provato, ma è una buona soluzione per un regalo, la persona che la riceve può acquistare quello che le pare e quando le pare e la confezione è davvero carina. Ottimo.
il 5 aprile 2017
Acquistato per il compleanno di mio fratello: regalo sempre gradito. Alcuni potranno dire che i buoni non sono un regalo molto elegante ma non è vero, permettono sia a chi riceve che a chi fa il regalo di avere la certezza di donare qualcosa di appropriato e mai fuori luogo
il 14 luglio 2018
Oggigiorno è sempre più difficile riuscire ad essere creativi, soprattutto quando si tratta di regali. I giovani hanno gusti particolari che il più delle volte nemmeno comprendiamo, quindi abbiamo optato per questo simpatico regalo, così potrà acquistare quello che vuole sul portale! inoltre la forma a coniglietto è davvero divertente e rende questa tessera un regalo davvero simpatico.
Indecisa sul tipo di buono regalo da scegliere, vedi la possibilità di farlo via mail piuttosto che stampato, etc etc, alla fine ho scelto questo bellissimo bigliettino a forma di coniglio, offerto in omaggio ed incluso nel prezzo di acquisto del buono regalo, cosa chiedere di più a questo punto?!

Consigliato l'acquisto, soprattutto per bambini, farete felice il o la destinataria del buono regalo.
il 2 giugno 2018
Anche questo buono regalo con la sagoma squadrata di un coniglietto è veramente simpatico.
Idea molto carina e che sarà sicuramente di gradimento per chi la riceverà in regalo.
Acquisto consigliatissimo.
il 15 giugno 2018
Come al solito spedizione molto celere. La confezione è davvero carina e ben rifinita.
E' a forma di busta. Unica cosa dovrete lasciarla un attimo riposa all'aria aperta perchè sennò il fiocco non si aprirà bene e non darà l'effeto desiderato che vedete in foto.
Per il resto tutto okay., Regalo ben riuscito!
il 1 dicembre 2016
Eh già ne ho comprati un bel po' peccato che uno di questi, dava errore alla persona che l'ha ricevuto, soluzione ho dovuto rimandare indietro l'articolo e farmelo cambiare perchè non potevano darmi un codice in sostituzione. Ovviamente problema risolto, ma c'è stato un po' di sbattimento nel cercare di sanare l'imprevisto.