il 6 aprile 2016
Regalo ideale per chi è solito fare acquisti on line.
particolarmente vantaggioso perché Amazon regala, al raggiungimento di un determinato importo in buoni regalo, un buono a colui che ha fatto il regalo.
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 gennaio 2018
Un ottimo regalo, sempre adatto e sempre gradito, che permette di regalare del credito digitale da utilizzare sul portale e-commerce più famoso e fornito al mondo: Amazon! Ho acquistato questo buono regalo da 40€ per un regalo a tema natalizio e il destinatario è stato ben felice del pensiero, personalmente ho preferito far scegliere all'interessato cosa volesse piuttosto che regalare qualcosa di inutile e/o scontato. Il buono mi è arrivato in una confezione babbonatalesca molto sfiziosa, all'interno dello scompartimento a scomparsa era presente il voucher da riscattare sul sito per sbloccare il credito immediatamente pronto all'uso. Spedizione e confezione perfette, nulla da segnalare e nessun ritardo nella consegna. Ovviamente Amazon.it mette a dispozione vari temi e vari tagli per i suoi buoni rendendoli adatti davvero a qualsiasi evento: dal Natale ad un compleanno, nessuno sarai mai deluso da un simile regalo. Valuto il mio acquisto 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle, lo trovo un pensiero perfetto e mai inutile e mi capiterà sicuramente acquistare ulteriori buoni regalo per sopperire alla mancanza di idee.
il 1 gennaio 2016
Non è certo la sorpresa più bella del mondo, ma è un regalo funzionale dato che su Amazon si può comprare praticamente tutto.

Magari evitate di regalarlo alla ragazza su cui volete fare colpo con un regalo romantico, ma per un regalo più easy ai genitori o un amico va più che bene! E la confezione è carina.

Certo se non me l'avessero sbattuto a caso dentro allo scatolone dove c'era il resto del mio ordine sarebbe stato meglio, ma non essendo fatto di Swarowsky direi che il problema non si pone.
il 29 dicembre 2017
È vero che un regalo è particolarmente indovinato quando chi dona riesce a tirare fuori dal cappello qualcosa che piace davvero a chi lo riceve, magari sorprendendolo. Ma per le persone pratiche, questa è un'ottima alternativa facile e indolore: su Amazon sicuramente ci sarà qualcosa di gradimento per chi riceve il dono. Nella peggiore delle ipotesi, è anche un regalo davvero facile da riciclare facendo sempre bella figura.
il 30 aprile 2017
L'ho acquistato per un regalo, e sono stata molto contenta. Il giorno dopo averlo ordinato è arrivato in una confezione accattivante che ha catturato subito l'attenzione di chi lo ha ricevuto. Super consigliato nel momento in cui non si hanno idee precise o se si effettuano molti acquisti online.
il 15 febbraio 2018
Come sempre consegna prime puntuale, come idea regalo last hour è perfetta! Chi lo riceve è libero di comprarsi quello che vuole, così non c'è possibilità di fare figuracce o spendere soldi per niente.
Oltre tutto la bustina è molto simpatica e ben fatta, e considerando che il buono è di 30€ la bustina è venuta in omaggio.
Soddisfatto!
il 3 gennaio 2018
Bello ed elegante con colori moderni il buono regalo Amazon busta , tirando a destra si apre anche dalla parte opposta e appare la scritta regalo , volendo si possono aggiungere degli auguri , il materiale e' resistente , il,tutto valorizza qualsiasi cifra scegliete da regalare .
il 19 febbraio 2016
Per chiunque conosca un lettore, questo è il regalo giusto. Sia per libri Kindle che per libri cartacei, un'ottima scelta. E' chiaro che poi vada bene per ogni cosa venduta su Amazon, ma io l'ho regalata a una lettrice Kindle. Ottima idea, stupendo vederla scegliere tra migliaia di prodotti!
il 8 agosto 2017
Regalo fantastico...non rischi mai di sbagliare perchè ormai Amazon è conosciuto dal mondo intero!!!che dire...lo consiglio...si presenta benissimo e la consegna di amazon è sempre super veloce!!!
il 1 dicembre 2016
Eh già ne ho comprati un bel po' peccato che uno di questi, dava errore alla persona che l'ha ricevuto, soluzione ho dovuto rimandare indietro l'articolo e farmelo cambiare perchè non potevano darmi un codice in sostituzione. Ovviamente problema risolto, ma c'è stato un po' di sbattimento nel cercare di sanare l'imprevisto.