il 27 settembre 2017
Presa per la GoPro 5 per aumentare lo spazio/tempo di registrazione. Avevo già una SanDisk extreme pro da 64 gb che mi garantiva un volume di registrazione di 4h:05 min. Questa supera di una decina di minuti le 8h in FHD a 48/50 fps. Non è stato necessario formattarla, la dicitura "works with gopro" si è dimostrata veritiera. Non è una microsd economica ma ritengo che la qualità del prodotto valga la spesa (costa comunque meno su Amazon che nelle catene di elettronica/informatica). Acquisto consigliato.
il 23 agosto 2017
SanDisk è un marchio noto e affidabile, la microSD funziona perfettamente.
Corrisponde alla descrizione del venditore, arrivata nella confezione originale e ha un buon prezzo.
Compatibile con Huawei P9 Lite.
il 30 marzo 2018
Sono possessore di un Dji Mavic pro, ed avevo bisogno di sostituire l scheda sd che so trova all’interno in quanto poco performante! Il tutto arriva in scatola originale, con anche il suo adattatore sd micro sd! Formattata la scheda e cominciato a registrare. I filmati in 4k ora vengono registrati cn qualità superiore. Consiglio l’acquisto a chi usa il 4k principalmente come fonte di registrazione
il 31 gennaio 2018
Ho preso questa micro SD per usarla con una action cam xiaomi yi 4k , il modello di SD è suggerito direttamente dal produttore della action cam in quanto ha una velocità in scrittura molto elevata. Proprio per questa sua caratteristica è adatta a droni e altri dispositivi che devono registrare velocemente file di grandi dimensioni.
il 27 maggio 2018
Inizio col dire che come al solito ho ricevuto il prodotto in un giorno.
Quando è arrivata ho visto sulle istruzioni che era compatibile con le fotocamere di ultima generazione e le videocamere montate sui droni (quelle per intenderci a 4k).
Ho voluto provarla subito inserendola nel mio drone U42W Potensic e qui devo dire alcune cose:
1 la scheda è formattata in exFAT 32 e il mio drone non la legge.
2 l'ho riformattata in FAT32 con il PC ho fatto una formattazione completa (15 minuti ed era formattata) se vi sembra troppo sappiate che formatto schede tutti i giorni per lavoro, per formattare una 32 Gb normale con formattazione completa ci vogliono non meno di 20 minuti.
3 l'ho reinserita nel drone e ho fatto alcune riprese poi riviste sul PC la qualità delle riprese è a dir poco eccellente (è vero molto dipende anche dalla videocamera montata sul drone)
4 ho registrato circa 20 minuti a 720p ed ha occupato meno di 4 Gb
5 in conclusone qualità/prezzo 5 +++ stelle
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 aprile 2018
Se registrate video 4k o slowmotion spinti, questa è una delle poche micro SD che non vi darà MAI problemi. Al momento l'unica certificata direttamente da GoPro per essere compatibile con la Hero 6. Evitate quelle da 32GB che si riempiono molto facilmente.
Dato anche il costo, consiglio l'acquisto del modello da 64GB, magari aspettando qualche offerta lampo!
il 19 luglio 2018
SPEDIZIONE:
2 giorni comprata il giorno del prime day 2018.

CONFEZIONE:
La solita confezione delle schedine sd. Ha anche l'adattatore per diventare sd ed essere lette dai pc. Purtroppo non la userò io ma mia sorella, l ho comprata visto che ho acquistato per me stesso delle sd della sandisk e sono sempre rimasto soddisfatto.

CONCLUSIONE:
Non per me ma per un regalo, comprata sulla fiducia e la sicurezza del brand.
il 23 febbraio 2018
Utilizzata in una action cam economica, permette di registrare video in 4K a 30FPS con la massima fluidità. Inoltre il trasferimento dati è molto rapido grazie ad una velocità in lettura di circa 100mb/s e 60mb/s in scrittura. Amazon sempre eccellente nella spedizione e nel trasporto.
il 22 dicembre 2017
Scheda di memoria eccezionale, velocissima nei trasferimenti.
Consigliata per uso con action cam (l'ho provata con la mia go pro hero 5 session e posso dire che funge benissimo a qualsiasi risoluzione si stia registrando)
il 27 febbraio 2018
Rapporto qualità prezzo ottimo, molto veloce in lettura e scrittura l'ho acquista per la GoPro Hero 6 e i filmati a 4K 60 fps sono perfettamente fluidi senza interruzioni. Testata con vari programmi benchmark rispecchia le caratteristiche che il costruttore dichiara. La consiglio di sicuro a chi ha necessità di avere un flusso dati elevato. Servizio Amazon perfetto.