il 15 febbraio 2018
Ho comprato questa schedina per usarla nella mia GoPro Hero 4 black. Principalmente 1080 o 2k, ma non disdegno il 4k anche se a 30fps.
Son stato piacevolmente sorpreso notando sulla scatola di questa schedina la stampa ''WORKS WITH GoPro". Ritengo quindi, almeno a primo acchito, l'acquisto azzeccatissimo!
Vi riferisco alcuni dettagli che questa schedina (32 Gb) può offrire:
4668 foto
1 ora e 06 minuti di registrazione in 4K a 30fps
2 ore e 10 minuti con registrazione a 1080 con 60fps

La velocità di lettura (ho un iMac) è strabiliante anche con l'adattatore (fornito nella confezione)

Mi ritengo quindi pienamente soddisfatto dell'acquisto!

👉 Ogni recensione da me scritta è frutto di accurate prove. Cerco di mettere in evidenza quelli che sono, dal mio punto di vista, i pregi e i difetti dell'articolo.
Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno.
Per qualunque dubbio non esitate a contattarmi per email (visibile nel mio profilo) o semplicemente con un commento qui sotto.
SPERO che questa recensione ti sia stata UTILE :)
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 settembre 2017
Presa per la GoPro 5 per aumentare lo spazio/tempo di registrazione. Avevo già una SanDisk extreme pro da 64 gb che mi garantiva un volume di registrazione di 4h:05 min. Questa supera di una decina di minuti le 8h in FHD a 48/50 fps. Non è stato necessario formattarla, la dicitura "works with gopro" si è dimostrata veritiera. Non è una microsd economica ma ritengo che la qualità del prodotto valga la spesa (costa comunque meno su Amazon che nelle catene di elettronica/informatica). Acquisto consigliato.
il 23 agosto 2017
SanDisk è un marchio noto e affidabile, la microSD funziona perfettamente.
Corrisponde alla descrizione del venditore, arrivata nella confezione originale e ha un buon prezzo.
Compatibile con Huawei P9 Lite.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 marzo 2018
Sono possessore di un Dji Mavic pro, ed avevo bisogno di sostituire l scheda sd che so trova all’interno in quanto poco performante! Il tutto arriva in scatola originale, con anche il suo adattatore sd micro sd! Formattata la scheda e cominciato a registrare. I filmati in 4k ora vengono registrati cn qualità superiore. Consiglio l’acquisto a chi usa il 4k principalmente come fonte di registrazione
il 16 novembre 2017
scheda di memoria più che esaustiva perfetta per i criteri richiesti da gopro hero 5 black permette di salvare fino a 4h e 20min di registrazione video in 4k nulla da aggiungere prodotto a dir poco eccellente
il 4 aprile 2018
Comprata per utilizzarla con il mio smartphone di ultima generazione che ha bisogno di velocità ed io di capienza.
Assolutamente perfetta, consigliata.
il 17 aprile 2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo: probabilmente la più a fuoco della gama in questo senso.
Tuttavia, tornando indietro, preferirei spendere di più per aumentare i giga. Registrando a 2,7k i minuti disponibili sono solo 53: un pò pochi
il 24 febbraio 2018
la memoria e ottima sia in lettura e scrittura usata sul cellulare anche registrando non da segni di rallentamento memorizza istantaneamente la consiglio
il 17 marzo 2018
Arrivati nella classica confezione della sandisk. Prodotto originale al 100% nulla da aggiungere. Magari una piccola scatoletta dove poggiarlo quando non si una non sarebbe male però per il resto tutto ok
il 20 aprile 2018
Mi sono imbattuto, casualmente, sulla qualità/ prezzo. Erano in offerta e ne ho approfittato. Sono perfette. Le ho acquistate per registrazioni in 4K per drone professionale. Consiglio l'acquisto!