Lost on You
Formato: Audio CD|Cambia

il 29 marzo 2017
si proprio così! al primo passaggio sono rimasta dubbiosa tranne alcune tracce che da subito colpiscono. ho notato differenti stili di musica e la sua voce non è uguale in tutti i pezzi. ma più l'ascolti e più ti affascina. lo consiglio vivamente
il 15 febbraio 2017
L'album è molto bello, i singoli sono ormai noti e gli altri brani sono di pari livello. Un vero PECCATO che la qualità del vinile non sia all'altezza: confermo i difetti del lato B. C'è un rumore evidente soprattutto sul canale destro che viene coperto quasi sempre dalla musica ma che ovviamente sporca il suono... L'ultimo brano del lato B è il più danneggiato... Ne ho cambiati due ma il problema era lo stesso. Ho deciso alla fine di tenerlo perché lo userò come 'copertina' del CD!
il 5 gennaio 2018
Premetto che quest'album di LP è fenomenale, le canzoni non sono mai banali, e gli arrangiamenti sono anche molto intriganti. Sulla base di queste premesse ho deciso di acquistare il vinile della versione deluxe di quest'album, pur consapevole che le recensioni della versione "standard" del disco lamentavano la bassa qualità di incisione. Purtroppo anche questa nuova edizione, su due dischi colorati (color crema con leggere pennellate colorate) conferma una bassissima qualità di incisione dei dischi, che ne rende quasi fastidioso l'ascolto.. Un'esperienza che rare altre volte avevo sperimentato! Inoltre, a differenza della versione deluxe in cd, questa in formato vinile non contiene la bellissima "Into The Wild".. Peccato! Perché queste canzoni di questa meravigliosa artista avrebbero potuto meritare un supporto che rendesse loro maggiore giustizia!

Il lato con la peggiore incisione è il D. I lati A e B si sentono discretamente. Il lato C presenta dei "pops" sulla traccia 3.
il 11 gennaio 2018
È questa la versione del vinile che cercavo!! Dopo le poco entusiastiche recensioni sulla qualità del vinile uscito in Italia ad inizio 2017 (non più in commercio), e dopo aver sperimentato la non eccelsa qualità audio della versione in doppio vinile colorato uscita a fine anno, ho fatto quasi invano un tentativo regalandomi questa versione del disco venduta da Amazon con il titolo di WINYL. Si tratta infatti della prima edizione dell'album in vinile, uscita nel 2016 in Polonia, ed ora per la prima volta in vendita in Italia. Ebbene, sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla qualità del disco! Vinile solido, e che suona bene! La custodia non è gatefold, ma il disco è contenuto in una bustina di carta che presenta da un lato i testi e dall'altro una foto a pagina intera di LP. Insomma, un gran bell'acquisto! Ah.. E, a differenza della riedizione in vinile colorato, questa contiene il brano Into The Wild, un vero toccasana!! Consigliato!
il 26 agosto 2017
Su questa artista c'è davvero poco da dire, dato che è davvero bravissima!
Ottima raccolta e buona l'incisione del CD.
Peccato mi sia arrivato con la custodia praticamente distrutta a causa dei corrieri, ma Amazon come sempre ha risolto tutto in brevissimo tempo!
10 stelle ad Amazon!
il 29 dicembre 2016
Un'artista emergente con grandi potenzialità. L'avere iniziato dagli States è già un grosso passo avanti , qui in Italia sarebbe già sui canali del c**** a fare i talent e cantare canzoncine da due soldi.....
il 20 aprile 2018
vera musica, fatta da artisti degni del nome.
la voce di lei è acuta, di norma non mi piacerebbe, ma viene modulata e gestita in così tanti modi e con tale maestria che non mi lascia dubbi.
album composto da brani che non si ripetono nello stile, e permettono di apprezzare appieno le competenze e l'intelligenza musicale degli artisti.
il 27 marzo 2017
lei è una garanzia. lp ha una voce meravigliosa, è una donna fatta di musica che produce musica da ogni poro. impareggiabile l'uso che fa della sua voce pulita e melodiosa, ricca di vibrazioni da brivido. sempre presente il suo ukulele. consigliato.
il 22 settembre 2017
Ho avuto la fortuna di sentire LP in concerto a Roma lo scorso luglio e credetemi... da brividi! La voce femminile più bella che io abbia mai sentito! Sublime, tra le altre, Tightrope... l’ascolto in loop!
Avevo il suo cd in versione standard e non potevo farmi mancare il Deluxe, arrivato dopo un giorno e mezzo dall’ordine, in perfette condizioni!
Comprate il cd, gente... ascoltate la buona musica!
Valentina
il 27 febbraio 2018
Il CD è arrivato nei tempi previsti, come di consueto con gli ordini Amazon.
Il contenuto.. LP è una garanzia! Album differente da Forever for Now, più introspettivo e più "maturo", la sua voce, i l suo fischio e il suo ukulele sono pura magia. Gli inediti valgono l'acquisto della versione deluxe. Se amate LP non potete perderlo, se non la conoscete...non potete perdere l'occasione di conoscerla.