Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Lost on You
Formato: Audio CD|Cambia

il 16 dicembre 2016
Dopo il "così così" album precedente , qui siamo tornati ad alto livello. Lei è brava e il disco e ibrani contenuti la valorizzano. Avanti così !

Compratevi il cd perchè la stampa del vinile è mediocre. Vinile rumoroso e lacca di stampa fatta male,sopratutto quella del lato B che presenta numerosi difetti che non sono imputabili alla singola stampa. Il vinile è inserito in una banale busta di carta senza velina . Tutto a risparmio tranne il prezzo di vendita.
Restituisco :(
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 febbraio 2017
L'album è molto bello, i singoli sono ormai noti e gli altri brani sono di pari livello. Un vero PECCATO che la qualità del vinile non sia all'altezza: confermo i difetti del lato B. C'è un rumore evidente soprattutto sul canale destro che viene coperto quasi sempre dalla musica ma che ovviamente sporca il suono... L'ultimo brano del lato B è il più danneggiato... Ne ho cambiati due ma il problema era lo stesso. Ho deciso alla fine di tenerlo perché lo userò come 'copertina' del CD!
il 12 aprile 2017
Ottimo cd! Ottima musica, di solito sono belli solamente i singoli che escono per radio ma direi che le canzoni sono bellissime tutte, per niente ripetitivo. Voce bellissima! Ho acquistato anche il disco precedente Into the wilde, bello pure questo!
Consiglio!
il 13 aprile 2017
Personalmente ritengo che, questo di LP, sia uno degli album più belli degli ultimi anni. Voce graffiante e ricco di perle, oltre le più famose "Lost on you" e "Other people", che accompagnano in un viaggio sensoriale ricco di sfumature. Spedizione di Amazon sempre perfetta.
il 27 marzo 2017
lei è una garanzia. lp ha una voce meravigliosa, è una donna fatta di musica che produce musica da ogni poro. impareggiabile l'uso che fa della sua voce pulita e melodiosa, ricca di vibrazioni da brivido. sempre presente il suo ukulele. consigliato.
il 3 luglio 2017
Tutto ok. CD integro, originale, confezionato in involucro. Credo però che la busta di cartone rigido sia rischiosa . L'ideale sarebbe inserire i CD in un materiale protettivo tipo pluriball ...
il 12 maggio 2017
Lost on you è in assoluto la canzone che preferisco...ma anche le altre non sono male...è una brava interprete con una bella voce..ottime le armonie dei brani. Consigliato. Gemma
il 20 marzo 2017
Splendido album di Laura Pergolizzi ...Meravigliose le melodie ... e dopo il grande successo di Lost on You da ascoltare Other People, Up against me,Into the Wild.
il 3 maggio 2017
Bravissima LP. Le canzoni sono tutte belle. Per me e' stata una sorpresa questa cantante ha una voce fantastica. Il pacco e' arrivato in anticipo come sempre.
il 9 aprile 2017
ACQUISTATO PIU' CHE ALTRO PER UN PAIO DI CANZONI DIVENTATE MOLTO FAMOSE, ABBIAMO SCOPERTO CHE ANCHE TUTTE LE ALTRE CANZONI SU QUESTO CD SONO VERANENTE MOLTO BELLE.

Lost On You (2-LP)
LP (Laura Pergolizzi): Lost On You [CD]