Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Alien Anthology (Premium) (4 Blu-Ray)

il 10 maggio 2017
Edizione 'lussuosa' che con 35 euro spedita con Prime, vi consente di avere i 4 film di alien con contenuti extra e finali e scene inedite dalle versioni cinematografiche, cartoline esclusive tratte dai bozzetti di HR GIGER, fumetto (in lingua inglese) di Alien 1.
I film sono gli stessi e non aggiungono contenuti extra se avete già la vecchia anthology uscita anni fa, in ogni caso io l'ho comprata da fan di Giger e di Alien (vedi il mio nickname btw)
Consigliatissimo vivamente
5 stelle
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 maggio 2017
Consiste in un cartonato di medio spessore, decorato come da foto, con all'interno le cartoline in cartoncino con le stampe di Giger, il fumetto bello polposo del primo episodio in inglese, e la confezione "cicciotta" bluray con all'interno i 4 dischi dei film.
Dati i gadget extra direi che è una buona occasione di prendere tutti i titoli della saga a un prezzo più che conveniente.
Prime sempre tempestivo!
il 26 settembre 2017
Spedizione ok, prezzo conveniente e adesso ancor di più, lo pagai circa 30€, adesso svenduto a meno di 15€ ... se avessi aspettato...
Ma a parte questo parliamo del cofanetto:
Contenuto
1) una singola custodia con 4 dischi, ciascun disco contiene il film in versione cinematografica e director's cut
2) fumetto, in inglese, altro non è che la fedele trasposizione del primo film in versione cartacea, una chicca per collezionisti
3) 8 illustrazioni formato cartolina

Pro:
1) tutti e 4 i film a prezzo conveniente
2) doppia versione dei film cinematografica e director's cut
3) la presenza del fumetto e le illustrazioni
4) box compatto salva-spazio

Contro:
1) la qualità video dei primi film non è eccelsa, in particolare il secondo (Aliens) risulta in un formato video diverso dagli altri e c'è una notevole grana (sembra quasi preso da un DVD)
2) a parte la doppia versione dei film non ci sono praticamente speciali degni di nota, nessun making of.
3) fumetto in inglese
4) le illustrazioni invece del formato cartolina potevano essere grandi quanto il fumetto.

Box da collezione per chi ama la saga, ma senza pretendere che sia l'ultima e definitiva versione.
il 17 maggio 2017
Vista l'uscita dell'ultimo Alien, al cinema in questi giorni, ho pensato di fare un rewatching dei primi film e quale occasione migliore di questo box? Scatola cartonata con dentro una custodia con 4 bluray dei film. Sui film niente da dire ovviamente. All'interno del cartonato vi è il fumetto, in inglese, e delle cartoline con gli schizzi dei personaggi di Alien. Credo che sia da avere per ogni cultore del genere fantastico e per ogni cultore del grande cinema
il 13 luglio 2017
Una Antologia fantastica nella sua semplicità! Tutta la serie di Alien + la ristampa del fumetto è una cosa che tutti gli amanti e i fan della serie dovrebbero avere! Amazon veloce come sempre poi comprato a un prezzo nettamente inferiore all'originale (grazie all'amazon prime day) .

Consigliatissimo
il 24 maggio 2017
Ottima collezione , buoni contenuti, bellissime le 8 card artistiche e il fumetto, anche se solo in inglese (ho dovuto tradurlo a tutti in casa)
Peccato solo per i 2 miei personalissimi punti a sfavore che non mi fanno arrivare a 5 stelle,
1. La mancanza di prometeus (se pur orribile ,essendo un fuori saga, ma come prequel narra comunque vicende di una storia completa)
2. la custodia dei blueray disk plasticosa, dopo la visione di tutti e 4 i film in una settimana, a forza di aprire e richiudere delicatamente si è rotto un pernino in basso, ora si chiude male :(
il 21 luglio 2017
Ho ordinato il cofanetto in occasione dell'Amazon Prime Day visto che era leggermente scontato e sono veramente soddisfatta dell'acquisto.
Oggetto ricevuto il giorno dopo, ben impacchettato quindi era assolutamente integro, i BluRay sono perfetti, stessa cosa il fumetto (in inglese) e i cartonati (formato cartolina) delle opere di Giger.
Assolutamente consigliato, soprattutto considerando il prezzo.
il 5 ottobre 2017
Se si ama la quadrilogia non si può non avere questa edizione. Oltre i quattro primi episodi presenti in un unico cofanetto, splendide sono le otto riproduzioni dei bozzetti originali come anche il fumetto. Quest'ultimo in inglese ma pur sempre da avere. Consigliatissimo
il 16 luglio 2017
E' un MUST HAVE per tutti gli appassionati della saga. Oltre ai film, che si presentano sia in versione originale che estesa, si hanno anche delle promocard con i disegni dell'alieno e un fumetto di Archie Goodwin (solo in inglese).
il 18 maggio 2017
Tutti gli Alien in un unico cofanetto cartonato di altissima qualità e originalità. Lo consiglio a tutti anche perché il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Bluray masterizzati al massimo delle potenzialità!