Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 10 maggio 2017
Edizione 'lussuosa' che con 35 euro spedita con Prime, vi consente di avere i 4 film di alien con contenuti extra e finali e scene inedite dalle versioni cinematografiche, cartoline esclusive tratte dai bozzetti di HR GIGER, fumetto (in lingua inglese) di Alien 1.
I film sono gli stessi e non aggiungono contenuti extra se avete già la vecchia anthology uscita anni fa, in ogni caso io l'ho comprata da fan di Giger e di Alien (vedi il mio nickname btw)
Consigliatissimo vivamente
5 stelle
il 25 maggio 2017
Comincio col dire che il pacco è arrivato 3 giorni dopo aver effettuato l'ordine, ma senza altri problemi.
Il cofanetto in se si presenta con una "cover" di cartoncino non troppo rigido ma con delle belle grafiche disegnate leggerissimamente ruvide, purtroppo però per chi come me è abituato a sistemare dvd/bluray in verticale si troverà un po amareggiato in quanto il dorso non presenta la "tipica scritta" (vedere foto).
All'interno troviamo la custodia unica, un po più spessa di un normale bluray, contenente i 4 cd dei 4 film (ognuno avente sia la versione originale del film che la director's cut) + qualche extra qua e là. Inoltre troviamo anche il fumetto con la storia illustrata del primo film (purtroppo in inglese!) che per un collezionista può fare gola ed infine troviamo anche le 8 card/cartoline con i bellissimi bozzetti del creatore dello xenomorfo H.R.Giger. Al momento della recensione ho visionato solamente il primo film e devo dire che la qualità video è molto buona essendo il film del '79 e se questo si vede così, credo che gli altri non siano da meno!
Concludo dicendo che si, i contenuti e l'estetica sono molto buoni, ma il fatto che il fumetto sia in inglese e il fatto che il cofanetto non si possa posizionare verticalmente come gli altri (a livello estetico s'intende) non mi convincono a dare 5 stelle. Per il resto guardate tutte le foto, oppure cercate su youtube il video in proposito di Synergo ;) e buona visione!!!
il 18 maggio 2017
Consiste in un cartonato di medio spessore, decorato come da foto, con all'interno le cartoline in cartoncino con le stampe di Giger, il fumetto bello polposo del primo episodio in inglese, e la confezione "cicciotta" bluray con all'interno i 4 dischi dei film.
Dati i gadget extra direi che è una buona occasione di prendere tutti i titoli della saga a un prezzo più che conveniente.
Prime sempre tempestivo!
il 17 maggio 2017
Vista l'uscita dell'ultimo Alien, al cinema in questi giorni, ho pensato di fare un rewatching dei primi film e quale occasione migliore di questo box? Scatola cartonata con dentro una custodia con 4 bluray dei film. Sui film niente da dire ovviamente. All'interno del cartonato vi è il fumetto, in inglese, e delle cartoline con gli schizzi dei personaggi di Alien. Credo che sia da avere per ogni cultore del genere fantastico e per ogni cultore del grande cinema
il 24 maggio 2017
Ottima collezione , buoni contenuti, bellissime le 8 card artistiche e il fumetto, anche se solo in inglese (ho dovuto tradurlo a tutti in casa)
Peccato solo per i 2 miei personalissimi punti a sfavore che non mi fanno arrivare a 5 stelle,
1. La mancanza di prometeus (se pur orribile ,essendo un fuori saga, ma come prequel narra comunque vicende di una storia completa)
2. la custodia dei blueray disk plasticosa, dopo la visione di tutti e 4 i film in una settimana, a forza di aprire e richiudere delicatamente si è rotto un pernino in basso, ora si chiude male :(
il 18 maggio 2017
Tutti gli Alien in un unico cofanetto cartonato di altissima qualità e originalità. Lo consiglio a tutti anche perché il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Bluray masterizzati al massimo delle potenzialità!
il 25 maggio 2017
ottimo prodotto i film hanno doppia versione sia quella di uscita piu una degli anni 2000 in poi, fumetto veramente bello(lingua inglese) e cartoline fantastiche, per il prezzo è un ottimo cofanetto contenente tutto il mondo alien