I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 giugno 2017
Chi possiede un’action cam sa quanto sono importanti gli accessori. Quando non viene utilizzata durante lo sport ma per semplici video, ad esempio camminando, è fondamentale l’utilizzo di un Selfie Stick.

Materiali e Costruzione: ★ ★ ★ ★ ★
Design: ★ ★ ★ ★ ★
Funzionalità: ★ ★ ★ ★ ★
Praticità: ★ ★ ★ ★ ★

*** DESCRIZIONE ***

Il prodotto viene consegnato in una scatolina di cartone ben curata, con sopra impressa un’immagine stilizzata del bastone. Al suo interno troviamo il Selfie Stick e un piccolo manuale.

Il design è quello standard, la parte bassa è ricoperta da una spugna che ne aumenta il grip, mentre la testa presenta l’aggancio classico per le action cam e un aggancio a vite standard per il resto delle fotocamere.

Nella parte bassa è presente anche un piccolo laccetto per incastrare il bastone al polso ed evitare che ci possa cadere accidentalmente.

*** MATERIALI E UTILIZZO***

Ottimo compromesso tra robustezza e leggerezza. Tutto è realizzato in plastica (ad eccezione della spugna per l’impugnatura) e le finiture sono ben curate.

Resistente anche il meccanismo per allungare o accorciare il bastone, una volta impostato alla lunghezza desiderata non va a spostarsi come mi è successo con prodotti più scadenti.

Una volta fissata l’action cam sulla testa del selfie stick il gioco è fatto, resta agganciata in modo molto saldo e si può procedere a registrare video.

*** RIEPILOGO ***

Il prodotto rispetta la descrizione, è ben costruito e svolge il suo lavoro egregiamente, senza fronzoli. Lo consiglio!
review image review image review image review image review image review image
il 22 giugno 2017
Bastone selfie eccezionale ideale per la mia action camera, la qualità del prodotto è eccezionale molto solido e leggero.
L'estremità nella quale è presente la vite per aggancio universale è regolabile in molte direzioni.
Sono soddisfatto del mio acquisto.
review image review image review image review image review image
il 20 settembre 2017
Davvero un buon bastone per i selfie : ottima qualità costruttiva e in buon rapporto rispetto al prezzo del prodotto. Non si presenta con quel feel " cheap " che si può invece trovare nelle varie versioni dal costo più contenuto ed è piuttosto resistente. Si può allungare di circa il triplo della lunghezza originaria e riesce a reggere bene sia il carico del peso del mio attacco per smartphone della Manfrotto con dentro il mio Galaxy S8, sia il gimbal con la mia xiaomi YI 4K+ ( piuttosto pesante ).
Per serrare il bloccaggio della parte allungata basta ruotare leggermente l' asse del bastone.
Esso poi presenta in basso un foro per poterlo ad esempio collegare ad un piccolo treppiede e usarlo a modo di monopod ( anche se il treppiede deve essere robusto e stabile ).
Grazie per la lettura e spero vi sia stata utile.
review image review image review image review image
il 7 settembre 2017
Ho.comprato il monopiede per regalarlo per cui non posso fare una recensione accurata. Però quando l ho ricevuto ho controllato il contenuto e ho provato ad estendere (per vedere che non avesse problemi ).mi sembra di ottima resistenza e versatilità. Non ha ovviamente la funzione di scatto (non è un bastoncino per selfie da cellulare )infatti l ho preso per usarlo con una go pro. Va quindi preso per questa funzione. Ma.mi sembra fatto molto bene materiali resistenti. Credo lo prenderò anche per me. Consigliato
il 16 settembre 2017
Spedizione Amazon sempre fulminea

Il pacco è arrivato integro senza danneggiare il bastone .
Parlando del bastone APEMAN devo ammettere che è molto ergonomico e fatto di materiale di buona qualità
Anche la lunghezza è ottimale per fare video e foto collettivi senza perdere nulla
Consiglio il prodotto anche per il rapporto qualità prezzo
review image review image review image
il 31 agosto 2017
Bastone economico ma nel complesso costruito bene è molto stabile. L'acquisto è consigliato per chi non vuole spendere molto ma cerca qualcosa che duri nel tempo. Unica pecca : il meccanisco per il blocco della lunghezza non è comodissimo
il 1 settembre 2017
Buon prodotto assemblato con materiali discreti. Stabile anche alla massima estensione.
Ottimo rapporto qualità prezzo se confrontato con asta originale go pro
il 10 settembre 2017
Bastone per action cam "Apeman" realizzato molto bene e con ottimi materiali! Peccato solo che manchi il bottone per gli autoscatti.. Ma resta comunque molto consigliato!
il 11 settembre 2017
Ottimo, stabile e resistente, l ho anche immerso in mare, nessun problema.
Telecomando da polso molto utile.
Sono molto soddisfatto.
il 12 ottobre 2017
Comodo per quel che può fare un bastone senza il bottone per lo scatto. Poi si bloccano le aste mentre viene allungato e certe volte accade l'opposto che si chiude mentre stai girando un video.