il 3 gennaio 2018
Scrivo questa per niente soddisfacente recensione dopo 5 minuti dall'apertura del pacchetto.

1) La confezione è piuttosto povera e fragile, con solo un piccolo "tagliandino" che indica che puoi allungare il selfie stick, come se avesse innumerevoli altre funzioni. Cura dei dettagli 0.

2) Le foto danno a pensare che sia presente anche un treppiede che si aggancia sul fondo con innesto a vite :in realtà no!Questo non mi sembra assolutamente corretto, anche perché non mi sembra ci siano riferimenti al fatto che il treppiede vada acquistato a parte, ma anzi, sembra che venga proposto in modo quasi quasi ingannevole per spingere all'acquisto!

3) Il bastone in se sembra molto leggero e non mi sembra affatto di alluminio ma di plastica, ma ci sta che mi sbagli io. In ogni caso di certo non mi ispira sicurezza! Una action cam non dovrebbe essere un problema...Ma una mirrorless non saprei!

4) Ho già comprato Apeman in passato, e in particolare una action cam a60 che mi ha dato vari problemi, cosa di cui Apeman si è curata inviandomi il modello a70 come "rimborso". Gesto molto gradito anche se ad oggi entrambe le telecamere non funzionano più.Ho deciso di dare una seconda possibilità a questa ditta, ma vedo che le cose non migliorano molto.

In ogni caso lo proverò per qualche giorno e mi riserverò di aggiornare la recensione dopo una prima esperienza di utilizzo.Per ora comunque, non ci siamo per niente.
il 20 settembre 2017
Davvero un buon bastone per i selfie : ottima qualità costruttiva e in buon rapporto rispetto al prezzo del prodotto. Non si presenta con quel feel " cheap " che si può invece trovare nelle varie versioni dal costo più contenuto ed è piuttosto resistente. Si può allungare di circa il triplo della lunghezza originaria e riesce a reggere bene sia il carico del peso del mio attacco per smartphone della Manfrotto con dentro il mio Galaxy S8, sia il gimbal con la mia xiaomi YI 4K+ ( piuttosto pesante ).
Per serrare il bloccaggio della parte allungata basta ruotare leggermente l' asse del bastone.
Esso poi presenta in basso un foro per poterlo ad esempio collegare ad un piccolo treppiede e usarlo a modo di monopod ( anche se il treppiede deve essere robusto e stabile ).
Grazie per la lettura e spero vi sia stata utile.
il 14 gennaio 2018
Il bastone in se è molto semplice ma è ben curato nei dettagli. L'asta di tipo telescopico è realizzata in alluminio ed è formata da 4 sezioni che permettono di allungare il bastone fino ad un massimo di 71cm. In cima troviamo un bulloncino da 1/4 per l'attacco dei fari accessori, per intenderci è il passo classico delle videocamere o anche delle reflex. (io per provarne la resistenza ho agganciato una canon 1100d ed ha retto, però consiglio questa prova solo a bastone chiuso). Anche alla base del bastone è possibile collegare qualche accessorio in quanto è presente una filettatura sempre da 1/4 utile per collegare ad esempio un trepiede (non incluso). Il manico è rivestito in spugna antiscivolo anche questa di ottima qualità. Già collegato al bastone il laccetto da polso.
In definitiva il bastone offre un'ottima sensazione durante l'utilizzo ad un prezzo a mio avviso abbastanza contenuto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 febbraio 2018
Ho acquistato questa asta per selfie per la mia action cam, visto che la scatola non ne comprendeva una.

CONFEZIONE
La confezione si presenta con una scatola di colore scuro, molto semplice al con interno troveremo la nostra asta per selfie (la cui base è bloccata da un cartone) ed un manuale di istruzioni.

PRODOTTO
Il prodotto è veramente ben fatto. L'impugnatura è molto confortevole poiché è avvolta da una spugna che non consente alla mano di scivolare. Per aprirla basta tirarla, mentre per bloccare è necessario ruotare le varie aste (messe una dentro l'altra). Alla punta troveremo l'adattatore standard che è presente non solo sulle action cam ma anche su tutte le fotocamere e videocamere, mi riferisco alla punta da avvitare che inoltre, è pieghevole. Acquisto consigliato!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 febbraio 2018
--- SPEDIZIONE e IMBALLAGGIO ---

Spedizione velocissima con amazon prime.
Il prodotto è arrivato ben imballato nella classica scatola amazon.
La scatola durante il viaggio è rimasta integra e senza danneggiamenti

--- ESAMINAZIONE PRODOTTO ---

Premetto che l'ho acquistato in corredo con l'Apeman A80 in quanto acquistandoli assieme viene fatto uno sconto in automatico nel carrello.
Il prodotto si presenta molto bene, il serraggio risulta essere sicuro e senza giochi, è un prodotto di alta qualità ad un prezzo davvero economico.
E' costruito in lega di alluminio, plastica e il manico ha il grip in spugna, data la leggerezza è facilmente utilizzabile anche per lungo tempo senza affaticarsi troppo.
Sinceramente vale tutti i soldi spesi e probabilmente qualcosa in più.

--- CONTENUTO PACCHETTO ---

1 x Bastone Selfie
1 x Cordino
1 x Manuale utente

--- RIASSUNTO CARATTERISTICHE TECNICHE ---

Modello: SS150
Compatibilità: Action cam, telecamere digitali, smartphone con supporto
Materiale: lega di alluminio

💎 Prezzo: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5
🔆 Design : ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5
🚧 Rifiniture: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5
🔎 Materiali: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5

Se la mia recensione ti è stata utile chiedo il tuo supporto cliccando "SI" sotto la mia recensione, questo non solo per vedere se le mie recensioni sono apprezzate ma anche per rendere più visibile la mia recensione e permettermi di aiutare altri utenti, cosa che faccio gratuitamente e con passione.
Non ti costa nulla, ma il tuo click sul "SI" può fare molto :-)
Grazie
il 6 febbraio 2018
Bastone arrivato in davvero 1 giorno.
Riepilogo veloce del prodotto:

Spedizione ♔♔♔♔
Prezzo ♔♔♔♔♔
Qualità ♔♔♔♔♔
Rapporto qualità/prezzo ♔♔♔♔♔

Nulla da dire bastone per action cam davvero ottimo e non solo .. puoi anche usarlo come bastone da selfie per il tuo cellulare. Ottimo dal punto di vista di robustezza ed è davvero leggero: si allunga per all incirca un metro(più o meno). Una volta allungato permette di bloccarlo in modo da mettere insicurezza il dispositivo che viene installato sopra.
Acquistato insieme alla action cam sempre dalla stessa marca (vedi foto) e si adatta veramente bene. Si adatta benissimo anche ad altri modelli di action cam.
Sento di consigliarlo. Prodotto che vale i prezzo che paghi.

_MD
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 febbraio 2018
è sicuramente un accessorio davvero indispensabile e perfetto per scattare selfie divertenti, foto di gruppo, fotografie dei paesaggii e/o della natura di altissima qualità. Super maneggevole e compatto, quando l’asta per selfie viene ripiegata, pesa pochissimo e la sua lunghezza è contenuta ma può estendersi quasi del triplo. Quindi, praticissima da portare comodamente nella borsa. Accessorio di alta qualità e ottima fattura, che offre ampia compatibilità e sicurezza, infatti, il materiale in lega di alluminio garantisce la sua qualità e stabilità, nonché il peso più leggero rispetto agli altri bastoni comuni presenti nel mercato.
il 9 febbraio 2018
Ho acquistato questo prodotto in concomitanza di un' action cam, perchè c'era uno sconto conveniente suggeritomi da amazon.
Nulla da dire, il prodotto è ben fatto, manicotto iln gomma e corpo in alluminio; naturalmente si può regolare in altezza infatti una volta selezionata l'altezza desiderata, con una torsione in senso orario, l'asta rimane fissa e non si muove.
Da notare che lo stick è solo un supporto per videocamere e macchine fotografiche con attacco standard, infatti grazie all'adattatore uscito nella mia action cam è stato facile montarla. Penso sia possibile utilizzarlo anche per gli smartphone, ma con apposito adattatore.
Concludo dicendo che è un prodotto solido e ben fatto, quindi la qualità prezzo è ottima (l'ho trovato solido e comodo da impugnare).
Lo consiglio se si vuole acquistare un action cam.
il 24 gennaio 2018
Prodotto arrivato nei tempi previsti.
Acquistato insieme alla Aciton Cam dello stesso venditore.
Bastone Selfie allungabile, leggero e con impugnatura in spugna (antiscivolo) e cinghia.
Lunghezza max. 72 cm.
L'attacco superiore serve per avvitarci tutti i tipi di telecamera con attacco standard, ma la si può svitare e collegarci direttamente le Action Cam.
Nella parte inferiore ha un foro a vite per montarci un eventuale treppiede. (non in dotazione)
Consigliato.
review imagereview imagereview image
il 4 febbraio 2018
La confezione è arrivata integra e senza danneggiamenti del bastone nei tempi previsti di Amazon.
Il bastone da selfie per la action cam della Apeman è molto ergonomico ed è fatto di materiali di ottima qualità.
Questo bastone Selfie allungabile, è leggero fatto in alluminio, con un impugnatura in spugna (antiscivolo)ed la cinghia. Formata da 4 sezioni che permettono di allungare il bastone fino a 71 cm.
Consiglio il prodotto anche per il rapporto qualità prezzo!