il 20 settembre 2017
Davvero un buon bastone per i selfie : ottima qualità costruttiva e in buon rapporto rispetto al prezzo del prodotto. Non si presenta con quel feel " cheap " che si può invece trovare nelle varie versioni dal costo più contenuto ed è piuttosto resistente. Si può allungare di circa il triplo della lunghezza originaria e riesce a reggere bene sia il carico del peso del mio attacco per smartphone della Manfrotto con dentro il mio Galaxy S8, sia il gimbal con la mia xiaomi YI 4K+ ( piuttosto pesante ).
Per serrare il bloccaggio della parte allungata basta ruotare leggermente l' asse del bastone.
Esso poi presenta in basso un foro per poterlo ad esempio collegare ad un piccolo treppiede e usarlo a modo di monopod ( anche se il treppiede deve essere robusto e stabile ).
Grazie per la lettura e spero vi sia stata utile.
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 febbraio 2018
Ho acquistato questa asta per selfie per la mia action cam, visto che la scatola non ne comprendeva una.

CONFEZIONE
La confezione si presenta con una scatola di colore scuro, molto semplice al con interno troveremo la nostra asta per selfie (la cui base è bloccata da un cartone) ed un manuale di istruzioni.

PRODOTTO
Il prodotto è veramente ben fatto. L'impugnatura è molto confortevole poiché è avvolta da una spugna che non consente alla mano di scivolare. Per aprirla basta tirarla, mentre per bloccare è necessario ruotare le varie aste (messe una dentro l'altra). Alla punta troveremo l'adattatore standard che è presente non solo sulle action cam ma anche su tutte le fotocamere e videocamere, mi riferisco alla punta da avvitare che inoltre, è pieghevole. Acquisto consigliato!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 6 febbraio 2018
Bastone arrivato in davvero 1 giorno.
Riepilogo veloce del prodotto:

Spedizione ♔♔♔♔
Prezzo ♔♔♔♔♔
Qualità ♔♔♔♔♔
Rapporto qualità/prezzo ♔♔♔♔♔

Nulla da dire bastone per action cam davvero ottimo e non solo .. puoi anche usarlo come bastone da selfie per il tuo cellulare. Ottimo dal punto di vista di robustezza ed è davvero leggero: si allunga per all incirca un metro(più o meno). Una volta allungato permette di bloccarlo in modo da mettere insicurezza il dispositivo che viene installato sopra.
Acquistato insieme alla action cam sempre dalla stessa marca (vedi foto) e si adatta veramente bene. Si adatta benissimo anche ad altri modelli di action cam.
Sento di consigliarlo. Prodotto che vale i prezzo che paghi.

_MD
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 febbraio 2018
è sicuramente un accessorio davvero indispensabile e perfetto per scattare selfie divertenti, foto di gruppo, fotografie dei paesaggii e/o della natura di altissima qualità. Super maneggevole e compatto, quando l’asta per selfie viene ripiegata, pesa pochissimo e la sua lunghezza è contenuta ma può estendersi quasi del triplo. Quindi, praticissima da portare comodamente nella borsa. Accessorio di alta qualità e ottima fattura, che offre ampia compatibilità e sicurezza, infatti, il materiale in lega di alluminio garantisce la sua qualità e stabilità, nonché il peso più leggero rispetto agli altri bastoni comuni presenti nel mercato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 febbraio 2018
La confezione è arrivata integra e senza danneggiamenti del bastone nei tempi previsti di Amazon.
Il bastone da selfie per la action cam della Apeman è molto ergonomico ed è fatto di materiali di ottima qualità.
Questo bastone Selfie allungabile, è leggero fatto in alluminio, con un impugnatura in spugna (antiscivolo)ed la cinghia. Formata da 4 sezioni che permettono di allungare il bastone fino a 71 cm.
Consiglio il prodotto anche per il rapporto qualità prezzo!
il 6 febbraio 2018
Bellissimo bastone selfie molto utile, fatta di una plastica molto forte il bastone è perfetto. La parte dove si regge è di ricoperta da un materiale che non lo fa scivolare dalla mano. Invece la parte in cui si attacca la action cam è molto buona e funziona con tutti i tipi di prese, ed è facilissimo da montare e da cambiare i pezzi. Consiglio a tutti quelli che usano le action cam!
il 7 settembre 2017
Ho.comprato il monopiede per regalarlo per cui non posso fare una recensione accurata. Però quando l ho ricevuto ho controllato il contenuto e ho provato ad estendere (per vedere che non avesse problemi ).mi sembra di ottima resistenza e versatilità. Non ha ovviamente la funzione di scatto (non è un bastoncino per selfie da cellulare )infatti l ho preso per usarlo con una go pro. Va quindi preso per questa funzione. Ma.mi sembra fatto molto bene materiali resistenti. Credo lo prenderò anche per me. Consigliato
il 8 dicembre 2017
Ho deciso di non restituire l'articolo perché funziona perfettamente e non ha difetti di alcun genere, ma dalla descrizione non avevo capito come fosse fatto. Ogni livello telescopico di serra, ruotando il tubo e credo che questo a lungo andare possa rovinarlo facendo diventare sempre meno resistente la presa. Come materiali ci siamo. Mi sembra più o meno robusto e non dovrebbe darmi problemi per ora. Se avessi dovuto farne un uso molto più frequente forse lo avrei restituito.
il 7 febbraio 2018
Comprato per rimpiazzare il bastone originale della Yi Cam 4K; devo dire che a livello di design era meglio quello che avevo prima, ma a livello di funzionalità e robustezza siamo sullo stesso piano. L'unico difetto è che l'ho utilizzato in montagna sulla neve e il manico in spugna mi si è impregnato. per il resto tutto OK
il 16 settembre 2017
Spedizione Amazon sempre fulminea

Il pacco è arrivato integro senza danneggiare il bastone .
Parlando del bastone APEMAN devo ammettere che è molto ergonomico e fatto di materiale di buona qualità
Anche la lunghezza è ottimale per fare video e foto collettivi senza perdere nulla
Consiglio il prodotto anche per il rapporto qualità prezzo
review imagereview imagereview image