Guardians of the Galaxy Vol. 2: Awesome Mix Vol. 2
Formato: Audio Cassetta|Cambia

il 7 agosto 2017
Ho restaurato una piastra Nakamichi dell'89 praticamente in scatola e mai usata... Ho messo dentro questa cassetta ed ho cominciato a volare con la memoria ai bei tempi dell'hardware analogico.
La registrazione e la qualità della cassetta sono impeccabili.
il 5 gennaio 2018
Altro gran film, altra grandiosa colonna sonora, una nuova stupenda raccolta di brani classici anni '60-'70 più o meno noti, più una disco track originale che fa il verso alla musica più stucchevole dell'epoca, cantata da David Hasselhoff (chi ha visto il film saprà il perchè).
Rispetto a quella del primo film contiene più canzoni (14) ed ha quindi una maggior durata, andando dunque a migliorare uno dei difetti del primo CD; un must have per far rivivere ai fan dei Guardiani della Galassia i momenti chiave della pellicola.
il 5 giugno 2017
anche se ormai l'effettosorpresa si è attenuato e quindi ci si aspettava una nuova compilation "di tendenza" come quella del primo capitolp devo dire che questo numero due è davvero godibile, tra grandi classici, sorprendeti scoperte e riscopeter. Davvero piacevole e ben costruita, per gli amanti del film e non
il 27 maggio 2018
 Perfettamente funzionante. Io che come molti altri sono un appassionato degli anni 80/90, è veramente bello poter tornare a quei tempi e aver potuto rispolverare il mio vecchio walkman, per un istante mi sono sentito come Star Lord o Michael J Fox in Ritorno Al Futuro :D. Musiche straordinarie
il 16 febbraio 2018
Beh.. ma questa è solo una questione di gusti..
Il primo disco era bellissimo, poi io ho comprato la versione doppia, con tanto di soundtrack completa..
Ma per chi ci tiene è da avere!
il 16 settembre 2017
Una delle colonne sonore migliori. Un mix di brani splendidi. Da non perdere la colonna sonora di Guardiani della Galassia (il primo) anch'essa... Galattica
il 4 ottobre 2017
Non tradisce le attese dopo il primo volume. Comunque già sapevo cosa c'era. Ottimo per un ascolto anche rilassato o in macchina.
il 2 gennaio 2018
Regalo piaciuto, peccato per la custodia in plastica che presentava una spaccatura proprio sul lato frontale. Fortunatamente copertina, libretto e CD erano in perfette condizioni.
il 3 agosto 2017
Bella colonna sonora in stile primo film. Brani senza tempo selezionati non a caso. Sempre carino e ad effetto la versione "tape" musicassetta. Un ritorno al vintage sempre gradevole.
il 19 settembre 2017
Le canzoni del secondo film dei Guardiani della Galassia.
Immancabile per gli appassionati del genere e per chi ama la musica anni 70-80.

Guardians Of The Galaxy
Marvels Guardians Of The Galax