Guardians of the Galaxy Vol. 2: Awesome Mix Vol. 2
Formato: Audio Cassetta|Cambia

il 7 agosto 2017
Ho restaurato una piastra Nakamichi dell'89 praticamente in scatola e mai usata... Ho messo dentro questa cassetta ed ho cominciato a volare con la memoria ai bei tempi dell'hardware analogico.
La registrazione e la qualità della cassetta sono impeccabili.
il 5 gennaio 2018
Altro gran film, altra grandiosa colonna sonora, una nuova stupenda raccolta di brani classici anni '60-'70 più o meno noti, più una disco track originale che fa il verso alla musica più stucchevole dell'epoca, cantata da David Hasselhoff (chi ha visto il film saprà il perchè).
Rispetto a quella del primo film contiene più canzoni (14) ed ha quindi una maggior durata, andando dunque a migliorare uno dei difetti del primo CD; un must have per far rivivere ai fan dei Guardiani della Galassia i momenti chiave della pellicola.
il 5 giugno 2017
anche se ormai l'effettosorpresa si è attenuato e quindi ci si aspettava una nuova compilation "di tendenza" come quella del primo capitolp devo dire che questo numero due è davvero godibile, tra grandi classici, sorprendeti scoperte e riscopeter. Davvero piacevole e ben costruita, per gli amanti del film e non
il 16 febbraio 2018
Beh.. ma questa è solo una questione di gusti..
Il primo disco era bellissimo, poi io ho comprato la versione doppia, con tanto di soundtrack completa..
Ma per chi ci tiene è da avere!
il 2 gennaio 2018
Regalo piaciuto, peccato per la custodia in plastica che presentava una spaccatura proprio sul lato frontale. Fortunatamente copertina, libretto e CD erano in perfette condizioni.
il 16 settembre 2017
Una delle colonne sonore migliori. Un mix di brani splendidi. Da non perdere la colonna sonora di Guardiani della Galassia (il primo) anch'essa... Galattica
il 3 agosto 2017
Bella colonna sonora in stile primo film. Brani senza tempo selezionati non a caso. Sempre carino e ad effetto la versione "tape" musicassetta. Un ritorno al vintage sempre gradevole.
il 4 ottobre 2017
Non tradisce le attese dopo il primo volume. Comunque già sapevo cosa c'era. Ottimo per un ascolto anche rilassato o in macchina.
il 19 settembre 2017
Le canzoni del secondo film dei Guardiani della Galassia.
Immancabile per gli appassionati del genere e per chi ama la musica anni 70-80.
il 1 ottobre 2017
Più che soddisfatto. Mi aspettavo solamente un disco con le canzoni, invece erano due LP con anche il soundtrack. Perfetto!

Marvels Guardians Of The Galax