Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Audio Cassetta|Cambia

il 5 giugno 2017
anche se ormai l'effettosorpresa si è attenuato e quindi ci si aspettava una nuova compilation "di tendenza" come quella del primo capitolp devo dire che questo numero due è davvero godibile, tra grandi classici, sorprendeti scoperte e riscopeter. Davvero piacevole e ben costruita, per gli amanti del film e non
il 3 agosto 2017
Bella colonna sonora in stile primo film. Brani senza tempo selezionati non a caso. Sempre carino e ad effetto la versione "tape" musicassetta. Un ritorno al vintage sempre gradevole.
il 16 settembre 2017
Una delle colonne sonore migliori. Un mix di brani splendidi. Da non perdere la colonna sonora di Guardiani della Galassia (il primo) anch'essa... Galattica
il 2 settembre 2017
Compilation che rispetta le musiche del film, per chi è amante degli anni 80' e della Marvel e soprattutto dei guardiani dell galassia la consiglio.
il 20 maggio 2017
Awesome mix, come il primo. Niente da dire: Bellissimo in ogni sua fottuta nota! Assolutamente da comprare. Vivamente consigliato! Spettacolo
il 9 maggio 2017
Colonna sonora molto divertente, come il film che accompagnava. Bella serie di brani che spazia tra i '60 e gli '80 con capolavori come My Sweet Lord (G.Harrison), Bring It On Home To Me (S.Cook) e Father And Son (C.Stevens) ma anche pezzi meno conosciuti come The Chain (Fleetwood Mac) e Fox On The Run (Sweet). A commento del film ovviamente i brani acquistano qualcosa in più, ma anche il solo ascolto vale la pena.
il 7 agosto 2017
Ho restaurato una piastra Nakamichi dell'89 praticamente in scatola e mai usata... Ho messo dentro questa cassetta ed ho cominciato a volare con la memoria ai bei tempi dell'hardware analogico.
La registrazione e la qualità della cassetta sono impeccabili.
il 23 agosto 2017
Si sarebbe meritato il Max delle stelle , ma purtroppo mancano i testi delle canzoni che avrebbero completato in pieno questo regalo.