il 8 gennaio 2018
Regalo molto gradito. L'ho provata personalmente e devo dire che è facile e intuitiva da utilizzare. Importante da tenere in mente che prima di scattare è meglio tenerla accesa per qualche istante in modo da far caricare il flash altrimenti non illumina (almeno per quello che ho potuto constatare).
il 22 novembre 2017
Arrivata con imballo integro, perfettamente funzionante e in condizioni ottime.
Puntuale come sempre.
Di facile utilizzo, personalmente la trovo un po’ pesante e sovradimensionata, ma alla persona cui era destinata è andata benissimo.
Il colore è come in foto.
il 1 luglio 2018
Molto intuitiva, si capisce subito come utilizzare. Ha delle impostazioni basilari ma è ciò che ti serve alla fine. Istruzioni in più lingue, italiano incluso. Inoltre, ha già incluso un obbiettivo per le foto ravvicinate (30-50 cm di distanza). Ottima anche come idea regalo. Da tener conto che si hanno 10 foto da scattare prima di cambiare rullino, ma un bel tuffo nel passato e affascinante aspettare di vedere la foto sviluppata (90 secondi massimo).
il 23 giugno 2018
bella macchinetta, non piccolissima ma abbatsanza comoda da impugnare. Le foto non sono bellissime però il formato è motlo carino e soprattutto immediato, la consiglio come macchina in più ad una più bella ovviamente se si vogliono fare belle foto. Si possono decidere diverse impostazioni, tipo all'interno, paesaggio ecc.. Un po' care le foto, circa 0.9€ l'una o poco meno con il bi-pack in offerta. Un bel regalo diverso da fare agli altri o anche a se stessi. Molto vintage per chi usava la Polaroid negli anni 80 :)
il 15 luglio 2018
Prodotto arrivato nei tempi previsti da Amazon.

Questa è la second istantanea che compro di Fuji e devo dire che mi trovo sempre benissimo.
La consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare e non vogliono perdere tempo a capire le varie funzionalità dei modelli successivi.
Semplice da usare ed immediata, foto ottime ( formato instaxmini)

Consiglio assolutamente
il 10 marzo 2018
Mi è piaciuta l'idea, non nuova, delle "piccole" istantanee che possono essere conservate in piccoli album per ricordare momenti particolare ed unici; ovviamente il costo è elevato se si dovesse pensare ad un servizio fotografico vero e proprio riguardante un viaggio o cose simili, ma ha la sua utilità. Consigliati a chi vuole fare poche foto ma immortalare subito il momento; divertente.
il 18 luglio 2018
Il prodotto è davvero grazioso, facile da usare e pronto all'uso.
Necessita di batterie stilo incluse nella confezione.

Resa fotografica non al TOP e foto davvero piccole (dimensioni
tale da renderla utile solo per foto "personali" e scattate da vicino (No paesaggi).

La regolazione manuale della luminosità (in base alla luce dell'ambiente dove si vuole scattar la foto) non rende al meglio per cui spesso mi son trovato a fare foto all'aperto con risultato una polaroid molto accesa e i soggetti poco visibili.

Vantaggi:
Ricordi istantanei (stampa istantanea ma 2 min per ottenere la foto visibile)
Portabilità
Design semplice ma accattivante

Svantaggi:
Foto troppo piccole
Resa fotografica non al top
Costo per scatto è alto.
il 18 gennaio 2018
La macchina fotografica fa il suo lavoro, per chi cerca l'istantanea pure e vuole spendere poco non c'è di meglio, non ha un vero difetto che ti spinge a non comprarla. Forse l'unico neo che possiamo trovare è il mirino non centrale, ma ci si fa subito l'abitudine e la costruzione, si sente che non è una plastica di alta qualità. Ma dato il prezzo sono "difetti" a cui ci si passa sopra
il 18 luglio 2018
Assolutamente fantastica, da avere. Il fascino delle foto istantanee è mille volte superiore a ciò che "lasciano" le foto digitali.

La macchina scatta bene, è sufficientemente facile da utilizzare e non ha dato alcun problema in questi mesi di utilizzo. La consiglio per un regalo ma, secondo me, non a bambini in quanto, una volta premuto il tasto di scatto, non si torna indietro (i bambini generalmente fanno meno attenzione e si corre il rischio che vengano scattate foto non volute)
il 19 luglio 2018
E' un bel prodotto da vedere, uguale alle foto che la ritraggono.
Le foto sono un po' piccole e la macchina, in sostanza è tutta di plastica.
Consiglio di acquistare insieme la custodia, altrimenti nelle mani di un bambino/ragazzo ha vita breve.
Le foto non hanno una qualità eccelsa...
L'ho presa insieme alla pellicola ma ho dovuto cambiarla perché, non so se le pellicole o la macchina, non funzionavano bene.
Ottimo Amazon come al solito nessun problema !!!