Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 gennaio 2018
Regalo molto gradito. L'ho provata personalmente e devo dire che è facile e intuitiva da utilizzare. Importante da tenere in mente che prima di scattare è meglio tenerla accesa per qualche istante in modo da far caricare il flash altrimenti non illumina (almeno per quello che ho potuto constatare).
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 febbraio 2018
Arrivata il giorno dopo, all'interno ho trovato le istruzioni in lingua italiana (e comunque si possono scaricare dal sito ufficiale fujifilm). Siccome non sono una esperta fotografa ho provato la macchina fotografando un quadro ed è venuto perfettamente a fuoco, i colori sono fantastici non me li aspettavo così vivi. Ottimo.. Se la fujifilm abbassasse il prezzo delle ricariche sarebbe meglio..
il 30 marzo 2018
acquistata per mia moglie come regalo di compleanno e soprattutto per l'imminente nascita di nostro figlio, dato che ama fare 1000 foto, con questo ottimo prodotto potrà avere subito le foto migliori come ricordo, dato che ormai su 1000 foto solo 5 o 6 si stampano, il resto rimane chiuso nei vari hhd o sd.
uscita della carta immediata, e "sviluppo della foto" in max 2 minuti, ottima la luce
il 8 febbraio 2018
Regalato alla mia ragazzo per l'anniversario, veramente Spettacolare! La Fotocamera stile Polaroid è veramente fatta bene, messa a fuoco automatica perfetta, scelta della situazione esempio (esterna , in casa , soleggiato etc) ottima idea, foto sempre ben illuminate e belle. Unico problema le ricariche costano un po, ma secondo me ne vale veramente la pena. La Consiglio a tutti, se trovare anche le ricariche non originali funziona bene lo stesso e avete pure la possibilità di risparmiare!
il 10 aprile 2018
Acquistata perchè incuriosito da vari youtuber che seguo, visto anche il prezzo basso è davvero fanstastica.
Diciamo che per ora avrò fatto un 40 o 60 scatti e solo una parte di questi erano dei test per verificare come si sarebbe comportata con vari tipi di utilizzo e condizioni climatiche/luce.
La cosa che più mi ha irritato è che la descrizione non presenta nessuna specifica utile..
E' poco più di un giocattolo però fa il suo dovere, niente foto controluce o con troppa luce altrimenti brucia tutto.
Ha 4 o 5 settaggi che semplicemente dovrebbero chiudere il diaframma partendo da un f8 (se non erro).
Il modo più semplice ed efficace per utilizzarla è fare foto a persone vicine o autoscatti, difficile sbagliare.
Ottimo prezzo per la macchina, peccato invece quello delle foto.
il 26 marzo 2018
Mi sono trovato molto bene con le impostazioni di questa istantanea che permettono a chiunque di apprenderne facilmente l'utilizzo. E' tutto scritto nel manuale e sono davvero pochi semplici passi per l'utilizzo, ovviamente inizialmente bisogna prenderci la mano e sperimentare perchè gli scatti non saranno perfetti da subito, come ogni oggetto nuovo bisogna imparare a usarlo nelle varie circostante. Adatta a tutti, specialmente per i prezzo. Non apprezzo particolarmente l'estetica ma questi sono gusti personali. L'unica cosa che trovo un po' scomodo è il fatto che il flash non si può spegnere ma si attiva sempre, per ogni scatto, anche di giorno, ma li basta coprirlo per ottenere comunque una bella foto.
il 5 gennaio 2018
Fantastica. ideale per foto ricordo magari di non ottima qualità come siamo abituati ultimamente con i nostri smartphone ma è sempre veramente emozionante veder sviluppare una polaroid. I nostri bimbi si divertono un sacco a vedere le foto che compaiono lentamente.
il 22 novembre 2017
Arrivata con imballo integro, perfettamente funzionante e in condizioni ottime.
Puntuale come sempre.
Di facile utilizzo, personalmente la trovo un po’ pesante e sovradimensionata, ma alla persona cui era destinata è andata benissimo.
Il colore è come in foto.
il 9 febbraio 2018
Ho adorato questa macchina istantanea da quando l'ho vista per la prima volta e non ho resistito a comprarla! La Fujifilm è arrivata nei tempi previsti con Amazon Prime, nella sua scatola originale, perfetta. Le foto sono piccoline, un po' in stile "retro'" come colori, ma molto carine e divertenti!
il 13 gennaio 2018
Che dire? Fantastica colore stupendo
Le foto sono proprio effetto vintage
Molto interessante la modalità per scattare la foto ( casa, nuvole, luce ,molto luminoso) anche per i selfy si può usare benissimo e lo specchietto per la distanza è ottimo. Stra stra consigliato