Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport GoW Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri

il 1 dicembre 2017
Il telefono è arrivato ed è come mi aspettavo, certo per il prezzo pagato 269,00 euro, non si può pretendere prestazioni al livello di Iphone 8 o Samsung 8, comunque in linea di massia sono contento,partiamo dalle 3 note dolenti (ovviamente per me, cosa individuale) 1) Non si trova accessoristica come gli altri smartphone, cioè supporti per auto, trovi tutto universale e poco pratico, ne ho già presi 2 di supporti e non di fascia economica, ma senza risultati, per poco mi si spacca il cell.
2) protezione del vetro impossibile da trovare, solo universale.
3) ha una luminosità dello schermo appena imbarazzante, rispetto ad un samsung S4 S5 e non paragono gli altri successori....temo che sia un fatto che non monta un super amoled. Note positive ? Tutte le altre...23 MPX, e il flash led anteriore che è uno spettacolo !
Ribadisco che per il prezzo, non si trova niente di simile....
Anche se lo tieni 2 anni, poi non ci piangi ! X me è SI !!!!
il 19 marzo 2018
Un telefono Sony di buonissimo livello a poco più di 200 euro è un affare. Lo schermo ha colori naturali e non acidi/sparati come le patacche di plasticaccia Samsung. I materiali danno un senso di solidità. Può scivolare di mano ma è troppo bello senza cover. Fotocamera ottima un po’ lenta. Batteria durevole. Fregatevene se non ha il top di processore...ha 4 gb di ram...ma compratevi una ps4 X i giochi pesanti e gustatevi questo schermo che sembra la tela di un pittore. Grazie al venditore che ha potuto fare un prezzo basso a tempi di consegna ragionevoli
il 20 gennaio 2018
Ho preso l'articolo come usato/ricondizionato in un periodo in offerta (ulterionre - 20%). Al prezzo pagato è un ottimo telefono; Ottimo video e telecamera. Accettabile la velocita. Un po ingombrante le bande sopra e sotto (oramai fuori moda).
A prezzo pieno però non lo avei preso.
il 28 luglio 2017
Telefono, dal display vivace. Batteria che resistenza un giorno e mezzo in riproduzione video. Senza tanti fronzoli, o lo ami o lo odi... Io la amo.
il 17 dicembre 2017
Si merita 5 stelle per tutte le funzioni del telefono, sia per le foto che per i video è magnifica, pecca molto nel segnale della sim, segnale sempre debole, ho fatto notare il problema è Amazon me lo ha sostituito immediatamente, però anche quello nuovo mi ha dato i soliti problemi, l'ho restituito.
il 24 marzo 2018
sono molto soddisfatta del mio acquisto, del resto posso dirmi un'affezionata Sony. anche il mio precedente smartphone era un Sony,purtroppo cominciava a non essere più affidabile in quanto durata carica perciò ho dovuto sostituirlo. ancora non ho finito di testare tutte le sue funzioni ma vado scoprendolo giorno per giorno. grande display "6" grande memoria 32 GB aumentabile ulteriormente con una sd, necessita di una sim nano.
, ,
il 24 febbraio 2018
Dopo vari smartphone, di marca e di fatturazione cinese(che sconsiglio fortemente), al posto del solito Samsung o altro brand di pari qualità, ho voluto provare il Sony, spinto da marchio che, almeno fino ad anni fa, era eccellente. Purtroppo non ho trovato una grossa differenza in qualità di funzionamento. È più o meno come i suoi cugini (non cineseria varia) della stessa fascia. È un buon prodotto, ma presenta gli stessi difetti/pregi degli altri.
il 25 aprile 2018
Spedizione come sempre al top, peccato che la confezione era aperta , come se fosse già stato utilizzato da qlc, per i soldi che l'ho pagato (190 euro scarsi ) É un buon prodotto di fascia media su cui Sony ha appena rilasciato Oreo
il 29 dicembre 2017
CHE SMARTPHONE...L'HO ACQUISTATO PER AVERE UN CELLULARE CON DISPLAY PIU' GRANDE RISPETTO AGLI ALTRI..MA NON PENSAVO FOSSE QUASI UN TABLET...GRANDE ACQUISTO FORMIDABILE...UN MINI COMPUTER
il 5 dicembre 2017
Prodotto eccellente, nella tradizione Sony. L'ho acuistato ad un ottimo prezzo perchè è color oro e non a tutti piace. A me interessa poco, guardo alla sostanza e ho risparmiato dei bei soldini.