il 1 dicembre 2017
Il telefono è arrivato ed è come mi aspettavo, certo per il prezzo pagato 269,00 euro, non si può pretendere prestazioni al livello di Iphone 8 o Samsung 8, comunque in linea di massia sono contento,partiamo dalle 3 note dolenti (ovviamente per me, cosa individuale) 1) Non si trova accessoristica come gli altri smartphone, cioè supporti per auto, trovi tutto universale e poco pratico, ne ho già presi 2 di supporti e non di fascia economica, ma senza risultati, per poco mi si spacca il cell.
2) protezione del vetro impossibile da trovare, solo universale.
3) ha una luminosità dello schermo appena imbarazzante, rispetto ad un samsung S4 S5 e non paragono gli altri successori....temo che sia un fatto che non monta un super amoled. Note positive ? Tutte le altre...23 MPX, e il flash led anteriore che è uno spettacolo !
Ribadisco che per il prezzo, non si trova niente di simile....
Anche se lo tieni 2 anni, poi non ci piangi ! X me è SI !!!!
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 gennaio 2018
Sony=Qualità. E chi dice che la batteria da 2700 mah non è sufficiente a portare a sera L'XA1 sbaglia, come chi dice che lo schermo non è abbastanza luminoso, il software reattivo, troppo grande, ecc ecc va bene, restate sulle vostre posizioni. Io l'Xa1 ULTRA me lo tengo stretto.
Favoloso, stop.
il 12 settembre 2017
Ottimo telefono. La durata della batteria è buona, arrivando tranquillamente a fine giornata. Ottimo il grandangolare dell'obiettivo foto. Schermo da cartolina. Ricezione eccellente. Assistenza clienti efficiente. 4Gb di ram, che si fanno sentire! Esteticamente curato bello e materiali eccellenti. E' un cell impegnativo per persone di nicchia. I suoi 6 pollici di schermo, fanno la differenza sui minori. Altoparlante davvero potente che si sente anche in mezzo al traffico ordinario. Consiglio l'acquisto a chi cerca un sei pollici da quattro giga di ram.
il 14 gennaio 2018
Ho acquistato il prodotto a ottobre e ne ero entusiasta. Attualmente il telefono non si carica, ho provato con diversi carica batterie! Come posso ricevere assistenza?

------AGGIORNAMENTO
Ho segnalato il problema all'assistenza clienti e sono stati veramente super efficienti! Mi hanno mandato subito un telefono identico nuovo che per il momento funziona impeccabilmente. Servizio Clienti veramente grandioso!
22 commenti| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 gennaio 2018
Un ottimo rapporto qualità prezzo; forse l'unico cellulare con schermo da 6 pollici e con prestazioni elevate ad un prezzo molto accessibile. Ottimo lo schermo, grande e dai colori brillanti; molto buono l'audio dell'altoparlante con un volume adeguato. Ingombri non eccessivi dato che il cellulare è praticamente privo di bordi sui lati lunghi. Ho tenuto l'apparecchio solo due giorni e l'ho restituito (complimenti ad Amazon per la facilità e la praticità con cui è possibile effettuare tale operazione) perché alcune caratteristiche non erano in linea con le mie necessità ma questo non mi impedisce di valutare molto positivamente il cellulare. Consigliato.
il 5 febbraio 2018
Ormai lo uso da più di un mese, e devo dire che a qualità prezzo siamo al top! I 4 g di ram si vedono, il telefono è veloce e non si è mai impallato. Fotocamera difficile da usare, ma con un po' di pratica le foto vengono favolose, rendono meno perché lo schermo a 6 pollici è davvero enorme, e peccato non sia in risoluzione 4k, renderebbe le foto più belle e sopratutto ne esalterebbe la qualità, dato che i 23 mega pixel scatta foto in 4k. È come guardare un film in 4k su una tele LCD HD. Il Design è soggettivo, a me piace molto lo schermo grosso e gli angoli leggermente curvi, ma è davvero grosso, difficile da usare con una mano. Nel complesso do assolutamente 5 stelle. Difetti particolari non è ho trovati e basandomi sulla qualità e prezzo è il top.
il 17 dicembre 2017
Si merita 5 stelle per tutte le funzioni del telefono, sia per le foto che per i video è magnifica, pecca molto nel segnale della sim, segnale sempre debole, ho fatto notare il problema è Amazon me lo ha sostituito immediatamente, però anche quello nuovo mi ha dato i soliti problemi, l'ho restituito.
il 4 dicembre 2017
Sono passata da un Sony Xperia Z1 a un - pessimo - Huawei P10 lite per tornare in fretta ad un modello Sony. Sono entusiasta, ottima usabilità e fotocamera fantastica. Una volta provato un Sony non si torna indietro!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 luglio 2017
Telefono, dal display vivace. Batteria che resistenza un giorno e mezzo in riproduzione video. Senza tanti fronzoli, o lo ami o lo odi... Io la amo.
il 11 febbraio 2018
Sony non delude mai...., ottimo telefono, sia dal punto di vista estetico, scelta dei materiali, che dal punto del software, i 4 giga si sentono, apre qualsiasi applicazione, senza tentennamenti, ovviamente anche il processore fa bene il suo dovere. La durata della batteria è buona, pur usandolo con giochi internet e telefonate, arrivi a fine giornata senza problemi, in alcune recensioni ho letto che criticavano il dimensionamento della batteria, ma si sbagliano, questo dispositivo sa gestire la capacità della batteria alla grande!!!
Cosa aggiungere...... ottime le foto, e l’assenza del lettore impronte digitali, viene sopperirà alla grande dal sistema di sblocco Smart Lock, dove puoi impostare lo sblocco, riconoscendo il tuo volto.
Venditore affidabile e consegna in un giorno!!!
Prodotto consigliato!!!!!!