il 18 luglio 2017
Non ho ancora avuto tempo di vedere il film, ma prima devo riuscire a vedere tutti quelli precedenti. Questo l'ho preso per completare la serie.
E' arrivato entro la data prevista ed è perfetto.
il 28 luglio 2017
Il film a parte qualche piccola scena, rispetto ai predecessori è molto meno intrigante. Mi aspettavo molto di meglio sia nei dialoghi che nella scenografia in generale.
il 18 luglio 2017
film da collezionare e vedere sembrerebbe che sia l'ultimo capitolo ma il finale lascia intendere che potrebbe essercci un altro capitolo consiglio di vederlo molti effetti visivi
il 6 agosto 2017
Capitolo definitivo della serie, meno ripetitivo dei precedenti, con diversi tocchi originali anche se con qualche scopiazzatura da altri horror movie on the road.
il 18 agosto 2017
Sono un grande fan della serie fin dal suo primo film e videogioco, non ho voglia di fare una recensione dettagliata del film, ma mi limiteró a dire che il libro é nettamente meglio. Buona Visione
il 28 luglio 2017
Resident evil non delude mai! certo da non far vedere assolutamente a bambini!!!! ma per gli adulti che amano la saga.. è assolutamente da non perdere! :)
il 20 luglio 2017
I migliori della serie rimangono il primo e il secondo. La conclusione è scontata e il film non sembra tener conto dei capitoli precedenti.
il 4 agosto 2017
bel film come i precedenti (x i criticoni questo vuol'essere un film sugli zombie non un 'opera di pirandello) iter spedizione e prodotto ok
il 18 luglio 2017
Essendo appassionato di questa serie direi che è un bel film, anche se poteva essere migliore. Unica pecca è che mi è arrivato 2 volte rotto.
il 20 giugno 2017
DVD tradizionale senza troppi fronzoli salvo dei superflui contenuti speciali. Comprato a completamento della mia collezione relativa a questa saga, a causa di molti errori di continuity, di una trama debole e di una risoluzione forse un po' affrettata degli eventi, si salva solo per alcuni colpi di scena finali e l'interpretazione di Iain Glen, attore sempre sul pezzo.