il 30 agosto 2017
Esternamente è molto bello, peccato che all'interno stanno prendendo l'abitudine di mettere solo il disco e null'altro, non una cartolina con qualche immagine, ne un librino con qualche curiosità. Sarebbe una cosa molto apprezzata da noi fan poter avere qualcosa del genere all'interno. Per il resto il prodotto è ottimo!
il 28 luglio 2017
Il film a parte qualche piccola scena, rispetto ai predecessori è molto meno intrigante. Mi aspettavo molto di meglio sia nei dialoghi che nella scenografia in generale.
il 18 luglio 2017
film da collezionare e vedere sembrerebbe che sia l'ultimo capitolo ma il finale lascia intendere che potrebbe essercci un altro capitolo consiglio di vederlo molti effetti visivi
il 6 agosto 2017
Capitolo definitivo della serie, meno ripetitivo dei precedenti, con diversi tocchi originali anche se con qualche scopiazzatura da altri horror movie on the road.
il 2 settembre 2017
L'articolo corrisponde a quanto indicato dal venditore.
Milla Jovovich insuperabile, un ottimo acquisto.
Un film che non deve mancare in una cineteca che si rispetti
il 18 agosto 2017
Sono un grande fan della serie fin dal suo primo film e videogioco, non ho voglia di fare una recensione dettagliata del film, ma mi limiteró a dire che il libro é nettamente meglio. Buona Visione
il 28 luglio 2017
Resident evil non delude mai! certo da non far vedere assolutamente a bambini!!!! ma per gli adulti che amano la saga.. è assolutamente da non perdere! :)
il 10 settembre 2017
Valutazione massima per uno splendido film bello e appassionante l'ultimo capitolo che conclude la saga, adatto agli amanti del genere e della saga resident evil.
il 20 luglio 2017
I migliori della serie rimangono il primo e il secondo. La conclusione è scontata e il film non sembra tener conto dei capitoli precedenti.
il 4 agosto 2017
bel film come i precedenti (x i criticoni questo vuol'essere un film sugli zombie non un 'opera di pirandello) iter spedizione e prodotto ok