Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 gennaio 2018
Al cinema ho dormito per mezz'ora... per cui l'acquisto era d'obbligo per capire cosa mi ero perso.
Tutto sommato, paragonato all'altro film che ho acquistato (Underworld blood wars), questo secondo me è meglio.
Certo non brilla per storia, ma ha qualche scena che strappa un sorriso (specie quando si accenna alla Bibbia), e molta azione.
Forse qualche scena di troppo a campo ultraravvicinato (probabilmente non avevano il budget per spazi molto più ampi o per ricostruire tutto in CG), ma alla fine hanno cercato di dare qualche risposta.
Imperdonabile però il blackout del plot tra la fine del precedente capitolo e l'inizio di questo. Eravamo rimasti su un palazzo assediato da mostri volanti e zombi, a washington, e qui si riparte altrove, senza ben capire cosa sia successo.
Ci sta, fare forse un film basato su quell'ipotetico assedio sarebbe stato limitante, ma così un po' di perde il continuum della storia.
Milla sempre al top, non ci sono storie.
Immancabile per chi li ha già collezionati tutti, ma in caso contrario, optate per un cofanetto (di solito si risparmia) per averli tutti quanti in un colpo solo.
Soddisfatto, anche se mi aspettavo qualcosa in più.
il 21 aprile 2018
in conformità alle linee guida con questa recensione affermo che il prodotto è arrivato nei tempi previsti senza problemi, il pacco era integro nella sua confezione, sono soddisfatto del prodotto ricevuto all’altezza alle mie aspettative che consiglierei, ho visto e mi è piaciuto
il 23 marzo 2018
Perché hanno fatto quest'ultimo film? La storia non ha molto senso, non si capiscono alcuni passaggi ed i collegamenti agli altri film sono un pò approssimativi! Combattimenti non spettacolari e fin troppo scontati! La saga di Resident Evil meritava molto di più, sin dal primo film! Se si fossero ispirati interamente al videogioco sarebbe uscito un film grandioso ma no, hanno voluto solo ispirarsi per fare chissà cosa! Un vero peccato!
Compratelo solo se come me avete già l'intera collezione! Altrimenti lasciate perdere!
il 6 dicembre 2017
Un finale che non è un vero finale... lascia aperte possibilità di sequel. Alcuni episodi precedenti li ho trovati più accattivanti. Sempre meravigliosa la protagonista.
il 24 novembre 2017
Capitolo finale della saga di Resident Evil. Anche questo blu-ray, come tutti oggi, non presenta all'interno della custodia nessun contenuto aggiuntivo. Una volta, oltre al disco, era presente anche un piccolo opuscolo descrittivo.
il 28 luglio 2017
Resident evil non delude mai! certo da non far vedere assolutamente a bambini!!!! ma per gli adulti che amano la saga.. è assolutamente da non perdere! :)
il 10 settembre 2017
Valutazione massima per uno splendido film bello e appassionante l'ultimo capitolo che conclude la saga, adatto agli amanti del genere e della saga resident evil.
il 21 marzo 2018
Che dire? Il film l’ho adorato. Pieno di colpi di scena ed un finale che mi ha soddisfatto. Un po’ rattrista la fine di questa saga, ma sono contento che si sia conclusa, invece di fare come altri film che vanno avanti all’infinito e finiscono solo per diventare monotoni e noiosi. L’unica pecca è che la custodia mi è arrivata leggermente rotta, ma non importa dato che il cd è in condizioni perfette. Un piccolo inconveniente che fosse stato meglio non accadesse, però pazienza.
il 12 febbraio 2018
consegna come eseguita in perfetto tempismo.Il DVD si presenta bene con una bella cover.L'ho già visto e quindi posso dire che si vede e sente perfettamente.Lo consiglio agli amanti del genere.
il 12 dicembre 2017
certo che vedere un film in 4K è tutta un'altra cosa, rispetto al vecchio dvd, la qualità dell'immagine si differenzia in positivo anche rispetto al blu ray Ottimo.