il 30 dicembre 2017
Io lo trovo un caffè eccezionale. Sopratutto perché io e mio marito prendiamo il caffè amaro, quindi difficile trovare un caffè gradevole tra i non originali. Questo costicchia, infatti attendo che sia in offerta... costa per via delle capsule fatte in alluminio. Ma a prezzo pieno allora compro le originali. Comunque tra le compatibili da me provate è il migliore.
il 24 novembre 2017
penso di aver provato quasi tutte le versioni per nespresso di questa marca, l'intensitá 12 é adatta a coloro che apprezzano gusti forti, eccezionale miscela, ma credo che la perfezione la si raggiunga con l'intensitá 11 che mantenendo comunque un gusto deciso ha una nota aromatica leggermente migliore
il 23 novembre 2017
Per 10 capsule 14€ sono un furto, immaginavo che ci fosse qualche problema con la descrizione dell'articolo ma da tutti i commenti sembravano 50 capsule e non 10. E invece... Chiesto il reso immediato.
edit: forse (forse) adesso hanno sistemato il problema logistico, visto l'aggiornamento al titolo. Quando riuscirò a comprarlo a prezzi umani, lo proverò e recensirò.
il 1 ottobre 2017
Ho provato le capsule nespresso della "L'OR" in anticipo. Ne ho ordinato poi un centinaio e debbo dire sono ottime; direi migliori delle originali e quindi continuerò a consumarle.
il 11 settembre 2017
Buono davvero molto buono.....per me che bevo il caffè senza zucchero .....ottima crema, non è bruciato e finito di berlo lascia in bocca un gusto ottimo e persistente ......certo ha il suo costo ma sempre meno del nespresso originale
Peccato che ho scoperto che costa meno nel supermercato
il 19 ottobre 2017
Dopo anni trascorsi a sperimentare capsule compatibili di ogni tipo, finalmente un caffè veramente confrontabile con gli originali nespresso; anche la capsula è perfetta, entra senza forzare a differenza di quelle di plastica.
il 13 gennaio 2018
OTTIMO CAFFÈ! mi è piaciuto molto e lo consiglio, ovviamente i gusti sono sempre soggettivi ma, rispetto agli altri caffè compatibili che ho provato questo li supera tutti. Le capsule sono in alluminio, belle e raffinate, il servizio Amazon è stato impeccabile! L'OR espresso costicchia un po' ma ne vale la pena provarlo!
il 29 novembre 2017
Ho voluto provare queste capsule compatibili con macchine NESPRESSO.
La qualità è buonina ma le originali hanno un sapore migliore secondo i miei gusti.
Comunque possono piacere a chi non vuole spendere molto per le originali.
il 29 gennaio 2018
Caffe molto buono pari all'originale
Capsule perfettamente compatibili e in alluminio. Nessun rischio di incastrarsi. Arrivano 5 concezioni da 10 capsule cadauna
il 29 ottobre 2017
Ottimo caffè. Intenso e forte come piace a me. Buono anche macchiato col latte. Sicuramente ottimale per un buon cappuccino. Consigliato.