il 1 ottobre 2017
Ho provato le capsule nespresso della "L'OR" in anticipo. Ne ho ordinato poi un centinaio e debbo dire sono ottime; direi migliori delle originali e quindi continuerò a consumarle.
il 19 ottobre 2017
Dopo anni trascorsi a sperimentare capsule compatibili di ogni tipo, finalmente un caffè veramente confrontabile con gli originali nespresso; anche la capsula è perfetta, entra senza forzare a differenza di quelle di plastica.
il 29 ottobre 2017
Ottimo caffè. Intenso e forte come piace a me. Buono anche macchiato col latte. Sicuramente ottimale per un buon cappuccino. Consigliato.
il 24 ottobre 2017
Per ora la miglior alternativa che ho trovato alle capsule originali, assieme al Forza di intensità 9, per chi ama gusti meno decisi. Capsule molto belle, funzionano perfettamente, e ottimo caffè.
il 26 ottobre 2017
Caffè ottimo, cremoso e intenso . Tra tutte le capsule compatibili di diverse marche che ho provato queste sono le migliori, buone come le originali e anche di più
il 18 ottobre 2017
L'ho comprato suggestionato dalla suadente pubblicità. Le capsule si presentano molto bene nel loro elegante astuccio e sono perfettamente compatibili con la macchina Nespresso. Il caffè è abbastanza corposo e denso, anche se me lo sarei aspettato ancora un filo più forte. Vista la qualità reputo il prezzo piuttosto alto.
il 11 settembre 2017
Buono davvero molto buono.....per me che bevo il caffè senza zucchero .....ottima crema, non è bruciato e finito di berlo lascia in bocca un gusto ottimo e persistente ......certo ha il suo costo ma sempre meno del nespresso originale
Peccato che ho scoperto che costa meno nel supermercato
il 7 ottobre 2017
Caffè aromatico intenso cremoso.Alternativa valida ad alcune capsule originali Nespresso.A mio gusto le migliori tra le compatibili che ho provato.
il 19 ottobre 2017
Prima volta che acquisto questo caffè...spinta dalle buone recensioni devo dire che il gusto è veramente buono e lo preferisco a marche di caffè ben più conosciute!consiglio l’acqu
il 13 settembre 2017
La qualità del caffè ottima dal mio punto di vista superiore anche a Nespresso quindi per qualità prezzo non ci siamo anche se 35 centesimi a cialda non è che siano poche