il 5 gennaio 2018
Salve, sono un patito delle capsule originali "what else?" e ne ho provate molte di altre compatibili dalle più economiche alle più promettenti ... ... vorrei semplicemente dare un consiglio agli amanti del caffè in capsula : non perdete il piacere di provare questa azienda !!! ... ... sono buonissime in tutte le loro differenti miscele ed intensità, il caffè rimane cremoso fino alla fine e anche se si raffredda. Nessun problema di compatibilità riscontrato con differenti macchine di caffè espresso provate dedicate a questo formato, assolutamente perfette.

Qualcuno penserà il contrario, ma secondo me la capsula in ALLUMINIO fa la differenza : conserva perfettamente e non altera la fragranza della miscela di caffè (fateci caso : nessuna capsula in alluminio viene confezionata singolarmente con involucri di plastica in atmosfera protettiva), e sicuramente è più presentabile quando si vuole offrire un caffè degno del suo nome !!!

Grazie Amazon per averle proposte in offerta a soli 25 centesimi l'una (invece di 35 centesimi come da listino). Io ho fatto una bella scorta e non credo che a parità di prezzo cambierò in futuro la mia scelta. Prodotto consigliato +++ Grazie 😊
il 5 gennaio 2018

il 26 novembre 2017
Amo il caffè forte e ristretto. Questo che ho comprato è senz'altro buono, somiglia al ristretto Nespresso, ed ha un prezzo concorrenziale; tuttavia sono ancora alla ricerca di un prodotto all'altezza delle capsule Nespresso di versione superiore (tipo Kazaar o barista corto) e devo dire che non l'ho ancora trovato.
il 21 ottobre 2017
Finalmente una capsula compatibile Nespresso all'altezza. Finora quelle provate, probabilmente per via della capsula in plastica, non mi erano piaciute affatto, anche da marche buone. Queste fanno davvero un ottimo caffè. Il risparmio è minimo rispetto le originali. La prima consegna è avvenuta con un giorno di ritardo, ma lo spedizioniere era le Poste, quindi niente di nuovo sotto il sole. La seconda spedizione invece è arrivata puntuale con GLS.
il 24 novembre 2017
penso di aver provato quasi tutte le versioni per nespresso di questa marca, l'intensitá 12 é adatta a coloro che apprezzano gusti forti, eccezionale miscela, ma credo che la perfezione la si raggiunga con l'intensitá 11 che mantenendo comunque un gusto deciso ha una nota aromatica leggermente migliore
il 22 settembre 2017
Una ottima alternativa alle capsule originali: Contrariamente alle altre sul mercato però hanno un gusto straordinariamente buone, forse addirittura migliore delle originali.
La consegna non è stata proprio veloce, ma scegliendo l'acquisto ricorrente si può evitare di rimanere senza
il 19 febbraio 2018
Stanco di spendere troppo in caffè Nespresso, dopo aver provato molte altre capsule compatibili (sia da supermercato che vendute da ditte specializzate e rinomate per caffè in capsula/cialda), ho trovato un ottimo compromesso tra spesa e gusto con questo caffè L'OR.
Ormai è diventato il caffè di casa, ne consumiamo circa 150 capsule al mese, infatti ho attivato il servizio di riordino automatico di 3 confezioni mensili tramite "Iscriviti e Risparmia" di Amazon.
Il costo è di c.ca 32cents a caffè, contro i 42cents del Kazaar Nespresso... a fine anno son 180€ di risparmio!

Il mio consiglio è di provare questo caffè...
il 30 dicembre 2017
Io lo trovo un caffè eccezionale. Sopratutto perché io e mio marito prendiamo il caffè amaro, quindi difficile trovare un caffè gradevole tra i non originali. Questo costicchia, infatti attendo che sia in offerta... costa per via delle capsule fatte in alluminio. Ma a prezzo pieno allora compro le originali. Comunque tra le compatibili da me provate è il migliore.
il 25 marzo 2018
Tutte in alluminio come le originali della Nespresso. La compatibilità è quasi perfetta, senza dubbio le migliori compatibili che abbia mai provato. Il gusto della miscela 11 Ristretto è per i miei gusti la migliore di L'Or a patto di non esagerare con l'erogazione sulla macchina da caffè. Sarebbe apprezzabile ancora una leggera limatina al prezzo, anche se 10 centesimi di meno rispetto alle originali non sono pochi, pur mantenendo altissima la qualità. Le cinque stelle, altrimenti le avrei date volentieri.
il 12 ottobre 2017
Dopo anni di caffè originale nespresso ho provato altre marche di concorrenza alcune valide ma questa le batte tutte secondo me al pari dei migliori nespresso
Consigliato