il 27 novembre 2017
Il caffè in se è molto buono, sicuramente migliore della stragrande maggioranza dei caffè di pari e inferiore prezzo. Corposo e aromatico, è una miscela robusta/arabica ben bilanciata che lascia un buon sapore in bocca. Devo ancora provare l'Onyx, che sarà il prossimo.
La capsula è in alluminio e viene perforata benissimo dalla Inissia, non se ne è mai inceppata una e il flusso è rapido.
il 10 gennaio 2018
Avevo trovato queste capsule in un supermercato, le ho provate e me ne sono innamorato, ottime miscele che ho ritrovato su Amazon e non ho esitato ad acquistarle, anche per il prezzo ribassato rispetto alla grande distribuzione.
Il servizio è risultato eccellente e lo consiglio senza riserve.
Ottimo!
il 6 gennaio 2018
Compatibilità perfetta, Buono l'aroma io prendo caffè amaro, lo avrei preferito più corposo, quando lo trovò in offerta lo prenderò con una intensità più altina.

Ottimo il rapporto qualità prezzo considerando che l'ho preso a 12€ 50 capsule
il 14 gennaio 2018
Il caffè è buono, la capsula entra perfettamente alloggiamento macchina Nespresso, ma ho notato che il prezzo differisce da pochi centesimi da quello capsule Nespresso per cui non ho rinnovato l'ordine. Rimane comunque buono.
il 13 dicembre 2017
Caffè molto buono e aromatizzato grazie alla capsula in alluminio.
Molto simile al caffè nespresso e di gran lunga superiore a molte marche di capsule compatibili
Nella tazzina si crea la cremina come per le capsule originali
il 3 dicembre 2017
Ottimo caffè, bella confezione e capsule di qualità. Non pensavo potesse essere sui livelli dell’originale. gusto ottimo, proverò quelli più intensi.
il 5 gennaio 2018
Salve, sono un patito delle capsule originali "what else?" e ne ho provate molte di altre compatibili dalle più economiche alle più promettenti ... ... vorrei semplicemente dare un consiglio agli amanti del caffè in capsula : non perdete il piacere di provare questa azienda !!! ... ... sono buonissime in tutte le loro differenti miscele ed intensità, il caffè rimane cremoso fino alla fine e anche se si raffredda. Nessun problema di compatibilità riscontrato con differenti macchine di caffè espresso provate dedicate a questo formato, assolutamente perfette.

Qualcuno penserà il contrario, ma secondo me la capsula in ALLUMINIO fa la differenza : conserva perfettamente e non altera la fragranza della miscela di caffè (fateci caso : nessuna capsula in alluminio viene confezionata singolarmente con involucri di plastica in atmosfera protettiva), e sicuramente è più presentabile quando si vuole offrire un caffè degno del suo nome !!!

Grazie Amazon per averle proposte in offerta a soli 25 centesimi l'una (invece di 35 centesimi come da listino). Io ho fatto una bella scorta e non credo che a parità di prezzo cambierò in futuro la mia scelta. Prodotto consigliato +++ Grazie 😊
il 21 ottobre 2017
Finalmente una capsula compatibile Nespresso all'altezza. Finora quelle provate, probabilmente per via della capsula in plastica, non mi erano piaciute affatto, anche da marche buone. Queste fanno davvero un ottimo caffè. Il risparmio è minimo rispetto le originali. La prima consegna è avvenuta con un giorno di ritardo, ma lo spedizioniere era le Poste, quindi niente di nuovo sotto il sole. La seconda spedizione invece è arrivata puntuale con GLS.
il 22 settembre 2017
Una ottima alternativa alle capsule originali: Contrariamente alle altre sul mercato però hanno un gusto straordinariamente buone, forse addirittura migliore delle originali.
La consegna non è stata proprio veloce, ma scegliendo l'acquisto ricorrente si può evitare di rimanere senza
il 12 ottobre 2017
Dopo anni di caffè originale nespresso ho provato altre marche di concorrenza alcune valide ma questa le batte tutte secondo me al pari dei migliori nespresso
Consigliato