Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 21 ottobre 2017
Finalmente una capsula compatibile Nespresso all'altezza. Finora quelle provate, probabilmente per via della capsula in plastica, non mi erano piaciute affatto, anche da marche buone. Queste fanno davvero un ottimo caffè. Il risparmio è minimo rispetto le originali. La prima consegna è avvenuta con un giorno di ritardo, ma lo spedizioniere era le Poste, quindi niente di nuovo sotto il sole. La seconda spedizione invece è arrivata puntuale con GLS.
il 29 ottobre 2017
Ho ordinato questo caffè come sostituzione delle capsule originali (Nespresso) in una macchina Lattissima della De Longhi. Vanno perfettamente ed il caffè ha un buon gusto. Si tratta di una miscela abbastanza forte, che comunque non è troppo forte. Consigliato.
il 11 novembre 2017
Caffè molto buono, bella cremosità e nulla da invidiare alle cialde originali Nespresso spendendo un po' meno. Lo consiglio, acquistatelo.
il 11 ottobre 2017
Ottimo prodotto ! Niente a che vedere con le varie "capsule compatibili" che si trovano in giro, fatte in plastica durissima che rompono il meccanismo della macchina da caffè, che portano via spazio perchè sono cellofanate una ad una e che non hanno profumo.
Ricevute in tempi brevissimi.
Poi volete mettere la soddisfazione di non dover più entrare nelle "Boutiques Nespresso" a vedere i loro commessi fighetti, vestiti da pinguini, che ti trattano come se fossi in un negozio di Cartier o di Tiffany ! E non bastano i soldi per comprare un blister: occorre la tessera personale nera, altrimenti devi ridichiarare là davanti a tutti nome, cognome, indirizzo, telefono, ecc.
L'ultima volta sono uscito mandandoli al diavolo, lasciando lì il blister e dicendo che ero lì a comprare del caffè e non un'arma !
La soddisfazione di non dovermici più rapportare con quei damerini non ha prezzo... per le capsule Amazon invece è bastata la Visa per un piccolo importo !
il 22 settembre 2017
Una ottima alternativa alle capsule originali: Contrariamente alle altre sul mercato però hanno un gusto straordinariamente buone, forse addirittura migliore delle originali.
La consegna non è stata proprio veloce, ma scegliendo l'acquisto ricorrente si può evitare di rimanere senza
il 12 ottobre 2017
Dopo anni di caffè originale nespresso ho provato altre marche di concorrenza alcune valide ma questa le batte tutte secondo me al pari dei migliori nespresso
Consigliato
il 14 giugno 2017
Ho provato questo nuova marca L'Or, le capsule sono bellissime tutte dorate con una spruzzata di colore. Le ho messe assieme ad altri varianti e fanno una bella scena, anche meglio delle Nespresso.
Funzionano perfettamente nella macchina e viene un caffè squisito. Lo strato di crema è pazzesco. L'aroma e l'intensità sono perfette per me, questa è un'intensità 9. Nulla a che vedere rispetto a tutte le capsule in plastica che si trovano al supermercato queste sono allo stesso livello di Nespresso con il vantaggio che costano meno 3.39€ 10 capsule. Ne ho provate varie e queste sono quelle che preferisco di gran lunga.
Consigliatissimo, si riceve a casa 2 scatoline da 10 pezzi così si ha un po' di scorta. servizio Amazon fantastico come sempre.
il 6 novembre 2017
Sconsigliato a chi ama il caffè forte e corposo. Meglio spostarsi sull'Onyx che è di gran lunga più forte. Ottime le capsule in alluminio.
il 16 ottobre 2017
Ottimo caffè, buon aroma, forse per me un po' troppo forte, la prossima volta prenderò quello più leggero. Amazon sempre preciso.
il 28 luglio 2017
Caffè ottimo, i nespresso sono buoni ma hanno spesso gusti aciduli e particolari, questo devo dire che è alla pari se non migliore ed è quello che più si avvicina al caffè del bar tra quelli che ho provato fino ad ora, con un gusto permanente in bocca e un intensità per me perfetta. Le capsule sono molto curate e in alluminio, paragonabili a quelle nespresso. Nel complesso ottimo contando che si riesce anche a risparmiare qualcosa rispetto alle originali.

Visualizza 1 domanda con risposta